Notizie dei tempi della Terra, 25 marzo 2016.   Leave a comment

newearthtimes

Notizie dei tempi della Terra, 25 marzo 2016.

http://myemail.constantcontact.com/The-New-Earth-Times—Edition–65—Friday–March-25–2016.html?soid=1114135227078&aid=F_RKqSZS8vI

( traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net)

Sananda:

Cari amici, probabilmente avete notato che di recente abbiamo raggruppato i messaggi qui in un nuovo modo. Invece di concentrarci su un solo argomento per canale, abbiamo inviato lo stesso messaggio – con un tema, contenuto ed impatto simili – attraverso molti messaggeri. Lo possiamo fare questo grazie alla vostra aumentata capacità di ricevere la verità e di lavorare in armonia, che permette a tutti noi di realizzare di più, con maggiore facilità. Siamo contenti di comprendervi nei nostri piani e di mostrarvi come coordiniamo i nostri sforzi in base alle vostre proprie esigenze, richieste ed i nostri stessi progetti.

Oggi inizierò il mio messaggio per voi con una breve citazione dal bollettino di ieri. I nostri amati Fratelli e Sorelle, gli Arturiani, ci hanno offerto un messaggio di grande saggezza e chiarezza, che ci mostra ancora una volta l’abbondanza della loro generosità e la loro conoscenza del genere umano. Siamo loro grati per i loro lunghi studio ed attenzione alla condizione umana. Stanno spalla a spalla con noi nella loro dedizione senza limiti per il bene di tutti sulla Terra, durante questo processo dell’Ascensione. Mi inchino a voi, cari amici Arturiani, e a tutti coloro Sopra e Sotto che stanno partecipando a questo sacro viaggio che abbiamo intrapreso insieme. Qui c’è solo una piccola parte del loro messaggio. Vi incoraggio a rileggere l’intero, a cogliere l’amore che mandano le loro gentili parole:

“Vogliamo parlare dei soldi, un argomento che sembra causare molto caos e molti problemi al mondo. Il sistema di credenze umane, per quanto riguarda il denaro, è costruito attorno alla dualità: La coscienza del denaro come un “bene” che deve essere ottenuto o un “male” da respingere. Entrambe sono false, essendo basate su una generale ignoranza della verità, spesso assieme al desiderio di potere di molti. Il denaro è un mezzo di scambio in sé e per sé, non avendo alcun potere diverso da quello che gli viene dato.

“Ogni anima sta cercando di trovare e ricordare sé stessa, di riposare in pace, nella gioia e nell’amore e di sperimentare ancora una volta chi e che cosa veramente sia… Non comprendendo che ciò che sente è spirituale, comincia a cercare esternamente qualunque cosa ritenga porterà felicità, secondo il proprio stato di coscienza raggiunto” – Gli Arturiani, attraverso Marilyn Raffaele. (onenessofall.com)

Ci stiamo muovendo insieme, cari amici, ed il nostro viaggio ci porta in un territorio inesplorato ogni giorno. Il nostro amato Michael ha parlato con voi circa il nostro CO-RV, e della compensazione personale e della dedizione alla Luce che aiuta a procedere in avanti attraverso l’energia dell’Ascensione, e quindi lo RV, insieme a tutti gli altri programmi meravigliosi che portano la Libertà per la Terra e per tutti su di lei. La vostra risposta ai suoi messaggi di questa settimana ha già contribuito a ridurre la risacca di negatività che ha inondato i nostri Lavoratori della Luce, che stanno in prima linea, a trasmutare le energie tossiche prodotte dagli intensi sentimenti di frustrazione, delusione e risentimento.

Questa è la loro missione come Lavoratori della Luce, con l’assistenza di Terra, trasmutare il già estremo sovraccarico di veleni ambientali. Saltandoci con la vostra gioia brillante ed entusiasta e decidendo di “avere noi come spalle”, mentre ci muoviamo insieme per Co-Creare lo RV ha rallentato tangibilmente il diluvio di fanghi tossici, mentre stava accelerando il ritmo di quello che possiamo realizzare. La nostra Christine riferisce che – anche se lei e il suo team (che oltre a migliaia di devoti Lavoratori della Luce, comprende anche molti animali, tra cui Che’ e BamBam, tra l’altro) sono esauriti e stanno fisicamente estremamente male – l’effetto della partecipazione è sostanziale e palpabile. Grazie ai nostri potenti co-sforzi, i trasmutatori in prima linea sono ora “immersi solo fino al ginocchio” nel declinante torrente degli effluenti energetici umani.

Vi porto queste informazioni in modo che possiate constatare come letterale e fondamentale sia davvero questo lavoro. Ogni sentimento negativo, ogni momento di rabbia, delusione o un emotivo flash-back creano un blocco nel nostro slancio e creano un carico tossico che deve poi essere assorbito, elaborato e distribuito da quelle anime generose che agiscono come trasmutatori.

Vi può sorprendere che abbia citato Che’ e BamBam come membri del team di trasmutazione. Sapete già, non è vero, che anche le balene e delfini stanno sacrificando la salute e la forza dei loro corpi per pulire gli oceani e l’aria, per aiutare a proteggere i loro amati fratelli e sorelle umani? Bene, i vostri cani e gatti, uccelli e pesci, come voi, hanno anche incarichi importanti, per venire in aiuto nella vostra Ascensione della Terra. In questo momento, Kathryn sta notando il pungente odore, anche putrido, del respiro di Che’ – è stato estremo negli ultimi tre giorni. Sta lavorando così duramente per dare una mano!

Nel frattempo, i nostri fornitori di Intel da lungo tempo a questo dedicati, che hanno cercato di contribuire a realizzare questo cambiamento dei tempi, educando le persone circa lo RV e su come condividere le benedizioni che porterà, sono sotto un vizioso attacco. Loro vengono denigrati come diffusori di “disinformazione” e “sonniferi” perché gli eventi che hanno predetto non sono “in tempo”. Sarebbe la lenta implementazione di ogni evento spirituale, che è stata progettata per alleviare le sofferenze e per portare la pace al mondo intero, a causare una tale ostilità e aggressione, se non coinvolgesse grandi quantità di denaro?

Vi ho parlato dell’Operazione Oh-Issa, che state usando per provocare un straordinaria incremento delle energie della Terra. Queste energie individuali e collettive della Terra di superficie possono essere viste, comprese e valutate da tutti noi che monitoriamo il processo di ascensione / RV. (xxx) La vostra maggiore consapevolezza sta portando a risultati reali nella vostra vita e alla creazione di un modello per gli altri, mentre state aiutando a sollevare l’intero pianeta.

Vorrei iniziare ora un nuovo discorso con voi, per contribuire a sradicare uno dei più illusori, ma assolutamente pervasivi stati della mente che dovranno essere liquidati, mentre ci muoviamo verso un mondo senza denaro. St. Germain si unirà a noi portando anche la sua saggezza.

Ora, cerchiamo di camminare insieme nel labirinto di trappole fisiche, emotive, mentali e spirituali che sono state create da coloro che ha progettato il mondo del denaro in cui vivete. Esamineremo lo stato di coscienza della Terra, e le insidie che devono essere identificate e rimosse per Ascendere insieme. Ho messo tra virgolette molte delle coinvolgenti frasi e parole che simboleggiano e richiamano la paura, lo stress e l’ansia che la maggior parte di voi avete vissuto costantemente. State attenti ai richiami che sentite dentro di voi mentre leggete questa storia umana; questo vi segnalerà che c’è qualcosa qui, per voi, da identificare e da Ho-Issa buttare!

Il Credito, e la Vostra Sopravvivenza Fisica.

Noi rimaniamo nella nostra ardente Colonna di Luce / Pilastro di Ascensione, ancorandoci alla Terra e a Padre e Madre Dio. Osserveremo la Matrix dall’esterno, per identificare le stimolanti idee che stiamo procedendo a compensare. Unitevi a me, ora, per percepire gli innumerevoli modi che il denaro è arrivato a definire il vostro mondo, le vostre risposte emotive, la vostra autostima e il vostro atteggiamento.

Cominciamo con la parola credito, per esempio. Ha numerosi significati che hanno a che fare con la sopravvivenza, il benessere e l’autostima. Per esempio: aver ricevuto credito per una realizzazione, il riconoscimento per un’invenzione o un’idea o un lavoro ben fatto, un corso universitario a termine, una creazione unica come un libro, un dipinto, o del lavoro su un film. L’aver ricevuto credito, (creditas radice latina) o credibilità (credibilitas radice latina), offre all’individuo motivo di orgoglio, prestigio pubblico, capacità di prendere in prestito denaro, e, concretamente, il denaro assegnato nel vostro conto corrente – in termini contabili, l’opposto di un debito.

Nel mondo competitivo in cui la retribuzione si basa su come ottenere credito per il lavoro, la vostra sopravvivenza ed il livello di benessere della vostra famiglia dipendono da esso. Ciò ha portato ad una miriade di strumenti per proteggere i diritti di proprietà delle proprie realizzazioni, come i diritti d’autore, brevetti, marchi di servizio e di utilità, e legioni di avvocati per implementarli e difenderli. Senza proteggere e difendere i vostri successi, voi rischiate di perdere la vostra vita e la vostra credibilità. In un mondo “cane mangia cane” – quello in cui ognuno compete per le risorse limitate (rappresentate dal denaro), conservare gelosamente le vostre realizzazioni è considerato una ragionevole autodifesa. Questo ha anche portato alla assurda credenza popolare che “l’avidità è buona”, perché, presumibilmente, protegge voi e vostri cari. Ora, Amati, ricordate, stiamo solo osservando, non condannate nessuno. Tutti sono stati travolti nel timore e nella concorrenza dell’Età del Denaro.

Quando qualcuno “ruba” la vostra idea o si prende il merito per il vostro lavoro, vi sentite derubati, letteralmente, perché la vostra credibilità e il vostro “oggetto del lavoro” sono minacciati. Molto probabilmente, anche il vostro corpo fisico ed i corpi dei vostri “dipendenti” sarebbero in pericolo, sotto forma di senzatetto e di povertà. Queste conseguenze disastrose e di oscuro condizionamento hanno gettato le basi perché ogni essere umano si sentisse insicuro, a rischio, e timoroso di sperimentare la privazione – la mancanza di risorse fisiche per fornire il sostentamento fisico. Questo stato di cose ha creato una sorta di fame profonda che potrebbe essere stata in origine sentita come la paura di morire di fame, ma si è estesa a tutti i settori della vita. Questa non è l’unica persistente paura di privazioni che divenne radicata nella psiche umana.

Carenza Mentale.

Ora, fate un respiro profondo, e immaginateci mano nella mano mentre continuiamo a pulire casa insieme, esaminando ogni angolo buio, lucidando le finestre e spazzando le ragnatele con amorevole attenzione. Da sempre, fischiettiamo e cantiamo mentre lavoriamo, perché stiamo creando un nuovo tipo di Casa – una che è frizzante e gioiosa nell’abbondanza di scintillante Luce dorata da Madre e Padre. Come stiamo pulendo la nostra casa Terra per l’arrivo del nostro ospite d’onore, HaRVey (Nt. Gioco di parole harvest = raccolto, messe. Con lo RV), noi lucidiamo anche noi stessi all’interno, fino a quando non brilliamo, splendiamo, scintilliamo con la luce di mille stelle. Noi siamo nati per questo, Amati! Avanti!

Da dentro la Luce del nostro pilastro, ecco una descrizione parziale di ciò che vediamo dal nostro punto di vista di dimensione superiore. Il nostro bel mondo Terra si è devoluto sotto il dominio del denaro in un luogo dove qualcuno che vive in condizioni di povertà è visto dagli altri come meno che rispettabile, inaffidabile, immeritevole, debole e anche degno del ridicolo. Le persone che, per qualsiasi motivo, si trovano (esposti) nella colonna dei debiti finanziari, che non hanno “nulla da mostrare per se stessi” sono considerati, nel pensiero secondo la cabala, di essere “un peso per la società”, un “perdente”, e nella segreta sadica cerchia della Cabala, dei “mangiatori a sbafo”. Queste condanne sono applicate con forza spietata a coloro che vorrebbero scegliere di seguire i propri sogni creativi, piuttosto che accettare un posto di lavoro dove sono “rispettabili” tipi “tutto fa brodo”, per il mulino della schiavitù economica. In quale altro modo potreste responsabilmente “garantire il vostro futuro”? Dice il proverbio: perseguire la musica o l’arte può essere un buon passatempo, ma “non ci si può vivere!” Considerare i riverberi psicologici che stanno dietro anche quella frase, a “non ci si può vivere!”

Voi avete imparato la legge universale che ogni pensiero, sentimento e azione hanno un impatto energetico sugli altri e sullo stato del vostro mondo. La pervasiva essenza cabal-ese che ho elencato sopra è filtrata nel pensare delle vostre società in modo subliminale, e allo stesso tempo, è stata palesemente promossa dai media. Siete invitati a concordare sul fatto che la povertà = pigrizia, e fallimento finanziario = incuria o “delinquenza” (un’altra parola per chi paga le bollette in ritardo).

Immersi in questo zeitgeist (ambiente di comportamenti) di condanna di giudizio e di ridicolo, intrisi di questi atteggiamenti e sistemi di credenze che funzionano nel modo con cui agisce una religione – per controllare il vostro pensiero ed il vostro atteggiamento verso se stessi e gli altri – è sorprendente che tutti sul pianeta Terra siano stati infettati dalla paura, insicurezza e bassa autostima? Lo scopo di questo intero sistema di controllo mentale è stato quello di sottomettere il vostro fuoco, sopprimere la vostra creatività, e sostituire la naturale gioia di vivere con il terrore. Questo rende il collettivo più controllabile, e le corporazioni della cabala più redditizie, con più ricchezza e più potere. Perché, come vorrebbero far credere, “ricchezza uguale potere”.

Vedete, queste false idee e manipolazioni sono state onorate come “verità” innegabile! “un Fatto”! Voi, e tutto il nostro amato il genere umano, siete stati sottoposti a questo lavaggio del cervello dalla nascita (e durante ogni incarnazione, dopo la caduta di Atlantide!). Come avreste potuto restare immuni ai suoi effetti corrosivi? Non lo avreste potuto.

Ora vi sentite più gentili verso il vostro povero sé assediato? Lasciate che vi aiuti a rimuovere queste false idee ed i sentimenti che si generano dalla vostra mente / cuore / corpo / sé. Ci stiamo muovendo verso la completa Libertà! Nessuna di queste false tattiche di paura meritano un posto nei vostri cari mente e sentimenti. Unitevi a me per festeggiare un gigantesco benservito! A queste idee false e velenose che hanno ridotto in schiavitù il genere umano. E’ il vostro ultimo e più autentico giorno di paga! E’ Tempo di festeggiare la vostra libertà dal Controllo della Mente dal Danaro!

Carenza Emotiva.

State visualizzando lo schema, ora, non è vero? Le terribilmente pervasive tecniche di lavaggio del cervello e la programmazione della Matrix di tutti i tipi – i media, l’istruzione, la pressione sociale, il lavoro e la religione – tutte hanno cospirato per farvi sentire vergognoso, inadeguato, triste, depresso e disperato. Questi sentimenti sono diventati la grande Malattia del genere umano, ma invece di essere guidati alla ricerca interiore per la pace della mente, siete stati incoraggiati, sotto l’ordine del giorno della cabala, a cercare di cambiare all’infinito voi stessi. La malattia è, naturalmente, il desiderio di Amore, l’amore che sentiamo di aver perso quando abbiamo lasciato andare la mano di Madre e Padre per rivolgerci verso la realizzazione attraverso le esperienze esteriori. Eppure, invece di trovare la vera gratificazione, che è nell’infinita nostra Luce dell’amore di Dio, diventiamo cercatori di dipendenza-pilotata, cercando di ottenere l'”abbondanza” che desideriamo, nelle cose che il denaro può fornire.

Nel giro di pochi anni, una grande percentuale della popolazione in tutto il mondo “sviluppato” era convinta che la cura potesse risiedere in uno speciale “farmaco” che facilitasse i vostri sentimenti inaccettabili e apparentemente “anormali” e fastidiosi. Sia ottenuta con mezzi legali o illegali, la droga è diventata il fornitore della pace interiore. Pensateci! Ognuno che sia incoraggiato a cercare una sostanza fisica, somministrata per sostituire Dio!

La condanna sistematica di chiunque non corrisponda al modello dello stampo della Matrix ha portato a terribili procedure “medicali” e a trattamenti che assalivano i cuori e le menti, nauseato e frantumato i corpi di coloro che erano abbastanza sensibili da sentire la spirale mortale e che ha cercato di lottare contro di essa. Quelli che sono nati sotto il peso più pesante sono i bambini. Anime luminose e innocenti che sono venute direttamente dal calore e dall’amore dolce dell’abbraccio di Madre e Padre, non potevano fare a meno di sentire la solitudine. Sono stati traumatizzati quando hanno sperimentato la diffidenza e persino la paura delle famiglie e degli insegnanti che non hanno potuto rispondere alle loro domande del cuore o rispondere con gentilezza al loro dolore profondo, nel vedere l’ingiustizia, e punire la disapprovazione del giudizio intorno a loro. Questi bambini ed i genitori, che avevano subito la stessa sorte opprimente diventati adulti, che a volte si sono rivolti ad opprimere gli altri, reprimendo amore e compassione a favore di “rispettabilità”. Questi sono stati i genitori che davvero credevano di star preparando i loro figli in modo responsabile per una vita di successo. C’è da meravigliarsi che i rapporti d’amore abbiano sofferto in modo insopportabile, sotto lo sforzo di dover conformarsi alle aspettative della società?

Il denaro in sé e per sé non ha alcuna carica emotiva intrinseca, ma in una cultura in cui il denaro viene utilizzato per controllare e reprimere l’intera popolazione, tutti i sentimenti sono volutamente diretti verso la disperazione e lo “stress”. Una volta accettato il mantra che “vivere una vita” richiede tutte le risorse, che la vostra povera anima, il corpo e la mente possono mettere insieme, “e poi si muore,” come è possibile raggiungere la felicità e la pace della mente?

Durante tutti questi eoni di controllo dell’oscurità, c’è stato solo un modo per trovare la pace della mente, ed è stato quello di mantenere una forte presa su Madre e Padre, per vedere la via verso un nuovo tipo di vita, anche se questo voleva dire ritornare a Casa per trovarlo. Ora, in questo brillante periodo di cambiamento, troverete quella vita beata insieme, qui sul vostro amato pianeta, in questa vita. Passiamo attraverso le ultime sfide insieme, in modo da poter stabilire il terreno fertile per gli altri. Ora stiamo ponendo le basi per il nostro Paradiso sulla Terra. Noi – voi ed io – siamo ora gli alfieri di un nuovo modo di vivere in cui un cuore gentile e la compassione sono la chiave per coltivare le risorse più preziose del nostro pianeta, i bambini, gli animali, e la abbondanti piante e la vita minerale, che avevano lo scopo di sostenere tutti noi, senza competizione o una necessità per qualsiasi forma di “credito”.

Carenza Spirituale.

Prima di procedere, vorrei ribadire una verità che Sheldan Nidle ha detto nel suo “webinar” di ieri sera. Ha spiegato che la carenza è solo un pensiero. Non è sostanziale, reale o duratura. La carenza è semplicemente pensata ed è quindi illusoria. Tenetelo a mente, mentre continuiamo.

Proseguiamo in questa ricerca ulteriormente, nei cuori delle anime che anelano alla pace interiore, per scoprire come la Matrix abbia abusato questo desiderio di asservire ulteriormente la nostra amata umanità. Ricordate come noi testimoniamo insieme, dalla prospettiva di una amorevole dimensione superiore, siamo osservatori partecipanti, registriamo e documentiamo ciò che vediamo.

In tutto il mondo, le parole dei profeti e dei saggi nel corso dei secoli sono sistematicamente state ridotte a un denominatore comune: l’idea che il genere umano è una forma inferiore di esistenza rispetto Dio, e deve “guadagnarsi” la via del ritorno nella grazia di Dio. Questo, da solo, è un concetto terribilmente ansiogeno. Ciò implica anche che potreste facilmente perdere al gioco del guadagnare l’attenzione e il tenue Amore di Dio, che viene reso come pagamento per i servizi resi. Questo è il concetto a cui scherzosamente ci riferiamo nelle dimensioni superiori come “Dio, il Grande esattore delle Tasse”.

La promozione a livello mondiale della “religione”, che è stata davvero progettata per sostituire la nostra naturale connessione con Madre e Padre Dio ed i nostri amorevoli padri e guide, ha sostituito la nostra pace della mente con la paura. Forse questo ha qualcosa a che fare con il denaro? Assolutamente! Mentre la decima era un brillante drenaggio di denaro per la Chiesa Cattolica, la società più ricca e potente del pianeta, ha anche lavorato in modo subliminale per convincere le persone di aver bisogno di “guadagnare” l’amore di Dio. Una pressione tremenda è stata quindi posta sopra le persone di buon cuore, la cui inclinazione naturale, in primo luogo, era stata quella di donare generosamente agli altri. In questa immagine, Dio è diventato il rigoroso e punitivo “padrone del vapore” (controllore schiavista!). Che si aspetta obbedienza, sottomissione, un pagamento e la sottomissione alla sua Volontà, e spregevole venerazione della “Sua” superiorità e potenza.

Come potrebbe uno presumibilmente guadagnare “credito” e “credibilità” con Dio? Purché, ovviamente, seguendo le regole stabilite dal gruppo clandestino di uomini che ha trovato un modo creativo per controllare il collettivo, mentre diventano ricchi nel procedimento. Così, uno deve trovare la “salvezza” sostenendo “La sua” chiesa, il tempio, la sinagoga, ecc. ecc. Naturalmente, questo è ridicolo, perché Dio non ha bisogno di soldi o templi, e vede le subdole sotto strutture delle chiese, dei sacerdoti , dei mullah, dei rabbini e tutto il loro sfarzo e le bardature come solo una distrazione temporanea da ciò che Madre e Padre realmente desiderano per noi, che è un senso di gioiosa comunione diretta con loro e con gli altri. I buoni insegnanti semplicemente ricordano agli studenti ciò che già sanno nei loro cuori: Noi siamo amati. Dio è Amore. Niente abiti elaborati o collane d’oro sono necessari.

Ci sono persone che dicono “Il denaro è il re”. Alcuni, che etichettano loro stessi come capi religiosi Cristiani, hanno con tutto il cuore sottoscritto l’idea che se siete poveri, è perché Dio non vi ha benedetti, non siete “meritevoli” o peggio ancora, che Dio vi sta punendo per qualche crimine invisibile o carenza da parte vostra (la distorta versione di controllo del karma!). Vediamo insieme di decidere ora di dare a questo gioco di propaganda e a tutto il gonfiore dell’orgoglio e l’iperbole della stimolazione dell’ ego che lo sostiene, il grande benservito! Il denaro non è l’Amore. Dio non è un crudele Babbo Natale, che premia coloro che sono buoni con regali e coloro che sono “cattivi” con il carbone nelle loro calze. Madre e Padre amano tutti noi allo stesso modo, come loro figli preziosi. Dio è Amore.

Il denaro non può comprare l’amore, o qualsiasi altra cosa il vostro spirito richieda, ma può fornire un neutro mezzo temporaneo di scambio fino a quando abbiamo riorganizzato i sistemi sociali della Terra in modo sufficiente a permettere a tutti gli esseri di vivere liberamente e comodamente, con la dignità che ogni figlio di Dio merita. Con la benedizione dello RV / GCR, vi viene data la possibilità di rompere tutte le sadiche regole, abbattere tutte le barriere, e costruire una nuova società nella quale tutti hanno i mezzi per prosperare comodamente con l’abbondanza che Madre Terra fornisce volentieri ad ogni figlio di Dio. Nessun punteggio di credito è necessario.

Noi siamo quelli che lo faremo, Carissimi Fratelli e Sorelle. Noi staremo a co-creare il mondo che abbiamo desiderato, ed altro ancora. Come ci muoviamo più in alto nella coscienza, la nostra visione di ciò che è possibile si espanderà. Guardate! Guardate attraverso gli occhi del vostro amore crescente e del vostro cuore in espansione. E’ tutto qui, davanti a noi, che aspetta solo di essere vissuto. Noi non siamo solo diretti per la Gloria, siamo la Gloria! Ogni giorno, quando ho pensato che non potevo amarvi di più, io vi ho amati di più. Siamo Uno, e siamo insieme. Questa è l’abbondanza.

Sono pieno di gratitudine verso di voi e verso Madre e Padre Dio, per averci dato questa straordinaria opportunità di salire insieme in Amore, Luce e gloriosa Abbondanza. Io sto con voi per sempre, miei Cari Fratelli e Sorelle. Hallelujah! Hallelujah! È fatta! CO-RV!

Io sono il vostro Sananda.

(Canalizzato e trascritto dal Dr. Kathryn E. May 3/25/16)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: