Notizie dei tempi della Terra, 19 gennaio 2016.   Leave a comment

nesara

Titoli di oggi:
Ispirazione, Determinazione e Sinergia.
Da Sananda.

Angolo della Comunità:
“Il vostro momento di Risplendere”.
Sheldan Nidle per la Federazione Galattica di Luce e Gerarchia Spirituale

Angolo della Comunità:
“Tutto il debito nel mondo potrebbe essere abolito in un istante”
Saul attraverso Giovanni Smallman.

(traduzione Lina Capettini e Ben Boux – http://www.lanuovaumanita.net )

Ispirazione, Determinazione e Sinergia.
Da Sananda.

Sananda:

Parliamo di qualcosa di nuovo, dal momento che stiamo iniziando le nostre nuove vite insieme. Vedete, noi stiamo già prendendo posto nella nuova realtà che voi avete creato sulla Terra, anche se siamo ancora qui nelle dimensioni superiori. Le vostre aumentate vibrazioni, e la Luce che sorge sul pianeta, rendono sempre più facile per noi raggiungervi attraverso le dimensioni e toccare il vostro volto, inviarvi un trillo lungo la schiena per dirvi che siamo qui con voi. I confini si stanno riducendo; le nuvole di energia oscura usate per rendere torbida la superficie vengono trasmutate e sciolte dai Lavoratori della Luce tramite le squadre di trasmutazione. Non potremmo essere più eccitati e felici nel vedere i progressi che avete fatto da parte vostra in questo Grande Progetto.

Voi State Aprendo la Strada.

Vi ricordate le scene del film Interstellar dove la nube di polvere divenne così fitta che nessuno poteva vedere attraverso di essa? E’ stato così sulla Terra, dal nostro punto di vista. Ciò ha anche reso molto difficile alle nostre navi Galattiche avvicinarsi alla Terra. Le nostre navi vibrano ad una frequenza molto alta, quindi era una discesa troppo grande per loro venire giù nella 3° densità inferiore. Era pericoloso per loro, e sarebbe stato pericoloso anche per chiunque sulla terra, se fosse venuto troppo vicino alla grande fonte di energia che circonda anche le nostre piccole navi da ricognizione. Ora le condizioni stanno cambiando. Non solo avremo presto le assicurazioni da parte dei vostri Leader mondiali che non verranno attaccate le nostre navi, ma le condizioni stanno migliorando, in termini di livello di frequenza sulla superficie.

Le vibrazioni crescenti sono una grande benedizione per noi, i Mentori, che desiderano venire sulla vostra Terra per incontrarsi con voi e aprire il dialogo sulla vostra storia intrigante. Sarebbe stato troppo difficile per noi fare la transizione con una vibrazione così bassa, ma sarebbe anche stato troppo difficile per voi fare la vostra Ascensione partendo da un punto così basso.

Quelli di noi che si sono elevati alle dimensioni superiori con i propri corpi, lo hanno compiuto in condizioni molto diverse. Lo strato energico che circondava la Terra era meno pericoloso fino a circa 60 anni fa. Di recente, nessuno è stato in grado di elevare il proprio corpo attraverso il buio vorticoso di contrastanti energie di rabbia, ostilità, vendetta, depressione e conflitto, insieme a livelli piuttosto densi di radioattività e di altre interferenze che potevano danneggiare il corpo e l’anima. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo chiesto alla nostra amata famiglia sulla terra di rimanere, anche se erano almeno altrettanto preparati come lo eravamo noi quando abbiamo realizzato le nostre ascensioni.

Come nota a margine, nel caso in cui foste preoccupati per i vostri cari che stanno effettuando la transizione in questi giorni (Nt. che stanno morendo), voglio rassicurarvi che queste condizioni non sono un problema per coloro che stanno facendo la loro ascensione, lasciando il corpo. Questo era il loro contratto ed il loro piano, e tutto va bene. I portali di dimensioni superiori sono sempre aperti, e le legioni di angeli che li accompagnano sono gioiose come sempre. Non tutti hanno bisogno o vogliono elevare i loro corpi, come hanno chiamato la mia Resurrezione durante la vita come Gesù. Parleremo maggiormente nei messaggi futuri riguardo alle ragioni attuali di voler avere la possibilità di tornare sulla Terra senza doversi incarnare come bambino. E’ un buon argomento per un altro discorso.

Cos’è Veramente la Matrix.

Per ora, diamo uno sguardo alla nostra bella Terra, o come alcuni la chiamiamo, Gaia. Il vostro amato pianeta è stato veramente il campo di battaglia tra chi ha costruito e difeso la Matrix – l’illusione dell’oscurità che ha catturato l’immaginazione dell’umanità sulla Terra per più di 13 millenni – ed i Lavoratori della Luce, o come a volte siamo chiamati, i Guerrieri della Luce. Ora vogliamo de-militarizzare il linguaggio ed il discorso su ciò che stiamo facendo. Noi non stiamo andando a “sconfiggere” gli oscuri. Ci limitiamo a rifiutare di dare energia ai pensieri e alle idee oscure. Questa tecnica ha l’effetto di “acqua sulla strega”, come Dorothy ha scoperto nel Mago di Oz. (Nt. noi diremmo “come neve al sole”.)

Vorrei cercare di dipingervi il quadro di come vediamo la Matrix, le energie oscure che la supportano, come è venuta in essere, e come andrà a finire.

Voi avete familiarità con il concetto di labirinto. Si tratta di un ambiente costruito in modo volutamente confuso, disorientante, ed è quasi impossibile circolare, a meno che non si scopra o venga data la chiave per trovare il modo di attraversarlo verso l’altro lato, che simboleggia la libertà. Ora vorrei introdurre un altro concetto parallelo, che prendo in prestito dagli studi di psicologia di Kathryn. C’è una dinamica (usata in alcune) famiglie mediante la quale i genitori possono deliberatamente confondere, punire e sminuire un bambino, facendogli sentire che non c’è modo che lui (o lei) possa mai piacere ai genitori, ed i loro atteggiamenti e sentimenti sembrano cambiare in modo così imprevedibile che lui non può “capacitarsene con la sua testa”. Il bambino si sente anche in grande pericolo, perché non è in grado di cambiare il risultato. Questa dinamica è stata chiamata “schizofrenogena”. Letteralmente, diventare-pazzo.

Nella Matrix, i giochi sono truccati. Solo coloro che l’hanno progettata conoscono la chiave per navigarvi con successo, e condividono queste informazioni privilegiate, e tutti gli apparentemente enormi benefici che ne derivano, soltanto con la loro molto piccola cerchia interna. Essi possono creare giochi come il labirinto per stuzzicare i loro prigionieri ed indurli a pensare di poter superare in astuzia il progettista o addirittura correre più veloce del branco dei loro compagni (come nelle Hunger Games (Nt. Film di azione di grande successo)). Ma le regole sono impostate: nessuno al di fuori della classe dirigente, che rimane completamente nascosta alla vista, potrà mai fare la transizione da schiavo, o galoppino, alla classe dirigente. Tutto il contrario sono solo segni esteriori. Sedicenti Re, e Regine, Magnati e Pop Star, possono avere il loro momento nell’arena, ma non avere il potere reale.

Questa, miei cari Fratelli e Sorelle, è stata la situazione sulla Terra. L’ambiente fisico, psicologico, emotivo e spirituale, sono stati da capogiro, da pericolo di vita, e deliberatamente progettati per lasciare ai partecipanti la sensazione di ” vita in gioco”, come se essi stessero nuotando controcorrente, dando il loro meglio per rimanere almeno soltanto a galla, piuttosto che prosperare e trovare la gioia nella loro vita.

Questo dà solo un accenno del piano-maestro complicato e diabolico che è stato progettato e realizzato da tempo dagli Anunnaki, e portato avanti dai tirapiedi Rettiliani e poi umani. In particolare, lo scopo era di creare una piccola, ricca e potente classe dirigente che avrebbe regnato sugli schiavi – sia abomini creati in laboratorio (Nt. I così detti robotoidi ed i loro discendenti), o esseri umani che erano stati così completamente degradati e danneggiati da non sentirsi più come uomini, come anime, o collegati a Dio.

Noi sapevamo questo prima di incarnarci qui, ma abbiamo veramente creduto che avremmo potuto seguire il nostro cuore, e che questo avrebbe reso possibile per noi ricordare, una volta che fossimo qui, che rompere il codice è rimanere connessi a Madre e Padre, per elevare noi stessi piuttosto che competere per gli scarti o agognare i simboli dei nostri Signori. E’ stata una sfida difficile. Siamo stati accecati dal fumo e dagli specchi. Vita dopo vita, abbiamo faticato a rimanere fedeli ai nostri cuori. Sapevamo, quando abbiamo programmato queste incarnazioni sulla Terra, che avremmo affrontato l’oscurità e sapevamo che era allettante, ipnotica, e spesso travolgente, data la nostra coscienza limitata dietro il Velo.

Il più grande dilemma di tutti divenne evidente nella fase iniziale. Incarnandoci su un pianeta dove i Signori egoisti, crudeli e sanguinari avevano tutte le carte, avremmo dovuto creare un cambiamento energetico enorme nella nostra coscienza collettiva al fine di inondare il mondo con abbastanza Luce per illuminare le illusioni, e liberare l’umanità dalla presa psicologica delle menzogne composite e gli inganni del costrutto della Matrix. Sarebbe necessario un improvviso cambio di marcia, la condivisione di una rivelazione di grande impatto, come una grande ondata che potesse lavare il mondo nella Luce e rivelare la falsa fragile facciata, il fragile mondo da set cinematografico dove l’umanità stava camminando senza vedere, sforzandosi senza avere il compimento, e credendo ad una rete di bugie che erano state costruite, attraverso la propaganda intelligente e l’intricato intreccio di fantasie e sensazioni, per creare un “mondo” che non è reale.

Questa è il nostro grande momento, ORA. Con l’aiuto di Madre e Padre Dio, abbiamo creato quel grande passaggio alla marcia superiore. I piani per la nostra libertà sono più intricati e grandiosi rispetto a qualsiasi Matrix proiettata. Ci sono voluti per noi migliaia di anni di pianificazione e crescita graduale per mettere in atto la struttura solida e affidabile che sosterrà la vita alla Luce del grande piano di Dio per la nostra felicità. Si tratta di un programma semplice e diretto di cambiamento che eleverà tutti ad un più alto livello di coscienza, a poco a poco, mano nella mano.

Vedete, una volta che raggiungiamo la massa critica, il punto di svolta, possiamo smontare semplicemente i sistemi e le strutture che hanno mantenuto le illusioni vive nella nostra mente. Quando un numero sufficiente di esseri umani resi schiavi si risvegliano per vedere che sono la maggioranza, e che i loro Signorotti non possono mantenere il loro potere senza il consenso di tutti coloro che sono “soggetti”, i vecchi sistemi si sbriciolano in polvere. Le rivoluzioni sono state vinte, sulla Terra, solo perché i ribelli ricreassero i modelli di abuso contro cui hanno combattuto, dapprima, e così il “ventre molle” della Matix è stato inconsapevolmente ricreato, più e più volte. Dobbiamo superare quelle tentazioni questa volta. Siamo pronti, i nostri numeri crescono ogni giorno

Una ribellione come quelle del passato si sta rieseguendo ora negli Stati Uniti, dove alla popolazione è stato chiesto di decidere quale livello di arroganza, cattiveria e buffoneria tollerino prima che finalmente intravvedano la scadente verità dietro la maschera della corazza del petto battuta con forte indignazione teatrale: Si tratta di una stanca replica di rabbia, odio, razzismo e meschina superiorità che alimenta le illusioni che nutrono l’ego che crede nelle illusioni. Siamo stati tutti coinvolti in questi tristi “Giochi dell’Incarnazione”. Dove li andremo a prendere, da qui?

Siamo una squadra celeste, sopra e sotto.

Noterete che io dico “noi”, e parlo per la Società del Cielo, quando includo tutti noi che abbiamo sorvegliato e monitorato questo Progetto Terra, perché abbiamo tutti interpretato entrambi ruoli – gli incarnati e le guide spirituali che hanno soggiornato in dimensioni superiori per rimanere attaccati ai nostri cari mentre loro hanno sfidato le turbolenze sulla superficie della Terra. Entrambi i ruoli non sono facili, vi posso assicurare, ma essere quello incarnato richiede veri coraggio e grinta. Sul lato Spirituale del Velo, abbiamo il grande vantaggio di essere con Madre e Padre Dio, impregnati del loro grande Amore, ed abbiamo il sostegno costante e l’Amore dei nostri Fratelli e Sorelle della Luce.

Per noi non c’è nessun intrigo, nessuna lotta, nessun dolore fisico, ma questo non significa che i nostri cuori non si stiano spezzando quando vediamo i nostri cari nel dolore. Sentiamo il nostro amore, il profondo legame e la fedeltà proprio come fate voi, ma con maggiore chiarezza, perché abbiamo chiari i ricordi dei nostri eoni insieme, nella pianificazione e nel lavoro per raggiungere i nostri comuni obiettivi.

State cominciano a vedere il quadro che vi sto mostrando? Voi siete i mariti e mogli, sorelle e fratelli, madri e padri che conosciamo e ricordiamo. Stiamo lavorando insieme su questo, Cari Amati. Tutti abbiamo condiviso le sfide e le delizie di incarnarci in un corpo umano originario della Terra, ed è la più squisitamente deliziosa, e per molti millenni, la più difficile delle incarnazioni.

Vi onoriamo per la vostra disponibilità a venire, in questo periodo, a fare il “turno di notte” nel momento più difficile ed emozionante nella storia della Terra. Ora, i primi raggi dell’alba stanno irrompendo. Siamo la famiglia e gli amici che vi aspettano al traguardo di questa storica maratona, e noi siamo pronti con i coriandoli e le stelle filanti, docce di champagne frizzante e serenate della banda di ottoni. Tutto il Multiverso celebrerà il vostro ispirato scatto finale per tagliare il traguardo. Questa è la capacità umana unica, che si ammira in tutto il cosmo – la forza interiore che vi ispira di attingere alle più profonde delle vostre ultime riserve, a superare improvvisamente e brillantemente voi stessi quando pensavate di essere esauriti, per passare con gioia e risate nel momento in cui è veramente importante.

Voi siete Sinergici, e siete Belli.

Con ogni piccolo trionfo, ogni passo che fate nella gioia e nella festa, voi state elevando voi stessi e tutti intorno a voi. Siete Sinergici e siete Belli. Quanto più concentrate la vostra gentile forza vitale sulla nostra condivisa visione, più modificate l’energia nel proprio ambiente, spalate la tempesta delle oscure energie. Quanto più arrivate a noi, più ampio e più forte il nostro Ponte Arcobaleno cresce. Ogni pensiero, ogni gesto, ogni sensazione ora è importante. Mentre la coscienza di gruppo sale e la Luce di Madre e Padre si estende attraverso la superficie, più l’intera popolazione si solleva.

Sì, c’è una ultima disperata reazione da quelli che avrebbero cercato di sostenere la Matrix in tutte le sue pratiche orrende e nelle tentazioni rivestite di zucchero. Abbiamo lavorato con voi, ora, da molti mesi per ricordarvi la vostra intuizione penetrante, i vostri cuori profondamente amorevoli, e il fatto che siamo sulla buona strada per fare il passo enorme che porterà questo treno verso la gloria, come dice la canzone. (A proposito, la “Questo treno è Bound for Glory” è una delle attuali canzoni preferite da Madre Terra. Lei ride ed emana scintille di gioia, e vuole che tutti noi partecipiamo.) https://www.youtube.com/watch?v=YvMxUtPfxtM

Non c’è bisogno di rompere il codice o riuscire a capire il segreto della Matrix. La risposta è così semplice che si nasconde in bella vista. E’ l’Amore, e l’Amore siamo noi. Il nostro rifiuto costante di credere che l’oscurità sia reale porterà il giorno. La nostra visione si sta già formando sotto i nostri occhi, con le mani in pasta dell’assistenza di milioni di Lavoratori della Luce che hanno lavorato per anni per creare le nuove strutture di NESARA, GESARA e tutti i trionfi collegati, della libertà, l’abbondanza e la pace. Le vostre energie luminose scorrono insieme in un fiume di luce dorata, unendosi con le Amorevoli energie di Madre e Padre e la Società del Cielo, come le abbiniamo ad ogni vostro incremento. Io faccio sollevare voi, come voi sollevate me; portate il vostro fratello, e vostro fratello comincia a sorridere e si rivolge a trasportare un bambino. Insieme, siamo l’Ascensione del Pianeta Terra.

Questo è il modo in cui lo stiamo facendo, e questo è il modo in cui noi trascenderemo ogni temporaneo scossone della strada – insieme. Hallelujah, Fratelli e Sorelle, alleluia.

Io sono il vostro Sananda, al servizio dell’Ascensione del Pianeta Terra.
Trascritto da Dr. Kathryn E. May, 19 gen 2016

N.E.S.A.R.A.
National Economic Security and Reformation Act

Porta Benefici importanti per gli americani (e per il mondo.)

Condona le carte di credito, i mutui e gli altri debiti verso le banche, a causa di attività bancarie e governative illegali.

Abolisce l’imposta sul reddito.

Abolisce l’ IRS; crea il tasso fisso per il Governo sulle entrate per le vendite di prodotti non essenziali “solo per i nuovi prodotti”.

Aumenta i benefici per i cittadini anziani.

Ripristina la Legge Costituzionale.

Stabilisce nuove elezioni Presidenziali e del Congresso entro 120 giorni dopo l’annuncio di NESARA.

Sovrintende alle elezioni e previene attività elettorali illegali di gruppi di speciali interessi.

Crea una nuova valuta del Tesoro Statunitense, “la valuta arcobaleno”, sostenuta da oro, argento e platino; metalli preziosi.

Restituisce la Legge Costituzionale a tutti i nostri tribunali e alle questioni legali.

Avvia un nuovo Sistema Bancario del Tesoro degli Stati Uniti in linea con la Legge Costituzionale.

Elimina il Sistema della Federal Reserve.

Ripristina la privacy finanziaria.

Riqualifica tutti i giudici e gli avvocati nel Diritto Costituzionale.

Cessa tutte le azioni militari aggressive del governo degli Stati Uniti in tutto il mondo.

Stabilisce la pace in tutto il mondo.

Avvia la prima fase della distribuzione della prosperità a livello mondiale e della grande ricchezza che è stata accumulata per molti decenni.

Distribuisce enormi somme di denaro per scopi umanitari.

Abilita al rilascio di nuove tecnologie, come i dispositivi per l’energia alternativa.

Angolo della Comunità:
“Tutto il debito nel mondo potrebbe essere abolito in un istante”.
Saul attraverso Giovanni Smallman.

Il momento del risveglio dell’umanità è molto vicino. Così tante informazioni sone state rivelate da fonti alternative sulla corruzione nelle alte sfere che i media di diffusione di massa si trovano a dover prendere atto e ad iniziare almeno a riconoscere il fatto che enormi cambiamenti si stanno verificando sul fronte politico internazionale così come a segnalare alcune delle corruzioni nel mondo delle imprese internazionali.

Il mondo è un luogo illusorio, tuttavia, le attività umane al suo interno sono state la causa di tanto dolore e sofferenza nel corso degli eoni, in quanto piccole ma potenti consorterie hanno fatto tutto il possibile per controllare e utilizzare l’umanità in generale per i propri vari scellerati ed egocentrici ordini del giorno, che hanno sempre insistito essere per il bene dell’umanità. E per eoni l’umanità è stata di fatto schiava di queste élite potenti e corrotte. Ora, come le loro reali segrete intenzioni vengono rivelate da informatori in tutto il pianeta, e sono stati segnalate su alternativi, ma onesti siti di notizie su Internet, il loro potere e la loro influenza sta crollando. Le forze della corruzione possono funzionare solo quando sono nascoste alla vista. Mentre si rivelano in tutta la loro furfanteria, il loro potere si dissolve, come coloro che li hanno sostenuti fuggono in disordine.

I tempi delle depravazioni sono finiti come gli incubi che hanno deposto si dissolvono nella Luce che così tanti ora diffondono nei più bui dei luoghi. Ogni essere umano è, al centro profondo ed eterno del suo essere, un essere di Luce, di amore, a prescindere dalla maschera o dalla irreale facciata che presentano al mondo attraverso l’umana natura, la natura egoistica, la personalità che mostrano al mondo illusorio in cui essi sono impegnati come attori nel dramma della separazione.

Questo dramma è proprio questo, un dramma, uno spettacolo di eventi irreali e di relazioni, il cui unico scopo è quello di distrarre dalla realtà, la vostra Unità con il nostro Divino Creatore. Nel dramma, sembra che alcuni di voi siano potenti esseri indipendenti che tentano di distruggersi l’un l’altro mentre lottano per costruire una base di potere inespugnabile, da cui partire per governare quel mondo illusorio. E, come la vostra storia dimostra fin troppo chiaramente, quelle basi di potere
collassano sempre sotto il peso del tradimento e della disonestà che erano destinati a fare il loro sostegno.

L’Amore è eterno, tutto ciò che non è in totale armonia e in allineamento con l’Amore è illusorio e non può durare. L’umanità ha finalmente realizzato collettivamente questo, e come un risultato diretto di questa realizzazione ha, collettivamente, scelto di impegnarsi con Amore e, così facendo, di cambiare il mondo. La Pace per impegnarsi con le vostre creative capacità individuali e quindi portare voi stessi veramente alla vita, è ciò che vuole la stragrande maggioranza. Sono stanchi di essere schiavi del debito, con la conseguente necessità di lavorare per qualcun altro, al fine di guadagnarsi da vivere per sostenere le loro famiglie e pagare i debiti.

Tutto il debito nel mondo potrebbe essere abolito in un istante, e se era solo una piccola minoranza di quelli vergognosamente ricchi che avrebbero avuto una perdita – cioè perdita come è inteso dal presente sistema economico globale – ma solo di una quantità trascurabile. Sarebbero rimasti molto ricchi e non mancherebbe loro nulla. Tutto ciò che avrebbero effettivamente perduto sarebbe il loro status di potenti, influenti e prestigiosi individui sotto cui tutti gli altri sono stati incoraggiati a piegarsi. Gli stessi aspetti della loro natura che hanno più valore e che hanno sempre allevato la corruzione e l’inganno che porta sempre al conflitto, alla guerra e alla sofferenza per l’umanità in generale.

Ora ci sono molte persone brillanti, intelligenti, e influenti del mondo che sanno questo, e che utilizzano le loro competenze per realizzare la cancellazione del debito in tutto il mondo. Le persone si rendono conto che l’unico felice modo di avanzare per l’umanità è attraverso la cooperazione armoniosa e sensibile. Attualmente la possibilità di tale importante cambiamento dell’economia globale non è ampiamente discussa nemmeno nei mezzi di informazione alternativa, ma si verificherà come parte del processo di risveglio in corso dell’umanità.

L’ordine vecchio, che ha per eoni cercato di contenere e frenare l’umanità per schiavizzarla col debito, sta crollando. I suoi ultimi morenti sforzi della voglia di mantenere il potere non avranno successo. Il suo tempo è passato. I segni della sua morte imminente sono evidenti nel corso dei virulenti disaccordi internazionale per risolvere i problemi globali, attualmente appiattiti apparentemente di fronte al mondo di conflitti, della disparità economica, e della povertà, e di trattare con le masse di profughi in fuga dalle zone in cui questi vivono dove prevalgono condizioni disumane ed inaccettabili.

Tutti questi problemi possono, e saranno risolti perché la volontà di farlo è stata stabilita collettivamente. L’umanità è estremamente affaticata e non è più disposta a sopportare i modi degradanti e disumani con cui una piccola minoranza di bulli arroganti ha trattato i buoni, ordinari, e grandi lavoratori cittadini del Pianeta Terra.

La Nuova Età è arrivata, e la prova esaltante di questo è che appare in molti luoghi, perché i Lavoratori della Luce e i Portatori di Luce continuano a mantenere l’intenzione di essere amorevoli in ogni momento. Quando mantenete questo intento i vostri campi energetici individuali si espandono enormemente e l’effetto si fa sentire in tutto il mondo (Nt vanno ad accrescere la coscienza collettiva). Voi state cambiando il mondo semplicemente cambiando voi stessi come abbandonate i motivi delle lagnanze ed interagite con l’accettazione ed il perdono l’uno all’altro attraverso la forza dell’Amore che è la vostra eterna natura.

La vostra natura eterna è immutabile, perché è perfetta, creata perfetta da Dio. All’interno dell’illusione voi tutti avete interpretato ruoli di potere e di tradimenti, ed i resti delle attitudini che avete abbracciato durante la rappresentazione di questi ruoli ora vi stanno arrivando per il loro riconoscimento e abbandono. Molti di voi stanno trovando doloroso questo, perché avevate sepolto aspetti di voi stessi che avete disprezzato nel profondo del vostro subconscio, e questi aspetti ombra non si sposano bene con le vostre intenzioni amorevoli. Può infatti essere scioccante trovare emozioni inaspettate di amarezza, di odio, di risentimento, venire alla superficie della vostra consapevolezza.

L’illusione è un’arena della dualità – il bene contro il male – e così sembra che tutti voi abbiate un lato buono e un lato cattivo. Infatti, per giocare il gioco della separazione, semplicemente voi stessi vi dividete in due e vi impegnate con il sé che più appropriato alla parte che stavate interpretando. Tuttavia, nessuno di questi lati sono come appaiono – completi ed indipendenti – Sono parti essenziali l’una all’altra, e per la separazione e l’illusione da dissolvere, queste due parti devono essere reintegrate.

Cosa state facendo, come avete e mantenete l’intenzione di essere amorevole in ogni momento, sta permettendo a voi stessi di vedere e riconoscere questi due aspetti della vostra natura senza formulare un giudizio, in modo che possano cessare di combattere tra di loro e che si fondano in perfetta armonia facendovi Uno una volta ancora. Non allarmatevi per i vostri sentimenti ed emozioni, appunto strani, inquietanti, spaventosi o che tali possano sembrare. Basta far loro fluire attraverso le vostre menti come li osservate senza agire su di loro o impegnarvi con loro. Essi sono irreali, anche se è possibile, e lo avete fatto, che sembrino molto reali, identificandovi con loro. Essi non sono voi. Come vi basta guardali fluire, lo potete vedere, e troverete una grande pace nel non impegnarvi o identificarvi con essi. Invece, ancora una volta vedete chi siete veramente, un essere divino immutabile in un Uno con la Sorgente.
Con così tanto amore, Saul.

########################################################.

Traduzione automatica.

“Your Time to Shine”
di Sheldan Nidle per la Federazione Galattica di Luce e Gerarchia Spirituale

7 Can, 17 Chen, 12 Manik 19 gennaio 2016
Selamat Jalwa! Tutto va bene e meraviglioso con Gaia! Coloro che sono designati per consegnare i goodies sono pronti a completare questo grande compito! Il ritardo, che ha superato questi guerrieri valorosi, è finita. L’operazione di abbattere l’oligarchia scuro sta riprendendo. Inoltre, il processo di installazione nuova governance è in attesa in piena attesa per le consegne di raggiungere il precedentemente concordati numeri magici. A quel punto, i governi pro-cabala sono a cadere ed essere rapidamente seguito dai nuovi governi designati. Questi nuovi governanti sono di sciogliere la legislatura e le corti e iniziare un processo che è di alterare notevolmente il modo in questi corpi sono attualmente costruiti. Nuove norme in materia elettorale e gli orientamenti generali per le procedure devono essere costruiti in queste organizzazioni pubbliche. Questo per permettere a questi organi di governo per essere veramente fatte di legislatori consapevoli e giudici che seguono volentieri i dettami onesti di Common Law. Questo è formalmente per segnalare che la vostra libertà dalla tirannia dei banchieri e dei loro numerosi alleati è ormai finita.

La vostra parte in questa grande avventura di apprendimento è di sostenere questi cambiamenti e ad accogliere i grandi inizi della vostra prosperità. E ‘anche per indicare l’inizio di nuove e più libere operazioni bancarie e valutarie. Siete a diventare ricco e il comandante di un sistema che è quello di consentire di impostare i vostri guarigioni e permettete ai vari progetti umanitari che sono per aiutare i vostri compagni e cambiare gli sforzi ecologia di questo regno. Milioni di specie, che rappresentano la flora e la fauna di questo regno, devono essere salvati dall’oblio. Inoltre, molte specie che erano quasi pronte per essere decimata devono essere salvati. La grande quantità di inquinamento deve essere eliminato. Il problema dei rifiuti che intasa attualmente vostre fogne e vi impedisce di ottenere la quantità di acqua potabile necessaria può essere facilmente corretta. Dovete essere in grado di utilizzare tecnologie che sono di trasformare il vostro mondo. Inoltre, si sta per introdurre metodi che devono modificare la natura non sicuro dei sistemi di trasporto. State entrando in una nuova e dinamica realtà!

Come si può vedere, si è sul punto di una realtà ampiamente riformato. Questo regno è di adottare una nuova governance e un sistema molto più trasparente finanziaria. Questo processo è quello di portare finalmente il riconoscimento a lungo negato dall’Occidente alla Cina e il resto del terzo mondo. Queste nazioni lungo sottopagati devono essere in grado di sviluppare e costruire sistemi idrici e fognari, che in precedenza erano ritenuti troppo costosi da intraprendere. Questi progetti umanitari sono di trasformare il vostro mondo e consentire a tutti di godere dei moderni sistemi viventi lungo loro negati. In questo nuovo regno, tutta l’umanità può contribuire a progetti in grado di trasformare la vostra acqua, terra e aria. Dovete portare a Gaia un mezzo per ripristinare la sua piena salute e lasciare tutta l’umanità a vivere in un’epoca più meraviglioso. In questo ambiente riformato tutto devono essere prospera, imparato e in grado di partecipare in modo uguale alla nuova ora. Questo è un momento che è quello di portare tutta una serie di modi per essere un vero guardiano terra di Madre Gaia! Tutto questo è solo un preludio al nostro arrivo formale.

Il nostro arrivo, come ha osservato in una serie di relazioni precedenti è quello di portare i nostri mentori speciali. Prima di venire, una serie di sessioni di insegnamento formali sono necessari per i vostri Maestri Ascesi. Queste sessioni sono a permettere di conoscere la vostra vera storia in dettaglio; per conoscere le ragioni per essere qui e di come gli abitanti di Atlantide improvvisamente immerso in coscienza limitata. Imparerete così come sono state forgiate le vostre lingue diverse, culture e religioni. Il precedente ruolo degli Anunnaki e loro servi deve essere esposto e come il vostro ritorno alla piena consapevolezza è che accada. Una volta che questi molte verità sono completamente assorbiti, si sono poi preparati per ciò che i nostri mentori sono per dirvi francamente. Tutto questo è di essere un po ‘scioccante per voi. Il punto più importante è quello di rendersi conto di quanto si è collegati gli uni agli altri. Di importanza fondamentale è quello di amare veramente l’un l’altro. Diventare consapevoli di ogni altro in questo nuovo modo Amare ed essere in grado di apprezzare veramente come è possibile salvare insieme Gaia e l’altro!

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Questo è un momento più propizio per Gaia e per tutta l’umanità. Gli Anunnaki e le loro mani nere sono finalmente isolati. Molto tempo fa, quando abbiamo iniziato il nostro viaggio speciale, l’umanità era fermamente succube di questa oligarchia male. A volte, sembrava come se fossero onnipotenti. Sotto la guida del Cielo, abbiamo continuato e lentamente cominciò a formare società segrete per aiutare la luce e cominciare a portare l’umanità verso la Luce. Questa operazione prolungato iniziato decenni fa per avere successo e per consentire la Luce di sicurezza prendere giù la cabala. Oltre un decennio fa, i nostri aiutanti beati in terra e in cielo ha colpito su una metodologia, che sta riuscendo come previsto. Il punto fondamentale qui è dunque per voi di rimanere positivo e in grado di sostenere pienamente questi sforzi più nobili. Cose sorprendenti sono davvero pronti a succedere!

Tutto questo è la prova positiva del grado di onore, che il Cielo è giustamente composto. Gli oligarchi scuri erano fortemente deciso a farti semplici pedine in un metodo per voi isolare definitivamente dalle vostre famiglie in Spirito e nello spazio. Queste possibilità sono ora contrastati. Quello che vi chiediamo è di rimanere positivamente appoggio di ciò che i nostri alleati stanno lavorando diligentemente per raggiungere. Un nuovo sistema finanziario che supporta pienamente uno stato di prosperità permanente è ora praticamente a tutti gli effetti. Ci sono una serie di programmi, che sono rapidamente a forgiare nuovi e illuminata governance. Queste operazioni sono così completo e pronto per portare in linea. Questi grandi benedizioni sono solo l’inizio di quanto questa realtà in passato oscuro è quello di cambiare. Così, Carissimi, il vostro tempo a brillare è finalmente su di voi. Sii saggio nelle vostre decisioni e brillante nelle vostre azioni.

Ricorda chi sei veramente. Tu non sei uno che segue allegramente azioni inculcate in voi dal buio. Lei è davvero uno che può vedere le distorsioni fornite dal buio per girare le tue convinzioni ai modi più amichevolmente a loro. Questa volta è uno della piena liberazione da questi modi oscuri e un giro in allegria alla vera fede incorporato nei modi morali della Luce! Questa procedura è ora accadendo come si accende dalla guerra e malcontento ribelle ad un nuovo modo che sottolinea la tua connectedness gli uni agli altri e alla Luce. Questa verità crescita è quello di consentire di unire insieme e con successo steward i molti tipi di flora e fauna di Gaia. Siamo orgogliosi di voi e siamo molto lieti di sorvegliare ciascuno di voi. Il futuro di questo grande regno è veramente luminoso e pieno di vostra Luce sacra!

Oggi, abbiamo portato avanti con la nostra relazione di ciò che sta accadendo in tutto il mondo. Siate felici e sapere che la grande ricchezza e un tempo molto in ritardo per la vostra liberazione dal buio è ora in corso. La luce sta rendendo possibile anche per il vostro ritorno alla piena consapevolezza! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e infinita Prosperità del Cielo sono davvero il vostro! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)

Citazione del giorno
by Lazaris

“Essere vivo in questo momento, essere consapevoli dei vostri tesori Essere spontaneo con la vostra gioia e gratitudine Mostra la tua gratitudine ‘il momento di innamorarsi di nuovo….
– Lazaris

Dalla scrivania del curatore …
~ ~ ~ A NNOUNCEMENT! ~ ~ ~
Live Radio Show “Pannello Channel”
Caratterizzato da La Compagnia del Cielo

Felice Anno Nuovo Amici e famiglia in tutta la Terra! Noi del Consiglio di Luce hanno chiesto Kathryn, Meg e Christine a continuare i nostri settimanali programmi radiofonici dal vivo. Gli spettacoli avranno sport un nuovo e migliorato formato che continuerà a caratterizzare Madre e Padre Dio e la Società del Cielo. Vi vogliamo bene e molto attendiamo avvicina sempre di più nella comunicazione e celebrazione. Insieme iniziamo la prossima fase del nostro progetto comune per aumentare la Terra e tutto su di lei nel New Golden Age!

UNISCITI A NOI il mercoledì sera!
@
08:00 EST
Ultima Live Show:
“Crossing the Rainbow Bridge: Ashtar, Sananda, Serapis Bey … e Madre di Dio”

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Nuovo Galactic Newsletter lancia sulla Terra superficie
L’Arcangelo Michele, 19 luglio 2015

Un caloroso benvenuto a LA NUOVA TERRA TIMES, una nuova impresa in co-creazione. Abbiamo chiesto ai nostri canali amati per portarvi le notizie, come si vede, quindi questo sarà un diverso tipo di pubblicazione. Noi siamo l’azienda del cielo: Madre Padre Dio, Maestri Ascesi e Arcangeli, che vi amano e sempre e solo ciò che offrono è per il massimo bene di tutti. Saremo portare aggiornamenti, notizie e storie di Galactic di interesse legati alla ascensione della Terra, insieme a 5th caratteristiche dello stile di vita dimensionali.

Lo scopo di questa pubblicazione non è solo di tenervi informati di ciò che sta accadendo in varie sfaccettature del Progetto dell’Ascensione Terra, ma anche per stimolare la nostra unità. Condividiamo una importante missione: il ripristino della Luce sulla Terra, in modo che lei e tutti su di lei può ascendere nella libertà e gloria. Condividiamo con voi un legame indissolubile della famiglia, di servizio e di amore.

Oltre i nostri Columnists regolarmente in vetrina (Madre e Padre Dio, Sananda, Ashtar, Arcangelo Gabriele e Arturiana Team Leader), la nostra pubblicazione conterrà molti ospiti affascinanti e interessanti, tra cui: Maestri Ascesi, il Consiglio di Luce, Angeli e Arcangeli, membri del Galactic Federazione di Luce, Agarthiani Inner Terra, Terra (Earth), Galactic emissari da questo e da altri sistemi, i rappresentanti di molti altri regni e molto altro ancora. Spesso, ci sarà includere funzionalità di altri canali e Luce al fine di migliorare l’armonia e l’unione del nostro servizio condivisi e gli obiettivi. Ho molte sorprese nella manica per informare, stupire e diletto.

I nostri canali cari, Kathryn e Christine, vivono in un tale modo che svolgono qualunque cosa chiediamo senza esitazioni. Abbiamo un rapporto stretto pieno di fiducia e comprensione. Parliamo e ridiamo insieme tutti durante tutti i giorni. I nostri canali hanno preparato ed addestrato per il loro ruolo ora molte vite – proprio come avete fatto. Prima di quanto si pensi, sarete tutti in grado di comunicare direttamente con noi. E ‘un giorno che abbiamo atteso con desiderio, e quel giorno arriverà con tale trionfo!

Ho detto spesso che tutta la comunicazione è per Union. Questo è il nostro augurio e l’inevitabilità che condividiamo.

Gloria al Padre, nostra Madre Dio, come si paga in questa prossima fase del Progetto Terra: la piena realizzazione della Nuova Terra e l’alba della nuova Età dell’Oro.

Io sono tuo fratello,
Arcangelo Michele
Namaste tutto.

Canalizzato da Christine, New York, 19 luglio 2015
Photo Credit: Griffith Observatory

© Kathryn E. maggio, PsyD. Il permesso è dato copiare e condividere questi messaggi liberamente, a condizione che siano presentati nella loro interezza, senza aggiunte o soppressioni, e il credito viene data al canale (s) e il sito web, http://www.whoneedslight.org. Registrazioni vocali artificiali non sono ammessi. Traduzioni e trascrizioni devono essere approvati caso per caso da parte dell’autore e dello scrivano.

… Links …
Donazioni ben accette (Si prega di andare a Link, scorrere verso il basso per trovare il pulsante donazione – grazie per il vostro sostegno!): DONATE

Sito web: whoneedslight.org

In primo piano Radio Show:
AA Michael Retreat eterico, con Sananda / Gesù: diventare il tuo Sé Superiore

Rimozione cellula dormiente:
Parte 3 – cellulare Removal Dark & ​​La Colonna Portale della Pace con AA Michael

Si prega di godere il nostro canale YouTube.

CHI HA BISOGNO DI LUCE?

Chi ha bisogno di luce? è un libro del Dr. Kathryn E. maggio, approvato dal Madre Dio Padre e Sananda / Gesù – lo hanno chiamato “Una guida per l’Ascensione.” Si tratta di non meno di un manuale di step-by-step, Light-codificato per liberare se stessi una volta-e-per-ALL dalla matrice.

Chi ha bisogno di luce è una missione. Si tratta di un progetto onnicomprensivo di Luce ed esseri di luce che lavorano insieme in armonia, prosperità e di gioia per l’elevazione della Terra e tutto su di lei. E ‘il movimento di liberazione che conduce a The New Golden Age.

Chi ha bisogno di luce? Noi tutti facciamo! Siamo tutti nati della Luce, e – se siamo coscienti di esso ancora o no – siamo tutti attualmente impegnati in un grande sforzo per ripristinare la Luce, l’Amore e la Pace di superficie terrestre e in tutta la Galassia. In questa avventura coraggiosa e sicuramente di successo, stiamo ricevendo molto sostegno e guida della nostra Galassia amorevole e Asceso famiglia.

Ordine Chi ha bisogno di Luce? O donare, in modo che gli altri che non possono permettersi il libro sarà in grado di ottenere la loro copia. L’autore corrisponderà tutte le donazioni.

###########################################################.

“Your Time to Shine”
by Sheldan Nidle for the Galactic Federation of Light and Spiritual Hierarchy

7 Can, 17 Chen, 12 Manik January 19, 2016
Selamat Jalwa! All is well and wonderful with Gaia! Those who are designated to deliver your goodies are poised to complete this grand task! The delay, which overtook these valiant warriors, is over. The operation to take down the dark oligarchy is resuming. In addition, the process to install new governance is waiting in full anticipation for the deliveries to reach the previously agreed upon magic numbers. At that point, the pro-cabal governments are to fall and be swiftly followed by the new designated governments. These new rulers are to dissolve the legislature and the courts and begin a process that is to greatly alter how these bodies are presently constructed. New rules on elections and general guidelines for procedures are to be built into these public organizations. This is to allow these organs of governance to truly be made of conscious legislators and judges who willingly follow the honest dictates of Common Law. This is formally to signal that your freedom from the tyranny of the bankers and their many allies is now over.

Your part in this great adventure in learning is to support these changes and to welcome the great beginnings of your prosperity. It is as well to mean the start of new and freer banking and currency operations. You are to become wealthy and the master of a system that is to allow you to set up your healings and permit the various humanitarian projects that are to aid your fellows and change this realm’s ecology efforts. Millions of species, which represent this realm’s flora and fauna, are to be saved from oblivion. In addition, many species that were nearly ready to be decimated are to be saved. The vast amount of pollution is to be eliminated. The problem of waste that currently clogs your sewers and prevents you from obtaining the amount of drinking water needed can be easily corrected. You are to be able to employ technologies that are to transform your world. Moreover, you are to introduce methods that are to alter the unsafe nature of your transportation systems. You are entering a new and dynamic reality!

As you can see, you are on the verge of a vastly reformed reality. This realm is to adopt new governance and a much more transparent financial system. This process is to finally bring the recognition long denied by the West to China and the rest of the third world. These long underpaid nations are to be able to develop and construct water and sewage systems that were formerly thought too expensive to undertake. These humanitarian projects are to transform your world and permit all to enjoy the modern living systems long denied them. In this new realm, all humanity can contribute to the projects that can transform your water, land and air. You are to bring to Gaia a means to restore her to full health and allow all humanity to live in a most marvelous age. In this reformed environment all are to be prosperous, learned and able to equally participate in the new time. This is a time which is to bring you a whole host of ways to be a true land guardian of Mother Gaia! All of this is merely a prelude to our formal arrival.

Our arrival, as noted in a number of previous reports is to bring you our special mentors. Before they come, a number of formal teaching sessions are needed by your Ascended Masters. These sessions are to permit you to learn about your true history in detail; to learn about your reasons for being here and how the Atlanteans suddenly plunged you into limited consciousness. You will learn as well how your various languages, cultures and religions were forged. The former role of the Anunnaki and their minions is to be exposed as well as how your transformation back to full consciousness is to happen. Once these many truths are fully absorbed, you are then prepared for what our mentors are to frankly tell you. All of this is to be somewhat shocking to you. The most vital point is to realize just how much you are connected to each other. Of key importance is to really Love each other. Become aware of each other in this new Loving way and be able to truly appreciate how you can together save Gaia and each other!

Namaste! We are your Ascended Masters! This is a most auspicious time for Gaia and for all humanity. The Anunnaki and their dark minions are finally being isolated. Long ago, when we began our special journey, humanity was firmly under the thumb of this evil oligarchy. At times, it seemed as though they were omnipotent. Under the guidance of Heaven, we persisted and slowly began to form secret societies to aid the Light and to start to bring humanity back to the Light. This prolonged operation began decades ago to succeed and to permit the Light to safely take down the dark cabal. Over a decade ago, our blessed helpers in Earth and in Heaven hit upon a methodology, which is succeeding as planned. The vital point here is therefore for you to remain positive and able to fully support these most noble efforts. Amazing things are truly ready to happen!

All of this is positive proof of the degree of honor, which Heaven is righteously composed of. The dark oligarchs were strongly bent on making you mere pawns in a method to permanently isolate you from your families in Spirit and in space. These possibilities are now thwarted. What we ask of you is to remain positively supportive of what our allies are working so diligently to achieve. A new financial system that fully supports a state of permanent prosperity is now practically in effect. There are a number of programs, which are quickly to forge new and enlightened governance. These operations are as well complete and ready to come online. These grand blessings are only the start of how this formerly dark reality is to change. Thus, dear Hearts, your time to shine is finally upon you. Be wise in your decisions and brilliant in your actions.

Remember who you really are. You are not one who blithely follows actions inculcated into you by the dark. You are really one who can see the distortions given by the dark to twist your beliefs to ways more friendlily to theirs. This time is one of full liberation from these dark ways and a turn in glee to the true belief embedded in the moral ways of the Light! This procedure is now happening as you turn from war and wayward discontent to a new way that emphasizes your connectedness to each other and to the Light. This growing truth is to enable you to join together and successfully steward the many types of Gaia’s flora and fauna. We are proud of you and are most delighted to supervise each one of you. The future of this great realm is truly bright and filled with your sacred Light!

Today, we carried on with our report of what is happening worldwide. Be happy and know that great wealth and a much overdue time for your liberation from the dark is now underway. The Light is making it possible as well for your return to full consciousness! Know, dear Ones, that the countless Supply and never-ending Prosperity of Heaven are indeed yours! So Be It! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Sirian for Be One! and Be in Joy!)

Quote of the Day
by Lazaris

“Be alive in this moment; be conscious of your treasures. Be spontaneous with your joy and thankfulness. Show your gratitude. It’s time to fall in love again.
— Lazaris

From the Editor’s Desk…
~ ~ ~ A NNOUNCEMENT! ~ ~ ~
Live Radio Show “Channel Panel”
Featuring The Company of Heaven

Happy New Year Friends and Family across Earth! We in The Council of Light have asked Kathryn, Meg and Christine to continue our weekly live radio shows. The shows will sport a new and improved format which will continue to feature Mother and Father God and the Company of Heaven. We love you and greatly await moving ever closer in communication and celebration. Together we begin the next phase of our shared Project to raise Earth and all upon her into the New Golden Age!

JOIN US on WEDNESDAY NIGHTS!
@
8:00 PM EST
Last Live Show:

“Crossing the Rainbow Bridge: Ashtar, Sananda, Serapis Bey… & Mother God”

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
New Galactic Newsletter Launches on Surface Earth
By Archangel Michael, July 19, 2015

A warm welcome to THE NEW EARTH TIMES , a brand new venture in co-creation. We have asked our beloved channels to bring you the news, as we see it, so this will be a different kind of publication. We are the Company of Heaven: Mother Father God, Ascended Masters and Archangels, who love you and only ever offer what is for the greatest Good of ALL. We will be bringing you updates, news and Galactic-interest stories related to the Ascension of Earth, along with 5th dimensional lifestyle features.

The purpose of this publication is not only to keep you informed of what’s happening in various facets of the Ascension Earth Project, but also to galvanize our Unity. We share an important Mission: restoring the Light on Earth, so that she and all upon her may ascend in freedom and glory. We share with you an unbreakable bond of family, service and love.

Besides our regularly Featured Columnists (Mother and Father God, Sananda, Ashtar, Archangel Gabriel and Arcturian Team Leader), our publication will feature many fascinating and compelling guests including: Ascended Masters, the Council of Light, Angels and Archangels, members of the Galactic Federation of Light, Agarthans from Inner Earth, Terra (Earth), Galactic Emissaries from this and other systems, representatives of many other Kingdoms and more. Often, we will include features from other channels and Lightworkers in order to enhance the harmony and union of our shared service and goals. I have many surprises up my sleeve to inform, astonish and delight you.

Our cherished channels, Kathryn and Christine, live in such a way that they carry out whatever we ask without hesitation. We have a close relationship full of trust and understanding. We speak and laugh together all throughout every day. Our channels have prepared and trained for their role now for many lifetimes – just the same as you have done. Sooner than you think, you will all be able to communicate with us directly. It is a day we have awaited with longing, and that day will arrive with such triumph!

I have often said that all communication is for Union. This is our wish and the inevitability we share.

Glory to our Mother Father God as we charge into this next phase of Project Earth: the full realization of New Earth and the dawning of the New Golden Age.

I am your brother,
Archangel Michael
Namaste All.

Channeled by Christine, New York, 19 July 2015
Photo Credit: Griffith Observatory

© Kathryn E. May, PsyD. Permission is given to copy and share these messages freely, provided they are presented in their entirety without additions or deletions, and credit is given to the channel(s) and to the website, http://www.whoneedslight.org. Artificial voice recordings are not permitted. Translations and transcriptions must be approved case by case by the author and the scribe.

…Links…
Donations gratefully accepted (Please go to Link, scroll to bottom to find donation button – thank you for your support!): DONATE

Website: whoneedslight.org

Featured Radio Show:
AA Michael’s Etheric Retreat, with Sananda/Jesus: Becoming Your Higher Self

Sleeper Cell Removal:
Part 3 – Dark Cell Removal & The Pillar Portal of Peace with AA Michael

Please enjoy our YouTube channel.

WHO NEEDS LIGHT ?
Who Needs Light? is a book by Dr. Kathryn E. May, endorsed by Mother Father God and Sananda/Jesus – they have called it “A Guide for Ascension.” It is no less than a step-by-step, Light-encoded manual for freeing yourself once-and-for-ALL from the matrix.
Who Needs Light is a Mission. It is an all-inclusive project of Lightworkers and Light beings working together in harmony, prosperity and joy for the upliftment of Earth and all upon her. It is the movement of liberation that leads to The New Golden Age.
Who Needs Light? We all do! We are all born of Light, and – whether we are conscious of it yet or not – we are all currently engaged in a mighty effort to restore Light, Love and Peace to Surface Earth and throughout the Galaxy. In this valiant and assuredly successful venture, we are receiving much support and guidance from our loving Galactic and Ascended Family.
Order Who Needs Light?or donate, so that others who cannot afford the book will be able to get their copy. The author will match all donations.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: