Notizie dei tempi della Terra, 31 dicembre 2015.   Leave a comment

Luce-dali(traduzione di lanuovaumanita.net)

The-New-Earth-Times 44

Titoli di oggi:
Veniamo alla vita come il nuovo giorno albeggia!
da Sananda.

Angolo della Comunità:
“Una serie di eventi Sbalorditivi”
Sheldan Nidle per la Federazione Galattica di Luce e Gerarchia Spirituale.

Angolo della Comunità:
“Per sopravvivere avete scelto di limitare la vostra consapevolezza”
Gesù attraverso Giovanni Smallman.

Veniamo alla vita come il nuovo giorno albeggia!

Sananda:

Un traguardo importante si sta avvicinando, Amici Cari. E’ la fine di un arduo, miracoloso, storico anno il 2015. Vi prometto che è un anno che rimarrà nella memoria come il successo di un punto di svolta fenomenale nella vostra vita e nella vita del vostro pianeta.

L’emozione della Creazione e dell’Adempimento.

Pensate al modo con cui un grande successo a Broadway viene ad esserci. Dapprima il drammaturgo si affatica per mesi o anni, o forse anche per una vita alla sceneggiatura, versando il cuore e l’anima nelle fantasie che creano i personaggi, la trama, le posizioni ed il messaggio. Poi lui o lei deve pubblicare il lavoro, ed iniziare il processo della ricerca di produttori che porteranno il lavoro sul palco.

La creazione del lavoro è appena cominciata, a questo punto. Gli attori devono essere scelti con cura, per assicurare che lo spirito essenziale del lavoro venga catturato da coloro che si adattano bene al ruolo, secondo i loro speciali talenti, il loro carattere e le competenze. Gli investitori devono accertarsi che il lavoro sarà vitale e che li ricompenserà per la loro convinzione ed avere fiducia che il gruppo creativo si riunirà per creare qualcosa che il pubblico potrà guardare e goderne. Il regista deve essere in sintonia con le intenzioni dell’autore ed avere la capacità di far emergere il sentimento profondo ed autentico richiesto agli attori, e tutti devono lavorare insieme in armonia con gli scenografi, le luci di scena, la musica e la conduzione del teatro e tutto deve essere accuratamente coordinato e fatto secondo un fitto calendario.

Centinaia o addirittura migliaia di cuori, mani e menti entrano nella produzione di un lavoro indimenticabile che toccherà il cuore delle persone e le ispirerà verso una maggiore altezza nella loro vita. Ognuno guarda in avanti con grande anticipazione per la sera dell’apertura e per il grande momento in cui si alza il sipario ed il nuovo lavoro inizia. Ora il pubblico è tutto. Il risultato è nelle sue mani.

Ora, immaginate quale ispirazione, quale impulso e determinazione per creare qualcosa di miracoloso, come l’impostazione di questo momento della storia. Questo dramma che ora presentiamo insieme, Carissimi, stupirà i critici, lascerà il pubblico in lacrime di gioia, e solleverà i nostri cuori in modo tale che la gente si struggerà per anni per trovare le parole che catturino la magia che sta accadendo in questo momento senza fiato.

Voi ed io, Amati, siano tutti presenti recitando perfettamente le nostre parti in questo scontro audacemente originale, da Hit-parade. La squadra di questa produzione comprende ogni uomo, donna e bambino sulla superficie e all’interno di Gaia, tutte le Società del Cielo che hanno scelto i propri posti nel dramma, e gli innumerevoli protettori Galattici, gli osservatori ed i sostenitori le cui identità dovrete ancora conoscere. Sì, è un dramma che ha attirato un pubblico di miliardi, e sarà una storia che verrà discussa, studiata ed esplorata per eoni a venire.

La Pace e la Prosperità arrivano sulla Terra.

Prendiamo ad esempio i Programmi di Prosperità dei Fondi in arrivo. Alcuni di voi sono stati interessati da questa parte dei prossimi cambiamenti, perché avete sentito parlare dei Programmi di Prosperità di St. Germain, che sono per riequilibrare la disparità economica, portando l’abbondanza per tutti e perché noi ritornassimo a sistemi equi e democratici di governo. Avete incominciato ad imparare che ci sono stati molti altri che hanno dedicato le loro energie all’insegnamento, al finanziamento e al sostegno delle prossime benedizioni, e che questo sarebbe solo l’inizio della pace e dell’abbondanza in tutto il mondo. Alcuni si sono allontanati nel dubbio perché sembrava “troppo bello per essere vero”. Certamente coloro che volevano mantenere il controllo della schiavitù del debito della Terra non volevano che nessuno credesse che ci sarebbero stati enormi cambiamenti, che avrebbero reso ognuno libero dalla loro portata. Volevano che i loro tirapiedi rimanessero nella paura e nel cinismo, aumentando i loro dubbio e dolore, perché in questo modo avrebbero dimenticato come creare una vita diversa per se stessi. Avrebbero rinunciato ad immaginare, sognare e creare il Paradiso sulla Terra, di cui avevano nostalgia nei loro cuori.

Pace sulla Terra era diventato un mantra, piuttosto che una realtà, uno slogan vuoto su una Cartolina degli auguri che aveva perso la propria urgenza, il suo invito irresistibile al cuore dell’umanità. La Terra era nel mortale pericolo di essere distrutta, insieme a tutto su di lei. Come l’Arcangelo Michele aveva profetizzato molto tempo fa, all’inizio di questo esperimento, era giunto il momento di porre fine alla dualità e all’oscurità sulla Terra.

L’annuncio che pone fine alla Sofferenza e fa strada alla GIOIA.

Questo è stato quando Madre e Padre (Dio) hanno dichiarato la fine dell’esperimento del libero arbitrio con l’oscurità, che aveva afferrato il Pianeta Terra fin dai tempi di Atlantide. Ma questo non era la fine dell’era del dolore e sofferenza, non più di quanto il copione del drammaturgo sia il prodotto finale. E’ stata la stesura finale del decreto, l’ispirazione per il grande dramma che doveva svilupparsi gradualmente, ottenendo la Luce man mano che le squadre di produzione, i sostenitori dell’ispirazione, i promotori e gli agitatori, i silenziosi fedeli ed il risveglio del pubblico, tutto ha cominciato ad assemblarsi. Il cambiamento doveva essere creato dagli sforzi combinati di miliardi di anime, non solamente per il decreto di Dio.

La prima fase è stata quella di portare speranza alla popolazione oppressa, e di aprire il cuore alla connessione profonda con Dio che avevano dimenticato. Madre e Padre Dio vedono tutti i loro figli come la loro vicina, intima famiglia, preziosi oltre ogni misura. L’umanità sulla Terra aveva a lungo dimenticato tale intimità. Al suo posto si era sviluppata la convinzione che Dio fosse una presenza maschile inavvicinabile da temere e da ubbidire, non un amico o un protettore, ma un giudice crudele e vendicativo. Molti della Società del Cielo si sono offerti di incarnarsi sulla Terra come profeti, capi spirituali, filosofi, artisti ed insegnanti per raccontare la vera storia dell’Amore di Dio.

C’è voluto molto tempo per contrastare gli insegnamenti oscuri dei maestri Anunnaki che avevano così senza sosta e così spietatamente predisposto i programmi per schiavizzare le menti di tutta l’umanità. Tutti coloro che sono venuti sulla Terra hanno dovuto lottare contro la risacca che minacciava di inghiottire tutti coloro che hanno avuto il coraggio di avventurarsi qui. Ci sono state epoche che sembravano presagire più alti livelli di illuminazione, ma sempre gli oscuri operavano dietro le quinte, gettando un’ombra profonda su tutta la Terra, lasciando la gente a disagio e diffidente, anche in presenza dell’abbondanza.

Quando Lavoratori della Luce sono stati assassinati, torturati e tacitati, altri sono venuti a prendere la bandiera della Fede e sono stati trattati brutalmente allo stesso modo. Molti della Società del Cielo sono venuti ad incarnarsi qui, portando una maggiore speranza ed ispirazione, ma sono sempre stati accolti con una grande resistenza. E’ diventato chiaro che senza un intervento di Madre e Padre la Terra sarebbe stata perduta nell’oscurità.

Non siamo stati scoraggiati dalle numerose vite che si sono concluse in roghi, impiccagioni e in ogni forma di crocifissione immaginabile. Ha solo rafforzato la nostra volontà a lavorare di più, ad unire le nostre energie con i nostri sé delle dimensioni superiori, Angeli, Fiamme Gemelle e sopratutto, Madre e Padre Dio. Le nostre convinzioni sono state messe alla prova, sopra e sotto, e noi abbiamo perseverato.

C’era molto da imparare e da capire su queste condizioni difficili. C’erano stati altri pianeti che erano stati immersi nel buio, ma era stato per questi attuata la drastica dissoluzione, per proteggere l’universo che li circondava, o speso milioni di anni per la risalita fuori dal pantano, imparando generazione dopo generazione a raggiungere la Luce, piuttosto che l’oscurità.

Gli esseri umani sulla nostra amata Terra avevano un piano diverso per la propria salvezza. Volevano fare in fretta, e volevano farlo insieme. I grandi Concili si sono incontrati, ed il dramma è stato concepito come una manifestazione del desiderio e decreto di Dio: Come Sopra, così Sotto. La Terra ed il Paradiso sarebbero stati una cosa sola. La Terra si sarebbe elevata, con tutto su di lei, lo avremmo fatto insieme, e ogni anima sarebbe stata salvata, riportata a Casa per l’atteso abbraccio di Madre e Padre.

Coraggio, Gentilezza, Amore e Fede.

Era stato convenuto che con ogni atto di coraggio, gentilezza, amore e fede, Madre e Padre avrebbero gradualmente aumentato le dispense del permesso di aiutarci. Questa è stata la benedizione che ci ha permesso di far pendere la bilancia, per iniziare l’ascensione verso l’alto che ora voi sentite, come la grande Luce del Sole Centrale, l’Amore di Madre e Padre, ci solleva più in alto ad ogni giorno.

Potrete un giorno imparare dei grandi atti di altruismo e coraggio che hanno costruito il percorso, mattone dopo mattone, che ci ha portato a questo finale, questo momento trionfale nel tempo, che fu stabilito eoni fa. Voi sapete molto su guerra e terrore, perché la vostra storia è stata scritta da maestri oscuri che controllano tutte le informazioni, ma poco sapete delle magnifiche storie d’amore e della costante crescita della coscienza umana in questi ultimi millenni. Vi delizierà al di là delle parole quando imparerete della vostra vera storia, e in che modo costante, originale e creativo voi siete stati nel vostro stesso sviluppo.

Questa storia che ora vi sto raccontando, Carissimi Fratelli e Sorelle, è una breve descrizione del dramma spettacolare che si è sviluppato sulla superficie di Gaia come siamo avanzati verso la Luce insieme. La nostra scalata verso l’alto è stata faticosa, ma le amicizie che abbiamo forgiato, l’amore che abbiamo provato per le nostre intime anime gemelle, e gli amici, mentre eravamo qui sulla Terra o che lavorano insieme nelle dimensioni superiori, ci hanno sollevato in un modo che non avremmo potuto immaginare possibile, quando ci siamo imbarcati in questa avventura.

Noi stiamo ora iniziando una nuova fase del nostro lavoro di successo fenomenale. Forse lo potreste pensare come un seguito o la continuazione del dramma. Sappiamo per certo che i prossimi mesi e anni saranno sorprendenti nella loro novità. Siate pronti, Amati, a lasciare tutte le vecchie idee che stanno dietro a ciò che è la vita. Solo l’Amore che avete sentito, i momenti che hanno toccato il cuore, l’ispirazione e la compassione che avete conosciuto sono reali. Tutto il resto cadrà via. Non abbiamo più bisogno delle regole che noi, o la prudenza e la paura che ci legavano, ci hanno limitati. Ora è il momento che noi ci avventuriamo verso l’ignoto, perché ciò che sappiamo è Amore. Nient’altro importa.

Non abbiamo più bisogno dell’imposizione di confini, di regolamenti oppressivi o di convinzioni che controllino i nostri pensieri e le nostre azioni, perché agiremo con compassione, amore e rispetto per gli altri. Le avventure che verranno per queste azioni saranno meravigliose e appaganti al di là di tutto ciò che avete immaginato. Voi, carissima Umanità, siete amati, e siete protetti da Madre e Padre Dio e da tutte le loro Legioni di Luce.

La prosperità e le nuove forme di governo porteranno le proprie sfide. Volete adattarvi rapidamente alle nuove opportunità ed a piaceri sentiti profondamente? Sarà sufficiente l’abbondanza per calmare le vostre antiche paure? I prossimi giorni possono mettere a prova la vostra immaginazione, ma se abbracciate la gloria della nostra salita di successo fin da ora, vedrete la cima lì davanti a voi, ad un passo. Lasciate che la nebbia svanisca dai vostri occhi e dalle vostre menti. Lasciate che il vostro cuore salga con gioia. Ora è il nostro tempo.

Le energie piene di Luce che sentite spazzare sulla Terra ora aumenteranno ogni sentimento, porteranno a compimento ogni desiderio profondo, e manifesteranno gloriosamente le vostre Visioni del cuore. Stiamo risalendo ora, e non ritorneremo più indietro. Camminate con me, miei cari amici. Sentite la mia mano sulla spalla. Noi siamo uno.

Io sono il vostro affettuoso fratello, Sananda

Trascritto da Dr. Kathryn E. May, 31 Dicembre 2015

#####################################################

Traduzione automatica.

“Una serie di eventi Sbalorditivi”
di Sheldan Nidle per la Federazione Galattica di Luce e Gerarchia Spirituale

12 Akbal, 16 Mol, 12 Manik
29 Dicembre 2015

Selamat Jalwa! Il mondo si rallegra come consegne finalmente cominciano a manifestarsi! Una nuova era per l’umanità di superficie inizia. Nella prima parte di questo gregoriano nuovo anno a venire, si sta per vedere una serie di eventi sorprendenti. Nuova governance è quello di alterare attuali modelli internazionali del vostro mondo e insieme con l’aumento della prosperità globale è quello di spingere la tua lunga concetto eons- di schiavitù del debito nel cestino della storia. Questo è solo una delle tante credenze primarie che devono essere abbandonata da te. Siete a riconnettersi con la convinzione che si possiede una forza interiore e questo combinato con una capacità collettiva di sostenerci a vicenda è quello di riordinare a fondo ciascuno dei vostri molte società regionali. Questo aumento di empowerment personale è quello di consentire di risolvere rapidamente voi la maggior parte dei vostri problemi attuali. Questi includono le difficoltà di potere e le risorse attuali e quelle che coinvolgono il cibo, alloggio e ridistribuzione difficoltà in molte parti del vostro mondo. In breve, si sta per reinventare il modo in cui il mondo funziona. Questo è solo l’inizio di ciò che si sta per realizzare rapidamente. Questo regno è anche per vedere una nuova nascita della libertà e dell’uguaglianza!

Questo processo di rieducare voi stessi è quello di essere in corso. Lo scopo della maggior parte della formazione del mondo è semplicemente quello di creare un mondo pieno di un insieme comune di realtà che sono inculcato in tutti. Lo scopo era quello di creare obbedienza a un sistema monetario e la gerarchia che ha messo le masse in un grave svantaggio. Questo processo deve essere abbandonato a livello globale. Al suo posto è quello di essere un sistema che enfatizza il potere dell’individuo e ti dà i mezzi per realizzare i tuoi sogni. Questo deve essere rivoluzionario in un primo momento, come ogni società ha bisogno di avviare un processo di massa a modificare la sua nucleo. Questo non deve essere fatto facilmente come la maggior parte pensano ancora nei modi più familiari anziani. Governance deve spiegare l’efficacia dei nuovi modi e incoraggiare lo sviluppo di queste idee sulla libertà e l’uguaglianza. Una volta che siamo riconosciuti formalmente, abbiamo intenzione di aiutare il lavoro dei vostri Maestri Ascesi e vegetali importanti nuovi semi. Questi sono per sottolineare le nuove opportunità che si fornite dalla prosperità e la libertà in crescita.

Questa nuova serie di società che si sta per costruire è solo uno dei tuoi tanti successi a venire. Allo stato attuale, Gaia è avvelenato da radiazioni; inquinata da emissioni dalle vostre automobili, camion e fabbriche. Inoltre, si è nel bel mezzo di un vasto estinzione della vostra flora e fauna. Questo orrore è ulteriormente intensificato da un immenso misdistribution in tutto il mondo delle risorse naturali. La vostra estrazione persistente e l’abbattimento di questa terra e delle sue varie risorse biologiche aggravano ulteriormente questo misdistribution. Siete per cominciare a risolvere questi problemi prima atterriamo. A quel tempo, siamo per valutare i vostri progressi e finire in fretta ciò che avete iniziato. Gaia ha voluto per voi per correggere quello che oggi è sbagliato con le vostre società e di iniziare a dimostrare che si sono impegnati a forgiare un nuovo regno. Questo per consentire di comprendere meglio il rapporto sacro tra questa società globale e Gaia.

Questa nuova serie di realtà deve essere portato a casa da ciò che i tuoi Maestri Ascesi sono di insegnare su tue origini sacre e ciò che è accaduto a te da quando sei immerso nel l’amnesia di coscienza limitata dal sacerdote / scienziati di Atlantide. Gli Anunnaki e loro tirapiedi in gran parte viziato da errori significativi questa storia negli ultimi 13 millenni. Vogliamo spegnere ogni dubbio che si hanno quando si incontra tuoi mentori. E ‘indispensabile conoscere a fondo quello che erroneamente è successo a te. Questo strano viaggio di vostra ha gettato una forte ombra su come si pensa e di agire in questo regno. E ‘importante correggere completamente le menzogne ​​e mistruths che ora possiedono. Sei saggio nel modo in cui gestisce il buio. La parte che deve essere aggiunto è una serie di verità su di te e una riaffermazione approfondita su come le realtà realmente funzionano. Questa conoscenza può preparare per muoversi più facilmente nei regni meravigliosi della piena consapevolezza.

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo su ciò che è promettente per essere un’occasione più gioioso per tutti! Il buio sta cominciando a svanire dalla scena. Benediciamo tutto il Cielo per questo momento più gentile. Quello che state accanto a fare è quello di dimostrare a tutti in cielo ciò che un gruppo di veramente coraggioso e coraggioso di anime siete! Lo scorso anno è iniziato nel modo ignominioso e finito in un modo più magnifico. Siete in un percorso che è quello di permettere di reinserire i regni della luce e sulla quale prendere le gioie della vittoria! Questa volta è quando è possibile utilizzare la vostra attenzione ritrovata meravigliosa a immaginare come questo regno deve essere modificato. Stiamo preparando una serie di presentazioni speciali per guidare l’utente per quanto riguarda chi sei veramente e di sapere che cosa ti è successo negli ultimi 13 millenni. Questo insieme di fatti gloriosi è quello di permettere di cogliere finalmente la piena portata della vostra storia e come si riferisce al vostro grande destino.

Questi insiemi di storie vere sono per aiutarvi a ottenere una comprensione maggiore di ciò che il Anunnaki fatto e come funziona loro tirapiedi. Abbiamo a lungo desiderato di poter spiegare questo liberamente a voi. Quando abbiamo iniziato le nostre varie missioni, ci hanno detto di questo racconto in grande dettaglio. Non è per essere giudicati; solo per sentirsi dire. Molti dei reperti che avete rinvenuti nel corso degli ultimi secoli sono stati manipolati dal buio. E ‘tempo di togliere questo velo e crogiolarsi alla luce delle grandi verità che questi elementi rappresentano. Siete un grande popolo che sono sopravvissuti un viaggio più arduo. Siamo qui per rivelare una serie di verità e di spiegare che cosa una serie di cosiddetti “segni segreti” significa. Le origini contorte di numerosi cose devono essere rivelati. È questo che può cominciare a liberarti e esattamente sul sentiero divino per la vostra illuminazione.

In tale ottica, ripetiamo una grande verità. Siete un gruppo più sacra delle Anime. Abbiamo il privilegio di sorvegliare e guidare. Questo è qualcosa che non prendiamo alla leggera. Molto tempo fa, siamo stati designati dal Cielo per guardare e utilizzare le vie della grazia e della misericordia divina per farti andare verso la Luce. Questo compito ci ha preso millenni per realizzare. A volte, ognuno di noi è stato nato, vissuto e morto in mezzo a voi. Siamo a impiegare questa conoscenza del mondo a raggiungere i nostri obiettivi sacri. Noi sappiamo in dettaglio cosa gli Anunnaki e loro servi hanno usato per manipolare la verità. Sappiamo che cosa è necessario per muoversi verso i vostri momenti epocali in cui il potere delle tenebre è di dissipare rapidamente. Questo processo è il Cielo permettendo di cambiare si torna alla piena consapevolezza di rinnovare la vostra connessione con le vostre famiglie spirituali e spaziali.

Oggi, sappiamo che siete sull’orlo di una grande vittoria, che è quello di terminare la vostra ignoranza di massa su come funzionano questi universi fisici e spirituali. Siete per essere pronte per soddisfare le vostre famiglie interiori Terra. Siete per imparare come questo regno è collegato al regno superiore che governa la Terra interiore e di cominciare a sapere che cosa si sono tenuti a fare e essere pronti a farlo! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e infinita Prosperità del Cielo sono davvero il vostro! Così sia! Selamat Gajun!
Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)

Più da Sheldan Nidle e PAO: QUI

Angolo della Comunità
“Al fine di sopravvivere si è scelto di limitare la vostra consapevolezza”
Gesù attraverso Giovanni Smallman

Non allarmatevi come una serie di eventi imprevisti svolgersi abbastanza presto nel 2016. Molto è stato accadendo a livelli più profondi del collettivo umano come vi preparate collettivamente e individualmente per il vostro risveglio, e gli effetti di tali preparazioni inizierà a manifestarsi in vari settori dell’attività umana. Ci sarà molto da intrighi e delizierà nel 2016 nonostante i disaccordi in corso e dei conflitti che si verificano in tutto il mondo, che i media mainstream tende a utilizzare per sviluppare ulteriormente i loro programmi paura-driven che incoraggiare a credere che le cose andranno sempre peggio!

Risvegliare è quello di diventare libero. Libero di tutto il bagaglio emotivo e psicologico che drena i vostri campi di energia e mina il tuo entusiasmo per la vita, lasciando depresso e demotivato come si lotta con la vostra routine quotidiana di impegni mondani. Impegni che sembrano solo aumentano di numero, non importa quante si risolve e lascia alle spalle. Il mondo illusorio, in cui gli esseri umani sembrano interagire come individui separati, con ciascuno apparentemente in una battaglia quasi costante per la sopravvivenza mentre cerca disperatamente l’amore e l’accettazione, è un ambiente molto esigente e faticoso. Ma ognuno di voi ha scelto di essere qui in questo momento di sottoporsi e crescere dalle lezioni che hai impostato sul tuo cammino prima di incarnati, e per aiutare l’umanità in generale a svegliarsi.

Fare ogni hanno una funzione essenziale sulla Terra in ogni momento, ma scoprendo che scopo e permettendogli di emergere e cambiare la vostra vita non è facile, anche se è semplice. Semplice? Sì, si tratta semplicemente di essere Amore in azione!

Tuttavia, il mondo in cui si verifica la vita come esseri umani sembra così reale e pericoloso che a poco dal vivo sembra richiedere quasi tutta la vostra energia personale e di risorse, lasciando poco tempo o la motivazione per il vostro compito spirituale essenziale. Quando ci si sente minacciati e timorosi erigere difese e nascondere voi stessi dietro maschere che mascherano la tua vera identità. Avete fatto questo per così tanto tempo che avete dimenticato che la vostra vera identità è come uno con l’altro e con Dio. Invece si teme l’un l’altro, anche nel più intimo delle relazioni, a causa tradimento della fiducia è diventata endemica.

L’unico modo per uscire da questo pantano di paura è di lasciarlo andare e lasciamo che l’amore di indirizzarvi in ​​ogni momento. Ma, poiché il vostro ambiente irreale e minaccioso sembra così reale per voi, che sembra essere un corso folle di azione, uno che è destinato a finire in un disastro. Nel corso degli eoni saggi sono venuto tra voi spesso per dimostrare questo modo di vivere, e mentre per la maggior parte riconoscendo la saggezza delle lezioni che hanno insegnato e dimostrato, avete voi stessi convinti di essere in qualche modo “speciale”, e che cosa hanno fatto e come hanno vissuto è impossibile per le persone “normali”.

Ora, con la potenza dello Tsunami dell’Amore che scorre liberamente in tutto il pianeta, sempre più di voi sentite i suoi effetti e stanno rivalutando le vostre vite e il modo in cui li state vivendo. Si stanno riconoscendo che la vita è destinato ad essere un’esperienza molto più esaltante e soddisfacente che uno stile di vita puramente materialistica può mai fornire, e così si sta girando verso l’interno di impegnarsi con pratiche meditative e contemplative. Queste pratiche si stanno consentendo di trovare in voi un senso di pace e di resilienza che ti conferma che la vostra vera natura è davvero spirituale, mentre si dà la forza per rimuovere le maschere e far funzionare tutti i giorni da quel luogo di forza interiore impegnandosi con amore invece di paura.

Tu sei, come molti di voi ben sanno, esseri spirituali di grande potenza e creatività che hanno un’esperienza limitata temporaneo come esseri umani nel mondo illusorio che hai costruito, quando hai preso la decisione di essere separati e di accumulare le conoscenze strano ma assolutamente irreale che la vita separato dalla sorgente ti permettono di indagare. Sapevi che la separazione era impossibile perché c’è solo Tutto Ciò Che È che è l’Unità, ancora esistente in un campo creativo infinito dove l’Amore è la forza che fa tutto ciò che è possibile possibile.

Inserendo l’illusione, l’ambiente irreale e temporaneo che aveva costruito per alcune deviazioni temporanee e apparentemente promettenti dal vostro stato naturale di illimitata capacità creativa, si perse di vista e quindi totalmente dimenticato chi eri. Quello era vostra intenzione, doveva essere parte del gioco, ma Dio, la comprensione di come ha perso, spaventati, e confusi Si potrebbe diventare, immediatamente fornito i mezzi per recuperare la memoria, risveglia dal sogno, e tornare al divino casa, anche se avevi mai lasciato.

Sì, ciò che hai costruito per giocare con il senso di separazione è stato ed è molto convincente, una volta Lei interagire con esso e apparentemente ritrovi al suo interno. Suddiviso in innumerevoli entità individuali miriade ognuna delle quali si sentivano soli, abbandonati, insignificanti, e di poco o nessun valore nel apparentemente vasto universo in cui avete trovato voi stessi, la paura è sorto. La paura è del tutto irreale, e quindi non aveva mai sperimentato. Ma, all’interno della illusione, è sorto perché Lei è stato ora a quanto pare un individuo piccolo e insignificante disperatamente tentando di sopravvivere in un ambiente molto ostile in cui gli altri, proprio come te, a che fare con gli stessi problemi in modi diversi una miriade. L’esperienza è stata, e rimane, travolgente.

Per sopravvivere si è scelto di limitare la vostra consapevolezza in modo che la vastità del illusione e la tua insignificanza sarebbe nascosto da voi. Ciò ha limitato la quantità di paura o terrore che potrebbero verificarsi. Tuttavia, negli ultimi secoli, i vostri scienziati hanno cominciato a rendersi conto di quanto vasto l’illusione è, e che la realizzazione scioccante ti ha portato a cercare una via di fuga dalla insignificanza apparentemente completo nel più grande schema delle cose.

Nel corso dei secoli dell’illusione ci è sempre stato quello che è venuto per essere chiamato The Perennial Philosophy, dopo un recente libro con lo stesso nome, per cui si è visto che le principali religioni tutto il mondo hanno sempre offerto lo stesso messaggio spirituale di base, un messaggio di amore incondizionato. Tuttavia, poiché queste religioni si affermano e integrare il messaggio si sono corrotti perché i primi seguaci di questi esseri amorevoli – i fondatori di queste religioni – su cui convinzioni e modi di vita in questi varie religioni ha affermato di essere basato, quasi sempre cercato di raggiungere il potere personale e influenzare attraverso la loro connessione con il santo. Organizzazioni conseguenza la maggior parte religiosi, invece di mostrare amore in azione, costruirono le basi del potere da cui i loro leader potessero trarre benefici materiali enormi mentre soggiogare le masse di anime separate, che erano alla disperata ricerca della salvezza, per convincerli a rinunciare alla loro sovranità e invece sostenere la gerarchia che quindi utilizzato che il sostegno per i propri scopi nefandi.

Ora, la consapevolezza di questa corruzione è diventato così diffuso che le linee di sangue d’elite che si sono divertiti, impegnati in, e utilizzate queste pratiche corrotte per eoni, non può più controllare l’umanità. L’umanità ha, come abbiamo notato in precedenza, ha preso la decisione collettiva di risvegliare in loro vero patrimonio, come non separati esseri divini in una sola con Dio. E che la decisione è irreversibile. Vi svegliate, perché è la vostra e la volontà di Dio che si fa così, e perché si sta già risvegliando.

Il vostro principale, anzi il vostro unico compito è quello di essere amorevole in ogni momento. Voi sapete che l’Amore è sempre la risposta, indipendentemente da qualsiasi domanda che potrebbe essere chiesto, perché con amore non ci sono “se” “ands” e senza “ma”. Così, Cammina tuo Talk! Questo è il modo in cui il mondo cambia, da persone, come te, camminando loro discorsi. Non cambia attraverso la retorica, la discussione, o argomento, per non parlare attraverso la guerra e il conflitto, cambia una sola persona alla volta, e ora è il momento in cui tutte le persone cambiano insieme.

La volontà di cambiare esiste, perché è la Volontà divina. Così fa l’intenzione, perché hai avuto tutti abbastanza dolore, la sofferenza, e la guerra. Quindi essere sicuri di andare in ogni giorno e tenere Luce di Dio in alto per l’intenzione di essere un condotto o canale attraverso il quale il campo divina dell’Amore, Tsunami dell’Amore fluisce liberamente e in abbondanza in ogni momento a tutti sul pianeta. I risultati saranno stupirà.
Tuo fratello amorevole, Gesù.

Altro da John Smallman: QUI

Citazione del giorno

Singers Philippine Madrigal

Non riuscivo a vedere la luce del sole attraverso l’ombra.
Non ho potuto sembrano trovare un’anima alle cure.
Ma nella mia ora più buia,
Mi hai toccato con il tuo potere.
Quando ho guardato, la vostra Luce era ovunque.
La luce di un milione di mattina riempito il cuore.
Il suono di un milione di angeli cantare la mia canzone.
Il calore di un amore così tenero
Toccato la mia vita e improvvisamente
La luce di un milione di mattina spuntò in me.

Non ho mai cercato di capire il sorgere del sole.
So solo che toglie il buio.
Non posso spiegare la tua guarigione
O tutta la gioia mi sento.
So solo sei venuto nel mio cuore.
La luce di un milione di mattina riempito il cuore.
Il suono di un milione di angeli cantare la mia canzone.
Il calore di un amore così tenero
Toccato la mia vita e improvvisamente
La luce di un milione di mattina spuntò in me.

E ora che la tua gloria è giunta splende attraverso
Sia la vita mia una candela, Signore, che brilla per voi …
Brilla per te … splende per te …
La luce di un milione di mattina riempito il cuore.
Il suono di un milione di angeli cantare la mia canzone.
Il calore di un amore così tenero
Toccato la mia vita e improvvisamente
La luce di un milione di mattina spuntò in me.

Dalla scrivania del curatore …
~ ~ ~ A NNOUNCEMENT! ~ ~ ~
Live Radio Show “Pannello Channel”
Ha ripreso!

Amici e famiglia in tutta la Terra, noi del Consiglio di Luce hanno chiesto Kathryn, Meg e Christine a ricominciare i loro ogni settimana vari spettacoli radio dal vivo. Gli spettacoli avranno sport un nuovo e migliorato formato che continuerà a caratterizzare Madre e Padre Dio e la Società del Cielo. Vi vogliamo bene e molto attendiamo avvicina sempre di più nella comunicazione e celebrazione. Insieme iniziamo la prossima fase del nostro progetto comune per aumentare la Terra e tutto su di lei nel New Golden Age!

UNISCITI A NOI il mercoledì sera!
@
08:00 EST

“Top Ten Lists per l’Ascensione, dall’Arcangelo Michele, Sananda, Serapide Bey, et al” “

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Nuovo Galactic Newsletter lancia sulla Terra superficie
L’Arcangelo Michele, 19 luglio 2015

Un caloroso benvenuto a LA NUOVA TERRA TIMES, una nuova impresa in co-creazione. Abbiamo chiesto ai nostri canali amati per portarvi le notizie, come si vede, quindi questo sarà un diverso tipo di pubblicazione. Noi siamo l’azienda del cielo: Madre Padre Dio, Maestri Ascesi e Arcangeli, che vi amano e sempre e solo ciò che offrono è per il massimo bene di tutti. Saremo portare aggiornamenti, notizie e storie di Galactic di interesse legati alla ascensione della Terra, insieme a 5th caratteristiche dello stile di vita dimensionali.

Lo scopo di questa pubblicazione non è solo di tenervi informati di ciò che sta accadendo in varie sfaccettature del Progetto dell’Ascensione Terra, ma anche per stimolare la nostra unità. Condividiamo una importante missione: il ripristino della Luce sulla Terra, in modo che lei e tutti su di lei può ascendere nella libertà e gloria. Condividiamo con voi un legame indissolubile della famiglia, di servizio e di amore.

Oltre i nostri Columnists regolarmente in vetrina (Madre e Padre Dio, Sananda, Ashtar, Arcangelo Gabriele e Arturiana Team Leader), la nostra pubblicazione conterrà molti ospiti affascinanti e interessanti, tra cui: Maestri Ascesi, il Consiglio di Luce, Angeli e Arcangeli, membri del Galactic Federazione di Luce, Agarthiani Inner Terra, Terra (Earth), Galactic emissari da questo e da altri sistemi, i rappresentanti di molti altri regni e molto altro ancora. Spesso, ci sarà includere funzionalità di altri canali e Luce al fine di migliorare l’armonia e l’unione del nostro servizio condivisi e gli obiettivi. Ho molte sorprese nella manica per informare, stupire e diletto.

I nostri canali cari, Kathryn e Christine, vivono in un tale modo che svolgono qualunque cosa chiediamo senza esitazioni. Abbiamo un rapporto stretto pieno di fiducia e comprensione. Parliamo e ridiamo insieme tutti durante tutti i giorni. I nostri canali hanno preparato ed addestrato per il loro ruolo ora molte vite – proprio come avete fatto. Prima di quanto si pensi, sarete tutti in grado di comunicare direttamente con noi. E ‘un giorno che abbiamo atteso con desiderio, e quel giorno arriverà con tale trionfo!

Ho detto spesso che tutta la comunicazione è per Union. Questo è il nostro augurio e l’inevitabilità che condividiamo.

Gloria al Padre, nostra Madre Dio, come si paga in questa prossima fase del Progetto Terra: la piena realizzazione della Nuova Terra e l’alba della nuova Età dell’Oro.

Io sono tuo fratello,
Arcangelo Michele
Namaste tutto.

Canalizzato da Christine, New York, 19 luglio 2015
Photo Credit: Griffith Observatory

© Kathryn E. maggio, PsyD. Il permesso è dato copiare e condividere questi messaggi liberamente, a condizione che siano presentati nella loro interezza, senza aggiunte o soppressioni, e il credito viene data al canale (s) e il sito web, http://www.whoneedslight.org. Registrazioni vocali artificiali non sono ammessi. Traduzioni e trascrizioni devono essere approvati caso per caso da parte dell’autore e dello scrivano.

… Links …
Donazioni ben accette (Si prega di andare a Link, scorrere verso il basso per trovare il pulsante donazione – grazie per il vostro sostegno!): DONATE

Sito web: whoneedslight.org

In primo piano Radio Show:
AA Michael Retreat eterico, con Sananda / Gesù: diventare il tuo Sé Superiore

Rimozione cellula dormiente:
Parte 3 – cellulare Removal Dark & ​​La Colonna Portale della Pace con AA Michael

Si prega di godere il nostro canale YouTube.

CHI HA BISOGNO DI LUCE?

Chi ha bisogno di luce? è un libro del Dr. Kathryn E. maggio, approvato dal Madre Dio Padre e Sananda / Gesù – lo hanno chiamato “Una guida per l’Ascensione.” Si tratta di non meno di un manuale di step-by-step, Light-codificato per liberare se stessi una volta-e-per-ALL dalla matrice.

Chi ha bisogno di luce è una missione. Si tratta di un progetto onnicomprensivo di Luce ed esseri di luce che lavorano insieme in armonia, prosperità e di gioia per l’elevazione della Terra e tutto su di lei. E ‘il movimento di liberazione che conduce a The New Golden Age.

Chi ha bisogno di luce? Noi tutti facciamo! Siamo tutti nati della Luce, e – se siamo coscienti di esso ancora o no – siamo tutti attualmente impegnati in un grande sforzo per ripristinare la Luce, l’Amore e la Pace di superficie terrestre e in tutta la Galassia. In questa avventura coraggiosa e sicuramente di successo, stiamo ricevendo molto sostegno e guida della nostra Galassia amorevole e Asceso famiglia.

Ordine Chi ha bisogno della luce? o donare, in modo che gli altri che non possono permettersi il libro sarà in grado di ottenere la loro copia. L’autore corrisponderà tutte le donazioni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: