Yosef: Ascendere.   Leave a comment

Ascendere – Yosef

14 marzo 2016
( traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net)

“Ascendere”

Aloha è una parola hawaiiana che significa ciao e arrivederci, così come l’amore incondizionato e la presenza del soffio divino della vita.

E’ una parola sacra al Kanaka Maoli (nativi hawaiani), ed è molto significativa nel contesto di ciò che accade sul nostro pianeta in questo momento.

Vedete, noi, che significa tutta l’umanità, stiamo vivendo un aloha senza precedenti, contemporaneamente, in questo esatto momento. Come ad uno per uno, ognuno di noi sta ora sentendo l’amore interiore ed incondizionato di Gaia che gradualmente sale nelle nostre anime sulla base di momento in momento.

Questo divino amore femminile o materno incondizionato, questo aloha, è ormai innegabile a livello cellulare, per mandato Celeste. Anche i peggio dei peggio di noi sono costretti a vivere questa vibrazione d’amore puro. E per quanto tentiamo di detestare i nostri nemici, noi semplicemente non possiamo farlo perché non ci sarà spazio nei cuori per l’oscurità, con tale presenza di amore.

Siamo nel processo a lungo profetizzato di diventare UNO con tutta l’umanità. Così, insieme, diamo eterna lode alla Sorgente del Creatore Divino di Tutto, Padre Dio Onnipotente o Akua (Dio in hawaiano). Questo è il motivo per cui Aloha Ke Akua significa che Dio è amore, perché per gli hawaiani, Dio è il soffio divino della vita, e quindi può essere solo amore.

Il Cristianesimo si riferisce a tale amore incondizionato e puro come la sensazione dello Spirito Santo, che scorre attraverso il vostro intero essere; mentre i Buddisti intendono un così divino abbandono come il percorso individuale per completare la coscienza – conosciuto anche come il raggiungimento della essenza o del vuoto spirituale totale. Ma non importa quale sia la vostra definizione religiosa o spirituale, la sensazione è la stessa e prima o poi, tutti noi sentiamo questa verità come collettivamente ci fondiamo nell’UNO. E Così sia.

Ora, nei termini di informazioni monetaria a questa tarda ora, sappiate che gli anziani hanno da tempo rilasciato la RV (rivalutazione) in America, ma l’America ha solo recentemente liberato l’Iraq dalla sua occupazione (oggi presto, Domenica a Baghdad). E sì, un Presidente Americano che non si chiama Obama era presente ed ha sottoscritto il termine del controllo Americano sulla ora sovrana nazione Irachena senza renderlo pubblico. Che concetto … politici e generali militari che non dicono al pubblico ciò che stanno facendo nell’esatto momento in cui lo stanno facendo.

Ma perché deve essere sostituito Obama a nostra insaputa e qualcuno, che non necessariamente approviamo, sia “inserito” in una tale posizione di potere da parte di non-Americani? Questo non ha senso, giusto? Beh … lasciate perdere tutti i rosso / blu / tè partiti politici e le emozioni relative, e pensate alla possibilità che un tale storico evento stia accadendo in tempo reale. E solo per amor di discussione, come si incastrerebbe questo concetto nella nostra ferma convinzione che i cittadini degli Stati Uniti stanno ben presto per ricevere crediti digitali con le nuove posizioni valutarie sostenute dall’oro, in sostituzione dei vecchi inutili pezzi di carta della cabala. Ora, se la questione del denaro è vera, non dovremmo anche ricevere un nuovo governo morale allo stesso tempo, che sostituisca il vecchio immorale sistema (come dirigenti) che ha tentato di distruggere l’America (ed il mondo) guidandoli in un collasso economico irreversibile? La logica dice di sì. Ma ancora una volta, qui c’è molto da considerare.

Beh, io so personalmente che la Cina la pensa in questo modo, tanto è vero, infatti, che hanno permesso alla propria economia ed al buon nome di soffrire fino a quando una Repubblica veramente sovrana fosse stata costruita, in quanto semplicemente non credevano che qualunque nazione potesse dare i suoi frutti sani nel tempo, se le radici ed i rami del loro albero sarebbero stati lasciati in uno stato tossico. Questo è il motivo per cui gli Anziani hanno preso tempo ed hanno avuto la pazienza di creare una nuova Repubblica degli Stati Uniti (ricordiamo che qui stiamo facendo un discorso obiettivo) con i patriottici Cappelli Bianchi del Pentagono e del Congresso, e in silenzio insediando gli individui giusti -nel segreto – ben prima che lo RV fosse stato rilasciato al pubblico.

E proprio, forse, questa nuova Repubblica sta ora funzionando prima dello RV, il che rende sicura la sua conclusione, se siamo così benedetti da ricevere il denaro, possiamo anche stare ricevendolo con una completamente nuova struttura di governo e di leadership.

Anche in questo caso stiamo solo buttando giù qualche idea (Iko), ma forse questo è anche il motivo per cui un estremo e drastico “imbavagliamento globale delle notizie” sia in vigore da diversi anni attraverso tutte le forme di diffusione di notizie di massa e degli annunci del governo, perché nessuno gode nel sapere che la loro “classe dirigente eletta”- che tutti loro siano corrotti ed incompetenti – siano stati tranquillamente messi da parte e sostituiti da cinesi, uno per uno, a loro insaputa / nomina / voto – e che tale sensazione arrivi anche al peggio del peggio, come le dinastie politiche di nomi come Bush (Scherf) e Clinton (Rockefeller).

Detto questo, sappiamo che la testa del serpente degli Stati Uniti è stata finalmente rimossa quando Papa Francesco ha visitato il Distretto di Columbia (territorio diplomatico sovrano della Sacra Romana Sede in America) ed ha firmato l’annullamento del controllo papale sulla Corporazione degli Stati Uniti d’America, tra cui il nostro governo conosciuto come DEGLI STATI UNITI D’AMERICA, INCORPORATED. Noi abbiamo in effetti assistito a quel momento storico in tempo reale. Chiedete a John Boehner come gli è piaciuta questa mossa, che ha ironicamente permesso ad un nuovo Speaker repubblicano della Camera di essere “selezionato con cura” dai cinesi … e, in definitiva, potenzialmente, essere Presidente della Repubblica degli Stati Uniti per il solido tempo di 9 anni.

Questo è il motivo per cui il Distretto di Columbia ha avuto una serie così diversa di regole rispetto al resto del paese – non è mai stato una parte vera e propria degli Stati Uniti – piuttosto è caduto sotto la completa giurisdizione del Papa Bianco (Francesco) e del Papa nero dei Gesuiti (ancora Francesco, per la prima volta nella storia), allo stesso modo di come la Città del Vaticano (Italia) e la City di Londra (Inghilterra) non sono giuridicamente parte delle loro rispettive nazioni sovrane.

Pertanto, tutti coloro che lavorano nel nostro governo, che non così ironicamente ha sede all’interno del Distretto di Columbia, e quindi non sono soggetti alla Costituzione della Repubblica degli Stati Uniti, ma prendono direttamente ordini di marcia dal Vaticano a Roma (FYI: Columbia è solo un nome in codice per la Dea Pagana Babilonese Iside, che ironicamente è rappresentata anche dalle prime due lettere della parla IS-ra-el, e fisicamente rappresentata negli USA, Inc. con la Statua della Libertà a New York Harbor, perché lei tiene così con orgoglio accesa la fiamma dell’ “illuminazione”, che non così ironicamente rende omaggio a una linea di sangue non umano, che ha avuto a lungo il controllo del destino vibrazionale e dell’anima dell’umanità) …. ma sto divagando ….

Guardate, potete credere questo, non credere a quest’altro … io rispetto le vostre conclusioni in entrambi i casi; ma spero che smetterete di crocifiggere quelli di noi con diverse concezioni della realtà diverse dalle proprie. Basti sapere che alcuni dei vostri fratelli e sorelle vi amano così tanto, che noi teniamo di proposito al vostro bene più grande, nello spirito eterico ed in forma vibrazionale – e con tale amore profondo (Kipona Aloha) nei nostri cuori – siamo disposti ad assorbire il vostro iniziale impatto ( rabbia) per darvi la verità ogni volta che siete pronti a riceverla.

Universalmente parlando, so che nel mio cuore, e dagli studi fatti, che siamo nell’era del risveglio di Gaia, e molte verità saranno ora portate alla superficie della nostra comprensione collettiva, non importa quanto disagio possano radicalmente produrre al primo ascolto. Ed alcune di esse sono “roba da non credere”. Così, è saggio che manteniate il vostro chakra del cuore aperto, così come sviluppiate il chakra del terzo occhio, allo scopo di ricevere la verità più pura, l’amore più incondizionato ed i più alti stati di coscienza. Sarà difficile all’inizio, ma credetemi quando vi dico che vale la pena qualunque disagio fisico o spirituale … perché l’uomo più vicino a Dio vince ogni volta, in ogni dove, ogni giorno.

Come ho detto prima, siate pronti ad essere completamente sopraffatti, in primo luogo finanziariamente, quindi emotivamente, e finalmente spiritualmente. Perché una volta che questo flusso di misericordia e verità inizierà, non si fermerà per nessuno, non importa quanto profondamente si trattenga in convinzioni sbagliate. E fratelli e sorelle, è un dato di fatto su cui potete contare! E, ancora, incoraggio tutti coloro che stanno leggendo questo ad accettare niente di tutto questo come vangelo. Che comprende i precedenti messaggi sul fatto che Paul Ryan fosse il comandante e capo, e che firmasse gli ordini operativi militari in tutto il mondo. Fate la vostra ricerca con tutti i mezzi, e molta, di questa, come io ho fatto la mia durante l’ultimo decennio in preparazione di questo momento. Non fatevi delle vostre proprie connessioni nel governo, finanza, militari e nella scienza, e iniziate a fare le domande veramente difficili e fate discernimento sulle loro risposte con grande scetticismo e coraggio.

Ma per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, vi prego di risvegliarvi prima della RV, perché una volta che avete i soldi la verità non sembrerà più così importante. Solo voi potete invertire generazioni di sonno della vostra famiglia, e condurre le nuove generazioni verso il pensiero critico in modo che tutti possano ascendere in una incredibile coscienza soprannaturale, o Coscienza di Cristo, e sperimentare nuove / antiche divine verità.

La vostra anima conta molto per me. E io starò come il ponte per il completo abbandono, fino a quando tutti sono passati con cuore aperto attraverso la mia schiena. State davvero sicuri che nessuna quantità di paura o di tenebre porterà mai il mandato Celeste dell’umanità fori dall’essere conosciuto alla luce divina della verità. Come nulla di reale è minaccia, e nulla esiste di irreale … qui sta la verità di Dio.

Dio è con noi.
Cristo è l’Amore.
Tutto bene.
Kipuno Aloha Ke Akua (Dio è Deep Love).
Yosef

Advertisements

Pubblicato 16 marzo 2016 da raggioindaco in Ascensione, Riflessioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: