Notizie dei tempi della Terra – 27 febbraio 2016.   Leave a comment

newearthtimes

( traduzione Lina Capettini http://www.lanuovaumanita.net)

Titoli di oggi.

Volate Liberi!
da Sananda attraverso Kathryn

PACE FINALE
da Anonymous

La “Piccola Carrozza Rossa”
da Anonymous

Ushering in the New Golden Age…
Prosperity Gifting Letter Template
by Saint Germain through Christine

Altri titoli in originale qui: Notizie dei tempi della Terra, 27 febbraio 2016. Originali.

Volate Liberi!
da Sananda attraverso Kathryn.

Sananda:

Siamo veramente in marcia, cari fratelli e sorelle. Il via è iniziato. L’operazione Alba Cinese è in corso, sicuro come il sole che vedete alzarsi in tutto il globo, e tutto il mondo si risveglierà ad una Nuova Era. Sia che lo scopriate a poco a poco e con calma in un primo momento, come sarà per la maggior parte del genere umano, o che siate dei seguaci di Intel in attesa del “Redemption”, (Rimborso) come lo abbiamo chiamato, tutti sentono il suo calore tranquillizzante.

Gli enormi cambiamenti nel vostro mondo fluiscono con grazia e con calma, con tutti i sistemi accuratamente sincronizzati e allineati. Non ci saranno enormi crolli o disastri, poiché i sistemi finanziari a cui eravate un tempo abituati, come la Federal Reserve ed i sistemi SWIFT per esempio, sembreranno semplicemente cambiare i nomi, in: AIIB, Wells Fargo, BRICS, CIPS, valute sostenute da beni, piuttosto che il vecchio sistema fiat, e così via. Le funzioni di base di negoziazione internazionale e nazionale che sono servite (sin qui) rimarranno per tutto il tempo necessario, ma i sistemi saranno ora trasparenti, protetti dai furti della cabala, e non saranno permesse tasse, tassi usurari e la vecchia schiavitù del debito.

Inoltre, i cambiamenti non riguarderanno solo l’economia. Come molti di voi sanno, ci stiamo preparando per la Divulgazione e gli Atterraggi, per quando i vostri amici Galattici cammineranno in mezzo a voi. Molti sono già qui, ma sembrano così simili a voi che non avete ancora capito chi sono, e non sono stati rivelati per la loro sicurezza. I vostri sistemi di trasmissione di emergenza sono già stati provati in preparazione dei nostri annunci, così potrete presto scoprire molto di più sulle prossime fasi dei cambiamenti che si snoderanno in rapida successione.

Abbiamo tutti lavorato ai limiti della nostra capacità, e non solo per prepararci a questo cambiamento planetario monumentale. Siate certi che non abbiamo lasciato fuori nessuna considerazione o dettaglio. Sarete stupiti quando apprenderete quanto sia stato complicato il nostro piano, e con quanta cura abbiamo lavorato con ciascuno dei vostri team per prendere in considerazione ogni singolo essere sulla Terra. Questo è un evento globale, ma è anche un evento monumentale in ciascuna delle vostre vite. Comprendiamo profondamente come influenzerà voi e la vostra famiglia, e abbiamo attentamente pianificato con i vostri Sé Superiori, i vostri team delle dimensioni superiori, e con i nostri team sul terreno, per rendere questo un piacere per ogni singola persona.

Ora, il resto sta a voi. Potete ricevere le nostre benedizioni, sia nel campo della finanza, che del governo, della sanità o dell’energia, e reagire con sospetto, ansia, impazienza e preoccupazione, o potete ballare con grazia nella vostra nuova vita con la fede che questo sia veramente un diritto Divino e sarà quindi a beneficio di tutti : e questo significa VOSTRO. Maggiore gioia metterete nell’avventura, maggiore sarà il regalo, per una questione di equilibrio energetico Universale. Tenendo alta la vostra Luce potrete sempre illuminare il vostro giorno, così come coloro che vi circondano.

Abbiamo a lungo dibattuto nei Consigli su come aiutare tutti a fare la transizione dai modelli di pensiero programmati della Matrix, verso gli atteggiamenti e le credenze delle alte dimensioni, perché vediamo che le resistenze non sono necessariamente quelle che si identificano come cabala, ma piuttosto appartengono alla grande comunità del genere umano, persone che sono state così intrise della Matrix che è quasi impossibile per loro fare il salto e credere ci possa davvero essere una cosa come una transazione facile, o una giornata veramente piacevole, o una vita senza sofferenza e dolore. La domanda più importante diventa – non ciò che dobbiamo fare con la cabala – ma “dov’è la cabala dentro di me?”

E’ così radicato, dopo migliaia di anni e molte vite qui sulla Terra, il sentirsi sotto costante attacco, che è diventata una “seconda natura” vivere in uno stato di guerra – guerra con il coniuge, i vostri figli, i vostri amici, la vostra comunità, il vostro governo nazionale, contro altri paesi o sette religiose, se stessi e contro Dio. Siete così abituati a questo, che state probabilmente ridendo al pensiero che la vita di tutti i giorni sia una guerra, ma noi lo vediamo così chiaramente! Sentiamo l’energia che conosciamo come difensiva, o combattiva, o timorosa, ed i nostri cuori vanno a tutti voi, che siete così abituati ad essere in uno stato di ansia, che avete inventato una parola per descriverla: lo stress.

Potete ora essere pronti a passare attraverso la porta in un nuovo mondo in cui non vi è alcuna cosa come lo stress? Potete accettare veramente che siete amati, profondamente e costantemente, dalla vostra Fiamma Gemella, dalla vostra famiglia d’anima, e che siete indissolubilmente, totalmente collegati con il cuore di Madre e Padre Dio? Potete aiutare i vostri amici e la vostra famiglia a sapere che non c’è davvero alcun pericolo nella vita, perché siete esseri eterni, qui in un vestito umano, e che non siete in pericolo perché non potete morire? Naturalmente noi preferiamo rispettare i contratti e gli incarichi che abbiamo deciso di prima di venire (sulla terra), ma se questo dovesse essere interrotto, dobbiamo semplicemente riprendere da dove abbiamo lasciato, con l’esperienza molto più espansiva e suggestiva di Casa, con Madre e Padre Dio, la nostra famiglia d’anima e gli amici al nostro fianco.

Una volta che facciamo la transizione dal piano inferiore della Terra alle dimensioni superiori, non lasciamo i nostri cari a farcela da se stessi. Noi guardiamo su di loro costantemente, lavorando con i loro Sé Superiori ed i Sé Superiori delle loro anime gemelle incarnate, bambini, amici e colleghi, per aiutarli a compiere le missioni che sono venuti qui a completare. Vedete, siamo in un flusso costante di vita, da qui a lì e viceversa. Noi non siamo diversi da voi, come voi non siete diversi da noi.

Io non vi illudo riguardo al fatto che può essere straziante, tanto per noi quanto per voi, vedere i nostri cari nel dolore fisico o vederli camminare nel pericolo, anche se può far parte del loro contratto di vita. Noi tratteniamo il nostro respiro in un certo senso, come fa il vostro Sé Superiore, quando vi vediamo soccombere alla paura, o fare un compromesso che potrà influenzare la crescita dell’anima o rallentare la vostra Ascensione. Sappiamo quanto sia difficile, perché l’abbiamo fatto noi stessi quando eravamo lì. Ogni anima incarnata sulla Terra in questo periodo conosce il pericolo estremo che incombe su tutti, il che rende impossibile essere sempre fedeli a se stessi, essere sempre la Luce che vi eravate ripromessi di essere, e cercare sempre di portare gioia e armonia nella vostra vita.

Chiediamo solo di unirci a voi oggi, per raggiungere la libertà dalle tenebre che tutti abbiamo agognato per così tanto tempo. Vi Amiamo, cari Fratelli e Sorelle. Cerchiamo di facilitare il vostro passaggio e sollevarvi il morale quando sentite la tentazione di ricadere nella pianificazione, intrigante, inquietante, confrontandovi e diventando ansiosamente “pratici” sulle sfide della vita e sulle vostre scelte. Non siete soli, e non c’è bisogno di ripiegare sulle strategie che avete imparato per proteggervi da un pericolo mortale in un mondo controllato dalla cabala. Abbiamo già costruito il trampolino di lancio e preparato l’atterraggio morbido per farvi volare verso la sicurezza della Luce Superiore.

Conoscete l’esercizio della fiducia in cui una persona si lascia cadere all’indietro sapendo che verrà afferrato e sicuramente sorretto da altri? Anche il gesto drammatico in cui una persona si lancia fuori da uno palcoscenico su una folla plaudente per essere sostenuto, salvo e protetto, da “estranei?” Questo è il vostro momento, Amati Amici. Noi siamo qui, amandovi, e non vi lasceremo cadere. Consentitevi di sperare e sognare, con tutto il cuore. Se saltate in un nuovo tipo di gioia, la gioia che deriva dal sapere che siamo liberi nell’Amore di Padre e Madre Dio, vi sorprenderemo. È il nostro pegno, il nostro piacere e il nostro più profondo impegno.

Avete la mia promessa.

Io sono il vostro Sananda.

(Canalizzato e Trascritto da Dr. Kathryn E. May 27 febbraio 2016)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

PACE FINALE
da Anonymous

” Pace Finale ” – Intel SITREP

Anonimo
Giovedi – 11:11:00 – 25. 2.16

ANONIMO:

— CONFERMATO —

Eventi graduali negli ultimi giorni, settimane, mesi, anni e decenni hanno portato fino a questo giorno.

La “pace finale” del puzzle sarà messa in atto oggi tra 6-8AM CST.
(L’alba a Pechino è alle 06:45 o in qualsiasi momento tra le 5-7pm EST).
Tutte le macro questioni RV devono essere completate prima della riunione del G20 che inizia il 1 ° marzo, per il Consiglio Galattico. Questo include il riscatto della maggior parte dei gruppi privati tramite centri di banche localizzate fuori sede che inizia con la pubblicazione del rilascio dei numeri 800 delle nomine. Tutto è stato da tempo reso pronto a 5.500 posizioni di rimborso e call center. Tutti gli sportelli bancari saranno portati on-line dopo la riunione del G20.

Il rilascio in programma ieri EST 6-8pm è stato rimandato a causa di condizioni meteorologiche avverse che stavano invadendo l’intero Midwest e le regioni della costa orientale (il 40% della popolazione degli Stati Uniti stava per essere negativamente influenzata, così come il 30% del Canada (Ontario). Così il PTB ha differito l’inizio della RV a Giovedì PM.

Sappiate che questo tipo di tempo improvviso è stato creato artificialmente dalla Nobiltà Scura / Rothschild per causare l’ennesimo ritardo inteso a non far accadere la RV prima della riunione del G20. Inoltre, sanno che il loro ultimo secondo di “ostacolo alla prova della performance” ha creato un tale ritardo da interrompere la tempistica RV / G20.

I negoziatori Galattici hanno tranquillamente disposto nuovi termini, e ne è risultato qualcosa di simile: ” O completate l’accordo che è già stato fatto, o perderete tutte le vostre banche centrali, così come dovrete attivare la rimozione della vostra linea di sangue dalla faccia della terra”. Quindi, in un momento di illuminazione ispirata, i banchieri/nobiltà scura/ cabala hanno firmato, e hanno permesso all’umanità di avanzare. “Oh, grazie oscuri misericordiosi. La luce si avvierà da qui molte grazie.

Ricordate, o tutti o nessuno si muoverà in avanti. Dio o non Dio … tutti devono decidere di seguire il mandato del Cielo o saranno esonerati dall’esistenza … tutto questo deve essere fatto tramite il libero arbitrio per Legge Universale … senza eccezioni, anche per i più oscuri dei cappelli scuri.

E’ ben noto all’interno dei circoli di governo/intelligence che ci sono molte altre discussioni e annunci che devono essere fatti / effettuati durante le riunioni del G20, che vanno ben oltre la portata di un reset finanziario globale.

La divulgazione extra terrestre sarà un importante argomento di discussione: chi, cosa, dove, quando e perché, dovranno tutti essere affrontati (vale a dire l’introduzione alla coscienza di massa). Anche la massa della terra deve essere ripristinata o rimappata, come l’antica Babilonia, più il vecchio Impero Ottomano e Kazaro. Entrambi i confini e i governi saranno restituiti ad una frequenza armonica, che potrà notevolmente influenzare Israele, Palestina, Libano, Giordania, Siria, Turchia, Ucraina, Armenia, l’Iraq, l’Iran lo Yemen, l’Oman e Arabia Saudita.

NESARA sarà anche un grande argomento di discussione per i leader mondiali. Esattamente come informare la popolazione di massa di questa nuova realtà, libera dal debito e abbondante di risorse. Nuove responsabilità per il rilascio della tecnologia, tra cui comunicazioni scientifiche, eventi di produzione e stampa, saranno distribuite a diverse nazioni e dirigenti. Rivelazioni storiche saranno pure consegnate a diverse nazioni e leader, perché è giunto il momento di scoprire cos’è realmente accaduto a Pearl Harbor, 9/11, USA, Inc., New Republic, Crown Temple Bar Association, l’IRS, la frode Homland Security e il Patriot act, Area 51, Alterazione Genetica, Clonazione, Militari Scuri, Programma Spaziale Segreto, Pace in Medio Oriente, il Vaticano, portali dell’energia oscura come la Siria, Haiti, ecc …

La verità sta tutta per venire fuori ora … una dopo l’altra, dopo l’altra, dopo l’altra … e questo è il motivo per cui la cabala ha combattuto così duramente per non voler consentire di mettere a posto ogni pezzo di questo enorme puzzle di verità… perché saranno TUTTI completamente esposti come schiavisti dell’umanità … in molti dei quali avete riposto la vostra assoluta fede e fiducia attraverso una varietà di industrie culturali … quindi, da questo hanno guadagnato il nome di “cabala”, che significa letteralmente cerchia segreta o fazione.

Consulenti Galattici saranno presenti, proprio come lo sono sempre stati … e, ovviamente, ora un po’ più accessibili e aperti a tutti. Ricordate, la catena universale della schiavitù è stata rimossa… quindi tutto ciò che serve per il bene più grande dell’umanità può ora venire alla luce del giorno e on-line. Aspettatevi molti cambiamenti positivi piuttosto rapidamente ora.

E gli scettici che leggono questo, sono pregati di rinviare la loro incredulità fino a dopo l’appuntamento per il rimborso. E una volta che verificherete il peso completo delle benedizioni concesse a voi / all’umanità attraverso la finanza, potrete forse aprire i vostri orizzonti ad altri macro cambiamenti programmati e in arrivo nei prossimi giorni, settimane, mesi, anni e decenni.

Per quanto riguarda i tassi di cambio, sono crescenti di ora in ora. Sappiate che tutte le banche partecipanti devono cambiare tutte le valute presentate … quindi potrebbe essere saggio guardare a questa esperienza di riscatto, come se si stesse partecipando ad una cena a buffet con la degustazione del cibo migliore del pianeta … e mentre vorreste inizialmente mangiare tutto perché siete affamatissimi (a breve termine), sapete che mangiare troppo danneggerebbe il vostro corpo (a lungo termine),

Quindi forse è meglio guardare al raggiungimento di un obiettivo specifico di per sé, quello che crea un equilibrio ottimale nella vostra vita rispetto ad ottenere il numero o il tasso di interesse più alto possibile. Detto questo, in ogni modo mettetene a sufficienza nel piatto, in modo che quando lascerete il vostro appuntamento vi sentirete pieni / contenti … e assicuratevi di avere una borsa da portare a casa (doggie beg) per la futura generazione.

Ora dovrebbe essere evidente a tutti che l’umanità e la Terra (Urantia) stanno uscendo dalla schiavitù/ fallimento finanziario, fisico, spirituale ed energetico insieme e contemporaneamente … Questo è ciò a cui i Galattici anni fa si riferivano come “la via più dura”, per proseguire verso l’integrazione lenta di ogni fase della grande transizione in un periodo molto più lungo di tempo, noto come “la via più semplice.” Così sia.

FYI: Tetelestai tradotto dal latino significa, “E’ finito”; è stato scritto sui documenti di debito per attestare il pagamento. Da questo deriva il termine moderno “pagato totalmente.”

Così, godetevi la vostra benedizione. Andate piano. E ricordate, raggiungere la coscienza divina è sempre più prezioso che non raggiungere i crediti digitali … perché ciò che sta veramente accadendo oggi e ogni giorno da ora in poi fa parte di una continua, grande transizione spirituale, rispetto a solo una singolare operazione bancaria senza precedenti.

Aloha Ke
Akua (Dio è Amore in Hawaiano o antico Lemuriano)

* Oh sì, uscirà anche la verità riguardo ai due continenti sommersi: Atlantide (Oceano Atlantico) e Lemuria (Oceano Pacifico).

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

La “Piccola Carrozza Rossa”
da Anonymous

Venerdì – 00:00:00 – 26. 2.16
Anonimo Intel SITREP

ANONIMO:

– CONFERMATO –

Consulenti Benevoli, Sovrani Anziani, PROC & Russia Leadership, Pentagono e forze speciali della Nuova Repubblica
hanno completato l’architettura dell’Operazione Alba (RV) Giovedì 25.02.16.

La AIIB / CIPS “performance di prova” finale è stata inviata e ricevuta in tutto il mondo poco dopo le 9 di sera, dopo due tentativi falliti nel primo pomeriggio (SWIFT equivalente sarebbe MT 760 prova).

A livello globale ora, tutte le banche CB, T1-T-5d e le piattaforme di mercato digitali sono state aggiornate e sincronizzate con nuovi tassi, nonché eseguite le codifiche di trasferimento.

Tutti i call center US e il personale dei luoghi di riscatto sono stati allertati @ 03:00 PM EST Giovedi, in contemporanea con l’annuncio “IQD dal vivo” della cabala (Fox Business News), e preparati per le conversioni dei gruppi privati.

L’ordine “stand down” di Giovedi è arrivato poco dopo la mezzanotte – il motivo è ancora sconosciuto.

Ho udito molte diverse tempistiche sparse nel fine settimana, perché l’incertezza è necessaria per proteggere gli attori civili e militari coinvolti nel vero e proprio evento “go”.

800 numeri di nomine sono stati testati con corrispondente assegnazione del codice zip, come hanno fatto tutti i computer con le funzioni di conversione / liquidità in tutti i 5.500 centri di rimborso.

Il mondo sta semplicemente aspettando che la Cina spari con il suo “fucile” e inizi un’altra parte del suo piano Master / processo.

A questa fonte è stato anche detto che il momento effettivo della RV avverrà senza sforzo, come il sorgere del sole sopra l’orizzonte. Quindi rimanete pazienti, ma in uno stato di prontezza, in queste ultime ore.

Inoltre, le descrizioni degli eventi di ieri come “Piccola Carrozza Rossa Day” erano accurate (La Grande Chiamata), essendo possibile in qualsiasi momento di Venerdì o Sabato il “Tutti a bordo! Day”.

Vedremo.

Tremendous Gratitude to: Dinar Chronicles

###########################.

Saint Germain:

Siete pronti??!! Noi lo siamo sicuramente! Come dice il nostro caro Tony, “è meglio essere pronti, in modo da non doverci preparare per essere pronti!” Tony è certamente uno dei tanti Guerrieri della Luce che ha reso possibile questo grande giorno. Abbiate fiducia e sappiate che tutto verrà fuori … ogni anima coraggiosa che ha contribuito sarà onorata. Compresi Voi.

Ho chiesto a Christine di fornire una versione aggiornata della Lettera di Prosperità per voi. Potete dare questa lettera – o in una versione più adeguata a voi – se volete, quando donerete i Fondi di Prosperità ad altri. Vi incoraggio tutti ad essere rilassati quando farete gli scambi. Siete al sicuro. Vi siete preparati bene, quindi siate gentili e generosi di spirito mentre abbracciate la prosperità. Non temete il procedimento, le tariffe, le prestazioni, la NDA. Come mio fratello Michael vi ha detto, questo è l’inizio, non la fine.

Siamo così eccitati di vedere le vostre facce, quando ci saranno i vostri appuntamenti di scambio / rimborso. La vostra fede salda e la vostra determinazione ci hanno portato alla nostra vittoria comune in questa fase del restauro della Terra. Il momento in cui gli Operatori di Luce di Dinarland hanno raggiunto i centri di rimborso per i loro scambi è stato infatti uno dei picchi che ha elevato la vostra realtà verso la libertà duratura per tutti.

Ogni dettaglio è stato accertato, quindi gioite! Saremo con voi nei vostri appuntamenti di rimborso. Come Bruce, Joseph e i vostri fedeli Eroi di Dinarland Intel hanno così opportunamente suggerito: iniziate la celebrazione ora. È tutto irreversibilmente in movimento.

Io sono il vostro entusiasta! raggiante! & pronto! ~ St Germain.

****************************

La seguente lettera è stata scritta come modello per voi da usare a vostro piacimento per donare i Fondi di Prosperità. Potete apportare le modifiche che ritenete appropriate. Assicuratevi di rispettare la vostra NDA e tutti i regolamenti legali ed etici del vostro paese. Io, Saint Germain, insieme a Lady Quan Yin, abbiamo canalizzato i contenuti di questa lettera per voi. ~ St. Germain 27/2/16 attraverso Christine

***************************

Un dono di prosperità per voi

1. Questo dono finanziario vi viene dato attraverso me da parte di Dio e della Compagnia del Cielo. In questo momento, la Terra sta cambiando, ed Essi desiderano che comprendiate questo e che prendiate parte alla Generosità che ora sta sorgendo. Il mondo può sembrare caotico e più pericoloso che mai, ma la verità è che la Terra e tutto su di essa, è in preda ad una enorme guarigione. Le cose non sono quelle che sembrano essere. Fondi di Libertà come questi vengono distribuiti in tutta la Terra. E’ l’inizio della riforma del nostro sistema finanziario mondiale corrotto, verso un nuovo modo di operare che garantisce la trasparenza, l’equità, la prosperità e la libertà per TUTTI.

In ogni modo la diffusione dell’abbondanza vi raggiunge; i fondi sono chiamati, ” Fondi di Prosperità (o Libertà) “, e fanno parte di un più ampio progetto globale che si sta svolgendo ora, chiamato “, Il Programma di Prosperità”. I Fondi sono un dono di Dio e vengono distribuiti a nome di Saint Germain e Lady Quan Yin, i Maestri Ascesi delle alte dimensioni che sono stati incaricati da Dio di questo compito. Sia che siate in grado di comprendere pienamente, o credere a questa informazione, o meno, è ok. Ciò che è importante ricordare in ogni momento, è che in qualunque modo vi sembri il viaggio da ora in poi, questa storia si concluderà nella gioia, nella pace, nella prosperità e nella gloria per voi e per tutti – per sempre!

2. In ogni area – finanziaria, governativa, sociale – l’intero sistema mondiale è in fase di tranquilla riforma, per il meglio. Nei prossimi mesi, arriveremo a vedere e sperimentare molti cambiamenti interessanti. Questi cambiamenti sono possibili per volontà della nostra partecipazione a portarli avanti e perché Dio ha diretto noi e la Compagnia del Cielo al fine di aiutare la Terra e tutto ciò che esiste su di lei, ad arrivare alla guarigione e all’elevazione, con una quantità senza precedenti di amorevole assistenza in questo momento.

Facciamo notare che è comprensibile che vi sentiate in dubbio o nella negazione di tali informazioni. Anche se non viene rilevato dalla vostra consapevolezza attuale, voi siete qui in questo momento per aiutare in questa magnifica transizione. Tutto il supporto necessario è già disponibile per voi. Qualsiasi storia su internet o sui media, non importa quanto sembri “fondata”, che porti confusione o sconfessione di uno di questi veri e grandi eventi, può essere stata progettata per cercare di colpire con la paura il vostro cuore e per far ritardare l’emergere inevitabile del New Golden Age.

3. Per favore non fatemi domande sulla mia acquisizione di questi fondi, perché io non sono in grado di discuterne. Ho ottenuto questi fondi in modo legale che non potrà mai far correre rischi a me o a voi.

4. Vi prego di utilizzare i vostri fondi per il bene. Non utilizzate i fondi in alcun modo che possa provocare danni a voi stessi o agli altri. Non utilizzate i fondi per qualcosa di illegale, dannosa o pericolosa. Vi prego di godervi il vostro regalo in modo che diffonda gioia, gentilezza, delizia e libertà a voi stessi e agli altri, compresi gli animali e il nostro pianeta.

5. Vi prego di considerare di dare almeno il 10-25% del vostro dono agli altri.

6. Se necessario, cercate una consulenza legale e finanziaria indipendente.

7. Secondo tutte le leggi statali e federali vigenti, ho impostato questo dono in un modo che per la maggior parte porta dei benefici a tutti. Sto pagando le tasse sul vostro dono finanziario (a meno che non riceviate un trust che indica chiaramente il contrario, e in questo caso riceverete assistenza dal mio avvocato). Ciò significa che il dono finanziario che avete ricevuto è libero e netto per voi. Naturalmente, io non sono un esperto finanziario né un consulente, così vi sto fortemente incoraggiando a prendere un consulente professionale e indipendente per verificare.

8. Vi prego di non parlare ad altri dell’ammontare del vostro dono finanziario. Io vi assisterò se sarà necessario verificare le origini legali di questi fondi con un banchiere, un consulente legale, etc.

9. Vi prego di non dare a nessuno le informazioni per il mio contatto personale senza il mio permesso. Vi prego di non dare il mio numero di telefono privato a NESSUNO mai.

10. Per favore, non chiedetemi maggior denaro.

11. Vi incoraggio a prendere misure per salvaguardare la vostra nuova Prosperità. La banca Wells Fargo è ora sotto la protezione delle Antiche Famiglie, che hanno sostenuto tale impresa gloriosa, compresa la fornitura di gran parte dell’oro e dei beni che ora supportano i Programmi di Prosperità. Io uso Wells Fargo come mia banca, perché sono ora conformi a Basilea 3 e 4; ciò significa che sono sostenute da asset – non usano più moneta a corso forzoso, né partecipano a pratiche illegali e non etiche, come i derivati.

12. Accettando il dono di questo denaro, concordate di rispettare le dichiarazioni in grassetto di questa lettera, che sono le seguenti:

• Siete pregati di non fare ulteriori domande sulla mia acquisizione di questi fondi.

• Utilizzate i fondi per il bene.

• Siete pregati di considerare di dare almeno il 10-25% del vostro dono agli altri.

• Prendete un consulente legale e finanziario indipendente.

• Non parlate ad altri dell’ammontare del vostro dono finanziario.

• Non date a nessuno le informazioni sul mio contatto personale senza il mio
permesso.

• Per favore non chiedetemi più soldi.

• Prendete tutte le misure necessarie per salvaguardare la vostra nuova Prosperità.

Grazie per essere nella mia vita. Vi amo molto e sono onorato di potervi portare questo dono prezioso che è così speciale per voi e dà inizio al giubileo dell’eterna prosperità, pace e libertà sulla Terra.

Che Dio Vi Benedica.

Firma col vostro Nome

Data

(Canalizzato & Trascritto da Christine Burk, 27 February 2016)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: