Fulford aggiornamento 18/04/2016   Leave a comment

benjamin_fulfordLe società segrete asiatiche verde e rossa, sotto una nuova direzione, hanno promesso che “scuoteranno il mondo”

Di Benjamin Fulford

La scorsa settimana un sedicente rappresentante della famiglia a capo del Hongmen Worldwide Chinese Union ha informato la Società del Drago Bianco che i rossi e i verdi sono ora sotto una nuova leadership. Ha detto “quando i giganti asiatici si muovono, la terra tremerà, ma il nostro obiettivo è la pace nel mondo”. Non molto di più può essere scritto circa i dialoghi tra le società dei draghi rossi blu e la WDS tuttavia, si può essere sicuri che grandi eventi si svolgeranno a breve.

Vi è anche un sacco di chiacchere da molteplici fonti, tra cui la CIA e il Pentagono che una sorta di evento finanziario di gran lunga più grande dello shock di Lehman sia imminente. Mentre l’esperienza ci ha insegnato a diffidare di date specifiche, Molte fonti, si spingono a dire che sarà il 19 aprile. Questo è il giorno in cui lo Shanghai Gold Exchange inizierà la sua piattaforma di trading di oro, destinato ad sottrarre la fissazzione del prezzo dell’oro da parte delle banche controllate dai Khazari mafiosi.

http://www.en.sge.com.cn/news-announcement/announcement/537284.shtml

Probabilmente non è un caso quindi che la scorsa settimana Deutsche bank ha ammesso in breve di aver manipolato i prezzi di oro e argento ed ha promesso di rilasciare tutte le informazioni su altre grandi banche coinvolte nella manipolazione dei prezzi.

Quindi, noi abbiamo i cinesi che iniziano un gold exchange, nello stesso momento in cui le banche occidentali, che tradizionalmente fissano il prezzo dell’oro, vengono esposte pubblicamente per frode. Lo Shanghai Gold Exchange ha anche reso possibile per gli asiatici di monetizzare le vaste orde d’oro fuori mercato che ci è stato riportato detengano. Questo significa che lo yuan cinese diventerà almeno parzialmente sostenuto dall’oro.

Questa è la probabile fonte di resoconti come questo:

https://www.superstation95.com/index.php/world/1152

Che affermano che la Cina annuncerà che lancerà uno Yuan sostenuto dall’oro a livello internazionale e smetterà di accettare dollari USA a partire da questa settimana. Noi non siamo stati in grado di confermare l’affidabilità di questo ma possiamo dire che la WDS ha consigliato ai cinesi a fare una tale mossa in coordinamento con i militari e le agenzie degli Stati Uniti.

Certamente i ministri delle Finanze ed i principali banchieri centrali delle nazioni del G20 si sono incontrati a Washington lo scorso fine settimana per riunioni di emergenza oltre che di ordinaria amministrazione. Il governatore della Federal Reserve ha avuto anche un sacco di altre riunioni di emergenza.

Un risultato visibile era una notizia storicamente significativa la scorsa settimana circa la Federal Deposit Insurance Corporation che ha detto a giganti bancari come JP Morgan, Goldman Sachs, Wells Fargo, New York Mellon e State Street Bank Corp. che i loro piani di fallimento erano “non credibili”.

https://www.rt.com/usa/339518-banks-disaster-readiness-regulators/

Per dirla in un altro modo, ad alcune delle principali banche della cabala khazariane e proprietarie della Federal Reserve, viene essenzialmente detto che esse sono di fatto in bancarotta.

fonti del Pentagono e fonti della CIA entrambi ci dicono anche che quando il governatore della Federal Reserve Janet Yellen si è incontrata con il presidente americano Barack Obama e il vicepresidente Joe Biden gli abbia chiesto di mobilitare l’esercito americano per calmare i responsabili dei problemi e metterli nei campi FEMA per evitare e prevenire rivolte di massa dopo la mossa pianificata dalla Fed di rubare i risparmi della gente per salvare le grandi banche. “Lasciate che il dollaro muoia o salvatele” è come la fonte della CIA ha riassunto la proposta di Yellen. In ogni caso, i militari hanno detto di no, che avevano altri piani. Yellen avrebbe dovuto accettare la proposta che le è stata fatta la scorsa settimana dagli asiatici, quando era ancora in tempo.

Invece, i militari-ora hanno costretto la Yellen a fare in modo che la Fed invii e pubblichi una lettera a JP Morgan per far conoscere al mondo che “è instabile.” Pressione militare è stato anche dietro l’avvertimento FDIC alle cinque grandi banche di cui sopra. Di conseguenza e Wells Fargo e altre banche hanno iniziato a preparare il personale per uno “scenario di emergenza.”

L’esercito americano sta lavorando attivamente per creare un dollaro sostenuto con argento e oro asiatico emesso dal governo per far continuare a muovere l’economia statunitense dopo il crollo del sistema bancario a schiavitù da debito della mafia babilonese Khazariana, dicono le fonti della WDS.

La situazione non è molto meglio in Europa. Il FMI dichiarato pubblicamente la scorsa settimana che le banche europee, hanno 900 miliardi di Euro di crediti inesigibili e che non possono più rimandare di affrontare il problema. Potete scommettere che i numeri reali su crediti sono di gran lunga peggiori di quello che la MFI è disposto ad ammettere. In altri termini, molte delle principali banche europee sono probabilmente in bancarotta. Barclays, Deutschebank, Credit Suisse e UBS vengono esaminate dalle autorità di regolamentazione per vedere se sono solventi, dicono fonti russe.

Questo può essere il motivo per cui gli oligarchi mafiosi khazari hanno improvvisamente lanciato campagne negli Stati Uniti e in Europa per chiudere i paradisi fiscali off-shore e la forza o attirare $ 31 miliardi di dollari di denaro off-shore mondiale in Europa o negli Stati Uniti, dove possono essere confiscati per evitare la bancarotta. fonti della CIA dicono che i Rothschild-sono già riusciti a attirare “trilioni” di dollari a Reno, Nevada, con questa truffa. Potrete essere certi che non è Il loro denaro che pensano di rimpatriare.

Alcuni soldi che saranno sicuramente confiscati dono di Holdings dell’Arabia Saudita espressi in Dollari. La scorsa settimana ci sono stati dei media di propaganda che hanno riportato che l’Arabia Saudita avrebbe venduto centinaia di miliardi di dollari in beni degli Stati Uniti e buoni del tesoro se il governo degli Stati Uniti avesse pubblicato le 28 pagine segrete del rapporto dell’11 settembre 911 o se avesse consentito ai familiari delle vittime dell’ 11 Settembre di citare in giudizio l’Arabia Saudita.

http://www.upi.com/Top_News/US/2016/04/16/Saudis-threaten-sell-off-of-US-assets-if-911-suits-are-allowed/2251460849902/

Tuttavia, l’Arabia Saudita, che non ha scelta, scoprirà che le sue holdings sono già state confiscate. Anche con l’aiuto turco e israeliano gli Stati Uniti e la Russia potrebbero schiacciare ‘em come scarafaggi se si oppongono a una tale confisca.

In realtà, secondo fonti del Pentagono, il presidente Obama sarà in visita in Arabia Saudita questa settimana per leggere loro il Riot Act e costringerli a loro smettere di fare guai in tutto il mondo. Inoltre, Obama rilascerà le pagine 28 appena tornato dalla visita, dicono le fonti.

Nello stesso momento in cui Obama visita l’Arabia Saudita, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu è stato convocato a Mosca. Lì gli sarà detto di restituire le alture del Golan alla Siria e rispettare altre risoluzioni dell’ONU riguardanti Israele altrimenti dovrà affrontare sanzioni e che “tutte le opzioni saranno sul tavolo.” Questo potrebbe significare un blocco totale di Israele. Inoltre, le fonti dicono che Obama, appoggiato dai militari degli Stati Uniti, non utilizzerà il veto degli Stati Uniti consuetudinario per salvare Israele da sanzioni delle Nazioni Unite.

I russi chiederanno anche il ritorno dell’oro rubato allo Zar di Russia dalla famiglia Rothschild, i veri governanti di Israele, dicono le fonti. La biblioteca della Banca del Giappone: ha un rapporto sulle navi da guerra giapponesi arrivate a Vladivostok nel 1918 per evacuare 10 tonnellate di oro degli zar ‘prima che i comunisti potessero impossessarsene. In seguito questo oro fu spedito a Londra, secondo la BOJ. Questa è probabilmente solo la punta dell’iceberg dell’oro russo mancante.

Parlando di oro rubato, vi è una serie di attività in corso in relazione a all’oro in Indonesia. Questa settimana il presidente indonesiano Joko Widodo (Jokowi) è in visita in Germania, Regno Unito, Belgio e Olanda per discutere dell’oro indonesiano, tra le altre cose. Pare che l’oro fosse stato preso dai giapponesi il che significa che è stato preso da altri paesi asiatici che stanno ora rivendicando diritti su esso, dicono fonti della CIA in Indonesia. Gli europei anche si sono appropriati di questo oro. Le fotografie del sito dell’oro indonesiano possono essere messe a disposizione delle parti interessate, dicono le fonti.

In ogni caso, alla fine della giornata, servirà probabilmente un accordo tra i cappelli bianchi del pentagono e i cinesi (WDS) per risolvere la questione.

Un segno sotto gli occhi di tutti che i cappelli bianchi statunitensi ed i cinesi stiano già per arrivare ad un accordo può essere confermata dal fatto che la scorsa settimana la Asian Infrastructure and Investment Bank guidata dai cinesi e la Banca mondiale controllata degli Stati Uniti hanno annunciato il loro primo progetto finanziato congiuntamente.

http://news.xinhuanet.com/english/2016-04/14/c_135277902.htm

Il passo successivo è quello di lanciare investimenti dai miliardi alle migliaia di miliardi di dollari.

Un altro affare in corso di elaborazione tra la WDS e i cinesi riguarda il Giappone. Il primo ministro Shinzo Abe, che ultimamente ha rapporti con la famiglia Agnelli e Evelyn de Rothschild, se ne deva andare, le due parti sono d’accordo. I cinesi spingono per il politico di lungo tempo e broker Ichiro Ozawa ma lui era troppo anti-americano per i gusti del Pentagono, dicono fonti coinvolte nei negoziati. Per questo motivo Hideo Higashikokubaru, un talento TV ed ex governatore della Prefettura di Miyazaki viene considerato come sostituto di Abe, dicono le fonti. Higashikokubaru presiederebbe un giubileo e una redistribuzione dei beni, dicono.

L’altro sviluppo è che il Giappone è ora completamente preparato per legalizzare la marijuana e dare il controllo del risultante business alle società segrete asiatiche. Otsuka Pharmaceuticals Nel frattempo, è stato programmato sia un giocatore importante nel settore della marijuana medica, fonti della società segrete asiatiche dicono.

Mentre sul tema del Giappone, il terremoto della scorsa settimana nel sud del Giappone Appare, dai sismografi e altre prove essere stato naturale. L’anello vulcanico di fuoco in tutto il bacino del Pacifico è molto attivo perché un nuovo continente, sta nascendo nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, secondo fonti della loggia amssonica P2. Questo non accadrà durante la notte naturalmente ma già nuove isole stanno nascendo nella zona.

correzione:

Nelle notizie geopolitiche del 18 aprile ho riferito che le prove sismografiche sul terremoto del 16 di aprile a sud del Giappone mostravano fosse stato un terremoto naturale. Era sbagliato. Di seguito è riportata l’evidenza sismografica presso l’Istituto Nazionale di Ricerca per la Scienza della Terra e prevenzione delle catastrofi.

http://www.kyoshin.bosai.go.jp/

Essa mostra molto chiaramente che il terremoto ha la firma di una esplosione nucleare sotterranea e non un terremoto naturale.

Vedete qui per il confronto tra un terremoto naturale e una esplosione nucleare:

Walter2Fonte: benjaminfulford.net

Pubblicato 24 aprile 2016 da raggioindaco in Benjamin Fulford, nwo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: