Notizie dei tempi della Terra, 4 febbraio 2016.   Leave a comment

Titoli di oggi:
Una panoramica della Griglia Cristica
By AA Michele & Co.
con l’introduzione di Dio Padre

Inaugurare la New Golden Age …
“Il Mattino è ad una svolta”
da ZAP dalla posizione di Poofness

Angolo della Comunità:
“Presentate la vostra visione positiva”
Sheldan Nidle per la Federazione Galattica di Luce e Gerarchia Spirituale

Angolo della Comunità:
“Mentre il processo di risveglio continua, diventerà sempre più evidente che non ci sono problemi”
Gesù attraverso John Smallman

( traduzione Lina Capettini e Ben Boux – http://www.lanuovaumanita.net )

griglia-3

Una panoramica sulla Griglia Cristica.
by AA Michele & Co.
con l’introduzione di Dio Padre

Dio Padre:

Il Mondo dei Nostri Sogni.

E’ un nuovo giorno brillante per i miei figli della Terra, un giorno che avete creato con l’amore nei vostri cuori e la vostra fede indomabile. Nonostante i tempi difficili, siete stati determinati nello svolgere le missioni che siete venuti qui a realizzare. Spesso avete perseverato, anche se non avevate nessuno con cui parlare riguardo alla vostra aspirazione interiore verso la Luce, nessuno che fosse neppure in grado di capire la lingua o comprendere il vostro bisogno di fare quello che facevate. E per ciò che fate, molti di voi non hanno nemmeno le parole per descriverlo. E’ una sensazione nella vostra anima, un bisogno che viene dal più profondo del vostro cuore. Vi siete risvegliati sapendo che c’era qualcosa di molto importante in questa vita che siete venuti qui a vivere, anche se non sapevate come chiamarla.

Avete ascoltato le nostre parole, la nostra guida, avete cercato coloro che hanno preso questa strada prima di voi, e avete trionfato, miei cari. Sentivate che stavate seguendo ciecamente i vostri istinti, le vostre intuizioni, anche la piccola voce nella vostra mente, ma ora state scoprendo che non siete soli e siete amati oltre misura. Siete stati valorosi. Noi vi vediamo come esploratori coraggiosi, perché avete osato seguire il vostro cuore, ovunque vi portasse, e vi ha portato a Casa da Me e da vostra Madre.

Forgiando questo legame profondo con noi, con il vostro proprio Sé Superiore, la vostra Fiamma Gemella e le vostre legioni di Guide e Angeli, avete costruito il completamento del vostro Ponte Arcobaleno, così vi raggiungiamo per incontrarci con voi. Avete aperto il portale verso il Cielo camminando attraverso le vostre paure e il vostro dolore per abbracciarci come noi vi abbracciamo. Ad ogni passo avete espanso il Ponte Arcobaleno da un filo sottile ad una grande super-autostrada per le anime, che ora è reale: il percorso di transizione e di Ascensione per tutti.

La vostra nuova vita è già cominciata.

Ora vi state imbarcando in una nuova vita, un nuovo mondo fatto da voi e da noi, ma è ancora in formazione, ora per ora, giorno per giorno, e i vostri pensieri, azioni, e sentimenti, lo stanno creando momento per momento. E’ come se vi sia stata data una nuova lavagna, fresca e pulita, ma voi vi ricordate le scritte che avete visto lì per molte vite. Volete ripercorrere le vecchie formule e le idee che sono state scritte da altri, o volete iniziare completamente dal nuovo? Potete ora reindirizzare la vostra energia – la forza vitale una volta dedicata alla lotta contro l’oppressione – e rivolgere la vostra attenzione alla creazione del mondo a immagine dei vostri sogni – i nostri sogni – un mondo pieno di Amore, pace e gioia?

Avete già compiuto l’impossibile. Legioni di Operatori della Luce, Angeli e Maestri hanno lavorato insieme attraverso il Velo, nonostante il fatto che il velo aveva lo scopo di mantenervi separati da noi. Individualmente e in piccoli gruppi alcune “Truppe sul Terreno” hanno lavorato instancabilmente per stabilire quietamente le strutture per un nuovo sistema di governance e un nuovo sistema finanziario per tutti sul Pianeta Terra, in linea con la nuova energia spirituale. Nel frattempo, mentre vostra Madre Dio ed io abbiamo inviato flussi di crescente Luce e Amore in onde attentamente calibrate, le squadre di Trasmutatori della Luce a terra hanno lavorato senza sosta per assorbire e riconfigurare le energie oscure in modo che potessero essere liberate dal campo terrestre. Se non avessero fatto questo, tutto sarebbe stato avvelenato dalle pesanti e tossiche forme pensiero che venivano rilasciate in tutta la superficie. Allo stesso tempo, i Detentori della Luce diffondevano la loro gioia, ed i Portatori di Luce ed i Bilanciatori di Energia la trattenevano fermamente, ancorando la nostra Luce profondamente nel nucleo di Gaia, mentre la vibrazione aumentava costantemente, mese per mese.

Per alcuni, questo si potrebbe dire sia stato un processo invisibile, oltre la loro conoscenza, ma non c’è stato nessuno sul pianeta che non abbia sentito gli effetti del nostro lavoro. Alcuni rimangono resistenti, bellicosi, consapevolmente determinati a mantenere il vecchio sistema illusorio della Matrix, anche se si sta dissolvendo intorno a loro. Altri si sentono squilibrati e disperati perché non possono spiegare la loro nuova esperienza di vita nelle energie superiori in nessun termine familiare. Essi cercano di usare i loro sperimentati e sicuri metodi di analisi, le loro deduzioni (piuttosto che espansioni), e gli argomenti che riducono tutte le esperienze per il bene contro il male, familiari e “sicure”, di contro ad altre nuove e sconosciute, ma non trovano la pace della mente perché la Luce continua a fornire nuovi generi di esperienze in ogni momento.

Noi capiamo che può essere sconcertante risvegliarsi e scoprire che tutto ciò che credevate fossero dei fatti, in realtà sono un’illusione, e le cose che pensavate fossero fantasia sono tutto ciò che è reale. Vostra Madre ed io siamo puro Amore; questo è tutto ciò che è reale. Siete nati in amore, e così rimanete. Vi abbiamo detto queste cose prima, ma vivevate in un mondo che sembrava così buio, e non potevate conciliare come potesse essere possibile la punizione con il fatto che Dio è Amore, ed eravate nella sofferenza.

I nostri cuori dolevano per voi, i nostri amati figli, mentre vi muovevate attraverso le vite di vostra stessa creazione, inconsapevoli del potere della vostra capacità di creare oscurità attorno a voi con l’energia dei vostri pensieri e delle vostre azioni. E’ il più semplice dei concetti, ed il più difficile per voi da accettare. E’ stato uno degli stratagemmi psicologici più efficaci che i controllori oscuri hanno imposto su di voi attraverso l’insinuazione, la suggestione e la propaganda: l’idea che la vostra sofferenza venisse causata da qualcuno o qualcosa al di fuori del vostro controllo. Una volta che vi hanno convinto di questo, il loro potere è stato consolidato. E’ stato poi un piccolo passo assegnare la colpa – a Dio, o a qualcuno di un colore diverso, o a qualcuno le cui convinzioni non corrispondevano alle vostre, e così via.

Iniziarono così i lunghi millenni di guerre, carestie, malattie, povertà, e come umanità, di voler cercare senza sosta di trovare la “causa” di tutte le sofferenze. Nonostante i ricercatori di tutti i tipi abbiano scavato in profondità ed abbiano aguzzalo la vista, le vere cause della sofferenza sono rimaste un mistero. Questo non ha impedito a nessuno di provare a sondare il pozzo senza fondo dell’illusione della verità. Non ci sono risposte che si trovino lì, amati.

Noi siamo la vostra famiglia.

Alzate gli occhi alle stelle, permettendo al vostro cuore di riempirsi con il Dolce Amore della Madre e Mio, che riversiamo su di voi. Noi siamo la vostra risposta, la vostra Sorgente ed il vostro nuovo inizio. Siamo qui per riprendervi con l’Amore che avete lasciato quando la Luce si era oscurata sulla Terra e voi vi siete girati per cercare l’oscurità per le vostre risposte. State cominciando a capire che non c’è la pace della mente coi vecchi modi; voi state rivolgendovi a Noi, ai vostri amici Galattici, e all’amorevole famiglia nella Compagnia del Cielo. La vostra fede cresce ad ogni esperienza gioiosa ed esaltante. State rilevando la presenza di coloro che sono passati prima, e sentite l’Amore che vi offrono in nostro nome. Il profondo legame che sentiamo per voi sta cominciando a scorrere delicatamente nella vostra coscienza, e ci dà infinito piacere sentirvi parlare con noi.

Noi siamo la vostra famiglia, amati, tanto quanto i vostri fratelli e sorelle, madri e padri e amanti là sulla Terra. Siamo le vostre relazioni, i vostri angeli custodi, i vostri maestri e amici tanto quanto lo è la vostra famiglia incarnata. Tuttavia, abbiamo il vantaggio di venire da voi da un piano superiore di esistenza – quello in cui non c’è gelosia, nessuna competizione, rabbia o vendetta – perché è la via dell’Universo, la nostra Creazione, che è così. La nostra essenza pervade l’esperienza delle dimensioni superiori, e anche delle dimensioni più basse in cui non vi sia stata introdotta la presenza di quello che chiamate “il male”. La vostra esperienza di vite di dolore e di lotta è l’eccezione, vedete, e sta ora volgendo al termine.

Avete ricevuto molta assistenza da Noi e da quegli amici Galattici che vorrebbero raggiungervi con compassione e ammirazione per la vostra determinazione sincera come razza, genere umano, per trasformare questo esperimento con “il lato oscuro”. Ognuno di voi – ogni anima incarnata – è venuta con il Divino scopo di vivere una vita in questa ultima fase della vecchia Matrix. E’ stato il vostro contratto di vita a contribuire in modo unico, assumendo le sfide difficili in nome del collettivo, e in nome della propria crescita dell’anima. Nessun essere umano, animale, albero o roccia si è astenuto dal sostenere la propria parte in questo grande dramma, la liberazione di tutti sulla Terra dalle profondità del buio e del dolore.

Ognuno gioca una parte integrante; ogni essere consapevole contribuisce con la propria energia e intento al tutto. Voi non siete un granello di sabbia nell’enormità dell’universo, Carissimi, voi siete l’ingranaggio della grande ruota che spingerà tutto in avanti verso il nuovo giorno. Ad ogni respiro, voi agite. Ogni pensiero ed ogni sentimento sono una scelta che può o elevare od ostacolare la nostra traiettoria collettiva verso una sempre maggiore Luce. Sia questo il vostro più grande momento. Partecipate con il desiderio nel vostro cuore di creare la pace, la compassione e la gratitudine dentro di voi. Fate proprio questo, e fatelo bene, ed eleverete tutta la Terra con voi.

Noi siamo i vostri Padre e Madre Dio, e siamo in amorevole servizio a voi, così come voi lo siete per noi.

Trascritto da Dr. Kathryn E. May, 4 Febbraio 2016

Una panoramica sulla Griglia Cristica.
Da Arcangelo Michele & Co.
Dopo l’introduzione da Dio Padre

griglia-2

Arcangelo Michele:

“Il messaggio di oggi è una collaborazione del più recente Blogtalk Radio Show, condotto da Kathryn e Meg, intervistando Christine su come lei ci porta per un accurato e stupefacente giro sulla Cristica Griglia Cristallina di Luce. Lo spettacolo è avvolto da una parola ispirata da Sananda. Christine è la Conduttrice della Griglia e delle Squadre di Trasmutazione, lavorando fianco a fianco una potente forza di Lavoratori della Griglia diligenti e instancabili “/ trasmutatori / Luce / Figli delle Stelle. Il Magistrale messaggio di seguito è stato acutamente scritto e compilato dal nostro ascoltatore e caro amico Thomas Schrämli.

~ ~ ~ ~ ~ ~
Tommaso:
Care Kathryn, Christine e Meg,

Grazie mille per il grande e meraviglioso spettacolo di Domenica scorsa con le spiegazioni di Christine sulla Griglia e sul suo lavoro per la Griglia che mi ha lasciato con molte ispirazioni preziose, ricordi e intuizioni! Per me è stato come un ritorno a casa, una espansione vissuta con gioia, stupore e fiducia!
Credo che non sia solo il sottile velo con cui Christine è nata a permetterle di fare il lavoro per la Griglia, ma ha anche incorporato un alto grado di “consapevolezza”, che ha dovuto imparare – non le era solo data !! – allo scopo di fare il suo lavoro per la Griglia, senza cui lei non sarebbe in grado di farlo. E’ qualcosa che dovremmo veramente imparare da lei! E – come ha detto Michael, verso la fine – “I lavoratori della Griglia non solo ancorano la luce che è in arrivo, ma stanno anche trasmutando le pesanti energie che vengono rilasciate.” Christine ha bisogno di essere molto consapevole delle energie che entrano in lei ed escono da lei e di sapere come trattare con queste in un modo da avvantaggiare l’Ascensione di Terra. La sua sensibilità è stata evidente quando ha parlato di cosa “una parola” e “una frequenza” significhino per lei: “Una parola per me è un indirizzo in realtà. E’ un significato, una trasmissione, ed una frequenza. Una Frequenza è una trasmissione di energia che trasporta contenuti e intenti”.
Qui di seguito una citazione da “Quando Dio pizzicato il mio piede”, che illustra la consapevolezza di Christine:
LINK: 158, una richiesta di Kathryn ei suoi lettori
(http://www.whoneedslight.org/wgpmt-e-book/ o http://james-realidadmagica.blogspot.com.br/2013/05/beautiful-message-from-motherfather-god_19.html)

Parte del 158:
La prima lezione che è necessario assorbiate completamente è questa: è necessario prepararsi ad essere degni della maggiore esperienza dimensionale sollevandovi da soli fuori dalla presa dei dubbi e del sentimento negativo, nello stato di piena padronanza dei vostri pensieri e sentimenti umani. Sì, con questo intendiamo la piena consapevolezza, ogni momento di ogni giorno, del vero significato dei vostri sentimenti, pensieri e azioni. La condizione di mentre sgombra è lo stato di piena consapevolezza, raggiunta attraverso la volontà di mettere da parte tutto l’ ego e le tentazioni sensoriali – l’ attrazione dei vecchi schemi – per prendere posizione nel centro del vostro essere, dove voi siete al comando assoluto di tutto quanto si pensa, si sente e si fa.

Sventolate la bandiera della Tolleranza Zero per l’ ignoranza entro i confini privati del vostro Sé. Questo non significa l’ intolleranza dei vostri errori o di quelli degli altri – per nulla. Ciò significa che ogni volta che scoprite un aspetto negativo dentro di voi, lo bagniate con Amore, Luce e Perdono, fino a che non si dissolva nell’ oceano universale dell’ Amore, perché non sia mai più visto. Se dovesse essere resuscitato dal vostro riluttante ego, fategli il bagno di nuovo, e di nuovo, fino a quando non se ne sia andato e assuma la grande Luce di Dio, e vi siete liberati per camminare nella Luce alleggeriti e senza vergogna.

~ ~ ~ ~ ~ ~

LINK: “Lady Portia sulla libertà attraverso Mindfulness,”
trascritto da Kathryn E. maggio, 23 aprile 2014:
(Http://beyondascension.blogspot.com.br/2014/04/lady-portia-on-freedom-through.html)

… E un’altra citazione da “Lady Portia sulla libertà attraverso Mindfulness”, trascritta da Kathryn E. May, 23 aprile 2014:

“Ora che avete liberato il corpo, coltivate lo stato di consapevolezza nella misura in cui siete coscienti di ogni cambiamento nel vostro stato emotivo. Mentre andate avanti nella giornata, siate sempre consapevoli del flusso di energia intorno a voi. In uno stato di calma, sarete in grado di identificare la fonte di ogni energia che vi viene dall’esterno Questo è il vostro potente radar – lo strumento più efficace nei vostri sofisticati strumenti di discernimento come un cane che annusa il vento, voi potete rilevare le energie delle emozioni dagli altri esseri umani con la precisione del laser e’ una cosa semplice, quindi, identificare chi sente che cosa, e da dove è venuta”.
~ ~ ~ ~ ~ ~

Più volte Christine ha menzionato il Fiore della Vita nelle sue spiegazioni sulla Griglia: “Nelle linee della Griglia, a volte vedo linee, come il Fiore della Vita, che coprono la Terra” e “posso percepire la Griglia in molte forme come quadrati, il Fiore della Vita, mandala, o semplicemente pura direzione creativa” ed infine, quando Christine ci ha guidati nel nostro congiunto lavorio sulla Griglia, al termine del programma, ha detto:” vedo la Griglia ed il Fiore della Vita intorno la Terra”.

~ ~ ~ ~ ~ ~

LINK:
Nuova Terra tempi # 39 ( http://myemail.constantcontact.com/The-New-Earth-Times—Edition—39—Sunday–November-22–2015.html?soid=1114135227078&aid=C0S9WrM1238 )

Sananda ha parlato dell’importanza del Fiore della Vita, modellando la nostra esperienza di vita nella rete # 39:

“Tutto sta crescendo, espandendosi e brillando, come la fioritura del grande Fiore della Vita, che aveva lo scopo di modellare la vostra esperienza come matura razza Galattica”.

~ ~ ~ ~ ~ ~

E’ molto utile avere qualche conoscenza ddella Geometria Sacra e del Fiore della Vita, per capire ciò che Christine ha spiegato sulla Griglia.

griglia-1

Le Griglie sono espressioni di energia e coscienza che seguono proporzioni definite dai principi della geometria sacra che si estendono attraverso tutto l’universo multidimensionale. La Geometria Sacra è l’espressione della geometria legata alla evoluzione della coscienza: mente, corpo e spirito in termini geometrici. Pertanto Christine ha molte esperienze sul Fiore della Vita quando ha a che fare con la griglia!

La Griglia del pianeta è la reale espressione geometrica ed energica dei principi della Creazione. Sulla Terra, i progetti ed i modelli per la costruzione e lo scopo dell’esistenza sono necessari per la materializzazione delle particelle più piccole, elementi, atomi, ecc. Il progetto ed il modello per il nostro pianeta è la griglia stessa.

La griglia serve come guida, o progetto, attorno al quale i muoni, i quark, positroni, elettroni, atomi, e, infine, i composti si organizzano. La griglia assicura la corretta distribuzione e l’allineamento dei componenti elementari necessari, che sono i mattoni per la creazione. (Nt. Le particelle indicate sopra sono l’ esemplificazione dell’ organizzazione delle parti che compongono il reale, in modo da usare parole già note.)

Alcune citazioni da Christine sulla griglia:

– La Cristica, Griglia Cristallina di Luce e Amore, per me, è il nostro promotore, la nostra Luce e Vita.
– Le linee della Griglia, a volte le vedo come linee, come il Fiore della Vita che copre la Terra.
– Le linee interagiscono con tutto ciò che è e tutto ciò che deve essere …
– Le linee della griglia sono fatte di luce, sono la sostanza di Madre e Padre Dio. Sono puro amore, luce e forza creativa, l’energia. Sono incontaminate nella loro squisita esistenza. Le linee sono fatte dell’Amore-Luce di Madre e Padre Dio.
– Lo spazio tra le linee della griglia è Zero Energy, materia oscura. E’ ciò da cui tutta la creazione nasce. E’ il silenzio che è pura potenzialità. E’ la Conoscenza impressionante.
– Voi avete le linee della Griglia, e avete le potenzialità che si trova tra le linee della Griglia. Posso percepire la Griglia in molte forme, come quadrati, il Fiore della Vita, mandala, direzione creativa. È intrinsecamente un potenziale creativo e una creazione: tutto assieme!
– E’ cosa a cui aggrapparsi, anche senza saperlo, per creare e per essere in grado di produrre questa esperienza sulla Terra superficie.
– La Griglia viene utilizzato dagli esseri di 5°, 8°, 12° densità della Terra Interiore.
– La Griglia è Cosciente, ed è Coscienza !!
– Questo dono è qui per tutti noi e che abbiamo capito o no lo stiamo tutti usando, e siamo Benedetto da esso!
– Tutto è fatto di Rete, che è fatta di Madre e Padre Dio, quindi nulla è al di fuori o al di là del loro amore.
– La Matrix era una specie di griglia che ha fatto un passo verso il basso.
– La Matrix è andata. Ora stiamo utilizzando la griglia Cristica, quindi è sempre più difficile credere nella paura o che il male sia la verità ultima, la condizione o la costante della realtà.
– Ora abbiamo fermato la spirale verso il basso oscuro ed abbiamo cambiato la quantità del moto. Ora stiamo crescendo. Ecco perché la Griglia Cristica appare davanti ai nostri occhi. E’ sempre stata lì. Kathryn: le luci sono sull’albero di Natale, ma fino ad ora, è stato come se non fossero collegate.
~ ~ ~ ~ ~ ~

Tommaso: Vorrei usare qui 3 citazioni che illustrano un po’ di più quello che Christine ha espresso circa la Griglia.

# 1 – LINK: Creatore: “La Luce è la vostra grande Spada della Verità.” (trascritto da Kathryn E. May, 14 Set 2014):

(http://www.whoneedslight.org/cm-english/?month=september-2014&view=calendar)

“La cura contro le tenebre, il caos e la crudeltà è portare l’ energia dell’ Amore ad ogni incontro, in ogni pensiero. Se l’ oscurità sta negli angoli più remoti del pianeta, potete inviarvi la vostra Luce attraverso la griglia di Cristo, che è lì per voi, come il vostro più potente strumento.”

# 2 – Nuova Scrittura Capitolo 6
(http://www.whoneedslight.org/current-messages-english-1/)

“Le energie sono aumentate sul pianeta per consentire un più elevato livello di consapevolezza e una comunicazione completa attraverso la Griglia Cristica Dorata in tutto il pianeta, che ora collega tutti noi.”

# 3 – NET # 21:
http://myemail.constantcontact.com/The-New-Earth-Times—Edition–21—Friday–August-14–2015.html?soid=1114135227078&aid=LfAIlpShVEk

“L’energia di Luce di questi splendidi esseri nei vostri cieli è stata fondamentale per aiutare a ripristinare la Griglia Cristica intorno al pianeta che era stata distrutta e sostituita con la griglia della Matrix oscura originata dagli Anunnaki. Per un po’ sono esistite contemporaneamente come voi, e i vostri Fratelli e Sorelle Galattici avete rafforzato la Griglia Cristica e gradualmente smantellata la Matrix. “

Thomas: Che meraviglia !! La Griglia Cristica è il nostro strumento più potente !! Se impariamo a usarlo consapevolmente (comunicare attraverso di essa), ci sarà la Presenza completamente sicura di Madre e Padre sulla Terra, e siamo anche aiutati a rafforzare la Griglia Cristica dai nostri fratelli e sorelle dello spazio !!!

~ ~ ~ ~ ~ ~

Tommaso: Vorrei concludere questo messaggio con la mia comprensione della Griglia Cristica e della Matrix. Come abbiamo visto in precedenza, la Griglia è “Cosciente e la Coscienza.”

Pertanto, i nostri pensieri, sentimenti e azioni che sono anche la nostra coscienza, hanno un impatto sulla griglia. Pensieri, sentimenti e azioni Divini aumentano la divinità della Rete, e pensieri, sentimenti e azioni oscuri la diminuiscono, o distorcono la griglia. La griglia può diventare “malata” e la “malattia” che noi chiamiamo Matrix. Voi potete sapere tutto sul lavoro di Masaru Emoto nel libro “I messaggi provenienti dall’acqua”. Il libro illustra come parole oscure, musica dark, o l’inquinamento distorcono la griglia dei cristalli dell’acqua. La griglia è ancora lì, ma malata, distorta e quindi non perfettamente funzionante.

Con amore e gratitudine
Thomas & Benedita

############################################################

Inaugurando The New Golden Age: Annunci e Approfondimenti su Freedom Apertura della Terra e la Prosperità.

Inserti scelti da Michele sui seguenti argomenti: RV / GCR, NESARA, GESARA, New Governance, annunci, Energia libera, nuove tecnologie per le Cure Sanitarie, divulgazione, sbarco di massa, Camere di Cristallo e molto altro!

############################################################.

Citazione del giorno.
“Riposatevi”
dal Creatore attraverso Jennifer Farley

“E’ di nuovo ora di prendere conoscenza di alcuni cambiamenti energetici molto forti all’orizzonte … siate consapevoli che sono in preparazione. Alcuni di voi potrebbero sentirsi come se una ‘follia’ sia scesa su di voi, potete sentirvi come se vi steste trascinando nel fango o che desideraste spostarvi avanti e siete ‘trattenuti’. Siate sicuri di sapere che il movimento in avanti inizierà di nuovo, ma solo dopo che vi rassegniate ad un breve periodo di riposo. Bambino mio, è necessario, per sostenere le vostre risorse, che controlliate tutto dalla vostra lista d abbiate gentile, amorevole cura del proprio corpo. Quando le cose iniziano a muoversi di nuovo (ad una velocità da rotta di collo), sarete grati per il tempo di non operazioni che state avendo ora. Per ora .. …riposatevi.” – Creatore.

Gli scritti del Creator.
trascritto da Jennifer Farley, ThetaHealing Istruttore / medico

###############################################################

http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=39271

Zap dice:

Ciao a tutti

Da lungo tempo, ho dato un paio di occhiate sulla cinese famiglia reale, gli anziani, una parte della struttura, e le missioni rudimentali che sono state intraprese per il bene della nostra umanità, per permettere una più profonda comprensione degli elementi del disegno divino che sono in corso ai più alti livelli.

Ho detto prima che ci troviamo nel bel mezzo dell’azzeramento globale. Ci stiamo ancora dentro e al completamento delle infrastrutture. Tutto è a portata di mano per l’avvio, dopo il capodanno cinese.

Questa settimana, parlo di un messaggio dove qualcuno ha collegato i puntini tra i sovrani, la rivalutazione, l’azzeramento, ecc e lo ha messo fuori. Si tratta di un ottimo lavoro di conoscenza e di corrette informazioni di circa il 90%. Il resto pencola solo un po’ ed ha bisogno solo di un chiarimento e di un apporto di altra intelligenza. Io copio il tutto più sotto, e riempio alcuni dei buchi in modo che possiate avere un quadro più completo.

Durante la lettura, si prega di temperare le vostre opinioni con le importanti cose da fare, quelle che portino perdono e compassione.

I capi della cabala che hanno fatto questa follia sulla nostra umanità, hanno trascurato una cosa importante, che la maggior parte di noi ha in varia abbondanza, e che è l’amore.

I ragazzi cabala non ce l’hanno. Non l’ottengono. Pochi, se del caso, li amano per chi sono o per cosa sono. Loro sono in un congelatore emotivo a causa di questo e non è abbastanza bene per loro. Si meritano questa più alta emozione dell’amore solo perché sono umani, e parte di tutto ciò che è intorno a loro stessi, come tutti noi.

Questo, solo tornando alle origini che siamo tutti intrinsecamente la stessa cosa, ma sono divinità individuali che camminano su 2 piedi, giusto? Spetta a noi riconoscere questo di noi stessi, ed è importante fare in modo che ci possiamo poi evolvere in relativa tranquillità. questa è l’essenza del Piano Divino. E’ per questo che ciò che sta accadendo d’ora in poi con il reset globale è intimamente unito ora all’aspetto spirituale che permea la nuova struttura. Questo è stato segnalato internamente da altri, ed è venuto fuori agli occhi del pubblico quando è stato segnalato per la prima volta che questo è l’intento dei sovrani. A questa informazione è stato dato l’incaricato di essere resa pubblica dai livelli più alti.

Così questi ragazzi, privi di amore, vanno in giro e fare la guerra. Non sanno niente altro. Con l’amore, che può e e che cambierà come l’amore fa. Cambia tutto, e favorisce la crescita spirituale.

Così, perdono e compassione. Vi prego di ricordare questo. E’ di fondamentale importanza per il cambiamento.

Ora, a questa tesi che collega i punti:
Valuta globale azzerata e molto altro ancora …

Link all’articolo completo: ( inglese )
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=38940

Tutto comincia ora. Grazie per essere qui per noi.
Amore e abbracci. Che Dio vi benedica.
In segno di gratitudine efficace.
Amore e Luce
Nel nostro servizio
Zap
“Dio è, io sono, noi siamo”
“Siate buono, siate legale, dite la verità”

31 Gennaio 2016. zap copyright 2013-2016

Angolo della Comunità:

“Mentre il processo di risveglio continua diventerà sempre più evidente che non ci sono problemi”

Gesù attraverso John Smallman.

31 gennaio 2016

Qui nei regni spirituali continuiamo a guardare con gioia a come l’umanità rafforza collettivamente e intensifica la sua intenzione di risvegliarsi dall’illusione. Nell’illusione i segni del risveglio sono evidenti in tutto il mondo; prestategli attenzione, perché così facendo eleva, ispira, e rafforza ulteriormente l’intento. La forza del vostro intento è importante e potente, e per ricomporla semplicemente intensificatela ulteriormente. Voi volete risvegliarvi, quindi concentratevi nel fare questo.

In tutto il mondo le persone lo stanno facendo in numero crescente, mentre altri sono impegnati in sedute di preghiera e di meditazione di gruppo per la pace nel mondo. Voi venite sempre ascoltati e profondamente onorati per la realizzazione di questi intenti ed eventi, e sono molto efficaci. La volontà di Dio è per la felicità dell’umanità, e quindi per la vostra, perché tutti sono Uno; non c’è separazione.

Tuttavia, potete scegliere di continuare a fare il gioco della separazione ed avere una volontà che non è in allineamento con Dio. Ma, questa volontà, come l’illusione, è irreale. Sì, entro l’illusione sembra essere possibile mantenere un intento, una volontà, che è in contrasto con la Volontà Divina, e che produce risultati entro l’illusione che sono in opposizione alla volontà di Dio. Fare questo è come tirare le tende per chiudere fuori la Luce dell’amore di Dio per voi, avvolgendovi nelle tenebre che danno luogo a molte sofferenze inutili, sofferenza che poiché è così dolorosa viene poi proiettata su altri, sotto forma di attacchi.

Fino a poco tempo fa questo era il modo in cui molti vivevano sulla Terra. Sembrava naturale perché l’essere amorevoli o fiduciosi invitava all’attacco o al tradimento. Ma, da quando il processo di risveglio ha preso il via, sempre più persone hanno iniziato a lavorare con amore, a trattare gli altri con rispetto e compassione, e a trovare la pace interiore come risultato. In tutto il mondo ora le persone stanno cercando di stabilire sistemi di governo che onorano tutti, non solo coloro che sono ricchi e influenti. E coloro che sono stati abituati ad avere un potere e un’influenza eccessivi, stanno inutilmente resistendo a questi inevitabili cambiamenti.

La corruzione nelle alte sfere, che in precedenza era stata così abilmente nascosta, viene ora rivelata ulteriormente, galvanizzando gli sforzi di coloro che cercano di dissolvere il vecchio ordine e sostituirlo con un sistema che funziona con compassione e amore per tutti. E un nuovo sistema è ciò che l’umanità vuole, di cui abbisogna, e che porterà in essere, perché è l’intento collettivo. I principali media non riportano i desideri, il volere, o le intenzioni dell’umanità; riferiscono ciò che richiedono i loro finanziatori, in modo da non perdere tempo alla ricerca di notizie di carattere edificante e stimolante.

Come è stato detto in precedenza, la nuova Golden Age è arrivata, e l’evidenza di ciò è ampiamente accessibile, se si cerca. In tutto il mondo l’Amore fluisce liberamente e molti lo sentono e ne sono coinvolti, avendo lasciato andare i vecchi attaccamenti che li avevano tenuti ostaggio di rancori e risentimenti, atteggiamenti non amorevoli che sono senza dubbio stati le cause alla base di tanta sofferenza terrena.

Il futuro è molto luminoso poiché i veli che avevate eretto tra voi e la Luce dell’Amore di Dio sono diventati laceri, strappati, e sono stati rimossi. Essi non saranno riparati perché i tempi per nascondersi da Dio nella paura e nell’oscurità sono finiti, e l’Amore infinito ed eterno, che Egli ha per l’umanità non possono più essere negati. Dio ama tutti i suoi figli, senza eccezione, non vede alcuna differenza tra razza, colore, credo, convinzione politica o religiosa, maschio o femmina, o orientamento sessuale. Voi siete i suoi amati figli, assolutamente liberi di seguire i percorsi di vita che attraggono ciascuno di voi personalmente, e di svilupparli amorevolmente e creativamente per il godimento di tutti.

Non c’è giusto o sbagliato! Ognuno di voi ha le più meravigliose capacità creative che, quando acquieterete la necessità di giudicare voi stessi o altri come giusto o sbagliato, e riposerete nella Sua Presenza con l’intento di sentire la sua voce, vi renderete conto che Egli vi incoraggerà in ogni momento a sviluppare quelle abilità e goderne appieno.

Voi siete Amore, non c’è niente altro, e se onorate la vostra vera natura, la sofferenza cesserà, perché nessuno potrà scegliere di dire o fare nulla che possa danneggiare o ferire un altro. Ecco perché io, e tutti gli altri nel mondo spirituale, continuiamo a dire che l’Amore è l’unica soluzione per i problemi e le questioni che sembrano affliggervi.

Non ci sono problemi! Ci sono solo illusioni che avete inventato e prodotto investendo nella paura che è un frutto del tutto irreale della vostra incredibilmente potente immaginazione. La vostra credenza nella paura vi ha convinto che è necessaria per difendervi da una miriade di minacce di possibilità catastrofiche che potrebbero mettervi in pericolo in ogni momento, e così avete costruito tutti i tipi di difese – psicologiche, religiose, politiche, fisiche, e militari – che servono solo a confermare queste paure e credenze. E ciò in cui credete fa in modo che i peggiori timori vengano confermati e si verificano le catastrofi.

In quelle zone dove le persone stanno rilasciando le loro paure e dimostrano amore in azione per essere se stessi, invece di presentare al mondo esterno le maschere spaventose che hanno nascosto per tanto tempo, le questioni ed i problemi vengono risolti e nessuno ci perde. Mentre il vostro processo di risveglio continua sarà sempre più evidente che non ci sono problemi, e le interazioni creative armoniose sostituiranno i negoziati faticosi ed inefficaci a cui siete diventati assuefatti.

Basta impegnarsi con Amore, la vostra vera natura, invece di negarlo e nascondervi nella paura, e godervi la pace che vi porta, a cui non siete attualmente abituati. Quando lo farete, le preoccupazioni, le ansie, e lo stress continuo, semplicemente svaniranno, e sentirete l’Amore, che è la vostra natura, che vi abbraccia e vi mostra che siete Liberi!

Vostro fratello amorevole, Gesù.

#############################################################

Traduzione automatica.

“Broadcast Your visione positiva”
di Sheldan Nidle per la Federazione Galattica di Luce e Gerarchia Spirituale

8 Etznab, 11 Yax, 12 Manik 2 febbraio 2016

Dratzo! Tutto continua ad andare avanti. Questo processo molto complesso viene accuratamente guidato da una serie di nuove misure di sicurezza per garantire il controllo della qualità. Questo è stato aggiunto per le irregolarità di un certo numero di banche e di altre istituzioni che servono come i monitor designati per le varie famiglie antichi e reali europee che fanno parte di questa operazione. Ci aspettiamo che per tutto questo processo di cavi speciali e consegne a prendere meno di un mese. Noi semplicemente chiediamo di rimanere paziente e pronto a mettere le tue benedizioni in conti bancari sicuri e sicuri, che hai preparato privatamente per questo processo. Gli attuali governi sono allo stremo e ci aspettiamo di sentire gli annunci richiesti a breve. Questa serie di sviluppi sono per spianare la strada per i nostri primi avvisi pubblici riguardanti gli sbarchi in massa. Per prima cosa vogliamo darvi una spiegazione generale di ciò che abbiamo intenzione di fare. Poi vogliamo darvi una conoscenza di base del nostro programma mentore.

C’è stata una interrelazione millenni a lungo tra la superficie l’umanità, Agartha e noi. Questo progetto segreto sta raggiungendo un punto in cui può facilmente essere reso pubblico. La cabala capisce che cosa significa questa rivelazione improvvisa. E ‘uno che rischia di crollare il regno artificiosa realizzata dopo la fine del secondo conflitto mondiale. Negli ultimi sessanta anni un governo mondiale segreto è cresciuta, dedicato alla formazione di una dittatura permanente. Questo sforzo enorme è attualmente in fase di smantellamento dalle vostre azioni coraggiose e dedicati per sostenere l’agenda del Luce. La coscienza crescente di questo regno ha fatto tutto questo possibile. Questo processo è stato aiutato anche dai numerosi interventi dei Agarthiani per garantire che un nuovo sistema finanziario è quello di essere il precursore per la nuova governance di tutto il mondo. Tutto questo ci dà segni che molto presto possiamo finalmente formalmente in contatto con voi! I nostri legami, che servono tra i gruppi che si dedicano al trionfo, sono abbastanza fiducioso che un nuovo mondo si sta rapidamente manifestata.

Questo nuovo regno è quella in cui si sta per essere liberato dalle catene della schiavitù del debito. È interessante notare che questa nuova era è di essere quella fondata sull’abbondanza monetaria. Molto tempo fa, le antiche famiglie sono stati avvicinati dai Maestri per servire come deposito per una parte dei fondi sequestrati accumulati nel corso dei secoli dai servi ascesi del Cielo. Questi enormi quantità di oro e altri oggetti preziosi sono il cuore per un momento in cui la valuta cessa di essere la fonte di ricchezza. Questa nuova era deve essere fondata sul principio della vostra abilità di essere il motivo della “ricchezza”. Ci sono molti di voi che sono stati in grado di rompere le catene imposte dalla schiavitù del debito e la distribuzione asimmetrica della ricchezza. Questo nuovo tempo è quello di modificare tale e permettere tutto per raggiungere il loro potenziale. Questo processo è quello di scatenare una raccolta senza precedenti improvvisa di invenzione e ingegno. Non vediamo l’ora di giocare la nostra parte in te contribuendo a realizzare questo miracolo i benvenuti!

Quando si inizia a sciogliere le catene del tuo passato ristretta, ricordate nel profondo del vostro cuore le origini lontane di questa lunga prigionia. Siete in un viaggio che è quello di tornare alla piena consapevolezza e vi permetterà di essere chi sei veramente. Il buio sta perdendo la possibilità di limitare come si pensa, agire e sentire. Si stanno iniziando a ricostruire i collegamenti tra loro che sono stati inizialmente perso a causa della natura improvvisa della vostra trasformazione in esseri di coscienza limitata e capacità. Questa volta a venire è quando si inizia a ricordare chi eravate e perché siete veramente qui. Il nostro compito è quello di nutrire divina questo processo e di utilizzare le nostre capacità per terminare le tue paure nascoste e preoccupazioni. Siete transizione di nuovo ad un mondo dove la morte e l’invecchiamento non è più la cosa che segretamente ti spinge. Sei a imparare di nuovo un modello di vita che era naturale a voi prima Atlantidei scure rapidamente si alterati e gettato in un apparentemente infinita “lunga notte delle spade”. Sei a diventare di nuovo uno con la Luce! Osanna! Osanna!

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo pieni di gioia! Molti grandi cose sono per iniziare questa settimana. Il processo di preparando le benedizioni per la consegna continua! Ci sono voluti più di in un primo momento previsto dai nostri numerosi soci. Tuttavia, un’operazione parto lungo sta raggiungendo un crescendo speciale. Questo mese promette di vedere non solo le consegne, ma anche la nascita di una nuova governance e l’attuazione formale di un nuovo sistema finanziario. A questo proposito, una serie di accordi finali stanno rendendo possibile impostato esattamente come il nuovo sistema finanziario mondiale deve essere implementato. I nostri collaboratori sono, inoltre, preparando gli elenchi definitivi e warrant formali che devono essere la base per un drammatico arresto di numerosi importanti dati finanziari in questo mondo. Questo evento globale è garantire infine che la cabala è rotto e non in alcun modo influenzare ciò è per accadere.

E ‘quindi di vitale importanza, i miei amici Beati, che mantenere la concentrazione e rimanere in grado di trasmettere la sua visione positiva di questa realtà nuova che si manifesta. Stiamo anche unendo insieme per amplificare questa visione divina e di combinarlo con decreti sacri dal Cielo. Questa nuova era è inizialmente di essere quello in cui si impara una quantità impressionante di verità. Prendete questo in e prepararvi un percorso che è quello di portare a un precipizio divina, che è quello di essere l’inizio di piena consapevolezza. La nostra missione è quella di utilizzare le nostre missioni di guida e supervisore divine per consentire di accettare quello che siamo per insegnarvi. Nel corso degli ultimi 13.000 anni, una storia è stata effettuata che si erano completamente all’oscuro. Questo deve prima di essere corretti e poi accuratamente andato di nuovo e di nuovo. Sapendo questo è preliminare a quello che il Cielo e le vostre famiglie spaziali sono da spiegare.

Questa nuova conoscenza è per liberarvi da una serie di manipolazioni filosofica che gli Anunnaki e loro servi utilizzati per controllare voi. Questa nuova era è quella in cui il cielo è pronto a tornare al suo ruolo iniziale di essere un guardiano di Gaia ei suoi vari ecosistemi. La vita è preziosa ed è necessario scoprire come prendersi cura correttamente per esso. Lei è anche per soddisfare la vostra famiglia della Terra Interiore. Con loro, si sta per creare una nuova nazione stella e lavorare mano nella mano per manifestare i decreti sacri del Cielo tutto questo vasto sistema solare. Siamo entusiasti dei nostri nuovi compiti e siamo a preparare per una serie di compiti sacri. Questo processo è quello di iniziare dopo le nuove Governance sono in atto e vi hanno dato una nuova serie di editti, che sono di stringere nuovi rapporti tra voi e Gaia! Alleluia! Alleluia! Alleluia!

Oggi abbiamo continuato a informarvi su ciò che sta accadendo. Questo regno è ora sull’orlo di grandi cambiamenti che devono finalmente terminare il lungo viaggio attraverso l’oscurità e la manipolazione artificiosa. Prendete questa nuova saggezza e utilizzarlo per trasformare questo regno e di accettare il vostro ruolo di venire a diffondere un messaggio di Luce e Amore in tutta questa galassia! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e infinita Prosperità del Cielo vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)

############################################################

Dalla scrivania del redattore …
~ ~ ~ A NNOUNCEMENT! ~ ~ ~
Radio Live Show “Pannello Channel”
Caratterizzato da La Compagnia del Cielo

Felice Anno Nuovo Amici e famiglia attraverso la Terra! Noi del Consiglio di Luce abbiamo chiesto Kathryn, Meg e Christine di continuare i nostri settimanali programmi radiofonici dal vivo. Gli spettacoli sarà lo sport un formato nuovo e migliorato che continuerà a caratterizzare Madre e Padre Dio e la Società del Cielo. Vi vogliamo bene e molto attesa avvicina sempre di più nella comunicazione e di festa. Insieme iniziamo la prossima fase del nostro progetto condiviso per aumentare la Terra e tutto su di lei nel New Golden Age!

Unisciti a noi su mercoledì sera!
@
08:00 EST

Ultimo Live Show:

“Il mondo descritto dalla griglia Nuovo e informazioni Inspiring -.! Fireside”

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Nuovo Galactic Newsletter lancia sulla Terra superficie
Con l’Arcangelo Michele, 19 luglio 2015

Un caloroso benvenuto ai nuovi TERRA TIMES, una nuova impresa in co-creazione. Abbiamo chiesto ai nostri amati canali per portare la notizia, così come lo vediamo, quindi questo sarà un diverso tipo di pubblicazione. Siamo l’azienda del cielo: Madre Padre Dio, Maestri Ascesi e Arcangeli, che vi amano e sempre e solo offrire ciò che è per il massimo bene di tutti. Saremo portandoti aggiornamenti, notizie e storie Galactic di interesse legati alla ascensione della Terra, insieme a 5th caratteristiche dello stile di vita dimensionali.

Lo scopo di questa pubblicazione non è solo per tenervi informati di ciò che sta accadendo in varie sfaccettature del Progetto dell’Ascensione Terra, ma anche per stimolare la nostra unità. Condividiamo una importante missione: ristabilire la Luce sulla Terra, in modo che lei e tutti su di lei può salire nella libertà e gloria. Condividiamo con voi un legame indissolubile della famiglia, il servizio e l’amore.

Oltre ai nostri Editorialisti regolarmente in vetrina (madre e padre Dio, Sananda, Ashtar, Arcangelo Gabriele e Arturiana Team Leader), la nostra pubblicazione sarà caratterizzato da molti ospiti affascinanti e accattivanti, tra cui: Maestri Ascesi, il Consiglio di luce, angeli e arcangeli, membri della Galactic Federazione di Luce, Agarthiani da interno Terra, Terra (Earth), Galactic Emissari da questo e da altri sistemi, i rappresentanti di molti altri regni e molto altro ancora. Spesso, ci sarà includere funzionalità di altri canali e Luce al fine di migliorare l’armonia e l’unione del nostro servizio condivisi e gli obiettivi. Ho molte sorprese nella manica per informare, stupire e delizierà.

I nostri canali cari, Kathryn e Christine, vivono in un modo tale che essi svolgono qualunque cosa chiediamo senza esitazioni. Abbiamo un rapporto stretto pieno di fiducia e comprensione. Noi parliamo e ridiamo insieme tutti durante tutti i giorni. I nostri canali hanno preparato ed addestrato per il loro ruolo ora molte vite – proprio come avete fatto. Prima di quanto si pensi, sarete tutti in grado di comunicare direttamente con noi. E ‘un giorno che abbiamo atteso con desiderio, e quel giorno arriverà con tale trionfo!

Ho detto spesso che tutta la comunicazione è per Union. Questo è il nostro augurio e l’inevitabilità che condividiamo.

Gloria al Padre, nostra Madre Dio come si paga in questa prossima fase del Progetto Terra: la piena realizzazione della Nuova Terra e l’alba del nuovo Golden Age.

Io sono tuo fratello,
Arcangelo Michele
Namaste tutto.

Canalizzato da Christine, New York, 19 luglio 2015
Photo Credit: Griffith Observatory

© Kathryn E. May, PsyD. Il permesso è dato a copiare e condividere questi messaggi liberamente, a condizione che siano presentati nella loro interezza, senza aggiunte o soppressioni, e il credito viene data al canale (s) e al sito web, http://www.whoneedslight.org. registrazioni vocali artificiali non sono ammessi. Traduzioni e trascrizioni devono essere approvati caso per caso dall’autore e dello scrivano.

…Collegamento…
Le donazioni ben accette (Si prega di andare a Link, scorrere verso il basso per trovare il tasto donazione – grazie per il vostro sostegno!): DONATE

Sito web: whoneedslight.org

In primo piano Radio Show:
Ritiro eterico AA Michael, con Sananda / Gesù: Diventare il tuo Sé Superiore

Sleeper rimozione delle cellule:
Parte 3 – cella buia Removal & The Pillar Portale della Pace con AA Michael

Si prega di godere il nostro canale YouTube.

CHI ha bisogno di luce?

Chi ha bisogno di luce? è un libro del Dr. Kathryn E. May, approvato dal Madre Dio Padre e Sananda / Gesù – lo hanno chiamato “Una guida per l’Ascensione”. Si tratta di non meno di un manuale di step-by-step, Light-codificato per liberare se stessi una volta-e-per-tutti dalla matrice.

Chi ha bisogno di luce è una missione. Si tratta di un progetto di all-inclusive di Luce ed esseri di luce che lavorano insieme in armonia, prosperità e di gioia per l’elevazione della Terra e tutti su di lei. E ‘il movimento di liberazione che conduce al The New Golden Age.

Chi ha bisogno di luce? Noi tutti facciamo! Siamo tutti nati della Luce, e – se siamo consapevoli di ancora o no – siamo tutti attualmente impegnati in un potente sforzo per ripristinare la Luce, l’Amore e la Pace di superficie terrestre e in tutta la Galassia. In questa impresa coraggiosa e sicuramente di successo, stiamo ricevendo molto supporto e guida da nostro amorevole Galattica e Asceso famiglia.

Ordine Chi ha bisogno di luce? o donare, in modo che gli altri che non possono permettersi il libro sarà in grado di ottenere la loro copia. L’autore corrisponderà tutte le donazioni.

#############################################################

“Broadcast Your Positive Vision”
by Sheldan Nidle for the Galactic Federation of Light and Spiritual Hierarchy

8 Etznab, 11 Yax, 12 Manik 2 February 2016

Dratzo! Everything continues to move forward. This very complex process is being carefully guided by a series of new security measures to ensure quality control. This has been added to by the irregularities of a number of banks and other such institutions that serve as the appointed monitors for the various ancient families and European royals that are part of this operation. We expect for this whole process of special wires and deliveries to take less than a month. We simply ask that you remain patient and ready to put your blessings in safe and secure bank accounts, which you have privately prepared for this process. The present governments are on their last legs and we expect to hear the required announcements shortly. This series of developments are to pave the way for our first public announcements concerning the mass landings. We first want to give you a general explanation of what we intend to do. Then we want to give you a basic understanding of our mentor program.

There has been a millennia-long interrelationship between surface humanity, Agartha and us. This secret project is now reaching a point where it can easily be made public. The dark cabal understands what this sudden disclosure means. It is one that threatens to collapse the contrived realm built since the end of your Second World War. In the past sixty years a secret global government has grown up, dedicated to forming a permanent dictatorship. This massive effort is presently being dismantled by your brave and dedicated actions to support the Light’s agenda. The rising consciousness of this realm has made all of this possible. This process has been aided, too, by the many actions of the Agarthans to ensure that a new financial system is to be the precursor for new worldwide governance. All of this gives us signs that quite soon we can at last formally contact you! Our liaisons, which are serving among those groups that are dedicated to your triumph, are quite confident that a new world is being quickly manifested.

This new realm is one in which you are to be freed from the shackles of debt slavery. It is interesting to note that this new era is to be one founded on monetary abundance. Long ago, the ancient families were approached by the Masters to serve as a depository for part of the sequestered funds accumulated over the centuries by Heaven’s ascended servants. These huge amounts of gold and other precious items are the core for a time when currency ceases to be the source of wealth. This new age is to be founded upon the principle of your abilities being the reason for your “wealth”. There are many among you who have been unable to break out of the chains imposed by debt slavery and the skewed distribution of wealth. This new time is to alter this and permit all to achieve their potential. This process is to unleash a sudden unprecedented harvest of invention and ingenuity. We look forward to playing our part in helping you to achieve this most welcome miracle!

As you begin to loosen the shackles of your restricted past, remember deep in your heart the distant origins of this long imprisonment. You are on a journey that is to return you to full consciousness and permit you to be who you really are. The dark is losing the ability to limit how you think, act and feel. You are starting to rebuild the connections to each other that were initially lost due to the sudden nature of your transformation into beings of limited consciousness and ability. This coming time is when you start to remember who you were and why you are truly here. Our divine task is to nurture this process and to use our abilities to end your hidden fears and worries. You are to transition back to a world where death and aging is no longer the thing that secretly drives you. You are to relearn a life pattern that was natural to you before the dark Atlanteans swiftly altered you and cast you into a seemingly endless “long night of the swords.” You are to again become one with the Light! Hosanna! Hosanna!

Namaste! We are your Ascended Masters! We arrive filled with joy! Many great things are to begin this week. The process of readying the blessings for delivery continues! It has taken longer than at first expected by our numerous associates. Nevertheless, a long delivery operation is reaching a special crescendo. This month promises to see not only deliveries but also the rise of new governance and the formal implementation of a new financial system. In this regard, a series of final agreements are making it possible to set up exactly how the new worldwide financial system is to be rolled out. Our associates are, moreover, preparing the final lists and formal warrants that are to be the basis for a dramatic arrest of numerous major financial figures across this globe. This global event is to finally ensure that the dark cabal is broken and unable in any way to influence what is to happen next.

It is therefore vital, my Blessed friends, that you maintain focus and remain able to broadcast your positive vision of this newly manifesting reality. We are also joining together to amplify this divine vision and to combine it with sacred decrees from Heaven. This new era is initially to be one in which you learn an amazing amount of truth. Take this in and prepare yourselves for a path that is to bring you to a divine precipice, which is to be the beginnings of full consciousness. Our mission is to use our divine guidance and supervisor missions to permit you to accept what we are to teach you. During the past 13,000 years, a history was carried out that you were completely unaware of. This needs first to be corrected and then carefully gone over again and again. Knowing this is preliminary to what Heaven and your space families are to explain.

This new knowledge is to free you from a philosophical set of manipulations that the Anunnaki and their minions used to control you. This new era is one in which Heaven is to ready you to return to your initial role of being a guardian to Gaia and her varied eco-systems. Life is precious and you need to discover how to properly care for it. You are also to meet your Inner Earth family. With them, you are to create a new star nation and work hand in hand to manifest the sacred decrees of Heaven throughout this vast solar system. We are excited by our new duties and are to prepare you for a number of sacred tasks. This process is to start after the new governances are in place and have given you a new set of edicts, which are to forge new relationships between you and Gaia! Hallelujah! Hallelujah! Hallelujah!

Today, we continued to inform you about what is occurring. This realm is now on the verge of great changes that are to finally end your long journey through darkness and contrived manipulation. Take this new wisdom and use it to transform this realm and to accept your coming role to spread a message of Light and Love throughout this galaxy! Know, dear Ones, that the countless Supply and never-ending Prosperity of Heaven are indeed yours! So Be It! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Sirian for Be One! and Be in Joy!)

More from Sheldan Nidle and PAO : HERE

From the Editor’s Desk…
~ ~ ~ A NNOUNCEMENT! ~ ~ ~
Live Radio Show “Channel Panel”
Featuring The Company of Heaven

Happy New Year Friends and Family across Earth! We in The Council of Light have asked Kathryn, Meg and Christine to continue our weekly live radio shows. The shows will sport a new and improved format which will continue to feature Mother and Father God and the Company of Heaven. We love you and greatly await moving ever closer in communication and celebration. Together we begin the next phase of our shared Project to raise Earth and all upon her into the New Golden Age!

JOIN US on WEDNESDAY NIGHTS!
@
8:00 PM EST
Last Live Show:
“The World Described from the Grid. New and Inspiring Information – Fireside! ”
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
New Galactic Newsletter Launches on Surface Earth
By Archangel Michael, July 19, 2015

A warm welcome to THE NEW EARTH TIMES , a brand new venture in co-creation. We have asked our beloved channels to bring you the news, as we see it, so this will be a different kind of publication. We are the Company of Heaven: Mother Father God, Ascended Masters and Archangels, who love you and only ever offer what is for the greatest Good of ALL. We will be bringing you updates, news and Galactic-interest stories related to the Ascension of Earth, along with 5th dimensional lifestyle features.

The purpose of this publication is not only to keep you informed of what’s happening in various facets of the Ascension Earth Project, but also to galvanize our Unity. We share an important Mission: restoring the Light on Earth, so that she and all upon her may ascend in freedom and glory. We share with you an unbreakable bond of family, service and love.

Besides our regularly Featured Columnists (Mother and Father God, Sananda, Ashtar, Archangel Gabriel and Arcturian Team Leader), our publication will feature many fascinating and compelling guests including: Ascended Masters, the Council of Light, Angels and Archangels, members of the Galactic Federation of Light, Agarthans from Inner Earth, Terra (Earth), Galactic Emissaries from this and other systems, representatives of many other Kingdoms and more. Often, we will include features from other channels and Lightworkers in order to enhance the harmony and union of our shared service and goals. I have many surprises up my sleeve to inform, astonish and delight you.

Our cherished channels, Kathryn and Christine, live in such a way that they carry out whatever we ask without hesitation. We have a close relationship full of trust and understanding. We speak and laugh together all throughout every day. Our channels have prepared and trained for their role now for many lifetimes – just the same as you have done. Sooner than you think, you will all be able to communicate with us directly. It is a day we have awaited with longing, and that day will arrive with such triumph!

I have often said that all communication is for Union. This is our wish and the inevitability we share.

Glory to our Mother Father God as we charge into this next phase of Project Earth: the full realization of New Earth and the dawning of the New Golden Age.

I am your brother,
Archangel Michael
Namaste All.

Channeled by Christine, New York, 19 July 2015
Photo Credit: Griffith Observatory

© Kathryn E. May, PsyD. Permission is given to copy and share these messages freely, provided they are presented in their entirety without additions or deletions, and credit is given to the channel(s) and to the website, http://www.whoneedslight.org. Artificial voice recordings are not permitted. Translations and transcriptions must be approved case by case by the author and the scribe.

…Links…
Donations gratefully accepted (Please go to Link, scroll to bottom to find donation button – thank you for your support!): DONATE

Website: whoneedslight.org

Featured Radio Show:
AA Michael’s Etheric Retreat, with Sananda/Jesus: Becoming Your Higher Self

Sleeper Cell Removal:
Part 3 – Dark Cell Removal & The Pillar Portal of Peace with AA Michael

Please enjoy our YouTube channel.

WHO NEEDS LIGHT ?
Who Needs Light? is a book by Dr. Kathryn E. May, endorsed by Mother Father God and Sananda/Jesus – they have called it “A Guide for Ascension.” It is no less than a step-by-step, Light-encoded manual for freeing yourself once-and-for-ALL from the matrix.
Who Needs Light is a Mission. It is an all-inclusive project of Lightworkers and Light beings working together in harmony, prosperity and joy for the upliftment of Earth and all upon her. It is the movement of liberation that leads to The New Golden Age.
Who Needs Light? We all do! We are all born of Light, and – whether we are conscious of it yet or not – we are all currently engaged in a mighty effort to restore Light, Love and Peace to Surface Earth and throughout the Galaxy. In this valiant and assuredly successful venture, we are receiving much support and guidance from our loving Galactic and Ascended Family.
Order Who Needs Light? or donate, so that others who cannot afford the book will be able to get their copy. The author will match all donations.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: