Da “Who needs light” – Notizie dei tempi della Terra, 26 gennaio 2016.   Leave a comment

Titoli di oggi:
X-Files
David Nova
con l’introduzione sull’informativa da Ashtar

Inaugurare la Nuova Golden Age …
“Per riassumere: da un altro sito” da TNT 23 skidoo

Angolo della Comunità:
“La Nostra Sacra Missione ” Sheldan Nidle per la Federazione Galattica di Luce e Gerarchia Spirituale

Angolo della Comunità:
“Voi Avete ciò che Serve per assistere il Processo di Risveglio dell’Umanità”
Saul attraverso John Smallman

(traduzione Lina Capettini e Ben Boux – http://www.lanuovaumanita.net )

X-Files
di David Nova
con l’introduzione di Ashtar sulle Rivelazioni

Ashtar:

La newsletter di oggi sarà un preludio al programma BlogTalkRadio di domani sera. Abbiamo raccolto informazioni per voi con attenzione, per darvi una visione precisa di ciò che sta accadendo nel mondo, per lo più dietro le quinte, e che cosa potete osservare quando guardate con occhi nuovi il mondo intorno a voi (sono forniti tutti i link utili qui di seguito.).

Vedete, il modo col quale guardate il mondo caratterizzerà ciò che vedrete, come lo interpreterete, e quindi, come vi sentirete su ciò che sta accadendo intorno a voi. Vi darò un esempio sulla attuale campagna presidenziale statunitense. Ci sono coloro che sostengono Donald Trump, perché sono arrabbiati e si sentono traditi dal loro “governo”, e soprattutto vogliono qualcuno che lanci grida di insulti e rabbia contro tutto ciò che sta causando loro alienazione e paura. Lo vedono come un uomo forte, uno che non avrà alcun abuso, e questo è davvero quello che li interessa.

Poi ci sono quelli che vedono Trump come un buffone ridicolo, che fa discorsi irrazionali di incitamento all’odio. Sono allarmati e sbalorditi che qualcuno possa prenderlo sul serio, dal momento che molte delle cose che dice sono palesemente irrazionali o addirittura false. Vedono il pericolo dei precedenti storici nelle sue minacce autoritarie e da batticuore – i fascisti “uomini forti” degli anni ’30 che ci hanno portato alla seconda guerra mondiale -, e sono inorriditi da questo.

Ora lasciate che vi dia un altro punto di vista: Forse Trump è un Maestro. Ha creato la caricatura più spettacolare e moderna della figura paterna forte e potente che promette protezione, ma che porterà i suoi seguaci in guerra, caos, e manie di grandezza. È il suo ritratto così estremo –e diventa sempre più così col tempo – che raggiungerà il punto in cui anche i suoi seguaci più seri e ardenti, e gli oppositori nel panico, dovranno scoppiare a ridere? Ciò che dice ad alta voce è spesso assurdo, tuttavia quali risultati si sta godendo? Ha studiato gli effetti nel mondo di Hitler, Mussolini e Stalin, ed egli ha costantemente intensificato l’attitudine “all’esagerazione” nella sua vita fortemente melodrammatica, di personaggio dissoluto.

Potrebbe anche essere un brillante satirico, un propagandista qualificato, e un attore di talento che si è offerto di mostrare al mondo dormiente che l’inganno, in ultima analisi, può essere utilizzato per la rivelazione? Il vero messaggio è che dobbiamo tutti usare di più il discernimento. Lascio a voi, cari fratelli e sorelle, discernere ciò che comporta veramente tutto questo periodo nella storia della Terra. Ci sono elementi di verità e di autentica rivelazione che trapelano ora, anche sui media popolari in precedenza del tutto controllati. Presenteremo qui uno dei nostri “block-busters” preferiti.

I Nuovi X-Files Rivelano Nuove Verità.

Avete mai guardato gli X-Files nella loro precedente edizione, o visto i film che questi visionari coraggiosi hanno prodotto? Questa settimana, hanno portato il loro progetto ad un nuovo livello. La loro nuova miniserie * ha presentato rivelazioni audaci, descrizioni e rappresentazioni intricate, che servono come una delle prime veramente accurate rielaborazioni sceneggiate di ciò che il governo segreto della Terra ha davvero nascosto. Questo team creativo coraggioso ha rivelato come le tecnologie extraterrestri sono state utilizzate per creare false bandiere, paura, e un massiccio occultamento della verità dei vostri inizi Galattici. In passato, gli Anunnaki di bassa densità e altre razze “aliene” oscure hanno fornito la tecnologia, i materiali e le competenze per costruire le navi che la vostra cabala ha usato per terrorizzare e sottomettere l’umanità. Nessuna di tutte queste attività è stata sponsorizzata dalla Federazione Galattica di Luce, anche se siamo stati spesso incolpati di esserne implicati, confusi con gli umani pericolosi, mascherati da “alieni” che rapivano ed abusavano degli esseri umani. Sono entusiasta di confermare che in ogni puntata vedrete la verità rivelata con grande chiarezza, un’ora notevole, ogni volta.

Il nostro sforzo Successivo.

Abbiamo chiesto a Kathryn e Christine di includere nella sezione di seguito un brillante pezzo chiamato “The X-Files” di David Nova. ** E’ stato scritto per conto della Federazione Galattica di Luce, come introduzione alla serie, ed è l’inizio di molti annunci di rivelazioni attentamente pianificate. Ci sono volute migliaia di persone per lanciare questa prima serie televisiva a più livelli. Vi invitiamo a guardarla almeno una volta, la consigliamo ai vostri parenti e amici … e non vi perdete l’ironia che queste rivelazioni stiano venendo fuori nella rete Fox (volpe), da un personaggio di nome Fox Mulder (pronunciato “molder”) . Noi nelle dimensioni superiori troviamo questo irresistibilmente divertente.

Abbiamo anche chiesto che venisse creata questa nuova sezione su “Tempi Nuovi Della Terra” che abbiamo chiamato “Inaugurare la New Golden Age: Comunicazioni e Approfondimenti sull’Avvento della Libertà e della Prosperità sulla Terra” Le presentazioni saranno scelte dall’Editor-in-Chief Arcangelo Michele sui seguenti argomenti: RV / GCR, NESARA, GESARA, nuova governance, gli annunci, Free Energy, Nuove Tecnologie di Guarigione, Svelamento, Atterraggio in Massa, Camere di Cristallo, e molto altro ancora!

Noi della Società del Cielo siamo lieti di prendere parte a questo sforzo piuttosto audace, per gli standard terrestri. La Federazione Galattica di Luce è qui per aiutarvi e per proteggere voi e il vostro amato pianeta nella sua Ascensione. Mentre gli Operatori di Luce di tutto il mondo si danno la mano per elevarsi l’un l’altro in questa gloriosa avventura, siamo entusiasti di poter fornire sempre di più il nostro aiuto e la nostra esperienza per inaugurare il massiccio spostamento verso la Luce, e siamo anche lieti di aggiungere un elemento di buon umore e risate, ove possibile.

Io, Ashtar, sono lieto di far parte di questo grande collegamento di energie, Sopra e Sotto, e di annunciare questo nuovo livello di informazioni, presentate in un modo completamente nuovo all’interno di questa newsletter. Molte informazioni pregnanti stanno emergendo ora; dobbiamo essere capaci di ridere, soprattutto di noi stessi, e di lasciarci alle spalle ogni serio, mortale, tono che potrebbe essere accolto con paura od ansia. Vi chiediamo di non farvi cogliere di sorpresa se ci presentiamo con una risata, con ironia, e con un po’ di scherzoso buon umore. È il nostro modo nelle dimensioni superiori: scherzare e giocare in modo amorevole. La vita è inteso che sia divertente, e vogliamo condividere con voi quanto gioiosi, emozionanti e divertenti i prossimi cambiamenti possono essere.

Non vediamo l’ora, nell’attesa amorevole di questa nuova fase gloriosa dell’Ascensione del Pianeta Terra. In collaborazione con la Società del Cielo, io sono il vostro servo devoto, il vostro fratello, Ashtar. Salut, cari Fratelli e Sorelle delle stelle. Vi voglio bene.

X-Files
By David Nova

Mi aspettavo alcuni fuochi d’artificio. Non mi aspettavo che la televisione saltasse in aria.
X-Files è tornato sulla rete televisiva per una miniserie in sei puntate. Lo spettacolo è stato creato da Chris Carter, che originariamente andò in onda per nove stagioni 1993-2002 sulla rete Fox. La serie ha debuttato contemporaneamente in Canada e negli Stati Uniti, Domenica 24 gennaio 2016. ( Nt. In Italia il 26 su Sky.)

Durante il suo percorso, lo spettacolo di fantascienza / horror ha raccontato una moltitudine di cospirazioni, tra cui l’insabbiamento di visite extraterrestri da parte del governo degli Stati Uniti ed il fenomeno dei rapimenti alieni. Nel bene e nel male, nessun altro programma è stato più influente nel sollevare la coscienza pubblica sul tema degli UFO e dell’exopolitica.

La star dello spettacolo è David Duchovny nella parte dell’agente speciale dello FBI Fox Mulder, assegnato precedentemente agli X-Files: un convinto sostenitore del paranormale e dell’esistenza della vita extraterrestre. Gillian Anderson interpreta Dana Scully, un medico e agente dell’FBI precedentemente assegnata agli X-Files per fronteggiare la validità dei suoi casi. Scully è inizialmente scettica, ma alla fine arriva a credere.

La serie originale ha spesso intrapreso un lungo e tortuoso, a volte confuso, viaggio nel rivelare la sua cospirazione extraterrestre centrale. Lo spettacolo è stato unico per la televisione, in quanto non ha fornito risposte facili, e raramente ha dato qualsiasi risoluzione per le sue storie. Come in uno specchio della vita reale, ha lasciato la questione degli UFO e degli extraterrestri una storia aperta.

Primo Episodio : La mia battaglia.

Tutto questo è cambiato sensibilmente nella notte di Domenica con il primo Episodio: “La mia battaglia”. In un’ora, la rete televisiva ha fatto qualcosa di assolutamente incredibile. X-Files ci ha dato la piena Rivelazione, e sto ancora cercando di starci attorno con la testa.

“Ci hanno mentito?” – Fox Mulder.

Lo spettacolo è iniziato con un lungo prologo di Fox Mulder, che ha riassunto la trama della serie originale, ma fornendo molte informazioni concise, quelle del mondo reale. Il programma è poi passato ad una rievocazione del famigerato crash di Roswell, utilizzando l’evento come pietra miliare per il complotto.

Fox Mulder e Dana Scully sono stati interpellati, dopo il ritiro dagli X-Files, da una celebrità dei media della cospirazione su internet, un certo personaggio tipo Alex Jones (se Alex Jones abbia posseduto un elicottero) che crede che il 9/11 sia una cospirazione governativa ed un insabbiamento. A mia conoscenza, questo deve essere la prima volta che un programma televisivo di rete abbia apertamente e seriamente definito il 9/11 un evento falsa bandiera senza alcuna ilarità.

“Dal 9/11, questo paese ha preso una strana piega in una direzione molto bizzarra,” – Tad O’Malley.

Tad O’Malley arruola Mulder e Scully per aiutare a far saltare il coperchio della cospirazione globale con il suo programma televisivo su internet, ed è esattamente ciò che fa questo episodio.

E con mio grande stupore, questo episodio va oltre la sua propria mitologia del rapimento extraterrestre, presentando la verità al mondo, che la maggior parte dei rapimenti extraterrestri non vengono eseguiti dagli ET, ma vengono in realtà attuati dal personale militare con veicoli alieni riprodotti con “reverse engineering” ( Nt. Analisi di congegni alieni, smontaggio e copiatura delle soluzioni adottate), usando entità biologiche aliene clonate.

(Nt. Vorrei ricordare ai lettori che la ricaduta di queste conoscenze in parte carpite ed in parte donate dagli alieni ha avuto un indubbio effetto benefico sull’umanità intera. Ad esempio il transistor, il diodo led, i circuiti stampati, i circuiti integrati, la tecnologia mesa, il laser, il maser, internet, i pc, gli smartphone (non è stata la Apple ad inventarli), ecc)

L’X-Files è andato oltre lo specchio. Nel giro di un’ora, lo spettacolo ha coperto quasi ogni punto importante del dottor Steven Greer, stupefacenti 4 ore di conferenza sulla divulgazione: “Come Realmente Funziona il Governo Segreto.”

GUARDATE QUI. https://deusnexus.wordpress.com/2015/11/30/secret-government-works/

Quasi mi chiedo se al dottor Greer sia stato chiesto di essere un consulente per questo episodio.

Questa è solo la punta di un iceberg. Ecco un elenco di alcune delle principali cospirazioni di cui si è parlato in questo episodio:

Energia libera, o energia punto zero.
Riproduzione di Veicoli Alieni.
Tecnologia per Invisibilità Aerei ARV.
Roswell come cortina fumogena.
Rapimenti Militari.
Gravidanze ibride impiantate.
Scie chimiche, modifica del tempo.
Guerre meteo.
Cibi OGM e contaminanti chimici che causano il cancro.
La Dialettica Hegeliana – Problema-Reazione-Soluzione.
9/11 come un’operazione false flag.
La perpetua messa in scena della guerra contro il terrorismo.
Sorveglianza totale e formazione di uno stato di polizia.
Acquisizione totalitaria degli Stati Uniti da parte dell’elite.
I cittadini americani in campi di prigionia della FEMA.
Gli Illuminati.
E accenni riguardo ad un programma spaziale segreto.

L’episodio ha presentato le informazioni relative alle conoscenze dei passati Presidenti sulle immagini UFO, che collegano George W. Bush alla false flag 9/11, e una clip del “Presidente Obama in uno scherzo di Jimmy Kimmel sul segreto extraterrestre”.

Alla fine dell’episodio, il governo ombra ferma Tad O’Mally dal rilasciare una completa rivelazione; comunque questo episodio di X-Files invece riesce a farlo. La domanda è: PERCHE’? PERCHÉ ORA?

Non ho mai pensato che avrei visto questo genere di completa rivelazione da Hollywood in un programma televisivo della rete, e senza alcuna traccia di qualche falso secondo fine.

Non c’è assolutamente nulla da guadagnare da parte dell’elite nel rilasciare queste molte informazioni al pubblico in questa forma.

La mia congettura è che qualche forza esterna ha fatto una grande pressione sulla elite per iniziare a rilasciare qualche forma di informativa completa, e questo è il modo con cui hanno deciso di farlo – in un programma televisivo di rete noto per le teorie della cospirazione miscelate, che è in ritardo nella trasmissione per una partita di calcio e un post game show, in una notte di Domenica, quando una grande bufera di neve ha portato tutta la costa orientale degli Stati Uniti alla paralisi.

E tuttavia, l’evento non era completamente privo della programmazione dell’elite. Gli spot televisivi commerciali in particolare hanno attirato la mia attenzione. C’erano gli annunci di una nuovissima serie televisiva della FOX, Lucifero, che fa il diavolo sexy. C’erano gli annunci per il nuovo videogioco, XCOM2: “La loro evoluzione, la nostra estinzione! XCOM2. Unisciti a noi, o diventa loro!..” E poi c’era un altro annuncio per la Ford che veniva ripetuto più volte: “Può infuriarsi e ruggire e spaccarsi e tempestare, ma madre natura non può fermarci”, e non ho potuto fare a meno di pensare che sembrava la spavalderia disperata dell’elite, che crede di poter ancora fermare l’ascensione di Gaia.

Questo episodio di X-Files con una rivelazione completa, potrà avere qualche effetto sul pubblico che dorme?

Dovremo solo aspettare e vedere. Temo che la maggior parte degli zombie televisivi abbiano semplicemente bisogno di un camion che cada sulle loro teste prima che si sveglino dal loro coma di negazione. Avranno bisogno di qualche tipo di reale diffusione mondiale non avvolta in un programma televisivo, e anche allora faranno fatica a “credere”. Comunque, questo è un passo positivo incredibilmente promettente nella giusta direzione.

Il 2016 dovrebbe essere un anno molto interessante!

Vedremo se il nuovo X-Files continuerà a nutrirci con la divulgazione, o se questo è un mordi e fuggi, e una volta fatto il colpo, con il resto degli episodi che torneranno ad una narrazione teatrale innocua: non ci resta che aspettare e vedere.

Rimanete sintonizzati. Guarderò gli episodi futuri e aggiornerò questo post.

Il prossimo episodio andrà in onda stasera alle 08:00pm EST su Fox.

Ashtar’s Message Transcribed by Dr. Kathryn E. May, January 26, 2016

######################################################

Inaugurando il nuovo Golden Age: novità e approfondimenti sullo spiegamento della libertà e sulla prosperità della Terra

Presentazioni scelte da AA. Michele sui seguenti argomenti: RV / GCR, NESARA, GESARA, Nuova Governance, Annunci, Free Energy, Nuove tecnologie di guarigione, Divulgazione, Sbarchi di Massa, Camere cristallo e altri!

Nota del nostro Capo redattore, Arcangelo Michele: “Ho scelto la presentazione di oggi (sotto) perché ironicamente colpisce il bersaglio, che riassume i sentimenti e la posizione delle anime luminose in Dinarland, che coraggiosamente e con fermezza portano il sogno della venuta delle RV / GCR. Noi della Società del Cielo salutiamo voi per il vostro tenace servizio. Se non avete familiarità con questi eventi (rivalutazione / GCR) -..! non preoccupatevi Il Programma di Prosperità Saint Germain è stato rilasciato in modo tale che gli effetti ed i benefici siano goduti da OGNI uomo, donna e bambino sulla Terra di superficie. Il tempo è presto! Gli eventi sono già in movimento! Siate pronti! “

Da TNT 23skidoo: “Per riassumere da un altro sito”

25 gennaio 2016

Fatemi sapere se sto ricevendo questo correttamente: l’integrità di Platinum è stata indiscutibile, riportando in modo accurato il completamento della ricezione delle banche dei codici necessari per gli scambi. Bruce si aspetta di fare una chiamata di festeggiamento nella notte di Martedì. Iko dice che Lunedi notte c’è la spinta finale. Marta dice, «Saremo nella banca questa settimana.

Million Day ha delineato più articoli, articoli di fondo, ed ha attivato la ws (?), tutto implica che siamo sull’orlo di una variazione del tasso attivo. Poppy3 dice che siamo 5 mesi di distanza dalla riforma economica in fase di completamento, che implica la rivalutazione / GCR è in qualsiasi momento. PdV ha detto che il cambiamento dei tassi di scambio potrebbe avvenire entro 7-10 giorni, non so cosa Mountain Goat stia dicendo perché mi fermo a leggere non appena vedo “, e ancora nessun RV.”

Ma, sono sicuro che sa di più ed è più intelligente di chiunque altro perché scrive con una arroganza che proviene solo da predire gli eventi già verificatisi, KTFA / Frank 26 è anche tra l’elite come promuove continuamente la sua intel da passivo aggressivo sottolineando che, “la sua squadra non è come le altre squadre”. La dDottoressa Clark AKA. L’alter ego di Mountain Goat sta dicendo … beh chi se ne frega di quello che dice, perché il suo Intel si basa in gran parte sulla convalida di Mountain Goat, che sembra essere una creazione del suo bisogno di sentirsi apprezzati, che è veramente geniale e in linea con la superiorità complesso visto nel post della Goat.

Tutte le notizie sembrano puntare ad una rivalutazione eminente delle valute mondiali, gli indicatori economici sembrano rivelare un bisogno definitivo per tale azione, le navi sono segnalati in movimento fuori dell’Iran (che credo sia cosa buona). La valuta iraniana ha visto un aumento del 33% la scorsa settimana, facendo … roba della Cina, che penso che ci porti ad un GCR, Sveglia nella 3D dice che i numeri 800 non saranno pubblicati sui siti web, ma saranno disponibile su chiamate in conferenza, ed Il primo ministro Abadi ha fatto un annuncio che potrebbe aver comportato che l’Iraq si stia muovendo per un / Marke / Economia globale internazionale.

Nel frattempo, secondo Rayren, (Benedici il suo cuore) le banche sembrano pensare che staremo a scambiare “questa settimana”, per le ultime settimane, e Dalred detto, lo scorso fine settimana è stato il nostro ultimo fine settimana (di attesa, per il RV io assumo).

Il petrolio è oltre i $ 32, Dow ha aperto in basso, Shanghai chiuso, i cinesi stanno infondendo miliardi nel mercato, (che significa qualcosa) diversi astrologi, numerologi, spirituali, e predittori profetici religiosi sono allineati per indicare enormi cambiamenti, gli alieni sono i nostri antenati e segretamente controllano il governo della Terra, e gli Stati Uniti sono un governo di incorporazione / ombra illegale, che ha preso il controllo dalla vera Repubblica degli Stati Uniti, che ci libererà dalla schiavitù della pubblica schiavitù creata dal debito illusorio. Inoltre, enormi sforzi umanitari sono in procinto di essere lanciato in tutto il mondo, non appena i fondi sono liberati dalle obbligazioni, o il GCR, o dagli Anziani, o dai “poteri forti”.

Queste affermazioni sono supportate da dichiarazioni fatte dalle Nazioni Unite di “abolire la povertà” nei prossimi 15 anni, varie azioni da parte del governo cinese di perdonare enormi quantità di debito, e una lunga discussione dai leader mondiali per creare nuovi ambienti tranquilli. Le nuove tecnologie che sono state trattenute fino a questo momento saranno presto rilasciate per il bene di tutta l’umanità, e tutto ciò che abbiamo mai sospettato di politici corrotti è stato drasticamente sottovalutato. Questa combinazione di eventi ci porta ad un risveglio spirituale di una nuova realtà globale in cui i “buoni” la gente, o almeno le persone con buone intenzioni saranno i nuovi “Uno percento” con la terribile responsabilità di rimodellare il mondo in una utopia di abbondanza piuttosto che una rappresentazione falsa di mancanza e la fame.

Io ci credo. A tutto. E’ semplicemente troppo originale per essere ideato dalle menti degli uomini mortali. Quindi sono pronto a fare la mia parte. Una volta che la mia famiglia si sia preso cura, sarò contento di farmi avanti. Dedicherò la mia vita al servizio, testimonianza, e manifestazione del sommo bene. E, lo farò con tutta umiltà, sapendo quanto poco so davvero. Ho solo prima bisogno di scambiare.

##########################################################.

Traduzione automatica.

“La nostra missione sacra”
di Sheldan Nidle per la Federazione Galattica di Luce e Gerarchia Spirituale

1 Batz, 4 Yax, 12 Manik 26 Gennaio, 2016

Dratzo! Un grande cambiamento è ora in corso per la Luce ei suoi alleati. Questo rinnovato sforzo è quello di portare l’umanità la sua libertà e una prosperità meravigliosa. Allo stato attuale, il buio realizza la sua terribile situazione. Gli ordini speciali sono andati avanti per completare una serie di progetti chiave per la fine di questo primo mese Gregoriano di gennaio. Questo tempo è tradizionalmente una delle terminazioni, nonché inizi. Seguendo questo percorso è un progetto speciale per abbattere gli oligarchi sfrenata di questo regno. E che deve essere conosciuto solo dopo che è riuscita a liberare questo globo di quelli nefasti che hanno mantenuto questa terra in prossimità rovina per il mezzo millennio passato. A quel tempo i loro padroni Anunnaki hanno dato questi mascalzoni un alto grado di potere sull’umanità superficie. Questa improvvisa ritrovata senso di potere ha portato a secoli di depravazione indicibili. La tecnologia Unleashed spinto il vostro regno verso il mondo che era alla fine di essere quello di essere catturato dalla Luce. In effetti, i servi sono stati unwarily ponendo le basi per la loro scomparsa.

Questo secolo scorso ha visto il sorgere di situazioni che sono state completando le basi per la loro uscita fortunati da questa scena. Le loro azioni sono stati progettati per relegare ciascuno di voi in uno stato permanente di schiavitù a questi mostri non pensanti del buio. Invece, ogni mossa è stata un breve preludio di una sonata cui scopo era sconosciuto per darvi la libertà e una padronanza destinato su quelli scuri. Mentre in superficie, sembrava che era stato fatto un certo grado di necessari progressi verso il loro grande schema; è stato infatti lentamente allentando la loro presa su di voi. Questi imbrogli scuri erano introducendo dispositivi essenziali per l’aumento dell’età di elettronica digitale e la nuova era dei social media globale. Questa volta presente conteneva aperture che permettevano il Cielo per iniziare ad accelerare la marcia verso livelli di coscienza sempre più alti. Questo fenomeno è stata la chiave per il loro presente rovina. E ha portato a dati, che ha consentito ai nostri alleati terrestri di raccogliere una vera storia.

E ‘questa data che ha permesso ai nostri alleati per raccogliere il potere, che ora è in rapida evoluzione il vostro mondo. Questo può essere visto nella crescita del BRICS e nelle diverse nuove unioni, che sono nel processo di riduzione della corsa male di un sistema finanziario veramente subdolo. Un sistema nuovo e più trasparente è attualmente appare nel vostro regno. E ‘uno che è aiutare la prosperità e fondi umanitari distribuzione globale. E ‘questi fondi che devono creare una moneta “valore vero”. Questo reset moneta mondiale è quello di purificare il regno del regno indegno della moneta a corso forzoso del buio. E ‘anche per preparare il terreno per una nuova governance e, soprattutto, NESARA! E ‘questa nuova era che si manifesta per l’umanità che deve permetterci di stare apertamente sul palcoscenico del mondo. E ‘questa svolta divina che è per completare questa serie di passaggi, che sono per spingere verso la piena consapevolezza di apertura. I vecchi modi oscuri devono essere abbandonati in modo permanente.

In questo nuovo tempo, si sta per diventare unicamente consapevoli delle vostre origini e riscoprire completamente la sacra missione, che ti ha portato a questa sfera meravigliosa circa 900.000 anni fa! E ‘questa visione restaurato che deve guidare verso rapidamente tornando alla piena consapevolezza. Sei in realtà un grande popolo, che sono stati scelti dalle gerarchie celesti di venire qui e aiutare Gaia ei suoi mondi sorella. Siete a riformulare una nazione stellare. E ‘questa nazione stella manifestazione, che è quello di assicurare la pace galattica e assicurare che le meraviglie della Luce essere interamente visualizzati in questa vasta galassia. Pertanto, è necessario una missione sacra che è stato temporaneamente waylaid dal buio. Siamo qui oggi per ripristinare mandato divino del Cielo e si permette di riscoprire chi e che cosa siete veramente. Come angeli fisici, è stato dato un ruolo sacro di giocare come il potere della Luce si svolge rapidamente in questa galassia speciale. Lei è un simbolo di come quelli catturati dal buio può essere completamente ripristinato alle energie sacre della Luce!

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Siamo molto orgogliosi di coloro che sono nelle nostre varie società segrete. Il buio è stato a lungo ritenuto impossibile portare giù. Nella grande caduta finanziaria del defunto primo decennio di questo secolo, non uno dei principali dirigenti bancari del buio è stato toccato, nonostante il grado di frode criminale coinvolta. La loro arroganza è ormai un ricordo del passato. La Luce ha raggiunto un punto in cui ogni grande incidente deve essere trattato con arresti, sequestro di fondi e un grado generale di disprezzo morale. E ‘così il momento in cui una serie di trasferimenti di fondi chiave può finalmente accadere. Per questo motivo vi chiediamo di rimanere positivamente concentrato e pronto al momento opportuno per andare avanti e realizzare i vostri sogni. Il tempo per la nostra grande trionfo è finalmente a portata di mano! Di conseguenza, essere sicuri della semplice fatto che è arrivato il vostro momento. Il cielo è con noi e gli alleati lontani scuri non sono più una minaccia per questo sacro sforzo. Osanna! Osanna!

Mentre si avvicina a questo momento più glorioso, è vitale che si rimane positivo nella vostra prospettiva e nelle vostre azioni quotidiane. Preparatevi ad essere un faro per gli eventi incredibili che sono da lavare attraverso questa terra. Ci sono voluti più di sradicare i numerosi elementi insidiosi che compongono vasta rete del oligarca di servitori. Questo compito è quasi completa e questo fatto ha permesso a coloro che pascere le immense fondi globali per consentire finalmente questi fondi enormi per iniziare per essere rilasciato. Questo processo è attualmente prendendo velocità e noi siamo al limite di una nuova realtà. Noi Maestri stanno monitorando attentamente questa vasta e complessa operazione. Il tempo della cabala è finita. I suoi ultimi progetti stanno arrivando a nulla e rendendo possibile per questo nuovo mondo bancario, finanziario e prosperità a uscire dal suo lungo mantello di segretezza.

Questo nuovo tempo è quello di dare tutta una serie di nuove responsabilità. Queste nuove funzioni ci impongono di istruirvi in ​​una vera storia. Questo deve essere fatto in modo appropriato dopo il nuovo governo è stabilito nel mondo. Queste serie di fatti riguardanti la tua origine e la tua storia di vita su questo prezioso globo devono essere consegnati in un modo che sia eccita e vi ispira. E ‘qui che gli insegnamenti e le percezioni avete adottato dal buio può essere dissipato e una serie di vere realtà stese. Nessuno può soffocare questa crescente consapevolezza del tuo. Tu sei di esigere la verità ed è che saranno forniti dal Cielo. Questa operazione è una propaggine naturale del vostro ritorno alla piena consapevolezza. Benediciamo le vie del Cielo e pronti noi stessi di essere tuoi servi e guide in questa nuova epoca di Luce! Alleluia! Alleluia! Alleluia!

Oggi abbiamo continuato la nostra missione di fornire voi con un messaggio che spiega quello che sta accadendo ora in questo mondo. Nel corso del prossimo periodo di tempo breve che si sta andando a vedere l’ascesa di alcune operazioni davvero sorprendenti che devono modificare questo regno per sempre! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e infinita Prosperità del Cielo sono davvero il vostro! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)

Angolo della Comunità:

“Voi avete ciò che occorre per assistere nel Processo di risveglio dell’Umanità”
Saul attraverso Giovanni Smallman

23 gennaio 2016
Molto sta accadendo ora che vi delizierà! In verità, enormi cambiamenti stanno avvenendo che permanente alterano il mondo illusorio in cui avete l’umana esperienza. E questi cambiamenti sono per il bene di tutti sulla Terra, sì, anche di quelli che sembrano essere sposati al buio. Avete pregato per questo e volete che accada, il vostro intento collettivo è ormai immutabile, e sarà mantenuto.

Il vostro amore e le vostre intenzioni amorevoli hanno cambiato il mondo! Non si può tornare indietro ai vecchi modi di inganno, tradimento, e conflitto, (tutta l’umanità) può muovere solo in avanti ulteriormente nell’Amore. E’ il vostro stato naturale, lo avete riconosciuto, e vi sta dirigendo in avanti, sempre più vicino al vostro destino celeste, perché siete stati creati lì nella gioia infinita per vivere e godere quello stato eterno, e così lì ritornate.

L’incubo, lo stato separato in cui avete sperimentato tanta sofferenza, apparentemente per eoni, si sta dissolvendo. Percepite questo, si sente questo, come i vostri problemi irrisolti salgono alla superficie della vostra consapevolezza cosciente di essere riconosciuto e rilasciato. Potete trovare questo inquietante, inquietante, e essere tentati di ricercare distrazione. Non! Affrontare queste energie oscure derivanti dentro di voi, ma non si identificano con loro o impegnarsi con loro, basta lasciarli essere. Osservarli, si rendono conto di non essere te e lasciarli fluire attraverso. Per entrare in contatto con loro o identificarsi con loro dà loro un po ‘della vostra energia, consentendo loro di combattere con voi e suggeriscono che non siete abbastanza buoni, che tu sei indegno, lasciando così ti senti svuotato e depresso.

Ogni essere senziente che Dio abbia mai creato, ha il proprio campo energetico individuale creato in quel momento stesso della creazione, mentre allo stesso tempo rimanente Una eternamente con Lui. Il campo di Unità, energia divina di Dio campo può mai in alcun modo essere diminuito, e non si può mai essere separata da esso, ma si può permettere il vostro da essere diminuita scegliendo di impegnarsi con gli oscuri o sbagliate che si sono persi e terrorizzati nell’illusione, e che hanno bisogno di nutrirsi l’energia di altri perché si sentono del tutto separata dai propri campi energetici, con la loro stessa esistenza pericolosamente minacciata.

I suoi campi di energia individuali sono la forza vitale che scorre attraverso i vostri corpi. Se si è scelto di sperimentare la separazione dalla Fonte divina si è scelto di sperimentare i vostri campi di energia come separato da quello divino. Allora hai trovato che si potrebbe nascondere la Luce e apparentemente creare il buio. Il buio non è che l’assenza di luce, ma che l’assenza è terrificante e sembra avere un potere immenso. La ragione per cui sembra essere così potente è perché, avendo apparentemente separati vostro campo energetico individuale dal campo di energia di Dio, si sentono estremamente indebolita – la Luce ha, per così dire, uscita, e l’oscurità appare all-avvolgente.

Naturalmente la Luce non va, è solo che la vostra consapevolezza di esso indebolisce quando ci si concentra sul buio. Essere consapevoli del buio, inviarlo il tuo amore, la tua compassione, perdono, ma non entrare in contatto con esso o scambiarlo per voi. E ‘irreale e tu sei reale! L’amore, la compassione, il perdono e si invia ad esso assiste altri che sembrano profondamente immersi in essa, mostra loro che c’è luce alla fine del tunnel, e li incoraggia a muoversi verso di esso.

Come vi è stato detto tante volte, le vostre intenzioni amorevoli sono enormemente potenti, anche quando si sente giù o depressi. Questi sentimenti sono solo di passaggio, proprio come i vostri problemi irrisolti di cui sopra, in modo da non impegnarsi con loro come che rallenta il loro passaggio. Essere consapevoli di questi sentimenti, li riconoscono, essi possono essere a seguito di eventi dolorosi nel vostro passato che hanno ancora una presa su di voi; offrire loro amore e conforto, piuttosto che licenziare o negare loro, e permettere così la guarigione interiore che si verifichi. La pace seguirà.

La vostra natura, essere Amore, è quindi anche la pace. Quando ti preoccupi di problemi o questioni che sembrano importanti per voi, chiudete voi stessi dalla pace perché la pace è libera di preoccupazione. Spesso quando si preoccupi i problemi che si stanno preoccuparsi sembrano crescere di importanza, occupando più spazio nella vostra mente, e lasciando meno spazio per la pace, che al suo più semplice è la libertà dalle preoccupazioni. Pensiero razionale pratico su come affrontare i problemi ha un senso, e che, ad esempio, include accettare che forse in questo momento non si dispone di tutte le informazioni necessarie per affrontare un particolare problema.

Invece di preoccuparsi, mentre si attende, passare ad un altro problema per il quale si dispone di informazioni, o prendere tempo per odorare le rose – o forse, essendo questa gennaio giocare nella neve! Fare qualcosa che ti piace, senza sensi di colpa, è molto salutare perché dimostra a voi che vi preoccupate per voi, e sarà mettere un sorriso sui vostri volti. E sorridente intensifica il vostro divertimento, è onorare e aiuta a sciogliere le vostre preoccupazioni.

Per onorare e rispettare voi stessi è molto importante. Dio vi ha creati come esseri perfetti e ha sempre onori e rispetti voi, in modo da seguire il suo esempio.

Come gli esseri umani si sono limitati nella vostra consapevolezza, nella tua intelligenza, nella vostra comprensione, e così la vita è spesso molto difficile per voi. Si commettono errori, si dicono o fanno cose che sono poco amorevole, scortese, anche volutamente così, e si sia senti male e colpevole in seguito, o anche nel momento in cui, o si rifiuta di riconoscere loro e far finta che non hanno mai accaduto. Ma tutte queste cose stanno imparando esperienze da cui si può e si fa crescere, in modo da accettare le limitazioni, sono parte dell’illusione, perdonate voi stessi in fretta per i vostri errori, e onorare voi stessi per le lezioni che avete imparato e per perdonare e amare voi stessi .

A meno che non si trattano bene voi stessi sarete in grado di trattare bene gli altri, perché quello che fate a voi stessi è ciò che si fa per gli altri. Quindi, per regalatevi bene crea una situazione win-win e automaticamente si estende vostri campi energetici con forza verso l’esterno amorevoli di interagire armoniosamente con i campi di energia degli altri. La gente poi si sentono bene intorno a voi, e voi, naturalmente, poi si sentono bene intorno a loro. Con l’energia che fluisce come le informazioni necessarie per risolvere i problemi e problemi si pone facilmente e rapidamente.
Hai quello che serve per aiutare nel processo di risveglio dell’umanità, per questo siete sulla Terra in questo momento epocale. Non scoraggiatevi quando si sente stanco o depresso. Vai dentro, noi, le vostre guide amorevoli e mentori chiedere, per l’assistenza e un abbraccio d’amore per aumentare il vostro spirito. Poi, opportunamente aggiornata, confermare l’intenzione di essere amorevole in ogni situazione e continuare a svegliare l’umanità. Stai facendo accadere.
Con così tanto amore, Saul.

#####################################################

“Our Sacred Mission”
by Sheldan Nidle for the Galactic Federation of Light and Spiritual Hierarchy

1 Batz, 4 Yax, 12 Manik January 26, 2016

Dratzo! A great shift is now taking place for the Light and her allies. This renewed effort is to bring humanity its freedom and a wondrous prosperity. At present, the dark realizes its terrible predicament. Special orders have gone forth to complete a number of key projects by the end of this first Gregorian month of January. This time is traditionally one of endings as well as beginnings. Following in this path is a special project to take down the wanton oligarchs of this realm. It is to be known only after it has succeeded in ridding this globe of the nefarious ones who have kept this land in near ruin for the past half millennium. At that time their Anunnaki masters gave these scallywags a great degree of power over surface humanity. This sudden newfound sense of power led to centuries of untold depravity. Unleashed technology propelled your realm toward the world that was eventually to be the one to be captured by the Light. In effect, the minions were unwarily setting the stage for their own demise.

This last century has seen the rise of situations that were completing the stage for their fortunate exit from this scene. Their actions were designed to relegate each of you to a permanent state of slavery to these unthinking monsters of the dark. Instead, each move was a brief prelude to a sonata whose unknown purpose was to give you your freedom and a destined mastery over the dark ones. While on the surface, it seemed that a certain degree of necessary progress toward their grand scheme was being made; it was in fact slowly loosening their grip upon you. These dark shenanigans were introducing devices essential to the rise of the age of digital electronics and the new era of global social media. This present time contained openings that permitted Heaven to begin to accelerate a march toward higher and higher levels of consciousness. This phenomenon was the key to their present undoing. It has led to data, which has permitted our earthly allies to gather a true history.

It is this date that allowed our allies to gather the power, which is now rapidly changing your world. This can be seen in the rise of BRICS and in the various new unions, which are in the process of bringing down the evil run of a truly devious financial system. A new and more transparent system is presently appearing in your realm. It is one that is to aid the prosperity and humanitarian funds global distribution. It is these funds that are to create a “true value” currency. This worldwide currency reset is to cleanse your realm of the worthless reign of the dark’s fiat currency. It is as well to set the stage for new governance and most of all, NESARA! It is this manifesting new era for humanity that is to allow us to stand openly upon the world’s stage. It is this divine watershed that is to complete this opening set of steps, which are to propel you toward full consciousness. The old dark ways are to be permanently abandoned.

In this new time, you are to become uniquely aware of your origins and to completely rediscover the sacred mission, which led you to this wondrous orb approximately 900,000 years ago! It is this restored vision that is to drive you toward quickly returning to full consciousness. You are in fact a great people, which were chosen by the Heavenly hierarchies to come here and aid Gaia and her sister worlds. You are to reformulate a star nation. It is this manifesting star nation, which is to secure galactic peace and insure that the wonders of the Light be fully displayed in this broad galaxy. Thus, you have a sacred mission that was temporarily waylaid by the dark. We are here now to restore Heaven’s divine mandate and permit you to rediscover who and what you truly are. As physical angels, you have been given a sacred role to play as the Light’s power quickly unfolds in this special galaxy. You are a symbol of how those captured by the dark can be fully restored to the sacred energies of the Light!

Blessings! We are your Ascended Masters! We are quite proud of those who are in our various secret societies. The dark has long thought it impossible to bring them down. In the great financial fall of the late first decade of this century, not one of the dark’s leading banking executives was touched, despite the degree of criminal fraud involved. Their arrogance is now a thing of the past. The Light has reached a point where any large incident is to be treated with arrests, seizure of funds and a general degree of moral contempt. It is as well the moment when a number of key fund transfers can at last happen. This is why we ask you to remain positively focused and ready when appropriate to go forth and fulfill your dreams. The time for our great triumph is at last at hand! Consequently, be confident of the simple fact that your time has come. Heaven is with us and the dark distant allies are no longer a threat to this sacred endeavor. Hosanna! Hosanna!

As this most glorious time approaches, it is vital that you remain positive in your outlook and in your daily actions. Prepare to be a beacon for the amazing events that are to wash across this land. It has taken longer to root out the numerous insidious elements that make up the oligarch’s vast network of minions. This task is nearly complete and this fact has allowed those who shepherd the immense global trusts to finally permit these enormous funds to begin to be released. This process is currently picking up speed and we are at the very edge of a new reality. We Masters are carefully monitoring this vast and complex operation. The time of the dark cabal is over. Its last plans are coming to nought and making it possible for this new world of banking, finance and prosperity to emerge from its long cloak of secrecy.

This new time is to give a whole host of new responsibilities. These new duties require us to instruct you in a true history. This is to be done appropriately after the new governance is established worldwide. These series of facts concerning your origin and your tale of lives upon this precious orb need to be delivered in a way that both excites and inspires you. It is here where the teachings and perceptions you adopted from the dark can be dispelled and a series of true realities put forth. No one can stifle this growing consciousness of yours. You are to demand the truth and it is to be provided by Heaven. This operation is a natural offshoot of your return to full consciousness. We bless the ways of Heaven and ready ourselves to be your servants and guides in this new age of Light! Hallelujah! Hallelujah! Hallelujah!

Today we continued our mission to provide you with a message that explains what is now happening across this globe. Over the next brief time period you are going to see the rise of some truly amazing operations that are to alter this realm forever! Know, dear Ones, that the countless Supply and never-ending Prosperity of Heaven are indeed yours! So Be It! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Sirian for Be One! and Be in Joy!)

“You Have What It Takes to Assist in Humanity’s Awakening Process”
Saul through John Smallman

23 January 2016
Much is happening now that will delight you! Truly, enormous changes are taking place that will permanently alter the illusory world in which you experience being human. And these changes are for the good of all on Earth, yes, even those who appear to be wedded to the dark. You have been praying for this and intending for it to happen, your collective intent has now become unalterable, and it will be maintained.

Your Love and your loving intentions have changed the world! There is no going back to the old ways of deception, betrayal, and conflict, you (all of humanity) can only move forwards further into Love. It is your natural state, you have recognized It, and It is drawing you onwards, forwards, ever closer to your heavenly destiny because you were created there in infinite joy to experience and enjoy that state eternally, and so you will return there.

The nightmare, the separated state in which you have been experiencing so much suffering, seemingly for eons, is dissolving. You sense this, you feel this, as your unaddressed issues rise to the surface of your conscious awareness to be acknowledged and released. You may find this unsettling, disturbing, and be tempted to seek distraction. Do not! Face these dark energies arising within you but do not identify with them or engage with them, just let them be. Observe them, realize that they are not you and let them flow through. To engage with them or identify with them gives them some of your energy, enabling them to fight with you and suggest that you are not good enough, that you are unworthy, thus leaving you feeling drained and depressed.

Every sentient being that God has ever created, has his or her own individual energy field created at that same moment of creation, while at the same time remaining One eternally with Him. The field of Oneness, God’s divine energy field can never in any way be diminished, and you can never be separated from It, but you can allow yours to be diminished by choosing to engage with the dark or misguided ones who are lost and terrified in the illusion, and who need to feed on the energy of others because they feel themselves utterly separated from their own energy fields, with their very existence dangerously threatened.

Your individual energy fields are the life force that runs through your bodies. When you chose to experience separation from your divine Source you chose to experience your energy fields as separated from the divine One. Then you found that you could hide from the Light and seemingly create the dark. The dark is but an absence of Light, but that absence is terrifying and it seems to have immense power. The reason that it appears to be so powerful is because you, having apparently separated your individual energy field from God’s energy field, feel extremely weakened – the Light has, as it were, gone out, and the darkness appears all-enveloping.

Of course the Light has not gone out, it is just that your awareness of it weakens when you focus on the dark. Be cognizant of the dark, send it your love, your compassion, your forgiveness, but do not engage with it or mistake it for yourselves. It is unreal and you are Real! The love, compassion, and forgiveness you send to it assists others who are seemingly deeply immersed in it, shows them that there is Light at the end of the tunnel, and encourages them to move towards It.

As you have been told so often, your loving intentions are enormously powerful, even when you are feeling low or depressed. Those feelings are just passing through, just like your unaddressed issues mentioned above, so do not engage with them as that slows their passing. Be aware of those feelings, acknowledge them, they may be as a result of painful events in your past that still have a hold on you; offer them love and comfort rather than dismissing or denying them, and thus allow inner healing to occur. Peace will follow.

Your nature, being Love, is therefore also Peace. When you worry about problems or issues that appear important to you, you shut yourselves off from peace because peace is free of worry. Frequently when you worry the issues that you are worrying about seem to grow in importance, taking up more space in your minds, and leaving less room for peace, which at its simplest is just freedom from worry. Practical rational thought about how to deal with issues makes sense, and that, for instance, includes accepting that perhaps in this moment you do not have all the information you need to deal with a particular issue.

Instead of worrying while you wait, move on to another issue for which you do have information, or take time to smell the roses – or perhaps, this being January, play in the snow! Doing something that you enjoy, without guilt, is very healing because it demonstrates to you that you care for yourselves, and it will put smiles on your faces. And smiling intensifies your enjoyment, honoring you and helping to dissolve your worries.

To honor and respect yourselves is very important. God created you as perfect beings and He always honors and respects you, so follow His example.

As humans you are limited in your awareness, in your intelligence, in your understanding, and so life is often very challenging for you. You make mistakes, you say or do things that are unloving, unkind, even intentionally so, and you either feel bad and guilty later, or even in the moment, or you refuse to acknowledge them and pretend that they never happened. But all these things are learning experiences from which you can and do grow, so accept your limitations, they are part of the illusion, forgive yourselves quickly for your mistakes, and honor yourselves for the lessons that you have learnt and for forgiving and loving yourselves.

Unless you treat yourselves well you will be unable to treat others well, because what you do to yourselves is what you do to others. So to treat yourselves well creates a win-win situation and automatically extends your powerfully loving energy fields outwards to interact harmoniously with the energy fields of others. People then feel good around you, and you, of course, then feel good around them. With energy like that flowing the information necessary to resolve issues and problems arises easily and quickly.

You have what it takes to assist in humanity’s awakening process, that is why you are on Earth at this momentous time. Do not be discouraged when you feel tired or depressed. Go within, ask us, your loving guides and mentors, for assistance and a loving hug to raise your spirits. Then, suitably refreshed, reconfirm your intent to be loving in every situation and continue to awaken humanity. You are making it happen.
With so very much love, Saul.

More from John Smallman: HERE

Quote of the Day
by Dr. Mike Murdock

Send Someone A Signal That They Matter.
Every word you speak is a Seed that guarantees a reaction. Everyone needs reassurance of their worth. Remind yourself throughout today that each person you meet has encountered waves of criticism, condemnation and inferiority… you can change this. Your words of reassurance can be like water on their Seeds of Hope.”

— Dr. Mike Murdock 1/26/16

From the Editor’s Desk…
~ ~ ~ A NNOUNCEMENT! ~ ~ ~
Live Radio Show “Channel Panel”
Featuring The Company of Heaven

Happy New Year Friends and Family across Earth! We in The Council of Light have asked Kathryn, Meg and Christine to continue our weekly live radio shows. The shows will sport a new and improved format which will continue to feature Mother and Father God and the Company of Heaven. We love you and greatly await moving ever closer in communication and celebration. Together we begin the next phase of our shared Project to raise Earth and all upon her into the New Golden Age!

JOIN US on WEDNESDAY NIGHTS!
@
8:00 PM EST

Last Live Show:

“AA Michael, Sananda, Sanat Kumara Mother God on Dismantling the Matrix Ourselves”

HERE

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
New Galactic Newsletter Launches on Surface Earth
By Archangel Michael, July 19, 2015

A warm welcome to THE NEW EARTH TIMES , a brand new venture in co-creation. We have asked our beloved channels to bring you the news, as we see it, so this will be a different kind of publication. We are the Company of Heaven: Mother Father God, Ascended Masters and Archangels, who love you and only ever offer what is for the greatest Good of ALL. We will be bringing you updates, news and Galactic-interest stories related to the Ascension of Earth, along with 5th dimensional lifestyle features.

The purpose of this publication is not only to keep you informed of what’s happening in various facets of the Ascension Earth Project, but also to galvanize our Unity. We share an important Mission: restoring the Light on Earth, so that she and all upon her may ascend in freedom and glory. We share with you an unbreakable bond of family, service and love.

Besides our regularly Featured Columnists (Mother and Father God, Sananda, Ashtar, Archangel Gabriel and Arcturian Team Leader), our publication will feature many fascinating and compelling guests including: Ascended Masters, the Council of Light, Angels and Archangels, members of the Galactic Federation of Light, Agarthans from Inner Earth, Terra (Earth), Galactic Emissaries from this and other systems, representatives of many other Kingdoms and more. Often, we will include features from other channels and Lightworkers in order to enhance the harmony and union of our shared service and goals. I have many surprises up my sleeve to inform, astonish and delight you.

Our cherished channels, Kathryn and Christine, live in such a way that they carry out whatever we ask without hesitation. We have a close relationship full of trust and understanding. We speak and laugh together all throughout every day. Our channels have prepared and trained for their role now for many lifetimes – just the same as you have done. Sooner than you think, you will all be able to communicate with us directly. It is a day we have awaited with longing, and that day will arrive with such triumph!

I have often said that all communication is for Union. This is our wish and the inevitability we share.

Glory to our Mother Father God as we charge into this next phase of Project Earth: the full realization of New Earth and the dawning of the New Golden Age.

I am your brother,
Archangel Michael
Namaste All.

Channeled by Christine, New York, 19 July 2015
Photo Credit: Griffith Observatory

© Kathryn E. May, PsyD. Permission is given to copy and share these messages freely, provided they are presented in their entirety without additions or deletions, and credit is given to the channel(s) and to the website, http://www.whoneedslight.org. Artificial voice recordings are not permitted. Translations and transcriptions must be approved case by case by the author and the scribe.

…Links…
Donations gratefully accepted (Please go to Link, scroll to bottom to find donation button – thank you for your support!): DONATE

Website: whoneedslight.org

Featured Radio Show:
AA Michael’s Etheric Retreat, with Sananda/Jesus: Becoming Your Higher Self

Sleeper Cell Removal:
Part 3 – Dark Cell Removal & The Pillar Portal of Peace with AA Michael

Please enjoy our YouTube channel.

WHO NEEDS LIGHT ?

Who Needs Light? is a book by Dr. Kathryn E. May, endorsed by Mother Father God and Sananda/Jesus – they have called it “A Guide for Ascension.” It is no less than a step-by-step, Light-encoded manual for freeing yourself once-and-for-ALL from the matrix.

Who Needs Light is a Mission. It is an all-inclusive project of Lightworkers and Light beings working together in harmony, prosperity and joy for the upliftment of Earth and all upon her. It is the movement of liberation that leads to The New Golden Age.

Who Needs Light? We all do! We are all born of Light, and – whether we are conscious of it yet or not – we are all currently engaged in a mighty effort to restore Light, Love and Peace to Surface Earth and throughout the Galaxy. In this valiant and assuredly successful venture, we are receiving much support and guidance from our loving Galactic and Ascended Family.

Order Who Needs Light? or donate, so that others who cannot afford the book will be able to get their copy. The author will match all donations.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: