Report dice tutta la verità sull’11 settembre. Attenzione: filmato a rischio rimozione.   2 comments

Uno dei più recenti sondaggi realizzato dal Centro Ricerche dell’Università dell’Ohio dice che un terzo della popolazione americana crede che il Governo non abbia fatto tutto quello che poteva per evitare gli attacchi. Il filmato lo abbiamo trasmesso anche per questo.
Sono le parole con cui Milena Gabanelli conclude un’intera puntata di Report dedicata agli attentati dell’11 settembre 2001.

Puntata che, di fatto, smentisce la versione ufficiale del più grave attacco terroristico mai realizzato nella storia dell’umanità, come potranno constatare tutti coloro che riusciranno a vedere il filmato riportato in fondo a questa pagina.

Dopo quanto è successo recentemente, infatti, abbiamo il fondato timore che non tutti avranno il tempo di vederlo, dato che la Rai ha già bloccato un altro filmato “scomodo” di Report per motivi di copyright (come potete controllare cliccando qui) poco dopo che l’avevamo rilanciato. Niente di strano se non fosse che Youtube è pieno di video di Report caricati da decine e decine di utenti che però non vengono rimossi. Basta cercare “Milena Gabanelli Report” su YT per rendersene conto.

Anche in questo caso ciò che non viene detto, e che pure è la diretta conseguenza di quanto esplicitamente affermato, è gravissimo: il più grande attentato terroristico mai avvenuto potrebbe essere stato causato da quei governi che dovrebbero proteggerci.

 Questo significherebbe, in parole povere, che siamo governati da pazzi assassini squilibrati.

Fonte: kevideo

Advertisements

Pubblicato 6 aprile 2016 da raggioindaco in Disclosure, nwo, Riflessioni

2 risposte a “Report dice tutta la verità sull’11 settembre. Attenzione: filmato a rischio rimozione.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Sebbene non ho apprezzato la presa di distanza della Gabanelli all’inizio, ancora non so se è un buon segno che questo argomento sia entrato nel “frame” delle notizie che si posso dare sui Media Mainstream … inoffensivamente. Cioè. nonostante il contenuto, non spostano in maniera pericolosa l’opinone pubblica.
    In ogni caso, il video di Massimo Mazzucco tratta la cosa in maniera molto più dettagliata.

  2. P.S.: quando sento formatori d’opinione Mainstream o anche solo scettici per necessità che opinano sul fatto che è impossibile che un governo nasconda certe cosa alla popolazione, gli domando: e Ustica?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: