Messaggio dagli Anshar 7/5/2016   Leave a comment

Anshar+2Anshar Message 7/5/16

Siamo molto felici di portarvi questo messaggio. Come molti sanno, siamo nella terra interna, siamo stati qui per milioni di anni. Inizialmente siamo venuti qui per sfuggire alle catastrofi della superficie, e abbiamo facilmente creato un ambiente molto confortevole per noi stessi. Siamo colpevoli di aver posato come altri esseri per la popolazione di superficie, sia che si fosse trattato di Dei a persone primitive, o ET per persone della vostra civilta’ moderna attuale. Ci rendiamo subito conto che abbiamo fatto questo errore. L’abbiamo fatto solo per rimanere anonimi e garantire la sicurezza alla nostra civiltà. Le informazioni fornite, sia ora che in passato, erano sempre edificanti e di qualche aiuto. Abbiamo veramente voluto farlo solo per aiutare, ma ci rendiamo conto che la sostanza del nostro messaggio non era recepita correttamente, e il nostro messaggio è stato distorto a causa di cio’. La nostra speranza ora è che il nostro messaggio sarà accettato in maniera più chiara, perché siamo onesti riguardo la nostra identità. Speriamo che l’umanità possa accettare le nostre scuse. Siamo qui oggi per tentare di risolvere qualsiasi disinformazione che abbiamo causato in passato.

Desideriamo fornire ispirazione e speranza, in quanto vi è molto oggi di cui essere entusiasti. Questa tempo è pieno di rivelazioni interessanti e nuove comprensioni. Sappiamo che ognuno di noi ha un enorme potere della creazione. Vogliamo incoraggiare tutti a prestare attenzione e focalizzarsi su questo. Poiche’ quello su cui ci si concentra diventa amplificato e cresce. Non vogliamo spendere troppo tempo su argomenti che sono gia’ ampiamente esplorati, ma vogliamo sottolineare che tutti manifestiamo in ogni momento, semplicemente per mezzo di cio’ su cui concentrano la loro attenzione.

Abbiamo conoscenze specifiche che vogliamo trasmettere. Vorremmo condividere i dettagli di questa ascensione. Molti credono che si tratterà di un evento spontaneo, che il sole emettera’ un enorme onda d’urto e la terra sarà trasformata, sia che siano pronti o meno. Vogliamo acquietare le preoccupazioni di molti di voi in tal senso, in passato, questi eventi si sono verificati, e ci sono molti racconti, che sono alla base di queste teorie. Questa volta pero’ sarà diverso e speciale. Gli Esseri della Sphere Alliance (I Blue Avians di cui parla Corey Goode – NDT) hanno creato un buffer di protezione per quest’evento, e sono pronti ad assorbire l’urto di questa onda, se necessario. Questa volta sarà diverso, perché questo sarà il tempo in cui l’ascensione si realizza in forma fisica. Sarà un processo relativamente lento come risultato. Già l’energia si e’ intensificata considerevolmente, come molti avranno già notato. Il punto che vogliamo trasmettere è che non c’è nulla di cui preoccuparsi, sarà un processo facile e rilassato. Prendere come riferimento il passato per spiegare gli eventi del futuro non è una buona pratica in questo momento di cambiamento. In passato la nostra ascensione e’ stata lenta e facile, perché abbiamo avuto l’intuizione di rifugiarci nella terra interna prima che le onde galattiche arrivassero in superficie. Siamo stati in grado di utilizzare la terra stessa come parziale scudo, e abbiamo anche avuto una transizione facile.

Ci sarà nuovamente occasione di affrontare il concetto di “GCR” (Global currency reset , la rivalutazione globale delle valute o reset finanziario – NDT) perche’ sappiamo che molti di voi sono desiderosi di informazioni su questo evento sfuggente. Vogliamo dirvi che non rimarrà elusivo ancora a lungo. Sappiamo che molti di voi attendono l’arrivo di questo evento, e vogliono sapere esattamente quando si verificherà, questo non ve lo sappiamo dire. Noi non siamo indovini, non possiamo vedere il futuro. Ma possiamo vedere le potenzialità, e questo evento è gia’ oltre lo stato di potenziale. E’ già in corso. Attendiamo solo la rivelazione finale. Incoraggiamo tutti quelli in attesa di questo evento di immaginare nella vostra mente che cosa si provi a essere grati per il fatto che un simile evento si sia verificato. Come sapete questo è solo l’inizio di grandi cambiamenti per il pianeta, e porterà a molti eventi più innovativi.

Siamo ansiosi di conoscervi, e un giorno sveleremo la nostra civiltà al mondo in un modo molto pubblico.

Traduzione raggioindaco.

Fonte: http://ansharchannel.blogspot.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: