Notizie dei tempi della Terra, 24 febbraio 2016.   Leave a comment

newearthtimes

Notizie dei tempi della Terra, 24 febbraio 2016.

( traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

Titoli di oggi.

GCR/RV Arrivederci da Joseh con una parola da Sananda.
Da Sananda.

Introduzione alla Nuova Età dell’ Oro…
“Jenga” Intel SITREP
by Anonymous from Operation Disclosure

Sveglia da St. Germain.
by Saint Germain through Nancy Tate.

Altri titoli in originale qui: Notizie dei tempi della Terra, 24 febbraio 2016. Originali.

Yosef:
22/2/16

Cara Comunità GCR / RV,

Molti mi hanno chiesto di continuare a commentare l’attuale situazione finanziaria, la nuova Repubblica, o le questioni spirituali… con rispetto, sento che è il momento per me di farmi da parte e consentire ad altri Operatori di Luce di condurre. Comunque, volevo prendere un momento per estendere un finale “GCR / RV – GOOD BYE” prima che ci impegniamo insieme nella prossima fase del viaggio di ascensione della nostra anima.

Sappiate che questa benedizione fiscale è sia imminente che immensa, e così vicina che non vale nemmeno la pena di commentare. Questa transizione monetaria dal buio alla luce sarà pacifica, ed sarà una manifestazione assoluta e certa in breve tempo.

Quindi, fratelli e sorelle siate in pace. Rilassatevi. Consentite delicatamente che arrivi alla vostra coscienza un senso divino di apprezzamento e di gratitudine.
Perché ciò per cui è stato a lungo pregato, lavorato, sopportato e sofferto, è finalmente arrivato, per grazia galattica e la gloria di un universo amorevole.

Dio è veramente con noi.

Grazie per tutte le gentili parole ed i complimenti generosi a mio favore. La vostra personale generosità di spirito e l’impegno per la verità sono stati e saranno sempre motivo d’ispirazione per me. Sono così grato da considerare anche il più piccolo contributo di questa comunità straordinaria GCR / RV. Noi siamo Uno.

E mentre singolarmente il mio lavoro educativo è fatto, collettivamente c’è ancora molto per noi da realizzare insieme. Siccome facciamo parte dei 144.000 esseri angelici, siamo qui ora per ricevere ed erogare il Regno restaurato di Cristo. Insieme noi esistiamo come forza innegabile di misericordia monetaria, pronti, capaci, e preparati a servire e proteggere le nostre famiglie, le comunità, il pianeta e l’universo, come forza innegabile di giustizia. Come è stato scritto, così sarà fatto.

Sì, la nostra energia di lavoratori della luce deve ora passare dalla nostra mente giù nel nostro cuore, poiché tutti gli aspetti dell’esistenza umana iniziano il loro pieno processo di illuminazione. Quindi, in questo momento vi offro infinito incoraggiamento e ammirazione per il vostro viaggio personale. Siccome tutta la vita conta in ugual modo per il Creatore,  sappiate che la vostra vita, e il lavoro della vostra vita, sono fondamentali per l’evoluzione e l’ascensione della specie umana. Altrimenti non sareste qui perché Abba semplicemente non spreca nulla.

Siate molto orgogliosi di come le forze benevole portano ora in realtà fisicamente il GCR/RV … non dobbiamo mai più tornare all’usura / all’illusione della schiavitù  del debito che ha così appesantito i nostri antenati. Di conseguenza, non c’è più da avere ansia o paura, in termini di dipendenza da tali emozioni per la vostra sopravvivenza quotidiana, per tutto ciò che vi servirà, siete stati benedetti con abbondanti quantità senza precedenti! Hallelujah!!!

Quindi, mantenere una coscienza basata sulla paura è semplicemente una scelta di libero arbitrio, contro un dispositivo di oppressione eterea inteso a limitare in modo invisibile la vostra vera natura, pura e divina,  dall’essere ricordata. La catena spirituale che vi legava alle sofferenze terrene è stata rimossa, e siete liberi di muovervi sul vostro bellissimo pianeta in pace, benessere ed armonia.

Infine, sappiate che queste vaste risorse che avete desiderato per tanti anni, non importa la quantità o il lasso di tempo in cui saranno ormai consegnate, sono irrilevanti rispetto al bene più grande già in vostro possesso … che è la vostra anima .. . perché voi siete letteralmente un frammento dell’eterna super- anima di Dio, cristallizzata nella forma umana con la Sua e la vostra alleanza divina (alias, co- creazione).

Siamo tutti Re e Regine dello stesso miracolo Celeste. Siamo tutti i miti che ereditano la terra. Noi siamo potenti oltre la comprensione terrena. E insieme, faremo cose ancora più grandi di Yeshua ben Yosef secondo le stesse parole del Grande Maestro Asceso.
Così sia.

Che Dio benedica ogni vostro respiro, e mantenga tutto ciò che è sacro per voi, sicuro e protetto. Che il vostro bene più grande si manifesti con facilità senza precedenti, e possa toccare altre anime bisognose con la guarigione oltre la loro immaginazioni più forte. Tutto va bene.

Una Parola da Sananda
Tramite Kathryn

Sananda: Grazie,  caro Fratello Yosef. La tua voce parla per tutta la Compagnia del Cielo quando dici: “Siamo così vicini che non vale la pena parlarne.” Hai aiutato i nostri cari a terra a capire come tutto potrebbe essere in movimento rapidamente e costantemente, pur tuttavia non essendo ovvio per loro. Naturalmente, proclamare che è fatto, non ha senso per coloro che non hanno ancora aperto i loro poteri intuitivi di rilevazione al di là dei confini del vecchio. Invitiamo tutti ora ad entrare in sé stessi, nella profondità del proprio essere, da dove scaturiscono tutte le gioie e l’abbondanza. Siamo tutti uniti in armonia in quel luogo di profonda connessione.

Mi metto in comunicazione con tutti voi, carissimi Fratelli e Sorelle, chiedendovi di lasciarvi alle spalle ogni sentimento o convinzione di non essere in grado di sentirci, non sapendo che noi siamo con voi, non riuscendo a sentire la nostra presenza vicino a voi. Non credete a quei concetti limitanti, miei Cari. Noi siamo Uno. Come potrebbe essere che non ci sentiate? È impossibile. Solo gli insegnamenti ostruzionistici del passato potrebbero interferire con il nostro Amore in modo così banale. Risvegliatevi! Risvegliatevi !, Come ha detto il Padre. Nessuno può mettersi tra noi. Io non lo permetterò, e voi? Noi siamo legati dalla Corda d’Oro, tutti noi, a Madre e Padre Dio. Tale connessione non potrà mai essere interrotta.

Sentite la verità delle mie parole, e il dono di saggezza di Yosef. E’ veramente il nostro tempo. Niente potrà ostacolare la strada del nostro Amore. Abbiamo creato questo momento, tutti noi, con il desiderio nel nostro cuore e il sapere nelle nostre anime. Noi possiamo! Perché amiamo. Il nostro Amore ci ha portato a questo trionfo! State con me,  mia famiglia, permettetemi di tenervi vicino. Lasciate che fluiscano lacrime di gioia, di sollievo e contentezza, mentre rivolgiamo i nostri volti al sole che sorge.

Io sono vostro, voi siete miei, cari Fratelli e Sorelle. Mai più saremo separati. Ora camminiamo insieme verso la Luce. Madre e Padre Dio irradiano la loro Luce/Amore e il loro Amore/Miele, versandoli su di noi mentre ci abbracciamo l’un l’altro. Lasciate che la  musica suoni, Famiglia. Balliamo …

Io sono il vostro Sananda.

(Channeled
& Transcribed 2/24/16 by Dr. Kathryn E. May)

################################################à

“Jenga” – Intel SITREP
Mercoledì – 00:00:00 – 2.24.16
Anonimo Intel SITREP (Situation Report)

– CONFERMATO –

La Maggiore Leadership Sovrana ha accettato di iniziare con la RV o Operazione Alba  Lunedi – 22.2.16 @ 08:00:00 CST (Domenica 20.2.16 @ 19:00:00 EST). Assistenza Benevola è stata richiesta e data per la legge Universale che regola la divina forza vitale del libero arbitrio.

Una iniziale “autorizzazione di prova” AIIB è stata inviata in tutto il mondo e ritornata da tutte le Banche Centrali  Martedì – 23.2.16 @ 12: 00: 00 CST (Lunedi 23:00:00 EST). Una metafora accurata sarebbe che l’umanità ha segnato il suo traguardo della RV tanto attesa.

Una seconda “performance di prova” AIIB è stata poi inviata, ma non è tornata da 70+ Banche Centrali  Mercoledì – 24.2.16 @ 08:00:00 (Martedì 21:00:00 EST). E poiché non tutte le Banche Centrali di tutto il mondo si sono conformate, l’intera operazione è stata ritardata. Tutto procede o non procede affatto è il protocollo standard nell’arena GCR / RV.

A partire da questa SITREP, non si sa se la questione è di fatto stata risolta e il processo riavviato. Una metafora accurata di questo evento è che l’umanità è in paziente attesa per dare il punto supplementare dopo che un ritardo avido per penalità di gioco è stato imputato alla cabala.

Questo atto palese di non conformità, dopo un atto anteriore di conformità è semplicemente un negoziato meschino di tattica “pull back” per guadagnare punti percentuali in più per la gestione di conti master prima della chiusura. Tuttavia, qualsiasi ulteriore attività di stallo per non conformità generata dalla fazione Nobiltà Scura / Rothschild è ora motivo di rimozione planetaria immediata e / o di ricondizionamento nel sole centrale.

Siate certi che la resa incondizionata del meccanismo monetario globale del potere, noto storicamente come “scambio di denaro” non è negoziabile, come l’aumentata e ineguagliabile assistenza benevola che sta attivamente garantendo il completamento dell’Operazione Alba (RV) in tempo reale.

Tutti i Trust, Fondi Matrix / trasferimenti pool NESARA di St. Germain, sia negli SWIFT esistenti / Banche Centrali e nuove CIPS / AIIB entità bandite, sono ora TUTTI ormai ritenuti liberi da oneri per i titolari di conti sovrani; e in questo momento sono pronti per la distribuzione alla massa della popolazione  (valute, bonds storici, PPP, pacchetti di prosperità, aiuti umanitari, carte commerciali, etc.).

Così, il GCR o Operazione Tetelestai si completerà in qualsiasi momento della sua nuova programmazione prima del 28 febbraio 2016, con o senza l’osservanza della nobiltà scura. Tradotto: La cabala ha utilizzato la loro ultima e finale mossa “Jenga”, e la loro, una volta impenetrabile, Torre di denaro di Babele sta ormai irreversibilmente collassando in assoluta rovina.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

(FYI: Potreste voler aspettare fino alla fine dell’estate prima di pagare qualsiasi mutuo o debito della carta di credito … poiché NESARA arriverà piuttosto prima che dopo, come penalità fiscale per l’ultimo atto di non conformità e capriccio della cabala.)

RV / GCR VOCI & INTEL
Le selezioni scelte da Nuova Terra tempi Editor- in- Chief

“Il cambiamento non sta arrivando … sta succedendo!” ~ Ray 2/8/16 TNT CC
“Il cielo di Operation Tetelestai è terminata” – Intel SITREP (Situation Report)
2016/02/23 02:31:00 Inviato, Intel
Inviato a Dinaro Chronicles:
Anonimo Intel SITREP
“Il cielo di Operation Tetelestai è completa”

Martedì 2.23.16 – 06:00:00

– Ha confermato –

GCR / RV / CIPS ping il giro con successo il mondo Lunedi sera prima di mezzanotte EST. Questo “circolo di misericordia” digitale completato per la prima volta in oltre otto mesi dopo diverse centinaia di tentativi.

Operazione Alba è in programma di rilasciare nel mondo o dopo (8) 2016/02/24 (08:08:08 CST).

Tutti i PPP, contratti di cambio, obbligazioni storici e conto sovrano / SKRs sono ora risolte in tempo reale, e di tutte le obbligazioni di debito sono stati raggiunti in pieno sul nuovo sistema di appoggio oro.

Il funzionamento del cielo Tetelestai è completa. È finito! Grazie Padre celeste e il nonno! Siamo molto riconoscenti e umiliato da un tale dono generoso e abbondante di amore.

assistenza Benevolo è stato richiesto dalla leadership umana e, in definitiva necessaria “per avviare” il completamento materiale del GCR / RV.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Grazie Dinarland Intel Superheroes !!
Noi amiamo e apprezziamo! ~ C & K, La Nuova Terra tempi

####################################.

Wake Up Call da St. Germain
da Saint Germain attraverso Nancy Tate

21 febbraio 2016

E ‘tempo ormai cari al passo avanti in vostro potere e per contribuire a portare alla luce ciò che si sta vedendo come la verità, e come si può iniziare l’inversione di tendenza nelle vostre vite.

Sta per arrivare un messaggio molto importante per il mondo. Ha a che fare con la cospirazione che ha avuto luogo per così tanto tempo in tutto il mondo e soprattutto negli Stati Uniti d’America. Vi è un assaggio della situazione sulle notizie di Internet oggi, e come progredisce ci vorrà una nuova idea di interpretazione che regolerà i tempi che viaggerà in tutto il fondo.
Come dico questo la notizia, sto vedendo che dietro di me è la progressione che ha preso l’ennesima volta. Mi dice che la notizia raggiunge la prima linea che non solo cambierà, ma sarà anche regolarsi in base alla spedizione dell’energia di esso. Esso rappresenterà l’intenzione delle persone che sono in contatto con la notizia di cui parlo. In questo caso si consiglia di diffondere la parola, per quanto è possibile per vedere i cambiamenti avvengono che rappresentano la verità. Che cambierà il corso di ciò che viene trasmesso, e ciò che deve venire fuori che darà maggior numero di persone l’essenza della verità, e l’idea di quello che sarà in grado di cambiare tutto per il meglio. Quando parlo di meglio, mi riferisco a ciò che uscire al pubblico e permettere alle persone che sono state in background per venire avanti e prendere le misure si sentono di prendere che sarà potente nel portare i cambiamenti che devono avvenire posto per il mondo a diventare l’assemblaggio libertà di tutta la vita di espressione in tutto il pianeta.

Questo è un momento in cui è della massima importanza per vedere i cambiamenti e ad ammettere i sentimenti che vengono avanti e camminare in loro per la libertà che le azioni e le sensazioni porteranno circa. Si tratta di sostenere la verità e non dando energia a ciò che è manipolativo, e sta portando molte persone a credere in ciò che non è la verità, ma è stato progettato per essere. Che sta cambiando mentre parlo. Come la verità viene fuori, la gente riconoscerà che sia inequivocabilmente ciò che permetterà loro di farsi avanti in loro potere. Poi il mondo cambierà per la capacità di creare ciò che è destinato a tutta la vita sulla terra.

Prendetevi il tempo miei cari, ad avere fiducia in ciò che il vostro sé interiore sta dicendo. Fidati del tuo sentimenti che ti danno la consapevolezza che nei vostri sentimenti pacifici Amore che proiettate a tutto il mondo, si porterà la verità di ciò che è stato schiavizzare così tante persone per le bugie che hanno gravati la gente per così tanto tempo. E ‘tempo ormai cari al passo avanti in vostro potere e per contribuire a portare alla luce ciò che si sta vedendo come la verità, e come si può iniziare l’inversione di tendenza nelle vostre vite. Che risuonerà avanti e contribuire a cambiare il mondo e portare la libertà che consentirà a voi per esprimere in tanti modi che parlano avanti di quello che si può fare.

Sto farsi da parte ora per voi di andare dentro e sentire la propria voce interiore che vi indirizzerà alle espressioni che porteranno avanti in tutto il mondo in un costante stato di pace, gioia e amore. Portare avanti, per voi può cambiare il mondo in tanti modi! Siamo con voi al cento per cento, perché siamo tutti Uno.

Grazie mille cara St. Germain,
Much Love, Nancy Tate

Annunci

Pubblicato 4 marzo 2016 da raggioindaco in Ascensione, Disclosure

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: