David Wilcock e Corey Goode – Disclosure Cosmico Stagione 4 Ep. 6 – La flotta Oscura.   Leave a comment

cosmicd4-6

Cosmic Disclosure: The Dark Fleet

Stagione 4, Episodio 6

Non dimenticare di iscriverti a Gaiam TV in modo da poter vedere Corey su questo, e altri episodi di ” Disclosure Cosmico “.  

– – – –

David Wilcock : Benvenuti a ” Disclosure Cosmica “. Sono il vostro ospite, David Wilcock , e siamo qui con Corey Goode. Nei precedenti episodi di questo spettacolo, siamo passati attraverso le varie fazioni del programma spaziale segreto ( SSP ). Abbiamo coperto questo molto ampio corpus di informazioni, ma una cosa che non abbiamo ottenuto in più di tanto, che abbiamo intenzione di fare in questo episodio, è la fazione chiamata La Flotta oscura e le forze extraterrestri umanoidi rettiliane molto oscuri che sono alla base di questo.

Prima di parlare dei cattivi, diciamo solo che le forze benevole hanno interrotto quello che sembrava essere un disastro al rallentatore che stava succedendo.

Chi sono queste forze che ci hanno sostenuto la schiena?

Corey Goode: Beh, certo, abbiamo il gruppo che abbiamo parlato di un sacco, l’Alleanza delle Sfere, sono arrivati qui , e lo sono gia’ da bel po di tempo, qualche decennio almeno. [Essi] hanno iniziato a venire in almeno negli anni ’80, ma poi il loro numero e’ aumentato.

David: E perché vuoi chiamarli esseri sfera?

Corey: Loro non chiamano se stessi Alleanza delle sfere. Questo è un termine che il programma spaziale segreto e alcuni dei governi segreti della Terra ha dato loro. Li chiamano la Sphere Alliance, perché erano in grado di raccogliere, attraverso l’intelligenza, che si trattava di un gruppo di esseri che sono stati associati con queste sfere giganti di tre diverse dimensioni – della luna, di Nettuno e Giove, che erano ora nel nostro solare sistema per motivi che erano sconosciuti. . . non si capiva perché erano lì.

Ma questo gruppo non prese contatto con loro. Essi ignorarono i loro tentativi di comunicare con loro. Quindi questo è proprio quello che loro chiamarono nella fase iniziale.

David: Hai menzionato che c’era un gruppo chiamato Solar Warden, che è stato il primo vero fazione del programma spaziale, e hanno agito un po ‘come le forze di polizia interplanetaria. . .

Corey: Giusto.

David:. . . monitorare qualsiasi ingresso o uscite non autorizzate. È inoltre citato il Conglomerato Corporate interplanetario ( ICC ) è un’altra fazione che nasce fuori degli appaltatori della difesa militare. Abbiamo discusso globale Galactic Società delle Nazioni (GGLN), che era una specie di tipo delle Nazioni Unite di cosa, forse una carota che è stato offerto ai vari paesi di rimanere tranquillo e si sentono come se fossero parte di qualcosa di veramente fresco, e ‘re in questa guerra contro gli extraterrestri negativi.

È inoltre parlato di una fazione militare, la flotta oscura. Ora, che cosa si tratta il Fleet scuro che guadagna il nome di “dark”?

Corey: Un certo numero di ragioni. Ebbene, in Black Ops, quando c’è un programma nera, è completamente in compartimenti stagni al punto in cui non si riceve alcuna intelligenza. Gli altri segreti programmi spaziali hanno ricevuto pochissime informazioni circa il mandato del Dark Fleet, quello che stavano facendo, quello che stavano facendo.

David: Davvero?

Corey: Le loro basi erano completamente autonomo. Altri segreti programmi spaziali non ha ottenuto di andare alle loro basi. Il loro mestiere erano di un design diverso genere.

df1.

df2

Corey: avevano diversi tipi di imbarcazioni che si vedrebbe che si associa con loro.

David: Beh, potresti descrivere alcuni di questi vascelli di diverso tipo ? Quali erano le loro caratteristiche?

Corey: Sì. E uno di loro è un grande cuneo a forma che è molto simile a Star Wars – i Destroyers, credo, molto simili a quelli, ma sono un po ‘più elegante.

df3

df4

David: E la piccola cosa in cima? È che non c’è?

Corey: simile.

David: Davvero?

Corey: Simile, ma non così alto.

df5

Corey: C’è anche un grande vvascello a forma di diamante, che hanno.

df6

Corey: Hanno anche un grande vascello a forma di semi di zucca.

df7

David: Quando si dice ‘molto grande’, ora, di cosa stiamo parlando?

Corey: Oltre 600 piedi [183 metri] circa.

David: Va bene.

Corey: Ma quelli sono più piccoli rispetto ai grandi vascelli a forma di cuneo.

David: Giusto.

Corey: E tutto quello che abbiamo veramente conosciuto su di loro è che essi combattono. . . Sono una forza offensiva. Sono per andare e fare il tipo offensivo di lavoro a fianco dei Draco. Vanno fuori del sistema solare, immagino, conquiste o difendere il territorio Draco, aiutando la Draco in spedizioni militari.

David: Parliamo dei Draco, e poi torneremo al sostegno umano che ottengono dalla flotta oscura.

Corey: Ci sono una vasta gamma di diversi tipi di esseri rettiliani che sono coinvolti con questa Draco Alliance, ma ci sono anche alcuni esseri insettoidi tipo che sono coinvolti in questa alleanza e alcuni molto strani esseri tipo Nordico. C’è stato un po di informazioni che essi sono una razza conquistata che è stato costretto alla servitù, ma che sono anche una parte di questa federazione.

David: Bene, cominciamo con alcuni dei principi fondamentali, che sarebbe se qualcuno fosse abbastanza sfortunato di vedere un Draco, che cosa stanno andando a vedere? Di cosa stiamo parlando?

Corey: Ci sono molti tipi diversi.

David: Va bene.

Corey: Sì, ma sono bipedi. Hanno diversi tipi di esseri rettiliani, alcuni che sono abbastanza bassi, tra i 1,35 e i 1,55 mt di altezza che sembrano molto simili Grigi. Hanno rettili che sono di tipo Draco che sono. . . si va dai 2,74 ai  4,25 metri e più di altezza. E c’è tutta una diversa tipologia di essi.

Hanno caste differenti all’interno del loro sistema. Hanno come una casta guerriera. Hanno ingegneri, scienziati, quasi come un alveare. E poi hanno la loro regalità nella parte superiore che il controllo e tutto diretto.

David: Quindi cominciamo con la parte superiore e lavorare il nostro modo verso il basso poi. Se si dovesse vedere un reale Draco, cosa hai intenzione di vedere? Qual è l’altezza? Quali sono le caratteristiche? Cosa gli occhi assomigliano? Che cosa significa la pelle assomiglia? Diciamo solo entrare in questo.

Corey: Beh, ho incontrato, purtroppo, una reale Draco, ed è qualcosa che ho rifiutato di ripetere nuovamente e cosi’ pure il tenente colonnello Gonzales. Questo qui era intorno ai 4.26 metri, che è incredibilmente alto. Sono incredibilmente muscolari.

df8

David: Non potrebbero nemmeno a stare in piedi in una tipica camera delle nostre.

Corey: No. E’ di aspetto molto rettile, aveva delle ali rudimentali e una coda corta rudimentale, residue.

df9

David: Che cosa si intendi per ‘residue’? Cosa stai dicendo che è?

Corey: Sono ali vestigiali che in passato erano state in grado di sostenerli in volo, ma ora sono solo un residuo vestigiale.

David: Quindi solo una coda tozza. . .?

Corey: Giusto. Sono una specie di residuo di quello che ho potuto vedere a meno che non erano triplo piegata in un modo per cui potrebbero coprire un ampio raggio aperto. Voglio dire, mi sembravano ali rudimentali.

David: Ok, stiamo vedendo un occhio rossastro o color oro. È giusto?

Corey: Quando si è interfacciato con me, i suoi occhi si trasformavano tutto il tempo. Era un essere molto potente psichicamente. E che penetratva il mio lobo frontale. Era quasi come se ci fosse qualcosa a microonde che penetrasse nella parte anteriore del mio lobo frontale. E stato molto invasivo. Ed entrambi Gonzales ed io, per diversi giorni, almeno tre giorni, abbiamo avuto mal di testa. Siamo stati nauseati. Come abbiamo scoperto in seguito, si scopre che molti di questi rettili caste superiori sono altamente infettati con naniti – intelligenza artificiale-tipo di naniti.

David: E hai detto che adorano l’IA come loro dio.

Corey: Non e’ sicuro. . . essi potrebbero stare lavorando in parallelo con essa, ma hanno un Signore Supremo. Non sono sicuro esattamente di cosa si tratta.

David: Ma sono entrambi come paura di essa e in segno di riverenza ad esso in qualche modo.

Corey: Giusto. Così questo gruppo sta lavorando al fianco di un gruppo umano che ha tutto di questa tecnologia che è stata arricchita da. . . il ICC ha contribuito a costruire un sacco di questo – questi vasscelli e armi. E poi il gruppo Draco li ha aiutati a migliorare ancora di più per compiti offensivi al di fuori del sistema solare. E spendono quasi tutto il loro tempo completamente al di fuori del sistema solare. E sapevamo di. . . C’è una delle loro basi sulla Luna che è piuttosto lontano dal Comando di Operazioni lunari che ha forma di piramide con la parte superiore tagliata via.

David: Sì, e si abbiamo un illustrazione di Carolyn Hamlett da mostrarvi qui.

df10

Corey: Non è una mia illustrazione. Lei ha pieno credito per questa immagine. Era stata rapita e portata a questa struttura. Sono stato molto sorpreso quando la gente mi ha scritto, e qualcun altro aveva descritto questa stessa struttura sulla luna.

David: E sembrava esattamente come quello che hai visto.

Corey: Sembrava quasi esattamente, abbastanza vicino, ma è una buona rappresentazione. Ed è stato quasi impossibile ottenere una buona intelligenza di quello che sta succedendo lì.

David: Torniamo alla struttura di comando della Draco, perché dobbiamo mappare questo tutti fuori come se le persone non hanno mai sentito nessuno di questo prima. Quando si vede questo essere bianco, fa indossare tutti i vestiti, o è fondamentalmente solo nudo con le sue scaglie – scaglie bianche?

Corey: Sì. Non indossava vestiti.

David: Va bene. E tu hai detto prima ha un aspetto muscoloso molto asciutto?

Corey: Sì.

David: Ora, il mio altro insider ha detto che pesano 3.000 libbre. [1.360 kg.] e hanno una larghezza di spalle 1,50 metri. Diresti che è corretto?

Corey: il peso. . . Direi di si. Questo è probabilmente vicino. 1,50 metri tra le spalle – non so se questo è ancora abbastanza.

David: Davvero?

Corey: Sì. Molto ampia, molto intimidatorio.

David: E hanno artigli alle estremità delle loro mani e dei piedi?

Corey: Mm-hmm. (annuisce)

David: A cosa assomiglia la coda vestigiale ?

Corey: E molto corta. All’incirca cosi’ [simula circa 1 metro] rispetto a quanto alto fosse.

David: Non è molto corta.

Corey: Beh, rispetto a quanto tempo è in prospettiva per quanto alto. . . ma era ampia, ed è andato in una sorta di strozzatura.

David: Giusto. Sono tutti bianchi? O è solo un tipo?

Corey: No. C’è un altro tipo che le persone descrivono come rosso, ma è un vero e proprio marrone strano che lo fa apparire rosso che ha anche le ali. Sono più piccoli, e sono meno muscolare, ma sono. . .

David: Ora, queste persone hanno la pupilla fessura verticale, giusto?

Corey: Mm-hmm.

David: E gli occhi sono un po ‘di grandi dimensioni sul viso come un grigio, o è che non è tanto questo tipo?

Corey: No. E ‘in proporzione al suo cranio come si farebbe immaginare un rettile.

David: E ci sono solo due fori per le narici o non proprio un naso?

Corey: Beh, dipende da quali si sta parlando. Sì, hanno narici che affondano e vanno su, e poi ci sono alcuni di loro che hanno una sorta di naso che sale. . .

David: Come un muso.

Corey: un po ‘come un piccolo muso.

David: Allora, qual è il ruolo della flotta oscura per quanto riguarda la Draco? Cosa stanno facendo? Non sono i Draco a manovrare queste navi stesse? Sono i piloti?

Corey: No. E ho visto un po ‘i incomprensione su questo. La Draco hanno le loro imbarcazioni, e gli umani controllano hanno e la propria flotta. La Flotta oscura è comandata e controllata da esseri umani.

David: Come appaiono i vascelli Draco se non sono come quelli che stai descrivendo ?

Corey: C’è un sacco di diversi tipi di imbarcazioni Draco, e molti di loro sono a forma di triangoli e grandi delta. La Flotta Dark è completamente gestita da umani. Essi rispondono e lavorano a fianco del Draco Alliance. Sono alleati, ed escono e fanno battaglie offensive e spedizioni offensive insieme al di fuori del sistema solare.

David: Che cosa stanno cercando di ottenere? Qual è il lavoro offensivo? Qual è l’obiettivo ?

Corey: Partiamo dal presupposto che si tratta di conquista o mantenere alcune zone sicure o intrappolato nel loro impero, ma davvero non so. E’ stato molto difficile ottenere informazioni e intelligence sulla flotta oscura. E ci sono stati un paio di disertori dalla flotta Oscura che sono stati bloccati all’interno della barriera esterna che è stato eretta. La maggior parte della flotta Oscura era bloccata fuori. E qualsiasi informazione è stato raccolte da questi disertori, non ne ho saputo nulla. Così sono stati un grande mistero per molte persone.

David: Perché qualcuno dovrebbe voler collaborare? Perché qualsiasi esseri umani da qui vuole collaborare con questi rettili che sono fondamentalmente come demoni biblici o diavoli?

Corey: Beh, quello che per alcuni e’ un demone o diavolo è il dio per altre persone.

David: Certo. Quindi noi non sappiamo esattamente cosa stanno facendo là fuori, ma lei ha detto che quando questa barriera esterna è stata eretta, molti di loro sono stati chiusi e bloccati fuori del nostro sistema solare.

Corey: Sì.

David: Ma sembra che una parte significativa della loro struttura di comando, le loro élite, erano in realtà nel nostro sistema solare, quando la barriera è stata eretta?

Corey: Sì. Si. i comandi di controllo e le comunicazioni erano ancora operativi, e un sacco di loro forze operative erano al di fuori facendo quello che fanno quando questa barriera esterna è stata sollevata. Così furono bloccati al di fuori di questo campo intorno a tutto il nostro sistema solare che è molto piu’ in la’ dell’eliosfera – fuori oltre la nube di Oort. È enorme. E non possono tornare indietro.

df11

Corey: Così la struttura che era all’interno e’ in qualche modo stata cannibalizzato nell’ICC ha disertato per l’Alleanza.

David: L’hai menzionato prima, ma andiamo oltre. Se avete visto qualcuno dalla flotta oscura, come sono vestiti ? Come sono fisicamente?

Corey: Erano molto particolari. Di solito…e’ quasi uguale a come li si vede in Star Wars. Indossavano . . . Avevano un molto. . . Sembravano molto severi, molto arroganti, come si sentissero una classe molto elitaria. Indossavano uniformi scure tipo i vestiti degli Stormtrooper, dall’aspetto molto severo. Hanno un atteggiamento molto totalitario. E un sacco di gente che ha finito per entrare in questo programma sono arrivate dalle società segrete naziste, da quei programmi.

Molti di loro sono antenati o persone che sono nati in seguito, dopo che queste societa’ segrete si sono staccate dalla Terra e hanno aderito alla flotta oscura.

David: Una delle cose che ho sentito dagli altri insider programma spaziale, uno che potremmo chiamare Jacob, era che. . . e questo potra’ essere difficile per le persone ad accettare. E sono curioso di vedere che cosa hai da dire tu su questo. Disse che la Draco aveva un vasto sistema di intelligenza artificiale che stava monitorando la coscienza di tutti sulla Terra. In modo che se qualcuno di noi comincia a pensare nel senso che essi NON vogliono che pensiamo, inizieremo ad accusare sensazione di stanchezza, sentirci esausti. Iniziaremmo a sentirci distratti. Ci verrebbe voglia di fare qualcosa di diverso.

Potremmo avere un attacco di panico. Potremmo diventare improvvisamente sessualmente eccitato e dire: “Bene, ne ho abbastanza di questo. Voglio andare a vedere le hot model su Internet”. E che ognuno ha quello che chiamano un “file”, che è la registrazione elettronica di tutti i nostri pensieri e di come queste diverse strategie lavorano, e che una delle delle cose che hanno costruito e’ questa vasta struttura della NSA a Bluffdale, Utah. Per memorizzare i file.

E, a quanto pare, non era solo i file per le persone sulla Terra, c’è abbastanza potenza di calcolo lì, ha detto, la Draco l’ha usata per trasferire documenti su molti altri pianeti nelle nostre vicinanze. Hai mai sentito parlare di qualcosa del genere ?

Corey: Parzialmente.

David: Va bene.

Corey: In parte. Ho parlato apertamente della minaccia ET extradimensionale / AI extraterrestre almeno dal giugno dello scorso anno [2015]. E ho parlato di quanto sia estesa la minaccia e come diverse razze ET e il programma spaziale segreto sono molto preoccupati.

Sono molto turbati dal fatto che alcune fazioni di sindacati segreti governativi Terra stanno usando molto pesantemente questa AI, questo ET/ED AI che è prevalente in diverse galassie. E sono diventati quello che noi chiamiamo profeti AI. Sono stati trasformati al punto da vedere questa AI come un dio.

Questa AI aiuta a prevedere futuri probabili e li ha aiutati molto, ma disturba un sacco di gente che le persone sulla Terra lo utilizzino. Ed è stata una rivelazione abbastanza grande scoprire che le caste di rettiliani più alte sembrano essere profeti della AI in un modo tutto loro, e quando sono stati in grado di creare un campo di smorzamento intorno ad uno dei corpi dopo che ne uccisero uno – perché di solito quando si uccide uno di essi, accade qualcosa in cui il corpo viene disintegrato – e furono in grado di fare un autopsia di quel corpo e lo trovarono letteralmente, “infestato da naniti” – naniti di intelligenza artificiale.

David: abbiamogia discusso l’AI in altre puntate, questo tipo di argomenti. Sono curioso di sapere se avete sentito parlare di questo mainframe Draco che spinge le persone a diventare veramente stanche spingendole a lasciar pardere se incontrano queste informazioni. . .

Corey: Bene, questo mainframe Draco. . . Quello che sto cercando di collegare insieme qui è, se i Draco sono profeti AI che stanno lavorando con questa minaccia extradimensionale ET/AI, allora questo potrebbe essere la stessa cosa. Ed è una grave minaccia.

David: Sì.

Corey: E questo potrebbe anche essere un componente importante con la flotta oscura, perché la gente nella Dark Fleet. . . questi ragazzi potrebbero essere profeti AI se i Draco sono profeti AI.

David: Ho avuto colloqui con Jacob e con Pete Peterson. Ho fatto a questi ragazzi alcune domande, ed essi si sono letteralmente afflosciati nel bel mezzo del rispondere alla domanda. Perdono coscienza. E ciò che Jacob mi ha detto è stato che questa tecnologia ha lo scopo di rendere molto difficile per voi di continuare a pensare quando ci si avvia nel percorso che porta alla verità e alle informazioni.

Corey: questo ha anche a che fare se si ha un’infezione dal segnale dell’AI. Ci sono diversi tipi di cose che cerchera’ di impedirvi. . . per esempio, sono arrivato a conclusione quasi certa che essi non erano in grado di cancellare le mie memorie, ma che attraverso diversi attaccamenti ad entità o altri collegamenti con IA, possono gestire le persone in cui se cercano di parlare di qualcosa, hanno attacchi di ansia, o diventano davvero assonnati – questo genere di cose. Così hanno diversi modi di gestire le persone che non possono assecondare completamente o farne tabula rasa dei loro ricordi.

David: Quindi, questo personale della Dark Fleet… Hanno case qui sulla Terra? Non vanno a lavorare? Non vanno a lavorare in una base militare locale e si teleportano fuori con qualche portale ?

Corey: presumo che essi siano assegnati al 100% in attivita’ fuori dal pianeta.

David: Il modo in cui lo stai descrivendo, suona molto militare. Mi chiedo se sono tutti uomini, o ci sono donne nella flotta oscura, anche ?

Corey: Sono sicuro che ci sono donne, ma io personalmente ho visto solo uomini.

David: Hmm.

Corey: Sì, sono molto regimentali, molto totalitari, molto. . . l’energia che si sente da loro è molto snervante. Non sono persone piacevoli per tutti.

David: Ci sono diverse razze di esseri umani normali che noi avremmo visto sulla Terra nel Fleet Oscuro?

Corey: Sì. Non è una sorta di purezza caucasica. . .

David: Davvero. Va bene. Lei ha detto che i Draco hanno diversi tipi di rettili, e lei ha detto ci sono anche insettoidi. Si mescolano con questi esseri umani nella flotta oscura, o la flotta oscura e’ semplicemente una flotta umana che è un gruppo di supporto per la Draco Alliance?

Corey: Sono. . . sono esseri umani, del tutto umani, la flotta che vola a sostegno e al fianco della flotta Draco.

David: Quindi non…  non si vedono extraterrestri su queste navi.

Corey: Non credo. Ho sentito la gente parlare di consulenti, forse uno o. . . alcuni consiglieri che erano a bordo, ma questo è come una cosa secondaria, informazioni di terza mano che ho sentito da gente nel campo. C’è un sacco di mistero su questo. . . ed e’ stato molto compartimentalizzato nella flotta oscura. Questo è uno dei più grandi segreti ancora esistenti, anche con quelli della SSP Alliance a meno che non si tratti di informazioni che non hanno condiviso con me e che hanno scoperto di recente.

La flotta oscura aveva un sacco di segreti.

David: Sarebbe possibile per qualcuno ottenere un posto nel programma spaziale segreto e venire tenuto abbastanza compartimentalizzato che non potrebbe nemmeno conoscere le fazioni o non avrebbe mai sentito parlare della flotta oscura per niente?

Corey: Oh, sì. Se si trovassero in una situazione di non avere necessita’ di essere informati sui fatti. E qualunque sia la posizione in cui ti trovi, ti si dice fondamentalmente che sei in cima al totem. Il vostro ego viene stimolato. Ti dicono che sei speciale. Ti viene detto che hai libero accesso a tutte le informazioni che si sono. Cio’ e’ normale per progetti militari che sono abbastanza in basso sul totem, lontano dalla cima. . . Esistono livelli sopra il totem che non sapevo nemmeno esistessero.

C’è gente lassù che credono di sapere. Gli hanno dato accesso completo, e non hanno neanche visto tutto. Ecco, questo è il modo in cui è tutto progettato in modo che la menzogna o la storia può essere diversa a tutti i livelli e in ogni comparto di ogni livello.

David: Che tipo di tecnologia stiamo vedendo nella Flotta Oscura? E’ lo stesso di quello che ci si vede in altre fazioni del programma spaziale?

Corey: La tecnologia offensiva è molto simile all’ICC con dettagli e miglioramenti dati loro dai Draco, mi hanno detto. Non so esattamente che cosa.

David: Hanno un tipo di situazione come quello che mi ha detto uno degli addetti ai lavori, che piu’ è la tecnologia che hai, meno tecnologia ti e’ necessaria? Oppure avra’, tipo un dispositivo che fa proprio così tante cose diverse che non ti servono un mucchio di diversi dispositivi ?

Corey: Giusto. Come lo stesso tipo di tecnologia che creerebbe un campo di torsione che causerebbe l’imbarcazione a muoversi attraverso il tempo e lo spazio potrebbe anche provocare un campo di torsione locale in cui l’effetto è contorcere lo spazio intorno una nave e provocarne la rottura. E questo è oltre i fasci di particelle e tutte queste cose che un sacco di gente sta parlando – diversi tipi di armi energetiche. Hanno tipi di armi che sono ben oltre ciò che un sacco di persone stanno descrivendo.

David: Sappiamo qualcosa su come la flotta oscura sta reclutando questi umani? Sono esseri umani che sono cresciuti nello spazio? Sono persone che hanno servito nelle forze armate qui sulla Terra? Sono dei cosiddetti Illuminati? Da dove provengono?

Corey: Venivano pescati da alcuni dei programmi del MILAB, ma la maggior parte di essi sono allevati per quello che fanno. Vengono da un sacco di questi, immagino, gruppi Illuminati o segreti sindacati governativi della Terra e le colonie fuori dal pianeta. Molti sono totalmente impiegati fuori pianeta.

David: Così si potrebbe nascere sulla Terra in una cosiddetta famiglia Illuminati e venire assorbiti in questo se quello era potenzialmente il vostro desiderio?

Corey: Non necessariamente desiderio. Ha a che fare con. . . Scoprono quali sono i vostri talenti, quali sono le vostre inclinazioni, cosa sei meglio portato, e poi ti assegnano in seguito a cio’ che pensano puoi servirgli meglio.

David: Quindi, se siete in alto nella scala di essere un sociopatico e non avendo la coscienza, senza preoccupazione per la tortura e la morte di un’altra persona, allora si sta andando ad ottenere rapidamente rintracciati in questa flotta oscura? È quel tipo di idea?

Corey: Questa è una possibilità.

David: Questo è il ‘talento’ che stanno cercando?

Corey: Forse. Come ho detto, noi non lo sappiamo. C’è molto che non sappiamo sulla flotta oscura. Sono un po un enigma. Credo che l’alleanza del programma spaziale segreto ha ricevuto molte più informazioni poco tempo fa su di loro. Non sono stato informato su qualcosa di diverso da quello che conoscevamo prima.

David: sappiamo quanti basi la Flotta Oscura ha? Rimangono la maggior parte nelle loro basi? Non si mescolano con le altre basi?

Corey: A volte, si sono mescolati alla LOC (Lunar Operations Command – ndt), ma, sì, essi hanno le proprie basi – ad accesso estremamente ristretto – e, sì, ne hanno un bel po’. C’è un sacco di roba nella Nube di Oort, con un sacco di diversi gruppi, tra cui l’Alleanza. La Nube di Oort ha un bel paio di grandi corpi celesti che hanno basi sopra.

David: Come sfere dimensioni della luna?

Corey: Di dimensioni lunari molto grandi. Ce ne sono un bel po’.

David: Le scavano all’interno, come ne abbiamo parlato in precedenza, e costruiscono basi là?

Corey: Giusto. Ci sono alcuni oggetti là fuori che in realtà non sono stati scoperti o menzionati dal mainstream . . C’è un sacco di attività in corso nella Nube di Oort.

David: Vuoi dire che la flotta Oscura sarebbe una sorta di ala militare della fazione Draco? Non sono coinvolti necessariamente in questo commercio che la ICC sta facendo, di produzione di manufatti che la gente viene a vedere negli showroom?

Corey: No. Sono al di la’ di quel business, la punta della lancia, offensivo, più o meno come l’invio nella squadra SEAL per andare a prendere a calci qualcuno, prendere nomi. Sono puramente offensivi. Quando si muovono, stanno andando a dare battaglia o una sorta di azione tattica.

David: Questi ragazzi sembrano chiaramente essere il più negativo di tutte le fazioni.

Corey: Sì. E lo puoi ben dire.

David: Allora, cosa si sta facendo che permetterà di portare a tutti la guarigione per il nostro pianeta? Cosa si sta facendo per fermare la Draco?

Corey: Alla fine, quello che succedera’ e’ fondamentalmente che stiamo per dirigerci a salvare noi stessi con le nostre proprie forze. Gli Esseri della Sphere Alliance non sono qui per salvarci. Il loro ruolo e’ essenzialmente quello di equalizzare un po’ il campo da gioco. Ma hanno reso molto chiaro che dobbiamo venircene fuori con le nostre proprie soluzioni a questi problemi.

Dobbiamo fare un passo sulla pedana, fare il nostro lavoro interiore e risolvere questi problemi. E un sacco di questo non accadrà fino a quando vi sara’ una sorta di evento catalizzatore dove tutti sulla Terra, si renderanno conto di essere schiavi, schiavi ruspanti, e che ci sono un sacco di cose che non conoscono.

E poi questi enormi leak di informazioni, di cui ho parlato in passato, talmente tanti terabyte di informazioni che la gente impieghera’ un tempo senza fine per passarci attraverso, che parleranno di tutti i crimini contro l’umanità, tutte le cose diverse in corso con i diversi gruppi ET, diversi sindacati segreti del governo della Terra, e diversi gruppi del programma spaziale segreto.

David: Va bene. Sono David Wilcock . Questo è il programma “Disclosure Cosmico”. E come sempre, vi ringraziamo per la visione.

.

Fonte: http://spherebeingalliance.com

Traduzione a cura di raggioindaco.

Ndr – Per donazioni e per sostenere il lavoro di Corey Goode andare alla fonte, in alternativa ci si puo’ abbonare dal suo blog ai contenuti video di gaia.com per vedere l’interessantissima serie Cosmic Disclosure direttamente in video, anche sottotitolata, con David Wilcock.

Annunci

Pubblicato 15 aprile 2016 da raggioindaco in David Wilcock, Disclosure, nwo, Riflessioni, Scienza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: