Mike Quinsey – Canalizzazione Sé Superiore – 18 Marzo 2016   Leave a comment

mikeMolto sta accadendo, mentre la Luce risveglia più anime alla verità sulla loro esistenza. Per troppo tempo siete stati letteralmente tenuti all’oscuro, ma ora rispondete alle vibrazioni superiori. Siete fuoriusciti dal bozzolo della dimenticanza, e state cominciando a capire il vostro vero posto nell’Universo. Se solo si potesse cogliere la verità della vostra magnificenza, prendereste il vostro vero posto come essere di luce. I veli dell’oscurità vengono sollevati, e si sta lentamente comprendendo il vostro destino. Siete molto più di quanto vi è stato portato a credere, e come ci si risveglia alla verità, si spezzano le catene che hanno portato alla vostra “reclusione” sulla Terra. La verità non può più essere trattenuta a voi, e già state scoprendo circa le menzogne, che hanno mantenuto la verità lontana da voi. Ora tutto sta cambiando, anche se ci sarà una certa confusione, mentre il nuovo si mescola al vecchio. Tuttavia, le cose stanno accelerando, ed è solo una questione di tempo prima che la verità diventi più evidente. Gli Oscuri possono ancora ritardare il progresso, ma non mantengono più il potere che avevano in precedenza. Siate certi che si è protetti dalle forze galattiche, e che non permetteranno che il piano per la libertà venga usurpato.

La Luce sulla Terra è notevolmente aumentata, così tanto che si sta rapidamente avvicinando all’Ascensione. Tuttavia, c’è molto lavoro da fare per la vostra preparazione, e quelle anime a cui è affidato il compitosono assistiti a svolgere il loro lavoro. Il tempo è su su di voi, quando i vecchi modi non vi serviranno più, e presto si farà un grande salto in avanti. Il difficile tempo che avete vissuto, sarà presto lasciato alle spalle, ma bisogna essere consapevoli il più rapidamente, sui cambiamenti che avranno luogo, ed è necessario tenerne conto, in modo che più persone rispondano a loro. Non ci sarà carenza di orientamento, e ci saranno aiutanti sufficienti per garantire che i cambiamenti avvengano senza difficoltà. Altrettanto importante è il fattore tempo, in quanto si deve essere parte dei cambiamenti, in modo che si possano facilmente farli propri. Molti di voi hanno probabilmente seguito i messaggi dei vostri leaders, che vi hanno dato molto tempo per garantire che foste informati degli sviluppi. I cambiamenti saranno ben oltre le aspettative di molte persone, e verranno molto rapidamente, e questi vi porteranno attraverso un periodo più stimolante di avanzamento. Molte anime sono coinvolte nella presentazione dei cambiamenti, e sono stati in attesa per questo momento per anni e anni, e sono completamente pronti a svolgere la loro parte nelle rivelazioni.

Nelle vibrazioni più elevate dobbiamo stare attenti a non stimolarvi eccessivamente, in quanto si vede un quadro molto più grande che già rivela il futuro. Siamo entusiasti che il vostro viaggio attraverso le basse vibrazioni che è quasi finito, e cerchiamo di non dare l’impressione che i cambiamenti sono più vicini di quanto non siano. Consentiamo una progressione dei cambiamenti che possano inizialmente essere lenti da iniziare. Vediamo una vista panoramica del vostro futuro, che è uno dei motivi per cui siamo così sicuri su di esso. In generale si è reagito bene in vista dei ritardi che si sono verificati negli ultimi anni, e ricordate che di conseguenza più anime hanno avuto la possibilità di ascendere. Madre Terra ha raggiunto il punto in cui non può più trattenere le modifiche, e questo è un altro motivo per cui siamo così sicuri, circa i prossimi cambiamenti. La maggior parte di voi hanno familiarità con la vera storia, e sapranno che sia Lemuria e Atlantide sono periodi conclusi in catastrofi. Siate certi che si è superata questa possibilità, e si è destinati a sperimentare un meraviglioso successo.

Quando vengono fermate le ostilità sulla Terra, questo darà il tempo alla Razza Umana di contemplare sul fatto che tutti voi siete uno. Una razza umana divisa in frammenti perché vi siete dimenticati che siete i custodi di vostro fratello, e che ciò che si fa è quello che si fa a tutti. Dato il tempo di sviluppare la fiducia gli uni negli altri, presto dimenticherete la storia di lento logoramento, e comprenderete la natura dell’amore incondizionato. Vi è in ogni anima un desiderio fondamentale di essere tutt’uno con tutto ciò che è, dopo essere stati rilasciati dalle vibrazioni inferiori di nuovo, si troverà il percorso per l’Amore e la Luce. La storia dei secoli bui saranno presto messi da parte, e permesso di scomparire dagli annali del tempo. Il futuro è d’oro, e non sarà necessario troppo tempo prima che diventi la vostra realtà. E ‘il vostro vero stato d’essere, ed il vostro tempo al di fuori di questo è stata un’esperienza monumentale, che vi ha permesso di evolvere in modo molto più rapido.

Quindi c’è ancora del lavoro da fare prima di poter davvero andare avanti, in modo da mantenere la vostra visione del futuro, contribuendo così a mantenere le vibrazioni alte. In questi tempi difficili gli Oscuri cercano disperatamente di controllare il risultato, sarà necessario un pò di tempo, prima che si rendano conto di quanto inutili sono i loro obiettivi. Alcuni possono capitolare, mentre altri vedono onore nel morire per la loro causa. A tali anime sarà mostrata la verità delle loro azioni, e impareranno da loro. Nessuna anima è al di là dell’aiuto, e ci sono molti grandi anime di Luce che stanno da loro. Anche al vostro livello, il vostro progresso è seguito da vicino, e ogni aiuto dato, per garantire il vostro successo. Alcuni possono mettere in discussione tale affermazione, ma rendetevi conto che le vostre guide non interferiscono con le vostre responsabilità karmiche, ma vi aiuteranno a passare attraverso loro. Il Karma può per vostro conto essere sia buono che cattivo, ma tutto fa parte delle vostre necessarie esperienze evolutive.

La vita non è una serie di esperienze inutili, ed ognuna è parte delle lezioni necessarie ad evolversi. Tenete a mente che prima di incarnarvi sulla Terra, avete discusso sul vostro progetto di vita, ed accettato le varie fasi che avete programmato. Questo è dove le vostre Guide davvero fanno la loro parte, in quanto è più importante che si abbia successo quando si tratta delle vostre sfide karmiche. A volte può essere molto difficile per voi, ma indipendentemente da quanto possa far male, si sarà il vincitore nel lungo periodo. Il Karma è una situazione abbastanza difficile, perché spesso un numero di anime sono coinvolte, e ciascuno a sua volta impara qualcosa da essa. E’ dove le vostre guide stanno in disparte con un po’ di responsabilità per garantire una conclusione soddisfacente. Va notato tuttavia, che nel computo finale si ha ancora la libertà di fare le proprie scelte.

La vita sembra essere un insieme di eventi casuali, ma in realtà è tutto meticolosamente pianificato. Chiaramente dove molte anime sono coinvolte, è necessario che tutti facciano la loro parte, se tutti beneficiano dell’esperienza. È possibile, naturalmente, situazioni di “Replica”, che potrebbero accadere se non sono stati soddisfacenti e vi è bisogno di passare di nuovo attraverso. Tuttavia, per motivi diversi, il karma può essere portato avanti per una vita successiva.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate ed il percorso fino al completamento.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Webpage: Tree of the Golden Light
Traduzione: Mario

Pubblicato 25 marzo 2016 da raggioindaco in Ascensione, Disclosure, Messaggi canalizzati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: