Un milione di bambini in meditazione per la Pace mondiale in Thailandia !!   Leave a comment

12208612_10153302362414087_3475333953370293986_n-326x2351 milione di bambini Meditano per la pace nel mondo in Thailandia !!!

5000 scuole, 1 milione di bambini in meditazione per la pace nel mondo al tempio Phra Shammakaya in Thailandia.

La meditazione funziona solo con l’individuo che ha la pace interiore, non puo’ accadere altro che la guerra per loro; non hanno cuore e anima.

Avere pensieri nobili e di pace e’ una grande cosa in quanto crea vibrazioni positive, ma nello stesso modo il Dharma deve insegnare ad essere così forte che le forze del male non possano attaccare e prevaricare su se’ stessi. È necessario essere in grado di proteggere il Dharma.

Curiosità: l’antico Afghanistan era una volta un paese buddista, oggi non c’e’ nessun segno del buddismo – anche le statue Bamyan Budha sono state distrutte.

Più positivo viene espresso … più positivo viene creato.

12185118_10153302363114087_1851247041934167120_o

Ovviamente il lato oscuro non non vuole luce nel mondo, esso si concentrerà sul denaro, la corruzione, le azioni illegali, ecc. Essere la luce diffonde il positivo ….

Siamo in grado di cambiare il mondo facendo il lavoro interiore, la meditazione è la chiave per sbloccare tutto il potenziale, dissolvendo l’ego e risvegliare la forza vitale che scorre attraverso ognuno di noi tutti in ogni momento.

Siamo esseri costituiti di amore e luce e più luce accumuliamo attraverso il lavoro interiore, tanto più alziamo la frequenza dell’umanità e aiutiamo Madre Terra. Siamo un collettivo globale totalmente interconnesso in modi che solo pochi veramente riescono a capire, quello che seminiamo e’ quello che otteniamo indietro, e’ cosi’ semplice.

La legge universale dell’Uno.

Facciamo in modo di co-creare la nostra realtà oggi, insieme, come una razza di esseri umani. Non divisi per razza, religione, colore, sesso, confini. Siamo tutti esseri umani, ricordiamoci che insieme siamo Uno. Se scegliamo di lavorare insieme possiamo trasformare questo pianeta nel giro in un tempo molto breve. E’ tempo, ora, per tutti noi di alzarsi e riprenderci il nostro diritto datoci da dio ad un mondo di pace e di amore.

Tutto inizia con il ricordare. Tu sei senza limiti e porti uno spirito un’anima e una scintilla divina dentro di te.

“Focalizzatevi sulla luce, voi siete la luce”

#theglobalmovement

Fonte: in5d

Pubblicato 19 maggio 2016 da raggioindaco in Ascensione, Riflessioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: