Benjamin fulford: Aggiornamento 04/04/2014   Leave a comment

benjamin_fulfordUn decisivo attacco contro la mafia khazariana si sta svolgendo in Polonia, Turchia, Washington DC, Giappone e altrove.

La battaglia per liberare il pianeta terra si sta svolgendo ad un ritmo sempre più drammatico mentre gli schiavisti umani khazari vengono attaccati nelle loro roccaforti di Polonia, Turchia, Ucraina, Stati Uniti, Giappone e altrove. Allo stesso tempo, mentre questo take-down della mafia Khazariana continua ad accelerare, i negoziati ad alto livello Est-ovest verso un nuovo sistema finanziario procedono in maniera veloce e cordiale, secondo più fonti direttamente coinvolti nei negoziati.

In primo luogo sulla rimozione della mafia. Il teatro principale di azione è oggi la Turchia, che è diventata uno stato paria. Ci sono crescenti segnali che una breve ma molto intensa guerra per abbattere il regime fascista turco stia per iniziare.

Il segno più evidente è il fatto che i militari degli Stati Uniti hanno hanno fatto rientrare tutti i membri delle proprie famiglie dalla Turchia la scorsa settimana. Hanno fatto ciò durante il periodo in cui il presidente turco Recep Erdogan era in visita negli Stati Uniti, in altre parole, quando gli Stati Uniti avrebbero potuto tenerlo in ostaggio se avesse cercato di impedire l’evacuazione degli americani dalla Turchia. Il fatto che nessun ufficiale del governo degli Stati Uniti habbia incontrato Erdogan della Turchia, di fatto il presidente di un importante alleato della Nato, mentre ha visitato gli Stati Uniti è un segno molto visibile che il suo regime non sarà protetto da un eventuale attacco russo.

Un segno chiaro che la Russia attaccherà è il fatto che la Russia ha ufficialmente chiesto un rafforzamento del, confine turco siriano. Tale richiesta è un avvertimento cui potrebbe seguire un atto di guerra se non venisse ascoltato.

Israele, un paese con un impressionante record nell’evacuazione dei propri cittadini immediatamente prima di importanti episodi di violenza, ha anch’esso evacuato i propri cittadini dalla Turchia.

I funzionari del governo russo, nel frattempo, hanno accusato “una terza forza” per provocare scontri tra la cristiana Armenia e l’Azerbaijan musulmano e anche di fomentare problemi in Medio Oriente e altrove in Asia centrale.

http://tass.ru/en/politics/866824

Dal momento che truppe turche e gli agenti sono stati avvistati nella maggior parte di questi focolai di crisi, è evidente che la Turchia sia profondamente coinvolta con questo “terza forza”, che è quasi certamente è la mafia Khazariana.

L’Egitto ha anche chiesto ad Israele di non permettere alla Turchia di inscenare attività militare nella Striscia di Gaza o nella penisola del Sinai. Il regime di Erdogan ha sostenuto che il governo egiziano fosse illegittimo dopo che ha spodestato il governo della Fratellanza musulmana sostenuto dalla mafia Khazariana .

Egypt asks Israel to keep Turkey away from Gaza

L’isolamento complessivo della Turchia e la sua impossibile situazione militare significano che la campagna dell’ “ISIS” per sottrarre 2 trilioni di dollari di entrate petrolifere annuali del Medio Oriente è finita.

Gli Illuminati gnostici, la prima organizzazione che ha citato pubblicamente l’ISIS, vedendo la propria campagna sull’ISIS allo sbando, hanno ora rilasciato una nuova serie di avvertimenti. Secondo il maestro degli Illuminati (gnostici) “Alexander Romanov,” gli Illuminati non rinunceranno ai loro piani per ridurre la popolazione mondiale del 90%. Per dare i suggerimenti pubblici dei loro piani, gli Illuminati hanno appena rilanciato il loro sito internet per la prima volta da quando hanno annunciato la loro creazione dell’ISIS.

http://armageddonconspiracy.co.uk/

Il sito offre un quadro dei quattro cavalieri dell’Apocalisse, un video con violenza casuale contro persone all’apparenza europee, matematica arcana e raffigurazioni di terrore nucleare. “Romanov”, dice che gli Illuminati hanno ancora un arma nucleare da 500 kilotoni rubata dal sottomarino russo Kursk a loro disposizione e stanno decidendo dove utilizzarla.

Dal momento che a quanto pare avevano molti luoghi tra cui scegliere, è chiaro che la sua fazione ha ancora almeno un sottomarino a loro disposizione. Inoltre, dal momento che Romanov ha fatto capire che il vertice dei G7 del 22-28 Aprile a Mie, in Giappone, è un obiettivo possibile, si può scommettere che il sottomarino si trovi vicino a un isolata isola giapponese, possibilmente Mageshima,

https://en.wikipedia.org/wiki/Mageshima

il sito di un impianto petrolifero abbandonato. Mageshima si trova a breve distanza del luogo del vertice di Mie. Un attacco a questo vertice potrebbe essere il “grilletto” per la guerra cui il ministro delle Finanze giapponese Taro Aso ha accennato recentemente.

In ogni caso, un tale atto di terrore, anche se si incolperà la Corea del Nord, non sarebbe sufficiente a provocare la terza guerra mondiale e il pianificato Armageddon artificiale degli Illuminati gnostici. Questo perché i militari russi, cinesi e statunitensi sanno che le recenti minacce nucleari della Corea del Nord propagandate dai media occidentali, non hanno origine, in realtà nella Corea del Nord. Tutto quello che dovete fare è controllare il sito ufficiale di notizie della Corea del Nord

http://www.kcna.co.jp/index-e.htm

ogni volta che le storie della Corea del Nord minaccia nucleare escono nei media propaganda aziendali occidentali si trova una conferma a quanto ho detto. Non troverete queste minacce sul loro sito ufficiale.

Il vero problema della Corea del Nord è in realtà la divisione tra le fazioni coreane e delle famiglie reali giapponesi che reggevano il Giappone e la Corea fino alla fine della seconda guerra mondiale e quelle controllate da forze di occupazione USA dopo la seconda guerra mondiale.

La scissione che ha avuto inizio la scorsa estate nel Yamaguchi Gumi, la più grande attività Yakuza giapponese (legale e illegale) sindacato riflette la spaccatura tra le due fazioni. La fazione della “Corea del Nord” Yamaken con sede a Kobe si basa in gran parte sui ricavi delle anfetamine prodotte in Corea del Nord. Farmaci come anfetamine e farmaci omeopatici, quali marijuana sono disponibili al banco in Corea del Nord.

La fazione Kodokai con sede a Nagoya rimane lontana dalla droga e si basa più sulle opere pubbliche, tangenti infiltrazione di grandi banche e simili. Essi appoggiano la famiglia imperiale che ora occupa il trono del crisantemo.

La White Dragon Society ha proposto rivelare la verità sulla situazione della famiglia reale in Corea e Giappone come un buon primo passo da compiere per la riconciliazione. Questo potrebbe essere seguita da una sorta di unione strategica tra Corea del Nord e fazioni imperiali giapponesi se queste famiglie stanno di assolvere i loro piani per unificare la penisola coreana con il Giappone. funzionari di governo cinesi dicono che non avrebbero obiezioni a tale unione, ma aggiungono che in realtà non li riguarda.

In Malesia, nel frattempo, l’indagine internazionale sulla scomparsa di volo aereo malese 370 sta ora esaminando il coinvolgimento di JP Morgan, Deutschebank, Edmond de Rothschild Bank e Goldman Sachs, secondo quanto dicono fonti vicine alle indagini.

Nella vicina Indonesia e nelle Filippine, nel frattempo, si apprende che Nathan Rothschild è stato cacciato dai suoi investimenti di carbone in Indonesia dopo che 300.000.000 $ sono scomparsi, dicono i funzionari della CIA in Indonesia. Questo potrebbe essere o non essere correlato al fatto che la scorsa settimana un rimorchiatore dell’Indonesia che trainava 7000 tonnellate di carbone sono stati piratato nella musulmana Indonesia dal filippino Abu Sayyaf dei ribelli “musulmani” legati all’ISIS.

http://www.indonesia-investments.com/news/todays-headlines/10-indonesians-kidnapped-by-abu-sayyaf-militants-in-the-philippines/item6648

I ribelli pseudo-musulmani saranno fermati a breve.

Anche in Europa, le deleghe khazariane sono nei guai. Il governo ucraino controllato dai Khazariani è ora in bancarotta, isolato e sta negoziando la resa.

In Polonia, il governo sta studiando l’incidente aereo del 2010 che ha ucciso la maggior parte del governo polacco, tra cui l’allora presidente Lech Kaczynski, fratello gemello di leader politico Jaroslaw Kaczynski.

https://www.rt.com/news/337931-smolensk-crash-tusk-blamed/

Quasi immediatamente dopo che questo incidente ha decapitato il governo polacco, Donald Tusk, il presidente di turno dell’UE, ha contribuito a varare leggi che hanno spinto la Polonia ad adottare l’euro. Il sospetto è che a Tusk sia stato assegnato alla presidenza dell’UE per aiutare a far accadere l’incidente aereo.

Did Global Elite Kill Polish President Kaczynski? | Regime Change By Plane Crash

Negli Stati Uniti, nel frattempo, i grandi dati di dettaglio sulle società panamensi e gli schemi di elusione fiscale significa che Panama ha seguito le Isole Cayman per smettere di fare da rifugio rifugio ai miliardi non registrati dei Kazari. Questo significa che tutto il denaro off-shore Khazariano si sta ora concentrando a Reno, in Nevada.

Questo può essere il motivo per cui importanti uomini khazari come Henry Kissinger hanno cercato di incontrare alti funzionari del governo cinese di recente. Fonti governative cinesi dicono che i leader cinesi li stanno “evitando.”

Questo è lo sfondo al “vertice sulla sicurezza nucleare” ospitato a Washington DC la scorsa settimana dal portavoce del governo aziendale degli Stati Uniti Barack Obama. Il fatto che la Russia, probabilmente la prima potenza nucleare del mondo, non c’era rende abbastanza evidente questo non era davvero un vertice nucleare. Il vero vertice è stato tra Cina e gli Stati Uniti e l’argomento principale di discussione è stato il nuovo sistema finanziario, fonti del governo cinese degli Stati Uniti concordano.

Finanziariamente parlando ora c’è un empasse tra Oriente e Occidente. L’Oriente ha l’oro, mentre l’Occidente ha Dollari, yen ed euro che possono essere spesi qui e ora per comprare “roba.” In questo momento l’Oriente (principalmente la Cina) sta dicendo “noi non riconosciamo la carta”, mentre l’Occidente dice “noi boicotteremo il vostro l’oro”. Questo è il motivo per cui il commercio mondiale è precipitata di due cifre dall’inizio di quest’anno.

Fortunatamente, sembra che i negoziati del sistema finanziario siano andati bene. L’accordo essenziale essere che è stato fatto è che l’oro scorrerà verso l’occidente e i contanti scorreranno verso l’oriente. Gli occidentali useranno il loro oro per comprare la “roba” dall’oriente e gli orientali useranno denaro per comprare “roba” dall’Occidente.

Ancora più importante, è che il 10% sarà preso da questo scambio East West per finanziare una vasta campagna per sistemare questo pianeta. Per dare un’idea della portata delle cose che diventeranno possibili se questo accordo andasse in porto, date un’occhiata alla proposta cinese di investire $ 50.000.000.000.000 su una rete elettrica mondiale.

http://www.nbcnews.com/business/energy/china-unveils-proposal-50-trillion-global-electricity-network-n548376

Per avere un’idea di come questa idea sia è rivoluzionaria; $ Il 50 trilione è 500 volte più del capitale della Asian Infrastructure and Investment Bank di nuova fondazione (AIIB) e quasi 3000 volte quello che la Banca Mondiale presta ogni anno.

I cinesi hanno un progetto altrettanto ambizioso per la creazione di reti di trasporto in tutto il mondo, di ricerca e sviluppo, ecc

La Società del Drago Bianco e dei suoi alleati occidentali hanno piani altrettanto grandiosi per rendere verdi i deserti e le regioni artiche, ricostituire gli oceani, esplorare l’universo, ecc Questa non è una torta in cielo, questi sono progetti molto realistici che possono essere effettuati da parte del settore privato, in collaborazione con una futura agenzia di pianificazione meritocratica. Esistenti organizzazioni multilaterali e società beneficerebbero tutte enormemente dalla miniera d’oro che ne risulterebbe.

Fonte: benjaminfulford.net

Annunci

Pubblicato 8 aprile 2016 da raggioindaco in Benjamin Fulford

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: