Fulford – Aggiornamento 12-04-2016   Leave a comment

benjamin_fulfordLa Federal Reserve e il Dollaro usa scateneranno l’armaggeddon finanziario se rifiutano l’offerta dell’oro asiatico

La famiglia asiatica del drago ha offerto ai proprietari della Federal Reserve una quantità impressionante di oro con uno sconto del 13% dal prezzo di mercato. L’idea è che il 10% di questi soldi sarebbe da spendere in una massiccia campagna per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e inviare l’umanità verso un percorso di espansione nell’universo. La palla è ora nel campo del regime degli Stati Uniti a Washington DC. Ecco perché il presidente degli Stati Uniti e il vicepresidente stanno avendo una riunione di emergenza, l’11 aprile con il presidente della Federal Reserve Board Janet Yellen. Un membro della famiglia del Drago sarà anche presente a quell’incontro, dicono fonti della CIA in Asia.

Se la Fed rifiuta gli asiatici, gli europei e le nazioni BRICS annunceranno una nuova moneta internazionale sostenuta dall’oro che potrà essere scambiata per i dollari degli Stati Uniti durante un periodo di tre mesi. Dopo tale periodo, il dollaro non sarà più accettato da almeno 188 paesi, il che lascerà il regime di Washington isolato e in bancarotta.
In tal caso, per evitare la guerra, le operazioni militari degli Stati Uniti al di fuori degli Stati Uniti continueranno ad essere Finanziate con la nuova moneta. Il nuovo regime che inevitabilmente che sostituirà la Fed in bancarotta negli Stati Uniti sarà libero di emettere moneta con una propria illimitata capacità di spesa all’interno degli Stati Uniti.

Oltre alle sanzioni finanziarie contro la Fed, le società di arti marziali di tutto il mondo saranno mobilitate per porre fine alla fazione genocida della mafia Khazariana. Chodoin Daikaku, il capo di molte delle fazioni di arti marziali del mondo, è stato sollevato dal proprio incarico e sarà sostituito da Masaaki Hatsumi, capo della Bujinkan Dojo. La ragione di questo è che Daikaku, il cui vero nome è Ryosuke Matsuura, si è rifiutato di mobilitare la società di arti marziali sotto la sua guida nonostante gli siano state presentate numerose prove che la mafia Khazariana abbia attivamente cercato di uccidere più del 90% della popolazione mondiale. In altri termini, molti colpi sono stati inflitti alla razza umana e, nonostante una necessità legittima di autodifesa, non ha fatto nulla.

La prova ha ignorato include vari tentativi di avviare la terza guerra mondiale, la diffusione delle armi biologiche come l’Ebola, l’HIV, la SARS e, tentativi di aumentare la fame nel mondo pagando contadini per coltivare carburante piuttosto che cibo e molto altro ancora. Non solo, avendo fallito in questi tentativi, i satanisti sembra si stiano preparando per alcuni massicci evento sacrificali: almeno mille templi di Baal sono in costruzione in tutto il mondo. Nei tempi antichi i bambini venivano tradizionalmente bruciati in sacrificio a Baal, conosciuto più tardi anche come Moloch e ora finalmente Satana.

http://nypost.com/2015/12/29/3-d-printing-to-bring-syrian-arch-destroyed-by-isis-back-to-life/

Il fatto rimane il regime di Barack Obama negli Stati Uniti non ha fermato nessuno degli autori o progettisti di queste atrocità. Questo significa che tutti i membri delle forze armate, della polizia, delle agenzie e delle società di arti marziali devono risalire la catena di comando e insistere essere che un azione sia presa per evitare altre morti.

Fortunatamente, ci sono prove che almeno qualche seria azione sia in corso. Per prima cosa, l’intero ramo svizzero della famiglia Rothschild è ricercato dalla polizia, secondo fonti del Pentagono. Il ramo svizzero dei Rothschild, che controlla la BRI, è considerato la testa del polipo da molti ricercatori. Questo è solo l’inizio della pulizia, hanno promesso.

Una cosa importante da realizzare è che l’operazione “Panama Papers”, ampiamente riportata nei mezzi di comunicazione aziendale non è ciò che sembra, più fonti concordano. Il fatto che siano stati esposti principalmente leader dei paesi associati alla fazione nazista della feccia Khazariana, come i capi in Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Georgia, dà un suggerimento di una trama più grande. In realtà il Panama Papers è un’operazione pungiglione gigante progettata per attirare 31 miliardi di dollari di denaro off-shore di tutto il mondo negli Stati Uniti, dicono la CIA e altre fonti. E’ qui che sarà confiscato per aiutare a tappare il buco nero gigante nei conti del governo degli Stati Uniti, dicono le fonti. È per questo che i media aziendali come Bloomberg e il Wall Street Journal stanno scrivendo grandi articoli che dicono che Reno in Nevada è l’unico posto sicuro al mondo per il denaro caldo. Questo è anche perché stanno segnalando che i Rothschild hanno aperto banche a Reno e stanno incoraggiando i clienti a tenere i loro fondi lì.

Ancora più importante, è che l’operazione Panama Papers è parte di una grande campagna di chiudere tutti i paradisi fiscali off-shore di tutto il mondo. I paradisi fiscali britannici come le isole Cayman, hanno già perso la capacità di nascondere i soldi sotto terra o aiutare le persone a evitare le tasse a causa di nuove regole di divulgazione.

Un funzionario dell’intelligence militare degli Stati Uniti ha detto che “Panama è stata un’operazione di intelligence finalizzata ad esporre la corruzione e ad indure un cambiamento di regime [Anche negli Stati Uniti].”

L’operazione è anche progettata per “ricattare o perseguire i membri della cabala che nascondono il loro bottino in conti offshore”, ha continuato.

Alcuni dei nomi nei Panama papers che sono state resi pubblici includono la squadra di Hillary Clinton, i Bush e Molti oligarchi statunitensi, politici e giudici, aggiunge.

Anche la Globo TV che sta cercando di indurre un cambiamento di regime in Brasile è implicata insieme al presidente argentino Mauricio Macri e a signori della droga come El Chapo.

In risposta a Panama, l’ufficiale ha notato “l’elite è in preda al panico e ha dato fuoco al seminterrato della sede dell’Internal Revenue Service,” in un fallito tentativo di insabbiare prove incriminanti.

Gli sforzi dell’FBI per arrestare Hillary Clinton stanno anche Guadagnando vapore. La scorsa settimana il presidente Obama è stato costretto a garantire su Fox TV che Hillary riceverà un trattamento speciale”, il che significa no patteggiamento e perdono,” fonti dell’FBI dicono. Lei dovrebbe essere interrogata subito dal capo del FBI” per il grave reato di portare avanti una politica estera privata e operazione di intelligence”, mentre copre una carica ufficiale.

Si spera che Clinton sarà anche portata davanti alla giustizia per i suoi crimini contro il popolo di Haiti e per la sua appropriazione indebita dei soldi della Croce Rossa che erano destinati alle vittime dello tsunami indotto da bomba nucleare contro quel paese.

L’ operazione Papers Panama è stata anche utilizzata dai media di regime occidentali per far apparire il presidente russo Vladimir Putin coinvolto nei rapporti off-shore. Tuttavia, fonti russe stanno dicendo che questo attacco ha dato loro le scuse di cui hanno bisogno per iniziare la declassificazione dei registri dell’Unione Sovietica dal 1930-1989 che identificano collaboratori, in America e in Europa, che hanno lavorato in segreto con il comunismo sovietico.

I russi esporranno anche le famiglie e le imprese che hanno lavorato con Hitler.

Ancora più importante, i russi progettano di mostrare chi in Occidente stia ancora cercando di minare gli Stati Uniti e l’Unione europea.

C’è anche una cooperazione russia/USA per identificare ed eliminare gli agenti chiave che lavorano per la mafia Khazariana in Occidente e in Russia, dicono le fonti.

In Turchia, nel frattempo, l’evacuazione delle truppe americane, con l’eccezione di uno speciale equipaggio in guardia alle armi nucleari li, è finalizzata a privare alla cabala dei Bush i proventi per il traffico di droga nella base aerea di Incirlik, dicono fonti del Pentagono.

I tentativi turchi e israeliani per fomentare la lotta tra musulmani e cristiani nel Nagorno-Kabarakh sono stati fermati dai russi. Questo è stato un disperato tentativo da parte dei turchi per prevenire che la Russia si desse da fare per rimuovere il regime canaglia di Erdogan in Turchia.

In Asia, nel frattempo, le notizie riportano di plutonio giapponese trasportato da navi inglesi verso gli Stati Uniti

Two British ships arrive in Japan to transport plutonium for storage in U.S.

sono una storia di copertura per il fatto che il governo fraudolentemente eletto di Shinzo Abe è costretto a smantellare l’arsenale del Giappone di missili nucleari. Molti di questi missili-sono-stati inviati alla Corea del Nord per evitare il loro smantellamento, qui è il motivo per cui vi è stata recentemente un ondata di notizie circa i missili nucleari della Corea del Nord, dicono fonti delle White Dragon Society in Giappone.

Quando la battaglia per il pianeta terra finirà, chi scrive intende incriminare Abe per il proprio coinvolgimento in tentativi di omicidio contro di me. Questo perché il 30 giugno 2012 è stato pugnalato con un ago avvelenato da un agente della Corea del Nord di nome Mutsuaki Okubo. Questo incidente ebbe luogo davanti a molti testimoni e fu anche videoregistrato. Nonostante avessi presentato denuncia due volte: una davanti alla polizia di Musashino e un’altra alla polizia Marunouchi, il governo giapponese, ufficialmente guidato da Abe, non ha intrapreso alcuna azione. Questo significa che Abe è complice. Inoltre Chodoin Daikaku ha ammesso che Okubo fu suo discepolo ma che anche lui fallì nell’intervenire in questo caso.

Risentimenti personali a parte, il regime di Abe sta saccheggiando l’economia giapponese per supportare finanziariamente i suoi maestri khazari. Il saccheggio, come riportato in precedenza, sta prendendo la forma di mettere soldi delle pensioni giapponese e i risparmi nel mercato azionario, dove vengono trasferiti su fondi fiduciari controllati dai Khazari. Ecco perché il mercato azionario giapponese continua a salire, anche se gli stranieri continuano a vendere.

http://www.zerohedge.com/news/2016-04-10/blackrock-turns-its-back-japan-leaving-kuroda-scrambling

Il denaro da saccheggio del Giappone non è sufficiente a salvare i gangster khazariani di Wall Street perché sono avvolti da bassi prezzi dell’energia uniti alla perdita del denaro della droga e delle commissioni bancarie di investimento, la loro unica legittima fonte di reddito. La maggior parte di grandi fusioni organizzata dai Banksters sono anche state fermate, perché creano monopoli anticoncorrenziali e oligopoli.

Il fatto che le banche abbiano iniziato ad offrire mutui a tassi di interesse negativi e crediti al consumo nei Paesi Bassi, il Belgio e in Germania è un chiaro segno che il sistema babilonese di schiavitù del debito sta cadendo a pezzi. Questo perché le persone si stanno rendendo conto che i bankster creano denaro dal nulla e lo utilizzano per creare l’illusione della schiavitù dal debito. Quindi, -anche se una banca presta a qualcuno $100, ma gli dice che ne deve solo restituire $ 90, a causa dei tassi di interesse negativi, significa comunque che dobbiamo lavorare per guadagnare 90 dollari per pagare il loro “denaro” che hanno creato da nient’altro che un illusione.

L’umanità si sta svegliando e non ci vorrà molto prima che il dominio degli schiavisti di umani e adoratori di Satana dei khazari finirà per sempre.
Come nota finale, questo scrittore è ora a conoscenza che 20.000 tonnellate di oro tenuto in sei diverse località viene, dalla famiglia del Drago, messo a disposizione a beneficio del genere umano e delle altre forme di vita su questo pianeta. Questa è solo una frazione del totale che gli asiatici hanno.

Fonte: http://benjaminfulford.net/

Annunci

Pubblicato 15 aprile 2016 da raggioindaco in Benjamin Fulford, nwo, Riflessioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: