Mike Quinsey – 5 Febbraio 2016.   Leave a comment

mikeDa Mike  5 febbraio 2016

Continua la preparazione di tutta una serie di avvenimenti, per voi positivi, di cui non avete ancora conoscenza. Tuttavia, nel corso di quest’anno, arriverà il momento in cui vi renderete conto dei vantaggi apportati dai cambiamenti. È noto che la rivalutazione monetaria è considerata il passo più importante, ma è occorso molto tempo perché tanti Paesi giungessero a un accordo. Adesso sono in numero sufficiente per andare avanti e mai prima d’ora, sono stati compiuti tanti progressi. Di conseguenza, potete essere certi che la rivalutazione è in dirittura d’arrivo. Nel frattempo, molte invenzioni stanno venendo alla luce e la loro divulgazione è solo una questione di tempo. Siate sicuri che i cambiamenti sono a buon punto, e già troppo avanti per essere bloccati. Già da tempo sono disponibili metodi per produrre energia gratuita e ancor oggi si scoprono sempre più nuovi dispositivi: il loro uso e disponibilità sono vicini, anche se gli Illuminati tuttora tentano di prevenirne l’uso generalizzato. Tale situazione cambierà, perché la vostra evoluzione non può essere bloccata a tempo indeterminato.

Tempi difficili vi attendono, inevitabili in occasione di grandi mutamenti, che però modificheranno la vostra esistenza, facendovi passare da una vita spesa in un lavoro spesso ingrato, ad una libera da ogni peso. I cambiamenti in arrivo sono tantissimi e porteranno il vostro livello di vita a quello che avrebbe dovuto essere fin dal secolo scorso. In quello che vi sembrerà un tempo relativamente breve, andrete avanti a passi da gigante, fino a sollevarvi al di sopra dei vecchi schemi di lotta per sopravvivere. Che cambiamento meraviglioso sarà quello di vivere in un mondo pacificato, dove il frutto del vostro lavoro andrà a beneficio di tutti! La cosa più bella sarà aver finalmente tempo sufficiente da dedicare ai propri interessi e i mezzi finanziari per farlo! La vita sarà enormemente diversa da quella cui siete ora abituati. Madre Terra non sarà più considerata un pianeta-prigione e sarà tolta la quarantena in cui avete vissuto. Diventerete anime libere e in grado di proseguire il proprio percorso senza ostacoli.

Chi come voi appartiene alla Luce continua a elevarsi, distanziandosi da chi poco o nulla si preoccupa di superare le proprie energie negative. Costoro conosceranno esattamente quello che stanno cercando d’imporre alla vostra civiltà, finendo per ritrovarsi isolati dal resto dell’Umanità. Secondo i vostri metodi di calcolo, vi può sembrare che sia occorso molto tempo per arrivare a tale punto d’evoluzione, mentre in realtà si è trattato soltanto di un batter di palpebre. I vantaggi di tale esperienza sono molteplici e acquisiti in tempo tanto breve! Naturalmente, tutti voi avete attraversato dure prove, ma non esiste modo più celere per evolvere. Quel che avete imparato vi servirà per cose ancor più grandi ,e la vostra Spada della Vita è stata ben temprata da tali esperienze. Affrontate ogni prova come un’opportunità per elevare le vostre vibrazioni, sapendo che non sarete mai chiamati ad affrontare situazioni impossibili da gestire. Pertanto, se ora vi trovate coinvolti nel pieno della mischia, sappiate che avete ogni possibilità di vincere! Ricordatevi anche che non percorrete la vita da soli, perché anime colme d’amore vi accompagnano costantemente, pronte ad aiutarvi ove possono. Siate sempre consapevoli che l’aiuto è sempre disponibile, quando richiesto, ma in nessun caso vi sarà imposto, in quanto sarebbe violare il vostro libero arbitrio.

È noto che gran parte di voi soffre di malattie varie o che, per vari motivi, non gode di buona salute. Rassicuratevi, perché la perfetta salute sarà del tutto normale e in linea di massima, la guarigione è disponibile per tutti; di fatto, la guarigione istantanea è possibile persino in caso di fratture o amputazioni. Il futuro vi riserva molte sorprese e tutte vi colmeranno di gioia! Da sempre Dio promise che alla fine del ciclo presente, sareste ritornati nei regni superiori, per iniziare una nuova Era d’amore e pieno appagamento. Siate tra coloro che lavorano per favorire l’inizio della Nuova Era, e aiutate gli altri a seguire la stessa strada. Siate colmi d’amore e conducete anche gli altri alla vittoria.

Non dimenticate mai che tutti i pensieri che esprimete, contribuiscono a comporre la natura degli avvenimenti futuri della vostra vita. Non sottovalutate mai il potere del pensiero perché siete voi, popoli della Terra, che state decidendo ora il vostro futuro. Pertanto, concentratevi sempre su cose positive, che possano aiutare l’Umanità a seguire sempre il sentiero della Luce. Di certo, le vostre Guide lavorano a tal fine e fanno del loro meglio per aiutarvi a non perdere di vista il vostro obiettivo. Nelle vostre attuali circostanze, si presentano spesso distrazioni, che potrebbero portarvi fuori strada. Nei momenti di bisogno, rivolgetevi sempre alla vostra Guide che vi saranno vicine e, talvolta, la loro presenza sarà percepita come molto rassicurante.

Le esperienze del passato mostrano che, quando le grandi aspettative non si realizzano, subito fa seguito  la delusione. Lasciate agli eventi tutto il tempo di cui hanno bisogno per completarsi, perché molte cose stanno maturando e non mancherete di conoscerle appena pronte! Non sarete delusi e, quando chi ostacola tali misure, non avrà più il potere d’impedirle, tutto inizierà a manifestarsi. Una volta rimossi i resti del vecchio ciclo, inizierà un meraviglioso periodo di crescita e di sviluppo. Sono tante le cose sono previste e nessuno sarà in grado d’impedirne l’avvento, e in tutto il mondo si festeggerà l’inizio della Nuova Era.

Ogni anima avrà molto da dire sulla direzione dei nuovi viaggi da intraprendere, e per molti sarà una nuova avventura. Infine, un grande ventaglio di possibilità si dischiuderà innanzi a voi, una volta diventati Esseri Galattici. Persino ora state per acquisire una più ampia comprensione dell’Universo, che si apre davanti a voi. Esso è pieno di vita che, come voi, evolve verso una più vasta comprensione di come ognuno è parte del tutto. Infinite forme di vita esistono negli Universi che vi circondano; alcuni sono molto diversi dal vostro e, tuttavia, seguono tutti un sentiero che immancabilmente li fa evolvere. L’ U-manità è una specie relativamente nuova, che ora è pronta a passare nelle dimensioni più elevate.

A più alto livello, si sta combattendo una battaglia tra le Forze della Luce e quelle delle Tenebre che, benché diminuite, rifiutano di arrendersi. La loro lotta si risolverà in una sconfitta, poiché non possono più usare tutte le armi che avevano accumulato. Continuano ad aggrapparsi a speranze di vittoria, anche quando non hanno più alcuna possibilità di modificare la situazione. Stanno correndo ciecamente verso la disfatta, ma non come voi potreste immaginare, perché la Luce non ricorre alla violenza. La fine dei vecchi modi di confronto è in vista, sebbene la strada sia ancora lunga per arrivare alla proclamazione della pace generale. Si avvicina un’era di pace, che vi siete guadagnata con la vostra dedizione alla Luce e a tutto ciò che rappresenta. Possano la Luce e l’Amore essere sempre con voi!

Il presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – http://www.costanza2003.org)

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: