Fulford 22/03/2016 – Qualcosa di strano sta accandendo in Antartide.   Leave a comment

benjamin_fulford22/03/2016

Qualcosa di strano sta accandendo in Antartide.

Qualcosa sta accadendo intorno l’Antartide in questi giorni che è avvolta nel segreto, ma che sta anche attirando un sacco di pezzi grossi. La visita in Antartide dal patriarca Kirill, capo della Chiesa ortodossa russa, nel mese di febbraio è stato il primo segno di qualcosa di insolito che accade in quell’area. Ora, questa settimana il portavoce presidenziale degli Stati Uniti Barack Obama si recherà in visita alla sede nazista sudamericana a Bariloche, in Argentina meridionale.

Poco prima della visita di Obama, è stato rivelato che la Cina ha costruito una gigantesca base di esplorazione spaziale nel sud dell’Argentina. A seguito di questa rivelazione, il governo argentino ha riportato di aver affondato una “barca da pesca cinese”, nei pressi di una zona riservata al largo della costa del sud dell’Argentina. fonti del Pentagono dicono che la barca era probabilmente una nave spia cinese dal momento che un normale peschereccio avrebbe risposto agli avvertimenti argentini.

Inoltre, il goffo tentativo tentativo della mafia Khazariana di rovesciare il governo del Brasile è ormai fallito, privando la mafia Khazarian del Brasile di un posto per fuggire, ora che il popolo americano si sta svegliando ai crimini che sono stati commessi contro di loro, dicono fonti della CIA in Sud America.

Ora fonti della CIA in Asia stanno dicendo che le agenzie loro connesse “quelle che sono al di sopra del governo,” stanno tutte “volando al Sud,” questa settimana ed hanno accennato fortemente che per “Sud” intendono l’Antartide. Tutto questo è molto interessante perché anni fa Paul Laine, una fonte dell’intelligence militare del Pentagono intelligence, ha detto a chi scrive che l’allora stato del cacciatorpediniere lanciamissili britannico HMS Sheffield era stato catturato dai nazisti operanti in una base sottomarina nella regione. Si presumeva che lo Sheffield fosse stato affondato nel 1982 durante la guerra delle Falkland tra Argentina e Regno Unito da un missile Exocet.

Questo aumento di attività altamente segreta nel Sud del mondo vicino all’Antartide è in qualche modo collegato a negoziati in corso su una miniera d’oro in Papua, Nuova Guinea, che Laine ha anche indicato essere la posizione di una base segreta nazista.

Una importante spia americana, James Clapper, è volata in Australia la settimana scorsa in quella che i media australiani hanno descritto come una “visita segreta.”

http://mobile.abc.net.au/news/2016-03-16/us-spy-boss-makes-secretive-visit-to-australia/7251590

Argomento di discussione è la rivelazione di una società cinese ha acquisito un affitto per 99 anni sul porto australiano a Darwin che include strutture della Marina australiana.

http://www.abc.net.au/news/2016-03-10/australia-nothing-to-fear-from-darwin-port-lease-says-china/7237218

Tuttavia, vi è anche un programma molto diverso in discussione collegato all’oro e a basi segrete. Fonti della CIA in Asia dicono che alla riunione erano anche presenti alti funzionari militari indonesiani e australiani. A un certo livello, le discussioni permetteranno all’esercito statunitense di stazionare una flotta intorno Badua Island, vicino al Mar Cinese Meridionale. A un altro livello, i negoziati riguardano anche le gigantesche nuove riserve d’oro e di platino che si trovano nella stessa area dove si trova la gigantesca miniera di Freeport McMoRan (e la base segreta), secondo quanto dicono fonti indonesiane.

IE’ anche previsto che il presidente indonesiano Joko Widodo visiti questa settimana il monumento all’equatore indonesiana che dovrebbe essere la posizione di una scorta d’oro gigante, dicono le fonti. L’esercito americano è pronto a costruire un nuovo porto gigante lì, in parte come copertura per un’operazione di recupero dell’oro, dicono le fonti della CIA.

Nel frattempo la parte asiatica ha rivelato ulteriori dettagli su una transazione di oro in corso di negoziazione al fine di fornire finanziamenti per la creazione di una futura agenzia di pianificazione. Allo stato attuale, 8.000 tonnellate di oro (del valore di circa 320 miliardi di $ a prezzi correnti di mercato) sono in offerta dagli asiatici con uno sconto del 13% dal prezzo di mercato. Di questi, 4.000 tonnellate sarebbero venute dalla Thailandia e 4000 tonnellate dalla Cina, secondo quanto dicono fonti governative cinesi. Dello sconto del 13%, il 10% andrebbe alla creazione dell’agenzia di pianificazione e il restante 3% sarebbe per le commissioni, dicono i funzionari del governo. L’oro offerto è quello che è conosciuto come “oro nero” o oro off-Ledger. Questo oro, per lo più detenuto da famiglie reali asiatiche, è stato tenuta fuori dal sistema finanziario occidentale, perché permettere agli asiatici di incassare il loro oro avrebbe dato loro un travolgente potere finanziario e quindi globale.

In questo accordo, gli asiatici otterrebbe dollari e altre valute forti che potranno essere utilizzate in tutto il mondo, mentre gli occidentali affamati d’oro sarebbero in grado di riempire le loro casse di lingotti. Al momento in cui scrivo, nessuna risposta formale occidentale è stato ricevuto per l’offerta 8000 tonnellate, ma una è attesa a breve.

In notizie correlate, chi scrive ha partecipato alla registrazione di un programma televisivo giapponese in prima serata che andrà in onda il 31 marzo che mostrerà ai giapponesi chiare prove che la cabala occidentale ha pianificato di uccidere il 90% della popolazione mondiale. Il programma comprende filmati dei famigerati Georgia Guide Stones. Lo spettacolo comprende anche una parte in cui si discute del motivo per cui la principessa Diana è stata uccisa e una parte sui contatti dei nativi americani con possibili alieni. Questo sembra essere l’inizio di una sorta di processo di divulgazione.

Si deve notare che questo spettacolo è stato approvato dall’ambasciatore degli Stati Uniti in Giappone Caroline Kennedy. Il padre di Kennedy, il presidente John F. Kennedy, è stato assassinato in parte perché voleva usare l’oro asiatico per portare il dollaro fuori dal controllo della cabala mafiosa Khazariana.

Stiamo anche ora sentendo dai militari degli Stati Uniti che il “sottomarino della Corea del Nord” affondato poco tempo fa era in realtà un sottomarino israeliano che fu affondato l’11 marzo “in ricordo di Fukushima.” Tuttavia, fonti del Pentagono dicono che “Israele ha ancora da pagare due sottomarini e molto altri in più perché le 16 navi statunitensi che hanno aiutato il Giappone nell’operazione tomodachi dopo l’11/03 sono ancora contaminati “.

Un altro crimine Khazariano che deve ancora essere pienamente punito è l’abbattimento del volo delle compagnie malesi 370. Fonti del Pentagono dicono che Goldman Sachs potrebbe aver usato 680 milioni di Dollari per pagare il primo ministro malese Najib Razak affinché contribuisca a coprire il dirottamento di questo aereo fatto per prevenire il ritorno a casa di 20 ingegneri cinesi che lavoravano per Freescale Semiconductors. Il direttore dell’FBI Jim Comey ha visitato la Cina il 14 marzo, probabilmente come parte di questa indagine che coinvolge anche investigatori russi, hanno detto le fonti.

All’interno degli Stati Uniti, anche, la rimozione della mafia Khazariana sta procedendo ad un ritmo accelerato. Per prima cosa, le varie minacce di morte contro il candidato repubblicano Donald Trump sono saldamente trattate dai servizi segreti e le altre autorità di controllo. (…)

Si sono anche intensificati gli attacchi a Hillary Clinton al punto che anche il giornale della propaganda New York Times è uscito con storie secondo cui i Clinton avrebbero venduto miniere di uranio negli Stati Uniti ai russi in cambio di donazioni per la loro fondazione.

Nel frattempo il tentativo del portavoce presidenziale Barack Obama di porre il Khazaro Ebreo Merrick Garland alla Corte Suprema per sostituire Antonin Scalia ha creato un enorme contraccolpo di opposizione. Garland è stato coinvolto nella cover-up dei bombardamenti della di Oklahoma City ed è a sostegno del controllo delle armi. La sua nomina trova l’opposizione dei repubblicani, del Vaticano, dei militari, dell’NRA, dei membri delle milizie e molti altri. E’ quasi come se fosse stato selezionato deliberatamente di galvanizzare l’opposizione al dominio della feccia Khazariana.

L’altra roccaforte della mafia Khazariana sotto attacco è l’ampiamente vituperata Monsanto Corporation. Il loro tentativo di vietare l’etichettatura di colture OGM sui prodotti alimentari è fallito, e ora alcuni importanti produttori di alimentari, tra cui General Mills e Campbell Soup, hanno promesso di etichettare cibi OGM. Inoltre, l’FBI sta ora sondando i vari focolai di intossicazione alimentare che ha colpito la catena di fast food Chipotle dopo aver annunciato che usava OGM. la prova iniziale che punta ai sicari Monsanto come colpevoli, dicono fonti dell’FBI.

In Medio Oriente, nel frattempo, le Nazioni Unite e gli Stati Uniti hanno cominciato a chiamare apertamente gli attacchi dell’Arabia Saudita e della Turchia crimini di guerra e genocidio. Questo sta spianando la strada per una grande campagna militare per ripulire quella tormentata regione una volta per tutte.

Il presidente turco Recep Erdogan sembra perdere il senno sotto la costante pressione come evidenziato da recenti dichiarazioni in cui chiama giornalisti e politici “terroristi”.

http://www.independent.co.uk/news/world/middle-east/turkey-s-president-erdogan-wants-definition-of-terrorist-to-include-journalists-as-three-academics-a6933881.html

I militari turchi sanno che dovranno scaricarlo, se vogliono salvare il loro paese dalla smembramento.

Potrebbe essere già troppo tardi perché l’Arabia Saudita faccia lo stesso. Un principe saudita, che è stato coinvolto nel tentativo di offrire alla White Dragon Society $ 25.000.000.000.000 per andarsene, una volta ha ammesso “abbiamo obbedito a loro per così tanto tempo”, che i governanti ‘del suo paese non hanno potuto contemplare qualsiasi altra opzione. Il “loro” era un riferimento alla feccia Khazariana ma, nel contesto, si stava chiaramente riferendo a qualcosa di ancora più antico e malefico. Questa è la gilda schiavista umana passato alla storia come gli Hyksos, che adoravano un essere dalla testa di capra e la coda biforcuta ci riferiamo come Satana. Certamente le recenti azioni dei sauditi, come il bombardamento dei mercati e l’uccisione di persone innocenti, possono solo essere descritte come sataniche.

Su una nota finale, fonti russe dicono che Papa Francesco sta progettando di fare un annuncio importante, forse a maggio, e poi ritirarsi. Mentre l’esperienza ci ha insegnato a diffidare di date o scadenze specifiche, è innegabile che grandi cambiamenti nel mondo sono in corso. La WDS, da parte sua, farà una sorta di annuncio, se e quando vedrà l’oro fisico menzionato.

Fonte: benjaminfulford.net

Annunci

Pubblicato 28 marzo 2016 da raggioindaco in Benjamin Fulford, Disclosure, nwo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: