Reset planetario imminente.   Leave a comment

Reset planetario imminente!

Un vasto piano è stato organizzato da molti anni per innescare un enorme cambiamento positivo su questo pianeta. Il risultato sarà l’attuazione della giustizia equa cosi’ da porre fine all’abuso delle popolazioni e degli ecosistemi di questo pianeta. La ragione per cui abbiamo saputo di questo in anticipo, è perché l’informazione è stata rilasciata da addetti ai lavori in modo da aiutare a prepararci. Ecco alcune informazioni chiave sul piano e che cosa si può fare per aiutare.

Che cosa dobbiamo sapere su questa transizione:

1. Molti funzionari eletti, amministratori delegati, grandi banchieri, ecc, hanno commesso crimini estremi contro l’umanità , rubato ingenti somme di denaro, corrotto la struttura della nostra società, media, finanza, ecc

2. La resistenza è stata organizzata e gli addetti ai lavori delle agenzie ufficiali stanno per arrestarli legalmente e dare loro un equo processo per liberare il pianeta

3. I media trasmetteranno informazioni chiare su ciò che sara’ realmente accaduto

4. Il sistema finanziario sarà chiuso per un periodo da 3 a 15 giorni, il denaro non scomparirà, un nuovo sistema equo lo sostituirà con più abbondanza per tutti. Il vecchio sistema era basato su debiti virtuali scollegati dal valore reale, consentendo a piccoli gruppi di persone di rubare e manipolare il denaro in tutto il mondo. Tutti i debiti verso le banche saranno quindi perdonati. I debiti onesti tra entita’ individuali e imprese private dovranno ancora essere onorati. Il nuovo sistema sarà basato sul valore reale (in particolare sul gold standard) per assicurare scambi equi. Grandi quantità di ricchezza rubata verranno ridistribuiti e condivisi per ogni essere umano sul pianeta.

Che cosa si può fare per aiutare:

1. Si dovra’ attuare una transizione pacifica, ci postranno essere interruzioni temporanee nei trasporti, energia e l’approvvigionamento alimentare. Sarebbe una buona cosa assicurarsi di avere provviste per un periodo da 3 a 15 giorni.

2. Mantenere la calma. Non si trattera’ di legge marziale o di un colpo di stato. Nulla sarà imposto su di voi. Nessuna sanguinosa vendetta sarà consentita da parte della Cabala. Solamente l’attuazione di una giustizia onesta.

3. Informatevi. Riunitevi, discutete, ascoltate gli annunci, fate le vostre ricerche.

4. I conflitti tra di voi sono stati artificialmente creati per dividere e conquistare. Quello che faremo e’ vivere in pace come fratelli e sorelle.

5. Se si è in grado, fornite aiuto e assicuratevi che ognuno possa disporre di cure e necessità di base.

La data esatta di questo evento non può essere prevista, ma il piano sta andando bene
Stiamo per iniziare a vivere in pace con più abbondanza e la libertà
Varie tecnologie e soluzioni finora soppresse saranno rilasciate per l’intero pianeta, e massicci progetti umanitari ed ecologici saranno messi in atto.

Liberazione Ora.

Fonte: http://2012portal.blogspot.com/

Sito web “prepararsi al cambiamento”: http://prepareforchange.net/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: