Messaggio dagli Anshar 12/5/2016   Leave a comment

Anshar+2Anshar Message 12/5/16

Ringraziamo i molti di voi che hanno ricevuto il nostro ultimo messaggio e hanno cominciato a entrare in contatto con noi. Vorremmo aggiungere un po’ di chiarezza al processo. Molti sono preoccupati per il nostro avvertimento di essere attenti dell’origine da cui il messaggio viene, vorremmo dire che il pianeta ha raggiunto un nuovo livello di coscienza. Abbiamo raggiunto un livello in cui non c’è bisogno di essere cosi’ preoccupati come in passato. Il buio ha molto meno potere al livello attuale delle vibrazioni, e sta rapidamente perdendo la morsa sul pianeta. E’ per questo motivo che abbiamo emesso un tale invito di massa a connettersi telepaticamente. C’è ancora qualche piccolo rischio di incontrare un’altra entità che non siamo noi, ma non sarà così oscura e potente come accadeva in passato. Questo è il motivo per cui vi abbiamo messo in guardia e vi invitiamo ad ascoltare la vostra intuizione durante tutto il processo.

Questo processo può essere molto facile, e vorremmo incoraggiare tutti coloro che fanno questo tentativo di non prenderlo troppo sul serio. Vorremmo citare la vostra definizione di intuizione, per chiarezza: “La capacità di capire qualcosa immediatamente, senza la necessità di un ragionamento cosciente” Questa definizione è un promemoria a non razionalizzare troppo la vostra comprensione, come detto in precedenza, viene immediatamente.

Ci rendiamo conto che ci sono molti altri che stanno rilasciando informazioni sulla terra interna da molti anni, e vogliamo dire che ci sono molti gruppi diversi all’interno della terra. Quindi non tutto quello che avete sentito può riferirsi alla nostra cultura, anche se ci sono molte somiglianze tra noi.

Come abbiamo già detto, l’energia è in aumento sul pianeta, tanto che l’evento e GCR si sta’ avvicinando velocemente. Non possiamo dare scadenze, ma monitoriamo la vibrazione del pianeta come un indicatore, e siamo davvero molto vicino alla prosperità di massa e alla pace globale. Siamo entusiasti come voi su questa possibilità, e vi invitiamo a continuare le visualizzazioni riguardo a questa nuova realtà. C’è già una meditazione di massa ogni Domenica che Cobra ha avviato da tempo, e anche se potreste non sentirvi in sintonia con le parole e il processo che egli fornisce, potete comunque utilizzare questo tempo per connettervi come un gruppo e co-creare questa nuova realtà.

Non vediamo l’ora il momento in cui possiamo entrare in contatto fisico con la superficie e rivelare le innovazioni tecnologiche e spirituali che utilizziamo.

Fonte: anshar channel

Pubblicato 19 maggio 2016 da raggioindaco in Ascensione, Cobra, Disclosure, Messaggi canalizzati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: