Benjamin fulford Aggiornamento 28/03/2016: I Kazari adoratori di satana esposti alla vista di tutti.   Leave a comment

benjamin_fulfordLa battaglia per il pianeta terra si sta dirigendo verso la vittoria del popolo mentre gli adoratori di Satana della mafia Khazariana vengono smascherati in modi che sfidano la negazione. Abbiamo il New York Times che riporta come porte che commemorano Baal (un altro nome per Satana, immagine al link qui sotto):

siano in costruzione a New York e Londra.

Poi abbiamo un e-mail trapelate da Hillary Clinton dove scrive di “sacrificare un pollo a Moloch.”

https://wikileaks.org/clinton-emails/emailid/14333

Moloch, un altro omonimo di Satana, era un dio che richiedeva il sacrificio di bambini bruciati nell’antica Babilonia. Un’immagine può essere vista sul link qui sotto:

Poi abbiamo una fotografia del Cancelliere tedesco Angela Merkel che scatta un selfie con uno dei terroristi dietro all’attentato terroristico all’aeroporto in Belgio che ha avuto luogo il 22 marzo (322) giorno di sacrificio satanico.

http://sputniknews.com/europe/20160326/1037012661/merkel-selfie-bomber.html

La società di facciata del Mossad ICTS era responsabile della sicurezza all’aeroporto e l’attacco non ha ucciso Khazariani, fonti del Pentagono nota. E’ anche interessante notare che il numero 322 è l’emblema della Skull and Bones society fondata dai tedeschi presso la Yale University. Skull and Bones è dedicato al culto di Satana secondo recenti rivelazioni.
Prima di tutto abbiamo il candidato alla presidenza Ted Cruz che dice in tv che “Donald Trump può essere un topo e non ho voglia di copulare con lui.” In altre parole sta dicendo che si “accoppia con i ratti.”
A seguito di questa dichiarazione abbiamo il ministro delle finanze giapponese Taro Aso che dice che gli “Stati Uniti nel 1930, come il Giappone ora, soffrivano di deflazione ed è stata la seconda guerra mondiale che ha portato gli Stati Uniti fuori da quella situazione.” Poi aggiunge che “siamo cercando il grilletto “. Così possiamo vedere il regime Abe fraudolentemente eletto che ora sta esponendo il suo vero volto fascista.

http://www.zerohedge.com/news/2016-03-26/japans-finance-minister-accidentally-reveals-how-it-all-ends-war

State cominciando a vedere un disegno qui? O questi potenti leader sono impazziti tutti insieme o una campagna sistematica per esporli per quello che sono realmente è in pieno svolgimento. La mia ipotesi è che si tratta di quest’ultima e l’NSA e altra agenzia di cappelli bianchi stanno esponendo queste persone al fine di aiutare a rovesciarli.
Infatti, in un chiaro segno che i cappelli bianchi siano in movimento, l’alto generale Joseph Dunford la settimana scorsa chiamato Google Eric Schmidt capo al Pentagono, secondo fonti di intelligence militare. In questa riunione Dunford ha detto a Schmidt che la Silicon Valley era stata messa sotto il controllo del Pentagono.

Come a sottolineare questa informazione, il fondatore, ungherese Ebreo e anziano statista della Silicon Valley Andrew Grove è morto “per cause non dichiarate,” durante questo incontro. Grove è stato responsabile dell’introduzione di una porta sul retro in tutti i chip dei computer Intel per consentire il pieno accesso a ciò che è nei computer di tutti, secondo quanto dicono fonti a Oracle. il controllo del Pentagono della Silicon Valley quasi certamente ridurrà drasticamente il flusso di informazioni alla mafia Sionista Khazariana. (Così come i finanziamenti per la rete “intelligente” – REC)
Questa acquisizione potrebbe essere il motivo per cui Internet è improvvisamente riempiendo di rivelazioni di connessioni satanici migliori mediatori di potere khazari ‘.
In una mossa correlata, l’FBI è stato costretto a fare marcia indietro nel suo tentativo di ottenere una porta sul retro degli i-phone “a causa della massiccia opposizione contro l’invasione della privacy tramite punti di entrata nei telefoni,” dicono fonti del Pentagono. Il controllo dei cappelli bianchi del Pentagono sulla Silicon Valley dovrebbe rendere molto più difficile il truccare per via elettronica le elezioni presidenziali degli Stati Uniti. Una recente serie di perdite da Hillary Clinton potrebbe essere la prova la manipolazione dei voti è stato fermata.

Ancora nella campagna presidenziale americana, Donald Trump ha deluso molte persone con quello che sembrava essere un discorso strisciante per la lobby ebraica AIPAC. A questo discorso Trump, che sempre e solo parla spontaneamente, ha letto un discorso pre-controllato da un suggeritore, come hanno notato diverse fonti statunitensi. Lo scopo dell’inchino di Trump alla lobby ebraica è stato quello di evitare il suo assassinio e anche di aiutare gli ebrei a liberarsi dal controllori mentali della mafia khazariana, dicono le fonti.
In ogni caso, subito dopo il discorso Trump ha rilasciato interviste dicendo che gli USA dovrebbero smettere di fornire protezione militare agli altri paesi gratuitamente. I maggiori beneficiari di questa generosità sono la NATO e Israele. I commenti Trump circa NATO, che comprende la Turchia, avevano anche lo scopo di sottolineare il fatto che i militari degli Stati Uniti non avrebbe combattuto per proteggere la Turchia dalla Russia. Senza il supporto degli Stati Uniti la NATO, anche con la Turchia, non avrebbe alcuna possibilità contro la forza militare russa. Trump crede erroneamente che anche i giapponesi usufruiscano gratuitamente della difesa quando in realtà pagano le bollette militari statunitensi in Giappone

In un altro importante sviluppo, il fondatore di Blackwater (l’esercito mercenario dei Bush) Eric Prince è stato costretto a fuggire negli Stati Uniti mentre il Dipartimento di Giustizia gli stava dietro per una lunga lista di reati tra cui riciclaggio di denaro, omicidio, traffico di armi e altro ancora. Prince è ora nella roccaforte della mafia Khazariana, la Turchia. Tuttavia, il presidente turco Recep Erdogan sta diventando paranoico e isolato e non sarà in grado né di rimanere al potere ne di dare riparo a Prince molto a lungo. Prince ha anche cercato di vendere i suoi servizi ai cinesi per proteggere le loro operazioni in Africa, ma i cinesi fingono solo di mostrare interesse al fine di scoprire le sue operazioni, dicono fonti governative cinesi.

Parlando della Cina, il galoppino dei Rockefeller, Henry Kissinger, è andato lì il 19 marzo, ma gli è stato solamente consentito di incontrarsi con il Generale Gen Fang Fenghui. Kissinger era quasi certamente lì per discutere dell’oro e della situazione in Indonesia. Kissinger potrebbe anche aver cercato di bloccare l’affare delle 8000 tonnellate d’oro menzionato in questa newsletter. Si può immaginare sia tornato senza oro, perché il presidente indonesiano Joko Widodo (Jokowi) ha preso la ferma decisione di smettere di sostenere la cabala Khazariana, secondo fonti della CIA in Asia. Questa decisione ha fatto infuriare i Khazariani, che hanno iniziato subito a pagare agenti professionali provocatori per mettere in scena disordini nella capitale Jakarta, dicono le fonti.

C’è stato anche un incidente la scorsa settimana in cui la guardia costiera indonesiana ha intercettato un “peschereccio” cinese in acque indonesiane. La “nave da pesca” era piena fino all’orlo di apparecchiature di sorveglianza elettronica e, mentre era trainata dagli indonesiani, una nave della guardia costiera cinese l’ha speronata e affondata, dicono le fonti.

Gli indonesiani hanno deciso di voler fornire oro per mantenere l’esercito statunitense in azione attorno allo stretto di Malacca, al fine di garantirsi di non cadere completamente sotto il completo controllo cinese, hanno aggiunto. Fonti governative cinesi, dal canto loro, dicono che non si occuperanno della presenza militare degli Stati Uniti nella regione, fino a quando la pace e la libertà di navigazione viene mantenuta. Dicono anche che il colonialismo li ha privati ​​di gran parte del loro controllo tradizionale delle isole vicino alla Cina e che la Cina vuole far valere i propri diritti storici così, chiaramente, c’è ancora un sacco di mercato delle vacche da fare nel Mar Cinese Meridionale.
Nel frattempo in Sud America la mafia sionista Khazariana sta lottando disperatamente per sottrarre al controllo del Brasile, un ex rifugio nazista. A tal fine, hanno sabotato il piano dell’avvocato Roger Agnelli. Agnelli era a capo di Vale, la più grande società mineraria di ferro al mondo. E’ stato anche uno dei più grandi nemici della mafia Khazariana nella regione, dicono fonti del Pentagono. Nonostante questo, il Brasile non ha intenzione di permettere che la campagna di destabilizzazione Khazariana contro il loro governo abbia successo, più fonti concordano.
Anche in Sud America, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha declassificato i file sul coinvolgimento del governo degli Stati Uniti nella guerra sporca in Argentina. Queste rivelazioni sono state fatte in parte per “aiutare il gesuita Papa [Francesco] a ritirarsi dal momento che egli era in amicizia con [Jorge] Videla,” dicono fonti della CIA. Quindi qui abbiamo la CIA che in parte conferma quello che dicono fonti russe – e cioè che il Papa Francesco sta per fare una sorta di grande annuncio e poi andare in pensione. Speriamo che l’annuncio sarà di un giubileo (cancellazione mondiale di debiti), redistribuzione della ricchezza e una massiccia campagna per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale.

Ci sono anche un sacco di persone che vogliono sentire rivelazioni sugli UFO. Le persone alla loggia massonica P2, che siedono in Vaticano, affermano di essere stati in contatto regolare con entità extraterrestri per migliaia di anni. Se è così, allora lasciate tutti noi abbiamo la possibilità di vederli, sentirli e forse anche incontrarli. Possiamo anche rivelare qui che i cinesi, attraverso le famiglie Drago, sostengono anche che il contatto extraterrestre che risalga a migliaia di anni. Forse inizieranno a rendere pubblico questo argomento.

Fonte: benjaminfulford.net

Advertisements

Pubblicato 31 marzo 2016 da raggioindaco in Benjamin Fulford, nwo, Riflessioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: