Mike Quinsey – 12 Febbraio 2016   Leave a comment

mikeda Mike  12 febbraio 2016

Stanno accadendo molte cose che le persone coinvolte tentano, per quanto possibile, di mantenere segrete. Circolano voci insistenti preconizzanti un evento importante, che presto provocherà la chiusura delle banche, in vista di enormi cambiamenti. Detti cambiamenti sembrano certi e inevitabili, perché devono essere coordinati tra loro, in modo da evitare un fallimento completo. Sarebbe facile dire di non preoccuparvi, perché fatti del genere sono già accaduti in precedenza dimostrandosi, in definitiva, vantaggiosi per il vostro futuro. Questo non dovrebbe sorprendervi, perché i cambiamenti sono sempre avvenuti, ma forse non al livello ora previsto. Intorno a voi, tutto sta cambiando, perché i vecchi criteri e sistemi devono essere “aggiornati” in vista della New Age, ormai iniziata. Alla fine ne sarete molto soddisfatti, perché vi garantiranno continuità e un reddito sufficiente per una comoda esistenza.

Come comunicato da Saint Germain molto tempo fa, detto cambiamenti sarebbero avvenuti al momento più opportuno; tale momento è giunto, e ci sarà un flusso continuo fino a pressappoco l’anno prossimo. Tutto ciò include grandi mutamenti, che modificheranno sensibilmente la vostra qualità di vita. Pertanto, quando vi sentirete personalmente coinvolti, ricordatevi che si tratta della “pulizia” del vecchio sistema, non più utilizzabile. Ci saranno momenti in cui sarà molto importante lavorare insieme perché, a lungo termine, tutti saranno più che soddisfatti dei risultati. Siate certi che chi vorrebbe privarvi di tali progressi, non avrà alcun modo di opporsi alla promessa divina di redenzione del vostro Pianeta Prigione. Sì, è stato chiamato proprio così in molte occasioni anche se tanti lo negano è vero, e presto ne comprenderete appieno il motivo.

Troverete molti messaggi d’informazioni sui cambiamenti, che dovrebbero rassicurare chi cerca. Dopo anni di promesse, improvvisamente tutto il lavoro effettuato sta arrivando a maturazione. Non siete mai stati soli nella lotta contro gli Oscuri e in questo momento molto importante, potete contare sull’aiuto di Esseri, che hanno seguito da lontano i vostri progressi. Costoro hanno pazientemente atteso il momento opportuno per rivelarsi appieno; si tratta di Entità pacifiche e colme d’amore, provenienti da altissimi livelli, che stanno aiutando Madre Terra e la sua Civiltà a superare il presente periodo di caos. Il vostro futuro è garantito, a prescindere dalle difficoltà, che possono sopraggiungere. Il futuro è l’Età dell’Oro, un’epoca di grande progresso, che vi farà uscire dalle basse vibrazioni, e che promette molta gioia e felicità.

Alcuni si chiedono di quali cambiamenti si tratta e perché proprio adesso, e la risposta è che “è giunto il momento”. Fin dall’inizio del presente ciclo, foste destinati a giungere in questo punto del tempo, e siete arrivati a tale risultato grazie al lavoro di coloro che appartengono alla Luce, che hanno mantenuto l’impegno di diffonderLa in lungo e largo. Con il tempo, Essa abbraccerà anche gli Oscuri, che gradualmente risponderanno, e ci si aspetta che voi, appartenenti alla Luce, li tratterete con compassione. Il loro risveglio è ancora una volta possibile, e con il vostro amorevole aiuto, possono raggiunger la Luce. Nessuna anima è esclusa dalla redenzione e potete forse considerarle come anime, che hanno bisogno di molto amore per risvegliarsi alla Luce.

Ogni giorno, gran parte di voi vive in contatto con anime a tutti i livelli di evoluzione. Talvolta potete percepire chi appartiene alla Luce senza però, esserne certi. Di conseguenza, trattate tutti allo stesso modo, anche quelli che non sembrano consci del proprio potenziale. Spesso poche parole gentili li risvegliano e li innalzano, dando inizio a un flusso di pensieri, che li porta a una maggior comprensione. Non appena un’anima risponde, le sue Guide sono felici di aiutarla nel percorso verso idee più profonde. L’aiuto è sempre disponibile, senza limiti di tempo. È una meravigliosa verità sapere che chi ha trovato la Luce interiore è felice di condividerla con gli altri. Spesso costoro diventano vostri guaritori o insegnati, facendo sì che la Luce cresca di continuo, fino a diventare una potente energia per il bene di tutti. Voi ci siete riusciti tanto bene che, grazie ai vostri sforzi, la Luce su è ancorata in tanti luoghi, fino a formare una rete, che circonda la Terra. Tutto si sta elevando, Madre Terra diventa sempre più attiva e porta una quantità ancor maggiore di Luce. La vittoria sugli Oscuri è pertanto sicura; essi si stanno ora ritirando, non avendo più il potere detenuto in passato.

La battaglia è lungi dall’essere conclusa, perché gli Oscuri hanno i loro accoliti sparsi in tutta la  Terra, ma il loro potere di dettar legge è molto diminuito. Con il passar del tempo, sempre in maggior numero si stanno rendendo conto di essere ormai in posizione di debolezza, e rinunziano a battersi. A differenza delle vostre prigioni sulla Terra, alle anime è offerto ogni genere d’aiuto per ritornare alla Luce e non esiste alcuna “punizione”, come l’intendete voi. Ritornando alla Luce, tali anime sono accolte con gioia; ciò non toglie che non debbano ripagare il danno causato. Tutti voi ci siete passati; infatti, karma significa lavorare sui propri errori per non ripeterli.

In gran parte a vostra insaputa, molti Esseri vigilano su di voi, affinché non siate distratti o fuorviati, ma procediate tenendo i piedi fermamente per terra. Certamente, quelli di voi che hanno adempiuto il loro progetto di vita, sono già bene inoltrati nella strada verso l’Ascensione. Quanta gioia e festeggiamenti coroneranno la vostra vittoria, perché attraversare la vostra dimensione è stato u molto difficile,; tuttavia ci siete riusciti, superando tutte le prove. Malgrado che tutto, siete sempre stati liberi di scegliere la strada da seguire.

Molti di voi hanno progredito abbastanza da rendersi conto di aver elevato le vibrazioni al punto di poter ascendere. Sarete, pertanto, chiamati ad aiutare chi sta ancora lavorando per ascendere e che è certamente meritevole di riuscire quanto chi è già al traguardo. Lo spirito di collaborazione è sempre più avvertito man mano che si procede attraverso le dimensioni, e le anime affini iniziano a raggrupparsi. Succede già sulla Terra, quando vi sentite attirati gli uni agli altri per via di vibrazioni simili. L’esistenza che conoscete è ben lontana dalla realtà, che conoscerete per la prima volta nella Summerland, dove le anime di solito si recano dopo la transizione. La vita è completamente diversa da quella cui eravate abituati sulla Terra.

La vita sulla Terra, in gran parte vi ha insegnato come evolvere facendo uso della vostra volontà, e ci si può congratulare con voi per la buona riuscita! Nondimeno, se vi concentrate su un percorso particolare, l’aiuto è sempre disponibile in caso di bisogno. Siete arrivati al punto in cui avete quasi terminato il viaggio attraverso i regni materiali. Ora potete fermarvi e rilassarvi, aiutando chi sta ancora cercando la verità del loro essere. È possibile che per qualche tempo non vi siano altre possibilità del genere perché, come ogni cosa, tutto segue i cicli d’esistenza.

Il presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – http://www.costanza2003.org)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: