Messaggio dagli Anshar 14/5/2016   1 comment

Anshar+2Anshar Message 14/5/16

Nota del canale – Vorrei iniziare questo messaggio con una nota. Come ho detto nel mio messaggio di benvenuto sul mio blog Anshar Channel, io sono uno studente della comunità in risveglio. Ho studiato molti insegnanti nel corso degli anni, e mi sono sempre concentrato sul mio discernimento e intuizione per decidere quali leggere o seguire. Molti insegnanti hanno risonato in me molto profondamente, e allo stesso tempo ci sono aspetti della loro discussione che non risuonano in me, e ho semplicemente utilizzato il mio discernimento per non concentrarmi su questo aspetto, pur mantenendo le altre parti del loro messaggio.

Siccome questo messaggio viene ricevuto per telepatia, invece di canalizzazione, ammetto di usare le mie conoscenze come riferimento a quello che sto ricevendo. Con questo voglio dire che è più facile per me usare parzialmente mie risposte personali per verificare la correttezza di quello che sto dicendo attraverso la mia connessione con gli Anshar, invece della dettatura diretta. Per gli argomenti a cui non sono intimamente familiare mi affido in maniera piu’ consistente a loro, mediante dettatura, quando ne ho bisogno.

Sono sicuro che alcuni hanno notato che finora e’ stato rivelato solo un certo tipo di messaggio. Essi si stanno concentrando sull’assisterci a divenire indipendenti. Non sono qui per esserci salvatori, vogliono concentrarsi sul loro compito di essere buoni amministratori per il pianeta. Detto questo, continuo al messaggio. 

– – – –

Siamo molto grati di questa connessione. Vogliamo affrontare un paio di cose che sono state dichiarate in precedenza, ma hanno bisogno di qualche chiarimento da parte nostra. Il primo è il GCR [il reset delle valute globali – ndt], ci rendiamo conto che molti hanno visto il nostro menzionarlo, come una bandiera rossa. Il nostro scopo nel menzionarlo è semplicemente per dirvi che è in lavorazione. Molti capiscono che ci sono grandi cambiamenti che incombono, vogliamo dire che questi cambiamenti non saranno così caotici come molti percepiscono. Abbiamo lavorato per facilitare la transizione in modo da evitare uno stato di caos. Stiamo spingendo per una completa rivelazione [full disclosure], vogliamo semplicemente rendere la transizione più facile rispetto a come alcuni stanno proponendo.

Il prossimo argomento che vorremmo affrontare è l’arte nel collegarsi con noi. Abbiamo consigliato nei messaggi precedenti a coloro che sentono la chiamata a tentare di connettersi con noi. Abbiamo anche affermato che l’energia del pianeta è più alta ora e c’è meno rischio di incontrare un essere oscuro. Desideriamo chiarire questo dato che molti hanno cercato di contattarci e sono stati ricevuti da un altro gruppo. Desideriamo informarvi di usare una forte pratica di intuizione e di orientamento per avere chiarezza. Non tentate di esporvi a meno che non sentite un innegabile chiamata a farlo. Vogliamo incoraggiare il lavoro interiore più di ogni altra cosa, e di utilizzare i suoi poteri di manifestazione per il bene più alto. E’ bene se semplicemente ci si concentra sulla propria pratica, senza entrare in contatto con noi. C’è molto avanzamento che deve essere raggiunto senza il nostro aiuto. Noi preferiremmo che vi concentriate solo verso l’interno piuttosto che per incontrare un altro gruppo senza essere sicuri della fonte. Come già detto nella nota dal canale, desideriamo mettere a fuoco sull’auto-responsabilizzazione della popolazione di superficie. Ci sono molte persone, specialmente in questa comunità, che sono affamate di informazioni e istruzioni su esattamente che cosa fare e sui passi da compiere. Desideriamo dirvi di mettere a fuoco l’attenzione verso l’interno per ricevere ogni risposta di cui si ha bisogno. Quando si vive affidandosi alla propria intuizione ed orientamento, si ricevono non solo tutte le risposte, in realtà si sta facendo questa transizione. Rendendo l’intuizione e il discernimento tanto una parte della vostra realtà che diventa un modo di vivere, allora siete a metà strada per la 4′ densità.

Con questo vorremmo discutere ancora una volta il tema dell’ascensione. Desideriamo estendere il concetto e chiarire alcune delle vostre domande. Abbiamo detto in precedenza che noi crediamo che sarà una transizione graduale. Non estremamente lenta, ma abbastanza lenta per essere molto più comoda e facile che un evento improvviso. Desideriamo condividere che non c’è nulla di cui preoccuparsi di questa transizione. Per dirla molto semplicemente, si tratta di un processo in cui viene cambiata la propria attenzione da una base di tendenze materialistiche a tendenze spirituali. Con l’energia che raggiunge il pianeta ora (che viene modulata dagli Sphere Beings) questo processo avverrà naturalmente, anche senza sforzo. Tuttavia, se si fa uno sforzo, allora avverrà più semplicemente e piu’ velocemente, e garantirà il processo pacifico e facile che desideriamo. Le probabilità sono attualmente molto basse per un evento caotico, ma non sono totalmente escluse. Vi invitiamo a prendere misure per assicurarvi un esito pacifico.

Meditate, scegliere una dieta ad alta vibrazione, ascoltare la vostra intuizione, ascoltate la vostra guida, usate il discernimento.

L’aiuto e’ a disposizione per qualsiasi domanda che avete, anche su quali domande fare. Tutto ciò che serve è dentro. Bisogna solo alzarsi e prendere il potere che vi è stato dato, usarlo per il bene più alto. Non concentratevi su temi negativi, se qualcosa vi turba o vi mette a disagio, cambiate la vostra attenzione, cambiate la vostra attenzione ogni volta che e’ possibile. Non guardate film paurosi, non concentratevi sulle notizie o eventi negativi, porgete l’altra guancia.

Siamo sempre grati per questa opportunità di essere di servizio.

Fonte: Anshar channel

Annunci

Pubblicato 19 maggio 2016 da raggioindaco in Ascensione, Messaggi canalizzati., Riflessioni

Una risposta a “Messaggio dagli Anshar 14/5/2016

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grazie ragazzi!
    E comunque una gioia leggere i vostri messaggi,si è questo il segno per noi, che il duro lavoro fatto in tutti questi anni,senza sapere nulla, senza avere un riscontro e finalmente giunto a conclusione!
    Il nostro cuore ci avvicina al vostro cuore,perchè in questo pesante gioco nessuno di noi/voi, poteva fare ció che ha fatto in maniera diversa! l’energia era pesante,la situazione era pericolosa sia dentro che fuori della terra,e questo lo possiamo capire noi che eravamo qui! Da parte mia nessun giudizio! Ora ci aspetta solo luce, e la gioia di riabbracciarci tutti, che sia telepaticamente, e chissà forse anche fisicamente!
    Infinita Gratitudine per la vostra condivisione con noi, perchè questo vi avvicina molto al nostro essere umani! Come ci salutiamo noi, Un Grosso abbraccio di luce a Tutti voi, con affetto Sofia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: