Cobra: Aggiornamento sulla Situazione nel Sistema Solare.   Leave a comment

lunedì 21 dicembre 2015

La rimozione del gruppo chimera continua. Le forze di Luce hanno iniziato a rimuovere le basi del gruppo Chimera presenti nella Fascia di Kuiper ed hanno quindi incominciato a disintegrare la principale linea difensiva del gruppo Chimera che in precedenza impediva alle forze di Luce di acquisire il pieno controllo del Sistema Solare esterno. Da adesso e fino all’inizio di Gennaio del prossimo anno, il Sistema Solare esterno sarà interessato da cambiamenti radicali. Dal punto di vista astrologico, questo sarà un periodo di grande miglioramento, e quest’aspetto non rappresenta una coincidenza:

http://thespiritscience.net/2015/11/29/rare-astrology-all-planets-are-moving-direct-from-december-25th-to-january-6th/

XMOON

Le persone che si lamentano del mio post precedente devono capire che io non sono Dio, né visito quotidianamente il Sistema Solare esterno e le informazioni riservate sull’Anello di Kuiper erano nuove anche per me. Ciò di cui ho parlato, comunque, non rappresenta una battuta d’arresto e le operazioni delle forze di Luce stanno andando avanti senza intoppi. Vi suggerisco anche di non attendere l’Evento in modo passivo e di non far sì che la vostra vita dipenda da esso, ma di lavorare attivamente per la liberazione planetaria. Per rinfrescare la vostra memoria, da questo link potete leggere alcune cose che potreste fare durante l’Evento:

A Plan to Maintain Safety During the Event

Per prepararvi spiritualmente, da questo eccellente articolo potete apprendere di più sul piano eterico, su quello astrale e su quello mentale e meglio comprendere come liberarvi dalla Matrice:

http://recreatingbalance1.blogspot.fr/2015/12/ending-contract-system.html

La nostra Meditazione Settimanale per l’Evento è un importante strumento di manifestazione volto ad accelerare il processo di liberazione e, pertanto, supporto in pieno quest’appello all’unione:

http://recreatingbalance1.blogspot.si/2015/12/open-letter-to-david-wilcock-corey.html

Il processo di Divulgazione attraverso i mass media si sta velocizzando. La gente sta incominciando a discutere apertamente sulla possibilità di future colonie e civiltà di rottura su Marte:

SSPMars+Fleet

E sulla possibilità di estrazioni minerarie su asteroidi della fascia principale:

http://www.explainingthefuture.com/resources_from_space.html

Sui media alternativi, la verità sui biochip sta lentamente saltando fuori. Il seguente articolo rivela il coinvolgimento della Siemens nella produzione di biochip:

Siemens Implicated in Tracking Forced Labor & Slaves in Space

A tal proposito, dobbiamo capire che i biochip furono sviluppati in modo considerevole durante la II Guerra Mondiale nei campi di concentramento e distribuiti, grazie all’Organizzazione Mondiale della Sanità e tramite i vaccini, alla maggior parte della popolazione umana sin dalla fine degli anni 40’. Un notevole miglioramento di questa tecnologia si verificò tra il 1979 e il 1984 ed un altro tra il 1996 ed 1999. Gli obiettivi di questi biochip erano di monitorare la popolazione, esercitare controllo mentale su di essa ed anche di impedire contatti con extraterrestri positivi. La Resistenza rimosse tutti questi biochip dai corpi della popolazione utilizzando tecnologie avanzate di rimozione a distanza.

E’ stato pubblicato un libro molto interessante sui programmi segreti spaziali. Concordo quasi totalmente con la prima metà del libro:

New Book Reveals What You Need to Know about the Secret Space Programs

Se vi sentite guidati a farlo, potete ancora sostenere il progetto volto a lanciare il satellite per la ricerca dell’attività extraterrestre finanziato collettivamente e contribuire, in questo modo, a farci fare un ulteriore passo verso la Divulgazione:

https://www.indiegogo.com/projects/cubesat-for-disclosure-low-earth-orbit-satellite#/story

Victory of the Light!

Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/12/solar-system-situation-update.html

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: