L’azzeramento Globale delle Valute sta accadendo e l’ Operazione Oh-Issah!   Leave a comment

da Sananda attraverso Kathryn.
Al popolo iracheno: Vi trasmettiamo Amore!

Sananda:

Carissima famiglia Terra, vi sento chiamarmi per darvi maggiori informazioni e rassicurazioni circa il processo di cambiamento che si sta svolgendo ora. Alcuni di voi si sentono male, perché le benedizioni che sono state promesse sembrano essere in fase di stallo o scomparse. Alcuni sono arrabbiati, sentendosi traditi perché non si può vedere o toccare qualche prova che ciò che abbiamo detto sia vero.

Vi ho promesso, Amati, che la grande evoluzione che vi abbiamo descritto è davvero in corso. La prima tessera del domino, come lo abbiamo chiamato, è caduta, ed altre stanno andando a posto, ma l’immagine vi appare come al rallentatore. Tuttavia, tutto il mondo si sta gettando nella Luce. I primi pacchetti di prosperità sono stati distribuiti. Questo fatto da solo creerà un enorme cambiamento in breve tempo. E non è stato annunciato al mondo per due ragioni: 1) i mezzi di informazione di massa stanno cercando di tenerlo sopito per mantenere la loro falsa pretesa di potere, e 2) stiamo attivamente proteggendo le coraggiose “truppe sul terreno” che hanno rischiato la vita per realizzare questo evento miracoloso.

Permettetemi di descrivervi in modo generale ciò che questo significa. La cooperazione tra i 210 paesi era stata necessaria per poter decidere come distribuire equamente la grande ricchezza delle antiche famiglie europee e cinesi e delle società sacre, che hanno tenuto in segreto, in attesa del momento in cui un accordo a livello mondiale potesse essere raggiunto. Tutti sono stati tenuti ad un pegno di pace per poter ricevere l’oro, e altri beni preziosi, per sostenere la valuta di ogni singolo paese. Ciò significa che tutti i debiti nazionali sono stati pagati.

Potete immaginare l’enormità di questo solo progetto? Ogni paese debitore è stato affrancato; ogni titolare dei crediti pagato, livellando il campo di gioco. Tutte le strutture di potere che coinvolgono il debito tra e fra le nazioni sono dissolte. Questo significa letteralmente che i grandi istituti di credito del mondo non possiedono più porzioni del debito dei paesi debitori. Così, l’estorsione e l’usura non sono più endemici sulla scena mondiale. La Banca Mondiale e il FMI hanno lavorato con ogni nazione per creare lo stato in cui non saranno più necessari, perché non saranno necessarie organizzazioni per gli accordi sui debiti. Ci sono abbastanza fondi per ricostruire e ripristinare la salute ed il benessere di ogni nazione e di ogni persona sulla Terra.

Questi Fondi iniziali sono già a loro posto, rendendo tutti i paesi liberi dai debiti. L’oro e altri beni sono stati consegnati, distribuiti e conservati in modo sicuro; la ragnatela di prestiti e mutui è stata delicatamente disfatta, ed i Fondi stanno scorrendo in uno tsunami di Luce, rendendo le persone libere, con ogni rubinetto della mano benedicente di Dio, espressi attraverso gli emissari sul terreno, che sono ben consapevoli della loro parte, come corrieri della libertà .

Prima che la consegna finale dei fondi e la dissoluzione del debito potesse essere completata, era necessario che tutti i paesi concordassero un Azzeramento delle valute (RV) in tutto il mondo, in modo queste riflettessero in modo più accurato le risorse reali di ogni paese. In molti casi di paesi “poveri” pieni di debiti e corrotti pesantemente, questo ripristino stabilisce questi paesi precedentemente oppressi, come tra i più ricchi al mondo. All’ultimo minuto, altri paesi sono stati inclusi, il che ha richiesto un nuovo codice da inserire all’interno dei sistemi di computer in tutto il mondo. Naturalmente questo ha dato adito a celebrazioni, ma ha causato che l’azzeramento fosse rallentato temporaneamente.

Allo scopo che la ricchezza fosse condivisa per la prima volta da tutte le persone, l’intero sistema bancario mondiale ha dovuto essere smantellato e sostituito, dal momento che il vecchio sistema è stato progettato per incanalare fuori in modo sistematico e rubare la ricchezza che sarebbe dovuta andare alla gente. Uno dei veicoli più efficaci, perché questo fosse ottenuto, è stato il sistema di schiavitù del debito delle scandalose pratiche dei derivati e di altre ancora più sofisticate dietro le quinte dell’ “economia voodoo,” come il presidente americano Reagan aveva definito. Tutto questo doveva essere smantellato e sostituito prima che i grandi fondi potessero essere distribuiti. I fondi sarebbero stati altrimenti rubati dalle 13 famiglie e dai loro silenziosi controllori, tutti coloro che hanno letteralmente controllato il mondo attraverso il controllo della massa monetaria mondiale. Il passaggio doveva essere compiuto senza destabilizzare o portare i mercati mondiali ad un reale crollo. Ciò ha richiesto che non annunciassimo e pubblicizzassimo le cose fino a quando tutto fosse stato completato. Questo è uno dei motivi per cui non avete letto nulla su queste ampie trasformazioni nelle notizie finanziarie.

Siete stati al corrente di tanto in tanto di riunioni ad alto livello che si svolgono tra i leader mondiali. Il vertice del G20 dello scorso fine settimana a Shanghai è stato in realtà un incontro formale che ha consentito a numerosi incontri privati di leader mondiali e dei loro rappresentanti. Hanno lavorato per molti giorni per firmare i documenti e appianare i definitivi accordi. In molti casi, nuove opportunità per ruoli di leadership sono state offerte e accettate da quei paesi che una volta erano in diretto contrasto tra loro, per andare avanti in pace e amicizia.

Nel frattempo, con i nuovi sistemi bancari in atto, grandi Pacchetti di Prosperità, che erano stati disposti molto tempo fa per essere distribuiti alle persone Lavoratori della Luce, sono stati consegnati nei loro conti correnti e saranno resi disponibili domani, Lunedi, 7 marzo 2016. Per la prossima settimana, comincerete a vedere gli enormi effetti di questi progetti umanitari “privati” già finanziati con centinaia di miliardi di dollari ciascuno. Questi amministratori rimarranno anonimi il più possibile, per la propria protezione e privacy, almeno nel breve termine. Stiamo lavorando direttamente con loro per guidare e benedire i loro progetti. St. Germain e Lady Quan Yin hanno lavorato senza sosta per decenni con queste anime generose per assicurare il loro successo ed efficacia. Siamo infinitamente grati agli individui coraggiosi di fede e di dedizione al bene superiore, che stanno cambiando il vostro pianeta, spesso a dispetto della morte e della sofferenza in mezzo a loro.

Vedete, non c’è nessun Programma di Prosperità individuale che non sia strettamente intrecciato con ogni altro. Si tratta di un evento mondiale, che coinvolge tutti i 7,5 miliardi di anime sulla Terra. Nessun individuo o gruppo rimarrà al di fuori di questo enorme cambiamento, energeticamente o fisicamente. Nessuno è stato dimenticato, anche se molti non sono consapevoli dei cambiamenti che avvengono intorno a loro. Ogni persona che vive contribuisce con la sua firma energetica, e le sue intenzioni creative, al risultato, in una votazione in corso verso l’alto o verso il basso (non c’è terreno neutrale), che determina i tempi ed il ritmo di questa inevitabile Illuminazione del Pianeta Terra.

Molti di voi sono consapevoli della promessa di Dio Padre di annunciare la rivalutazione (RV) delle valute, che porterà grande ricchezza a tutti coloro la cui missione era di studiare ed investire i loro soldi e la loro fede nella visione per l’aiuto a diffondere la ricchezza. L’annuncio è stato infatti progettato per essere fatto molte volte, a partire dal 29 febbraio, 2016. Milioni attendono con ansia il loro turno per prendere parte a “pagare in anticipo”, così come alleviare lo stress della propria schiavitù per i debiti, non appena l’opportunità dei cambi sia pubblicamente annunciata.

Siamo tutti d’accordo, in seno ai Consigli, che era ormai una questione di urgente preoccupazione sbloccare i fondi in modo rapido, rispettando la nostra promessa a voi. E’ stata la nostra migliore valutazione, così come la nostra più grande speranza, che il prossimo evento, insieme all’incremento della Luce da Madre e Padre Dio, avrebbe aumentato il livello di consapevolezza e di energia della Luce tra gli uomini per “spingerci sopra le righe”, e così abbiamo deciso di “Fai Quello”. I nostri gruppi di Trasmutazione hanno lavorato da molto su molte malattie fisiche causate da prodotti chimici tossici, scorie nucleari e soprattutto sulle forme pensiero negative che vengono continuamente prodotte ciclicamente dal genere umano. Abbiamo organizzato una spinta a tutto campo, sopra e sotto, per aprire un varco nella membrana delle tenebre, che ha tenuto la Terra imprigionata nell’oscura Matrix.

Molti di voi che stanno leggendo questo messaggio sono consapevoli della propria missione del prendere parte a questa spinta. Voi siete Portatori di Luce e Trasmutatori, Guaritori e Indicatori della Strada, Gestori dei Passaggi e Azionatori dei Portali, che contribuite al successo di questo progetto monumentale. Allo stesso tempo, ci sono anche molti tra i Lavoratori della Luce che non sono al corrente di un elemento fondamentale del nostro lavoro:

* Non c’è nessun terreno neutrale. Non si può “aspettare e vedere” o esprimere dubbio o rabbia o frustrazione, senza aumentare l’onere per i tuoi compagni di Luce che hanno il compito di spazzare via le energie più dense.

* Con i vostri pensieri, sentimenti ed azioni di momento per momento, ognuno di voi ha contribuito, o sottratto, al flusso di energia che sta portando la RV / GCR e altri vitali programmi in avanti.

* Voi vivete in una zona di libero arbitrio, dove improvvisi cambiamenti non sempre possono essere previsti con precisione in termini di tempo. Il probabile successo di questo progetto è valutato dal Nonno (il Creatore) in un modo molto sofisticato e complicato. Tutta l’umanità è contata, tutte le loro energie chiare o scure sono prese in considerazione nella decisione finale sul fatto che sia abbastanza sicuro e se la Terra sia abbastanza pronta a portarlo a termine. Queste valutazioni, naturalmente, prendono in considerazione il potente effetto di quei Lavoratori della Luce che stanno aprendo la strada, premendo per sfondare le barriere, perché sono alle spalle di coloro che sono andati prima di loro.

E’ stato deciso nel Consiglio di oggi che è importante che vi sia detto tutto quanto possibile, per incoraggiarvi a trovare la pace dentro di voi in questi giorni appena oltre il designato “traguardo”. Noi non abbiamo fallito nel raggiungere l’obiettivo energetico, e allo stesso tempo lo abbiamo fatto. Voi non potevate aver lavorato duro, e il vostro voto sincero per chiedere di far avvenire lo RV / GCR e sopportare tutti voi le conseguenze derivanti, è stato preso con grande serietà da Madre e Padre. Mantenere la promessa del Padre ha reso necessario un piccolo aggiustamento in modo che lo RV si sta svolgendo con i più grandi Programmi di Prosperità in testa, ed i singoli scambi seguirebbero da vicino, e tutto si muove ad un ritmo leggermente più lento di quello che inizialmente era previsto, per la protezione e la sicurezza di tutti.

Ora, fatemi aiutarvi a capire che non c’è gruppo o individuo responsabile per il ritmo più lento. Non si tratta di una ostruzione della cabala o di un’azione governativa ad aver creato una “resistenza” sul percorso della nostra nave dell’Ascensione / RV. E’ l’energia collettiva della cabala all’interno di ognuno di noi, che ci frena. In questo, includo ogni singolo essere umano sulla Terra, e pure molti degli animali.

Nelle ultime settimane, Kathryn e Christine, l’Arcangelo Michael ed io, così come Madre e Padre Dio e molti della Compagnia del Cielo hanno preso parte ad un programma pilota per aiutare i membri della famiglia incarnati disposti ad identificare e cercare tutti gli elementi del pensiero e le sensazioni della cabala dentro se stessi, ed anche per aiutare l’un l’altro. E’ stata una sfida, momento per momento del processo di auto-esame per ogni membro, ed ha portato ad un brillante salto in avanti nel loro livello individuale e collettivo della Maestria e verso la Luce delle loro energie combinate.

Voglio aprire ora l’invito a tutti coloro che stanno leggendo questi messaggi ad unirsi a noi in questa azione eroica di identificare e abbandonare tutte le idee ed i sentimenti oscuri. Lavorando tutti insieme, possiamo non solo garantire un completamento lineare e veloce della RV, ma anche stimolare il percorso luminoso per una gioia, un’esperienza esaltante della nostra Ascensione, di continuo.

Per coloro che desiderano unirsi a noi in questo “Oh-Issah” Io vi darò alcune delle linee guida per la partecipazione, che tratterete per voi stessi con integrità e verità, come parte dei passi verso la completa libertà. E’ più efficace assumere la posizione della parola dalla posizione “Io”, con la consapevolezza che state parlando anche in allineamento con il Sé Superiore (“Io Sono”), per il maggior bene del vostro sé incarnato e del pianeta, come un tutt’uno.

1) Riconosco, come essere umano incarnato sulla Terra in questo momento, che sarebbe stato impossibile per me non aver assorbito, e anche inconsapevolmente abbracciato, numerose idee oscure a cui ci riferiamo come “programmazione della cabala”.

2) Chiedo umilmente l’assistenza e l’amorevole sostegno della mia famiglia superiore per aiutarmi ad identificare e a sradicare tutti i contorti avanzi di idee o sentimenti che non hanno origine nell’Amore.

3) Capisco che quando sono d’accordo ad abbandonare i miei interessi dell’Io (orgoglio, paura, gelosia, competizione, amoreggiamento con l’oscurità, ecc), sto a tutti gli effetti cedendo la mia possibilità di scegliere il male, l’aggressione, la guerra, le divisioni e le distruzioni. Ho scelto invece di allineare tutto con la luce in ogni momento, sapendo che per me è l’unica via accettabile per compiere la mia missione di vita di portare l’Amore sulla Terra in questo momento.

4) Io voto tra me e me stesso che non voglio cadere in sentimenti di vergogna o frustrazione, non importa quale verità io possa venire a scoprire sui pensieri oscuri e gli atteggiamenti presenti al mio interno. Questo è il percorso dell’oscurità e della insicurezza, ed io lì non voglio andare.

5) Capisco che ogni sentimento o pensiero ha una firma energetica e di poter identificare una forma pensiero scuro per la sua pesante, densa, energia e l’intensa “sensazione”. Non è misteriosa o sconosciuta e non è al di fuori del mio controllo. La mantengo alimentandola con la mia stessa energia.

6) Al sentire il soffio di un pensiero oscuro, io mi rivolgo direttamente con gioia su di esso, affrontandolo con determinazione e amore per la mia propria verità interiore, e lo richiamano nella Luce. So che in questo modo libererò dai problemi me stesso e gli altri a cui mi rivolgo in nome della Luce di Madre e di Padre.

7) Invocherò la fiamma viola di St. Germain per bruciare tutte le connessioni che ho mantenuto per sostenere vecchie idee, paure, strategie preferite, reclami, scuse, accusando gli altri, e tutte le altre espressioni che non sono un vero riflesso del mio più affettuoso io interiore.

8) Capisco e accetto che il modo più efficace, veloce ed impeccabile di sottoscrivere coscientemente questo progetto è quello di concentrare i miei sforzi all’interno. Accetto con gratitudine l’aiuto amorevole della mia Squadra Superiore e dedico di cuore i miei sforzi per rivolgermi all’interno, entro cui risiedono le risoluzioni più sicure.

9) Io sono l’esperto mondiale dei miei sentimenti e pensieri. Ho rispettosamente e amorevolmente iniziato il processo di vagliatura per fare fuori tutto ciò che non sia in completo allineamento con il mio bene più alto e la mia integrità più profonda, nel nome di Madre e Padre Dio e della mia Ascensione.

10) Io sono un figlio di Dio, e sono fatto della sua Luce.

Io, Sananda, offro il mio braccio intorno alle vostre spalle come avete il coraggio di lasciarvi dietro tutti i nodosi resti del nostro comune passato su questo pianeta dove la schiavitù e la sofferenza sono state la norma. Vi invito a camminare con me in compagnia ed allegria, come cercate in profondità all’interno di ogni pensiero, sentimento ed azione per le tracce dei trucchi e delle corde della marionette della programmazione della Cabala. Li troverete. Quando lo fate, sappiate che non dovete giudicarvi duramente per esservi fatti trascinare dall’oscurità che non approvate più, o di cui vi sentivate a proprio agio. E’ il modo in cui modelliamo noi stessi, delicatamente e con amore, per essere di più come Madre e Padre.

Fate particolarmente attenzione ai cordoni delle marionette che vi faranno desiderare di negare qualsiasi cosa su di voi che non vi piaccia. Non importa. Pensate a come una striscia di sporcizia sul vostro viso, che avete raccolto nel processo di una dura giornata di lavoro, o un livido dagli alti e bassi della vita che avete sottoscritto. Pulite e guarite voi stessi. Prendere il tempo che occorre per confortare voi stessi su come vi siete staccati ed avete rinunciato tutti alla Fiamma Viola. Tenete Madre vicino a voi mentre strisciate via da tutte le trappole e le maschere, fino al nudo e bellissimo essere che siete nati per essere. Siamo tutti qui a tenere per voi e a tifare per voi. Nel sollevare voi stessi, state innalzando tutta l’umanità con voi. Noi celebriamo la vostra dedizione ed il vostro coraggio.

Vi amo con tutto il mio cuore.
Io sono il vostro Sananda

(Canalizzato e Trascritto da Dr. Kathryn E. May, 6 marzo 2016)

Fonte: lanuovaumanita

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: