[Richiesta urgente di supporto] Meditazioni sul vortice di accrescimento plasmatico di Long Island, e i portali in Siria e Congo.   Leave a comment

Di seguito le istruzioni aggiornate su come meditare tutti i giorni sul plasma accretion vortex di Long Island [acceleratore di particelle], e i vortici in Siria e Congo.

Secondo Cobra, prima che l’evento possa accadere, l’anomalia di plasma nel sistema solare deve essere guarita, l’entità di plasma nel Sistema solare (Yaldabaoth) deve essere disintegrata e le bombe plasmatiche toplet rimosse.

Una meditazione giornaliera alle ore 11 GMT [mezzogiorno in Italia] è organizzata per raggiungere tutti questi obbiettivi il più presto possibile.

http://theeventhub2015.blogspot.co.uk/2016/04/meditation-for-long-island-and-plasma.html

https://www.facebook.com/events/1732531813698584/

Un gruppo dedicato di operatori di luce ha deciso di migliorare ulteriormente la meditazione incorporando la visualizzazione per la Siria come suggerito da Cobra e la meditazione per sostenere la liberazione del vortice in Congo da parte di un piccolo gruppo di operatori di luce che ha deciso di recarsi in quel vortice per mettere una pietra Cintamani.

cintamani

Possiamo meditare quotidianamente (piu a lungo possibile) per aiutare coloro che intraprenderanno fisicamente questa missione e far si che saranno in grado di rimanere invisibili a qualsiasi entità fisica o non fisica con intenzioni oscure. Gli oscuri non possono creare interferenze con ciò che essi non possono percepire, e questa furtività è il nostro più grande alleato per i prossimi dieci giorni.

Aggiornamento: Un nuovo evento di Facebook è stato creato per questo.

https://www.facebook.com/events/244355705928058/

Di seguito sono elencate le istruzioni aggiornate:

1. Visualizzare la fiamma viola purificare Long Island e l’acceleratore di particelle (RHIC)

2. Visualizzare la fiamma viola purificatrice dissolvere il vortice di accrescimento plasmatico e le sue bombe strangelet e toplet, visualizzare tutte le bombe strangelet e toplet diventare innocue ed essere rimosse.

3. Visualizzate l’accrescimento del vortice di plasma venire sciolto a poco a poco dalla fiamma viola e i sui tentacoli lasciare la presa sulla Terra.

4. Visualizzate che il pianeta venire liberato dall’influenza dal vortice di accrescimento plasmatico, e la vibrazione dei piani plasmatico, eterico ed astrale sempre più leggeri e luminosi fino a quando tutta l’oscurità se n’e’ andata.

5. Visualizzare questo antico pezzo di ceramica Halafian in rotazione su tutto il pentagramma della Siria, rafforzando il vortice della Dea lì presente e la rimozione di ogni tenebra dalla regione.

Syria

6. Visualizza tutti gli esseri di Luce ascesi non fisici, gli esseri angelici, e anche la Confederazione Galattica proteggere il gruppo di operatori di luce che va in Congo, aumentare la loro frequenza vibratoria fino al punto in cui diventano invisibili a qualsiasi cosa che non appartenga al regno di luce purissima , mentre eseguono questa importante missione per tutti noi.

Non esitate a fare questa meditazione in qualsiasi altro momento, se il tempo suggerito non è conveniente per voi.

La Dea tornerà presto al vortice del Congo. Così sia, e così è.

Fonte: Prepare for change

Advertisements

Pubblicato 23 maggio 2016 da raggioindaco in Ascensione, Cobra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: