Fulford 15/02/2016 – Sta arrivando il momento di scegliere tra il collasso, con caos e spargimento di sangue, o il riavvio e la rinascita.   Leave a comment

benjamin_fulford15/02/2016 … “Sta arrivando il momento di scegliere tra il collasso con caos e spargimento di sangue o il riavvio e di rinascita”

Gli eventi continuano a svolgersi ad un ritmo vorticoso mentre l’ordine mondiale del dopoguerra continua a crollare e la disputa su cosa lo sostituirà infuria. “Il più grande evento è stato il primo incontro tra un Papa e un Patriarca ortodosso russo in 962 anni. La cosa più strana di questo evento può essere vista in questa fotografia della riunione diffusa dal Vaticano che mostra un teschio e ossa proprio tra i due leader religiosi … fonti della CIA dicono che il vero motivo per il quale il Papa fosse ansioso di incontrare il Patriarca era che le Vaticano vuole la protezione militare russa per assicurarsi la propria sopravvivenza.

http://en.radiovaticana.va/news/2016/02/12/joint_declaration_of_pope_francis_and_patriarch_kirill/1208117

fulfordpapi
Fonti della massoneria e loggia P2, le persone che danno ordini al Vaticano, dicono che il cranio e le ossa è solo un simbolo di rinascita. In questo caso, significa che entrambi, il Patriarca e il Papa credono che il Messia sia ritornato, dicono le fonti. Tuttavia, le fonti della CIA dicono che il vero motivo per cui il Papa fosse ansioso di incontrare il Patriarca è che il Vaticano vuole la protezione dei militari russi per la propria sopravvivenza. fonti russe Nel frattempo, dicono i due uomini hanno firmato un “Memorandum Internazionale segreto circa la costituzione della nuova religione planetaria e il Nuovo Ordine Mondiale”, e che dovrebbe essere attuato il 1 maggio 2016.

Il Vaticano potrebbe sentirsi impaziente di annunciare qualcosa di nuovo perché il sistema finanziario basato sul debito di cui è stato il controllore segreto è Visibilmente al collasso. Tre fonti statunitensi separate, una da parte del Pentagono e due dalla CIA, dicono che il portavoce del governo corporativo degli Stati Uniti Barack Obama la settimana scorsa, di fronte al crollo del sistema bancario americano, si è incontrato in California con i rappresentanti della famiglia Rothschild e con gli anziani cinesi per chiedere il permesso di svalutare il dollaro americano. Gli è stato detto di no, perché la maggior parte dei dollari non sono più di proprietà degli americani e il resto del mondo non vuole vedere il proprio denaro, guadagnato duramente, perdere valore. Ad Obama è stato anche negato l’accesso a qualsiasi nuovo finanziamento per il suo governo aziendale.

Questo rifiuto crea gravi lotte intestine all’interno della struttura di potere degli Stati Uniti tra la fazione vuole ripristinare la Repubblica degli Stati Uniti d’America e quella che vuole preservare lo status quo. Come parte di questa lotta, il giudice della Corte Suprema Antonin Scalia è stato ucciso mediante l’attacco cardiaco indotto da un dardo, secondo quanto dicono fonti della CIA. Comunicati stampa ufficiali confermano che non è stata fatta nessuna autopsia e che il suo corpo ha già-stato cremato.

fonti del Pentagono affermano che Scalia è stato ucciso perché si era opposto alla carbon tax dell’Accordo di Parigi sul “riscaldamento globale” e perché era a favore di un ritorno alla Repubblica e voleva fedeltà alla Costituzione degli Stati Uniti. (…)

Il cattolico di etnia italiana Scalia è morto in Texas, casa del clan Bush, proprio mentre Papa Francesco era in Messico cercando di tagliare i soldi della droga alla fazione Bush nazista Khazariana. Diverse fonti sostengono che anche il capo della giustizia John Roberts, anch’esso cattolico, è a stento sopravvissuto a un tentativo di omicidio la scorsa settimana.

In rappresaglia per questo, fonti della CIA dicono che la servetta di Bush Hillary Clinton sia già stata segretamente incriminata e a che Bill Clinton “sono stati dati solo un paio di mesi di vita a causa di una malattia del cervello.”

C’è anche stato un attacco al dipartimento della Homeland Security controllato dalla mafia Khazariana la scorsa settimana quando i dettagli privati ​​di 10.000 dei loro impiegati sono stati dati all’agenzia, al Pentagono e ai cappelli bianchi. Questo hakeraggio è parte dei preparativi per una guerra civile che potrebbe seguire la dichiarazione di fallimento del governo corporativo degli Stati Uniti, dicono fonti del Pentagono.

Come parte di questo, Wells Fargo Bank ha addestrato il proprio personale per uno “scenario di emergenza”, in cui si vedrebbe la chiusura degli sportelli e sarebbe consentito solo a tre persone alla volta di entrare dietro sorveglianza di guardie armate, dicono le fonti. Nel frattempo FEMA il 18 e 19 febbraio testerà delle “vacanze bancarie” in preparazione di un collasso del sistema bancario, dicono.

La mafia Khazariana ha messo fuori notizie allarmistiche circa gli scaffali vuoti dei supermercati e la carenza di cibo eccellente, nel tentativo di ricattare la popolazione degli Stati Uniti alla sottomissione.

Tuttavia, coloro che vogliono ristabilire la Repubblica hanno un piano alternativo che prevede la cancellazione del debito, la restituzione dei beni rubati al popolo e l’emissione di una nuova moneta degli Stati Uniti per sostituire lo strumento di debito e schiavitù Khazariano auto Etichettato come “dollaro americano.” In un tale scenario, gli Stati Uniti si dichiarerebbero non obbligati a pagare l’impagabile debito internazionale del governo corporativo degli Stati Uniti in bancarotta che sostituiscono.

La fazione Khazariana negli Stati Uniti, dal canto suo, vuole vietare i contanti e introdurre tassi di interesse negativi. La credenza che i tassi di interesse negativi stimolerebbero le entrate dell’economia reale proviene dal falso presupposto che la carta e i numeri sui computer chiamati “denaro” siano un sostituto della realtà. In questa prospettiva, i tassi negativi forzeranno la gente a spendere i propri soldi in modo da evitare che spariscano e quindi stimolare l’economia. Nel mondo reale, però, la gente sa che se mette i propri soldi in banca essi svaniscono, li ritirano e li conservano in contanti, oro, argento o qualsiasi altra cosa che esiste realmente nel mondo reale e pertanto non svanisce con l’inganno di uncomputer.

In Europa, i tassi di interesse negativi non sono riusciti a stimolare l’economia reale e INVECE hanno provocato una spirale di morte del sistema bancario. Invece di spendere più soldi, la gente ha paura per il futuro, risparmia di più e Preleva il denaro dal sistema bancario. Ora a Londra ci sono file di persone di persone che cercano di comprare oro. Date un’occhiata al grafico su questo link per vedere come le azioni stanno bancarie stanno crollando, mentre il prezzo dell’oro aumenta.

http://stockcharts.com/freecharts/perf.php?$GOLD,UBS,C,SCGLY,BCS,CS,DB,SCBFF

Le persone vogliono anche tenersi il denaro in contante perché è immune da tassi di interesse negativi. Anche se i banchieri Khazariani avessero successo nel vietare i contanti, come vogliono, non possono bandire l’oro, l’argento, i diamanti e altri cose reali.

Questo genere di cose è successo in passato molte volte. Nel quartiere di vendita di libri a Kanda, Tokio, per esempio, è possibile acquistare titoli di stato giapponesi della seconda guerra mondiale, in precedenza considerati solidi investimenti, come curiosità. La stessa cosa è vera in qualsiasi altro quartiere dei libri antichi in tutto il mondo. La carta è solo carta Quando l’illusione del denaro svanisce.

L’illusione sta rapidamente scomparendo NONOSTANTE gli acquisti delle banche centrali di $ 12.3 miliardi di dollari in beni come $ 8.3 trilioni di titoli di Stato ora scambiato a tassi di interesse negativi, cioè il “denaro” sta evaporando.

La parola dei mercati è che Deutsche bank scenderà presto e subirà un crollo di gran lunga superiore allo shock del prezzo delle azioni Lehman nel 2008. Deutsche banks ha perso quasi il 50% nel mese passato, perché gli investitori fuggono, temendo l’implosione dei $75.000 miliardi derivati sostenuti da cose come il debito impagabile greco.

Se Deutsche bank se ne va, quindi è solo una questione di tempo prima che l’euro diventi un pezzo di carta decorativo. “Quando Deutsche bank crollerà dovrebbe portarsi dietro anche [cancelliere tedesco Angela] Merkel, i Bush e le grandi banche, che sono tutti legati insieme,” dicono fonti del Pentagono.

Gli inglesi ne hanno chiaramente già avuto abbastanza del progetto Euro fascista. Un recente sondaggio di oltre 100.000 lettori dell’Express ha mostrato che il 92% è a favore dell’abbandono della zona euro.

http://www.express.co.uk/news/politics/643026/No-EU-Poll-proves-Britain-wants-out-eurozone

Nel frattempo, in Medio Oriente, gli eventi stanno arrivando al culmine. Lo stato paria di Israele ha sofferto di un calo del 65% nel settore del turismo, mentre i cittadini paranoici con il lavaggio del cervello si nascondono a casa da, per lo più, immaginari “terroristi”.

La Turchia e l’Arabia Saudita, due altri paesi controllato dalla mafia khazariana, intanto, hanno bluffato il mondo sostenendo che erano pronti a inviare un esercito nucleare armato di 350.000 uomini in Siria. Invece, quando la Turchia ha iniziato un attacco di artiglieria contro la Siria, la Siria è andata alle Nazioni Unite. Senza nessun veto di alcun paese disposto a supportare l’aggressione turca, le Nazioni Unite, sostenute dalla Russia, Stati Uniti e Cina, potrebbe prendere iniziative volte a schiacciare la Turchia e l’Arabia Saudita. Questo è il motivo per cui la Turchia ha fatto rapidamente marcia indietro.

I cinesi e russi, insieme con il Pentagono, capiscono che una soluzione a lungo termine ai problemi del Medio Oriente verrà dalla prosperità economica. Sanno anche che la paccatura tra sunniti, sciiti, che Fondamentalmente è iniziata come eredità a controversie tra cugini, deve finire. Ciò verrà realizzato attraverso i negoziati, non la guerra.

Nel frattempo in Asia, la feccia Khazariana sta ricevendo grossi colpi. Degno di nota, e qualcosa che i media corporativi Khazariani stanno disperatamente cercando di spazzare sotto il tappeto, è il fatto che il pilota del volo Malaysian 370 che è scomparso 2 anni fa, si è presentato a Taiwan recentemente.

Taiwan: MH370 Pilot mysteriously resurfaces almost 2 years after his flight vanished over China Sea

Oops!

Nel frattempo in Giappone, il regime dello schiavo Khazariano Shinzo Abe è allo stremo. Il passaggio a tassi di interesse negativi ordinato a Davos al governatore della Banca del Giappone Haruhiko Kuroda si è trasformato in un disastro. Invece di indebolire lo yen e rafforzare il mercato azionario come previsto, ha fatto l’esatto contrario. Inoltre, i numeri del PIL appena rilasciati per il trimestre OTT-Dic trimestre hanno mostrato che l’economia si è contratta ad un tasso annuo del 1,4%. Questo significa che la frode nota come abenomics è stata esposta.

Militari statunitensi con sede in Giappone, così come l’intelligence militare giapponese, hanno contattato un rappresentante White Dragon Society la scorsa settimana per chiedere informazioni su come effettuare un giubileo qui.

I Governo di Indonesia, Malaysia e Thailandia hanno anch’essi tutti iniziato a collaborare con la WDS secondo quanto diverse fonti dicono. I thailandesi stanno anche lavorando con i russi per la lotta contro la droga e il terrorismo.

La Cina, nel frattempo, si trova su una baldoria di acquisto globale. aziende-hanno aumentato il loro aqcquisti cinesi d’oltremare di M & A quasi 10 volte dall’inizio di quest’anno rispetto allo stesso periodo di tempo dello scorso anno.

http://www.businessinsider.com/china-is-buying-a-lot-of-foreign-companies-2016-2

Infine, i rappresentanti degli Illuminati gnostici sia in Giappone che in Europa Orientale-hanno rinnovato contatto con la WDS recentemente.

Fonte: benjaminfulford.net

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: