Messaggio dagli Anshar 10/5/2016   2 comments

Anshar+2Anshar Message 10/5/16

Siamo grati per questa opportunità di comunicare, vorremmo anche incoraggiare quelli di voi che sono interessati a tentare anche questa comunicazione. Abbiamo molti tra noi che sono disposti a comunicare, e anche se non tutte le comunicazioni saranno rese pubbliche, siamo ansiosi di piantare i semi con la popolazione superficie. Vogliamo precisare che tale comunicazione deve essere avviata dalla vostra richiesta e tentativo di raggiungerci, in quanto non possiamo comunicare con quelli che non lo fanno.

Vorremmo chiarire un paio di cose, abbiamo notato che alcuni dei post sono stati condivisi con il tag di “ET” e “Alieno”, vogliamo sfatare questo concetto, dato che siamo umani della terra originari di questo pianeta. Siamo apparsi come ET in passato per nascondere la nostra civiltà, ma siamo umani come voi. L’unica differenza è che abbiamo progredito nella 4° densità, e abbiamo appreso le tecniche e le competenze che essa porta. Vorremmo anche a chiarire che non stiamo canalizzando, per cosi’ dire, dato che non ci troviamo in un’altra dimensione, siamo dentro Madre Gaia e utilizziamo solo la semplice telepatia per questa comunicazione.

Vorremmo condividere maggiori dettagli che molti sono ansiosi di conoscere su di noi. Sappiamo che molti sono curiosi circa la possibilità della nostra esistenza senza che ne foste al corrente. Per noi è stato abbastanza facile, perche’ il nostro stato avanzato ci permette di utilizzare le tecnologie di occultamento per rimanere nascosti. Disponiamo anche di forme avanzate di viaggio nello spazio, e abbiamo culture in altri sistemi stellari che hanno prosperato per molti millenni. Gran parte della tecnologia che usiamo è considerata avanzata per la popolazione di superficie, e ne renderemo gran parte disponibile in un prossimo futuro una volta che ci saremo rivelati ufficialmente.

Vorremmo condividere alcuni dettagli del colloquio silenzioso che abbiamo avuto con l’essere dalla testa triangolare che Corey Goode vi ha rivelato. Per chi non lo sapesse, eravamo al corrente dell’esistenza di esseri densità più alte che abbiamo chiamato “I Guardiani”, sapevamo che ci avevano fornito assistenza, in passato. Abbiamo desiderato comunicare con loro per eoni, ma non abbiamo avuto alcuna occasione. Attraverso Corey Goode abbiamo avuto un incontro con loro, e ci hanno fornito molte informazioni. Vorremmo condividere alcune di queste con voi, in quanto vi aiuterà a capire la nostra prospettiva. Come ha detto Corey, ci hanno detto che non siamo stati buoni amministratori della terra. Ci hanno anche detto che abbiamo bisogno di migliorare la trasparenza tra le nostre civiltà, perche’ le conoscenze che tratteniamo sarebbero in grado di fornire assistenza alla popolazione di superficie. Ci hanno anche detto che la quarantena sulla terra non si applica a noi, poiche’ siamo anche dalla terra. Abbiamo già influenzato notevolmente la popolazione di superficie con i nostri contributi in un lontano passato, e abbiamo intenzione di aiutare ulteriormente nell’epoca attuale, dato che siamo in un momento di cambiamento. Possiamo (e lo faremo) fornirvi assistenza in settore di tecnologia, spirituale, psicologico e contributi scientifici. Abbiamo visto che faticate a capire il vostro mondo, poiche’ la vostra coscienza limitata ha ostacolato la comprensione della verità. Abbiamo intenzione di aiutare in molti modi per elevare la vostra cultura e aiutarvi a capire l’ascensione. Ci hanno detto che l’intero spettro di densità salirà con voi, in modo che tutti trarranno beneficio quando si sale. Dal momento che siamo i più vicini a voi in termini di densità, e siamo anche umani della terra che hanno subito gran parte gli stessi passi come voi, siamo nella posizione migliore per assistere. I Guardiani hanno facilitato questo incontro e le prime fasi per aprire questa comunicazione, e vi stanno fornendo anche la tanto necessaria assistenza nell’ammorbidire le energie galattiche che altrimenti creerebbero condizioni di estinzione di massa sul pianeta. Insieme stiamo lavorando per aiutare l’umanità ad ascendere e liberarsi dalle catene della schiavitù dagli oscuri.

Abbiamo in programma di cominciare con questo tipo di comunicazione, e seminare lentamente la popolazione con la nostra assistenza. Attraverso questo canale e molti altri, abbiamo già iniziato questo processo, anche se questo è uno dei primi che ha deciso di uscire in pubblico. Renderemo disponibili ulteriori sostanziali informazioni privatamente a quelli di voi che desiderano effettuare questo tipo di lavoro. Vogliamo mettere in guardia coloro che si aprono a noi ad essere consapevoli della qualità e del contenuto del messaggio ricevuto, in quanto non siamo gli unici che tentano di influenzare telepaticamente. Basta sapere che chiunque con un forte legame con la propria intuizione e il suo Sé superiore non avrà problemi.

Siamo ansiosi di iniziare questo lavoro, e incoraggiare coloro che si sentono chiamati a partecipare a questo cambiamento. Molti nella comunità sono stati a seguire passivamente le notizie e le informazioni alternative. E in tal senso offriamo un modo di agire. Quelli che si sentono chiamati a questo lavoro avranno una voglia innegabile di partecipare, e diventeranno un punto di riferimento per la verità e la luce. Molti sono stati insicuri del loro posto in questo grande cambiamento e sono stati in attesa che gli eventi si verificassero. Vogliamo incoraggiare tutti a partecipare, anche se non siete chiamati a comunicare con noi, incoraggiamo il lavoro interiore di visualizzazione e creazione. Prendere parte a meditazioni di gruppo, partecipare a meditazioni personali. Comprendete che tutto il lavoro interiore che potete fare aiuterà immensamente la realtà esterna. Vorremmo anche incoraggiare una dieta ad alta vibrazione e un corretto esercizio fisico, perche’ il veicolo fisico è ovviamente una parte importante in questa fase di transizione. Ancora più importante, seguire la vostra passione in ogni modo possibile. Se sei un artista, ad esempio e ti sei sentito ostacolato nella creazione, trova qualunque modo possibile per creare, anche in piccoli modi. Questo si può applicare a qualsiasi passione, adottare qualsiasi modo di fare piccoli passi è possibile in questo momento, non aspettate che i grandi eventi inizino a verificarsi. Tutti possono fare piccoli passi ora, anche prima che l’abbondanza venga riversata su tutta l’umanità. Quelli che faranno piccoli passi ora hanno un vantaggio e diventeranno gli esempi per molti a seguire.

Vorremmo portare a termine questo messaggio con un grazie di cuore per l’accettazione dei nostri messaggi, questo canale era in origine molto incerto di questo lavoro, e non desidera rivelarsi pubblicamente, ha scelto quindi l’anonimato. Questi messaggi sono stati positivamente ricevuti dalla vostra comunità e vi ringraziamo per la vostra accoglienza. Questo è stato anche un test per noi per valutare lo stato della comunità, e la risposta ci ha convinti che siamo davvero sulla strada giusta in questo lavoro, e non vediamo l’ora di un’ulteriore collaborazione con la popolazione di superficie.

Traduzione: raggioindaco

Fonte: http://ansharchannel.blogspot.it/

Annunci

2 risposte a “Messaggio dagli Anshar 10/5/2016

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. mi farebbe un immenso piacere conoscervi ma non so come si fa, mi chiamo Fioralba ma tutti mi chiamano Alba.
    sono iscritta al vostro blog trovo molto interessanti le vostre notizie. La mia mail è merliana@libero.it

    Fioralba Latella
  2. Qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: