Benjamin Fulford: La filiale di New York della mafia Khazariana è ora l’ostacolo finale alla pace nel mondo.   Leave a comment

benjamin_fulfordQuando il barone Jacob Nathaniel Rothschild, che si nasconde nella casa di Mark Rich sulla collina di Zogu, in Svizzera è stato identificato come il capo della mafia Khazariana, Rothschild ha contattato la Società del Drago Bianco (WDS) tramite un nipote per negoziare un accordo di pace che coinvolge uno scambio di oro con denaro e la creazione di una futura agenzia di pianificazione. Tutto è ora in stallo perché la filiale di New York della mafia Khazarian, facente capo alla famiglia criminale Cohen sta bloccando ogni cosa. Dicono fonti della famiglia Rothschild.

La cricca Khazariana come tentativo finale sta cercando di presentare piani della WDS per l’economia mondiale come socialisti o stalinisti. Essi sperano di utilizzare sia il vice presidente Joe Biden, la speranza dei democratici Bernie Sanders o il candidato presidenziale repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump, per riformare il sistema esistente sufficientemente da poter evitare il riavvio totale del sistema che invece propone la WDS. Ciò che queste persone devono capire è che il 2 Maggio 2016 la corporazione degli STATI UNITI D’AMERICA è fallita quando la sua controllata Porto Rico è andata in default su un pagamento 422 milioni di dollari. Legalmente il governo corporativo degli Stati Uniti è ora sotto il controllo della corporazione delle Nazioni Unite guidata dal barone Rothschild. Tuttavia, lo stato della corporazione delle Nazioni Unite stesso è dubbio, perché non hanno né l’oro nè la statura morale per mantenere l’attuale sistema caotico e distruggi pianeta che essi sorvegliano.

Il controllo dei Rothschild e della mafia Khazariana è stato ridotto, in sostanza, al gruppo delle nazioni in fallimento dei G7. Date un’occhiata a questa foto scattata in occasione della riunione del G7 la scorsa settimana in Giappone.

http://www.zerohedge.com/news/2016-05-26/caption-contest-spot-odd-g-7-leader-out

20160526_G7_0

Si noti che, nella foto di gruppo, mentre tutti gli altri leader agitano la mano, il cancelliere tedesco Angela Merkel sta facendo il segno di Horus con le mani, utilizzando il pulsante sulla sua giacca come un occhio. Dal momento che la Merkel è l’unico leader appartenente alla linea di sangue Saxe Gotha Rothschild che governa il G7, l’occhio di Horus rappresenta la leadership suprema, lei sta inviando il messaggio che gli altri leader nella foto sono solo servi.

Ciò che è importante sapere è che la WDS ed i suoi alleati hanno identificato i nomi e le posizioni di tutti i principali membri di questa linea di sangue dominante e hanno la capacità tecnica di rimuoverli da questo mondo. Questa sarebbe l’ultima opzione per la WDS e potrebbe accadere solo se si rendesse necessario per prevenire il genocidio.

Il punto è però che le famiglie che attualmente controllano il G7 e la società delle Nazioni Unite non sono più in posizione di dettare al mondo. Il loro sistema finanziario, la fonte del loro potere, è ora basata quasi interamente sulla frode. I Rothschild un tempo hanno mandato in bancarotta la Banca d’Inghilterra, fornendo i loro soldi di carta e chiedendo in cambio un pagamento in oro. La WDS ed i suoi alleati sono ora in grado di fare lo stesso per le linee di sangue delle famiglie europee e statunitensi. I mercati di trading dell’oro di Londra e degli Stati Uniti stanno ora scambiando 600 volte più carta d’oro dell’oro che posseggono realmente per sostenere i titoli. Quasi tutto il vero oro nel mondo è ora nelle mani degli alleati della WDS.

Cosa questo significa è che la WDS è ora in grado di fornire oro per tutta la quantità eccezionale di (transazioni in) Euro e dollari che possono essere ricondotte ad attività commerciali legittime. In una una finestra temporale di due mesi.

Dollari ed euro non sarebbero più accettati per i pagamenti internazionali. In base a tale proposta i militari e le agenzie degli Stati Uniti continueranno ad essere finanziati con la nuova moneta. Questo eliminerebbe in sostanza, le vestigia finali del potere mafioso Khazariano.

In tal caso il WDS propone che tutte le attività commerciali legittime continuino come sempre. Al commercio illegale di droga e altre attività dubbie sarebbe dato lo status giuridico appropriato e sarebbero trasferite nel nuovo sistema.

La futura agenzia di pianificazione proposta dalla WDS inizierebbe con l’assunzione, come progettisti iniziali per la creazione dell’agenzia, di circa 7 – 9 persone. Ad esempio, sia il presidente cinese Xi Jinping o il vicepresidente Li Keqiang potrebbero rappresentare la Cina, Donald Trump o chiunque sia selezionato come presidente per rappresentare gli Stati Uniti, il presidente russo Vladimir Putin o il ministro degli Esteri Sergei Lavrov per rappresentare l’Eurasia, il primo ministro Narendra Modi per rappresentare l’India, qualcuno per rappresentare il mondo islamico, forse presidente indonesiano Joko Widodo, qualcuno per rappresentare l’Africa, possibilmente José Eduardo Dos Santos dell’Angola e Angela Merkel della Germania o qualche sostituto adatto a rappresentare le famiglie delle vecchie linee di sangue in Europa.

Questa lista è proprio quello che i giapponesi chiamano “tatakidai” o una proposta intesa a stimolare il dibattito su un particolare argomento.

I membri di questa agenzia continueranno nei loro posti di lavoro attuali e contribuiranno alla futura agenzia di pianificazione attraverso consultazioni part-time. Il principale lavoro iniziale dell’agenzia sarebbe quello di fermare la distruzione in corso del pianeta. Questo significa fermare la distruzione ambientale, porre fine alla povertà, ponendo fine della guerra, eliminando le malattie e ripristinare invece il pianeta in piena salute. Dopo questo, i cinesi potrebbero lavorare sui loro piani per un mondo ad alta tecnologia che copre le comunicazioni e la rete energetica. Gli americani potrebbero lavorare per la trasformazione del Complesso Militare Industriale e concentrarsi sulla tecnologia del futuro ed esplorare l’Universo, i russi ed i Rothschild potrebbero lavorare sull’integrazione economica e sociale russo / europea. Gli africani si darebbero da fare per l’opera di modernizzazione dell’Africa in sintonia con la cultura tradizionale e Modi potrebbe continuare il suo buon lavoro sul sub-continente indiano. Il rappresentante islamico dovrebbe lavorare per porre fine alla spaccatura sunnita / sciita e portare piena pace e prosperità nel mondo islamico. Il complesso militare industriale degli Stati Uniti contribuirebbe a porre fine alla continua istigazione di guerre della mafia Khazariana.

La maggior parte dei progetti dell’agenzia di pianificazione del futuro verrebbero messi in gare d’appalto e gestiti dal settore privato, è per questo che non diventerà mai una pianificazione centrale monolite di tipo stalinista.

Quanto sopra è destinata ad essere un punto di partenza per un serio dibattito su come migliorare il funzionamento del pianeta. Come accennato in precedenza il sistema attuale, sotto la Corporation ONU gestito dai Rothschild, è in bancarotta e in gran parte disfunzionale. Vi è quindi un urgente bisogno di iniziare a lavorare sul riavvio del sistema nel modo più vantaggioso per gli esseri umani e le altre forme di vita su questo pianeta.

La WDS ritiene che dobbiamo iniziare con una campagna, simile in dimensioni e ambizioni ad una guerra mondiale solo che, questa volta, il nemico sarà la povertà, la distruzione ambientale, le malattie e qualsiasi altra cosa che affligge questo bello ma fragile pianeta che tutti condividiamo. Un giubileo, o una cancellazione del debito e la ridistribuzione dei beni sarebbe un ottimo modo per iniziare tutti su una pista di crescita esponenziale nel futuro.

Gli alleati asiatici hanno già offerto la vendita di una prima tranche di 20.000 tonnellate di oro con uno sconto del 13% al fine di sostenere questi piani della WDS. Gli acquirenti di questo oro potrebbe quindi utilizzarlo per eseguire i loro progetti, mentre i venditori di oro potrebbe utilizzare il denaro che ricevono a fare lo stesso. L’agenzia di pianificazione userebbe le sue azioni per, secondo le migliori pratiche conosciute, assumere alcune delle persone più intelligenti del pianeta che propongano visioni del futuro che desiderano trasformare in realtà.

In ogni caso, le trattative sono in corso e quanto sopra rappresenta la posizione contrattuale iniziale della WDS e dei suoi alleati.

Se nessuna contro proposta verrà ricevuta entro una settimana, la WDS ed i suoi alleati passeranno ufficialmente all’offensiva in modi che saranno entrambi “imprevedibile e peggio di quanto possano immaginare.

Per ora, l’attacco alla mafia Khazarian sta procedendo come segue, secondo l’agenzia della WDS e gli alleati del Pentagono. Le loro concessioni petrolifere in Medio Oriente sono “sotto assedio con assalti all’ISIS a Mosul, Falluja e Raqqa,” dicono le fonti. Sul confine di Israele la Russia ha armato le milizie Hezbollah fino ai denti ed ha rimandato un carro armato israeliano che aveva distrutto dall’invasione del Libano dell’1982 come avvertimento per gli Israeliani, dicono le fonti.

Sul fronte finanziario la BRI, la Banca Mondiale, il New York Stock Exchange e il Federal Reserve Board sono stati tutti attaccati, dicono fonti di agenzie. Il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti, ora libero dal controllo Khazariano, emette una nuova banconota da 20 Dollari che sarà o sostenuta dall’oro asiatico o sarà una nuova moneta nazionale degli Stati Uniti, a seconda di come andranno le trattative finanziarie, dicono.

Alleati asiatici della WDS hanno attaccato il sistema di pagamenti internazionali SWIFT controllato dai Khazariani in Bangladesh, Vietnam, Filippine, Ecuador e altrove. La nuova moneta internazionale per sostituire l’Euro e dollaro americano utilizzerà il sistema CIPS dal momento che lo Swift non può essere utilizzato con lo yuan cinese, le fonti continuano.

Al presidente degli Stati Uniti Obama è stato ordinato di incontrarsi con le vittime della bomba atomica a Hiroshima la settimana scorsa e chiedere un mondo senza armi nucleari in un criptico avvertimento russo/statunitense per Israele che dovrà smantellare il proprio arsenale nucleare, hanno detto fonti del Pentagono.

Le mosse per influenzare le prossime elezioni presidenziali degli Stati Uniti saranno tutte fermate, dicono le fonti. Come risultato di questo, il candidato presidenziale Khazariano Hillary Clinton ha mostrato segni di instabilità mentale, mentre i pubblici ministeri si muovono verso di lei forzano Obama perché smetta di cercare di proteggerla.

Per concludere, se i Rothschild ed i loro compagni gangster Khazari non riescono a negoziare un accordo presto con la WDS, non avranno più merce di scambio e saranno costretti a elemosinare per le strade di New York e altrove per qualche spicciolo, se sono fortunati. Un nipote di Jacob Rothschild avrebbe dovuto contattare la WDS questa settimana, ci auguriamo, per il bene di quella famiglia allargata, che lo faccia. La pace mondiale è ora una possibilità realistica.

Benjamin Fulford ha lavorato in Giappone come corrispondente di Knight Ridder, la rivista finanziaria internazionale, l’edizione inglese del Nihon Keizai Shimbun e il South China Morning Post, prima di passare la rivista Forbes, dove è stato il capo dell’ufficio asiatico dal 1998 al 2005. Il suo rapporti investigativi perseguono scandali nel governo e affari del mondo giapponese. Dopo aver lasciato Forbes ha scritto una serie di libri in giapponese, alcuni dei quali sono diventati best seller, e ha cominciato a pubblicare su Internet.
Fonte: benjaminfulford.net

Annunci

Pubblicato 5 giugno 2016 da raggioindaco in Benjamin Fulford, nwo, Riflessioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: