Estratti da Arcangelo Michele e Sananda (Italiano)   Leave a comment

Estratti da Arcangelo Michele e Sananda dal precedente programma radiofonico.

http://myemail.constantcontact.com/Announcing-Sunday-Radio-Show–and-a-Transcription-of-our-Last-Show.html?soid=1114135227078&aid=U-LixLK-mP8

( traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net)

Siamo In onda Domenica alle 2 EDT!

Saremo in onda per il nostro spettacolo radio BlogTalkRadio.com/ChannelPanel Domenica 12 giugno alle 02:00 Eastern Daylight Time. Notizia! Conversazioni con la Società del Cielo! Partecipazione con i membri della famiglia presenti! Unitevi a noi!!!

Ecco il link allo spettacolo del 12 giugno: http://www.BlogTalkRadio.com/ChannelPanel

Tutti gli spettacoli sono archiviati.

Di seguito si fornisce una trascrizione parziale del nostro spettacolo radio del 29 maggio per dare a coloro che desiderano rivedere e / o seguire gli insegnamenti attuali da Arcangelo Michele e Sananda. Loro continueranno ad essere in mostra il 12 giugno, in modo che non perdiate le importanti e divertenti informazioni di fondo!

Di seguito sono riportati alcuni estratti forniti da Arcangelo Michele e Sananda dal precedente programma radiofonico.

Si può accedere ad ulteriori conversazioni e informazioni dallo spettacolo del 5/29 spettacolo attraverso l’ascolto negli archivi su http://www.BlogTalkRadio.com/ChannelPanel.

Offriamo questa trascrizione per consentire di seguirci nei prossimi programmi radiofonici che si allargheranno su questi temi ed oltre, mentre ci muoviamo attraverso questo tratto finale per entrare nella una nuova era che tutti abbiamo anticipato.

Arcangelo Michele:

Ciao, ciao a tutti. Sì, io sono vostro fratello Michael. Siamo nel grande festeggiamento di questo raduno mondiale di oggi, che rappresenta l’incontro di tanti gruppi che partecipano allo sforzo globale unificato a tutto campo che abbiamo qui nel COH ( Compagnia del Cielo), stiamo infatti invocando l’ultimo tratto di questa fase. Questo sforzo è aumentare le energie una volta per tutte e spingere l’inizio dei programmi sulla linea (di partenza). Facciamo iniziare questa festa, una volta per tutte!

Ora, dietro le quinte, il lavoro è continuato, il progresso è continuato. Stiamo parlando delle stesse cose di cui parlate voi. “Facciamo che si veda l’inizio dei programmi, alla luce del sole per tutti”. Cominciando con il RV, il GCR, NESARA, GESARA, Gli Annunci, che comprendono tutto, dal rilascio della “free energy” e delle tecnologie per la guarigione, sino all’abolizione della falsa tassazione, le valute senza copertura. L’attuazione dei chiari, trasparenti, autentici governi e modo di governo, giacenti appena sotto i vecchi fatiscenti sistemi. Sta accadendo. Siamo qui in primo luogo ad assicurarvi di questo, e a dire – questo segna il punto di svolta.

Ascoltate queste nuove parole. Ricevete le energie che sto trasmettendo con le parole, e sentirete fino a cosa sia la società dei Cieli. Stiamo intendendo fortemente che questa sia la spinta finale, in modo che noi possiamo tutti iniziare a godere l’inizio, come si svolge e fiorisce attraverso i programmi che abbiamo a lungo atteso. Ho intenzione di darvi alcuni strumenti utili, quindi indossate la cintura degli attrezzi, e dopo sta per arrivare Sananda, e vi mostrerà come usarli.

Cosa è un pensiero?

Voglio parlare di “Che cosa è un pensiero?” Voi siete Lavoratori della Luce ad alto livello, Guerrieri Spirituali, uno per tutti. Se state ascoltando questo programma, voi ci avete meditato, “Che cosa è un pensiero?”, perché avete sentito più e più volte “Scegliete i vostri pensieri. E’ così che create.” E’ vero, è così semplice, ma cosa è un pensiero?

Una volta Christine ha deciso di contemplare questo in profonda meditazione fino a quando ne avesse acquisito la comprensione una volta per tutte. Beh, ha meditato per tre giorni di fila, così dopo tre giorni le abbiamo inviato un qualche aiuto extra. Ok, immaginate questo – ciò che ha visto Christine. Ha iniziato a vedere delle bolle, bolle galleggianti dalla sua mente, fluttuanti nello spazio. Lo spazio in cui stavano galleggiando è quello che potreste chiamare il famoso “spazio intermedio”. Bene, che cos’è? E’ pura potenzialità; è il campo della creatività pura, il luogo in cui può sorgere la Creazione. Così, sono venute queste bolle fuori da Christine, e così lei le ha seguite. Si è resa conto che se avesse visto una bolla che la faceva ridere, la bolla si sarebbe mossa più velocemente. Bene, questo era abbastanza intelligente e creativo, e lei ha iniziato a giocarci, e ben presto ha deciso di mettere una freccia con una corda e l’ha inviata, (suono: ZZZZZzzzzt) lontano di fronte a lei.

Dove è quello.., lontano di fronte a lei? Beh, si dà il caso che sia il futuro. Quando si lancia un pensiero, ZZZZZZzzzzt, fuori nel futuro, c’è una stringa di energia che lo lega a voi. Così ora avete inviato un pensiero. Diciamo che il pensiero sia “Voglio che il RV inizi!” Facciamolo il più semplice possibile, perché è così che i pensieri funzionano meglio. Tralasciamo il “voglio” e facciamo solo “Il RV inizia”. Quindi, questo è il nostro pensiero. Tutti noi lo trasmettiamo fuori nel futuro: ZZZZZZzzzzzzt. Non ci interessa dove atterra; infatti, non è qualcosa che prendiamo quando siamo incarnati sulla Terra. Io lo dico perché sono stato incarnato sovente – non lasciate che vi dicano il contrario. Così, quando siamo in un corpo umano e inviamo un pensiero, e se non abbiamo altri pensiero che interferiscano, il pensiero ci trascinerà attraverso lo spazio e il tempo verso di esso. In questo caso è il RV.

Ora diciamo che avete quel pensiero e lo mandate fuori (ZZZZzzzzzt.. Amo farlo), e diciamo che atterra e poi voi avete un altro pensiero: “Il GCR, il RV, forse dopo tutto sono una bufala. Forse, dopo tutto non succederanno”. Uh Oh. Guardate a sinistra. Voi avete appena inviato tale pensiero in una direzione completamente diversa. Non è compatibile con il primo pensiero, così va fuori via, ed ora state creando in due luoghi diversi.

Ora, su quale pensiero avete intenzione di concentrarvi? Cosa è la messa a fuoco? La messa a fuoco è la scelta del pensiero che veramente volete, e questo è tutto … Ora lasciate che questo faccia presa …. la messa a fuoco non è proprio come fa una macchina fotografica – è sia quello, che mantenere la vostra intenzione, la vostra attenzione, i desideri, i vostri pensieri ed i sentimenti sul pensiero che desiderate sia così, senza creare anche un po’ di attrazioni con altri pensieri. Questo è altrettanto importante, se non di più.

Se avete appena emesso quel primo pensiero una volta e davvero lo intendete, senza pensieri contrastanti, è garantito che accada. Così, inviamo “Il RV sta accadendo” e va fuori. Ora, se avete altri pensieri tipo: “Sono già benestante”. (ZZZZzzzzt), sì, questo giace proprio sulla linea con il pensiero dell’accadimento del RV. Gli stessi energia, significato, intenzione, così si sta allargando il flusso – il flusso energetico che potete percorrere fino a quel pensiero originale. Gratitudine, tutte le qualità di amore, fede – tutti allargano il flusso per arrivare a quel futuro pensiero.

Scegliere i vostri sentimenti.

Abbiamo anche detto molte volte che voi potete e dovreste scegliere i vostri pensieri – sì, ho usato la parola dovreste. Siete Maestri … e da ora voi potete, dovreste, e affè mia, ormai le vostre Missioni sono unificate nel portare Luce sulla Terra, e quindi è necessario che scegliate i vostri sentimenti. Scegliendo i vostri pensieri, ed ora, scegliendo i vostri sentimenti. I sentimenti sono una di quelle bolle che provengono da voi, imbevuti della vostra forza vitale.

Ora, stiamo dicendo che il RV sta accadendo. Il RV è la semplice azione di cui non vediamo l’ora – il momento in cui tutto cambia nella realtà esterna, fino alla fine. E’ la prima tessera del domino che inizia nella fase successiva, che porterà nella Nuova Età dell’Ora sulla Terra.

Va bene, ora, riandiamo al nostro esempio: Il pensiero che il RV sta accadendo: voi ora infondere in quella bolla, quel pensiero, il vostro entusiasmo, la vostra fede, la vostra sensibilità, la vostra intenzione e la vostra forza vitale. Qual è la vostra forza vitale? Questa è Madre e Padre in azione attraverso di voi. Poi lo mandate fuori con la vostra intenzione, e la freccia va fuori, così forte e sicura. Questo è scegliere i vostri pensieri e sentimenti. Rifiutando di scegliere qualcos’altro. Di non permettere a voi stessi di scegliere autocommiserazione, di non permettere a voi stessi di cadere in un pozzo di disperazione, questo fa parte della vostra Maestria – di scegliere ogni pensiero, ogni sensazione.

Ora, c’è qualche pensiero spazzatura che galleggia intorno alla Terra in questo momento. Ne abbiamo parlato, non è vero? E’ la frequenza, le reti psichiche della cabala oscura e così via. Tuttavia, sta a voi scegliere di accollarvi quel pensiero o meno. Ci sono molti pensieri che galleggiano là fuori intorno, in bolle che non sono vostre, non vengono da voi. Forse stanno venendo da qualcuno dall’altra parte della stanza. Forse è qualcosa da parte dai media, in TV. Non è necessario che scegliate di renderveli vostri – questo ne provoca la distruzione, quando lo fate, se non è un pensiero o un sentimento che è vostro, perché non è in linea con le proprie scelte e la Missione di restauro della Luce su Terra, che siete qui per vederla. Questo è abbastanza alla lettera, scegliendo i vostri pensieri e sentimenti in un modo molto più pratico.

Capacità.

Ora ho intenzione di parlare della capacità. La capacità è l’abilità che avete di sostenere Luce, di essere Amore, in tutte le condizioni, in tutte le circostanze. Questo è la vostra capacità, e la capacità di ognuno è diversa, in base a tanti fattori differenti. Questo sta suonando strano, probabilmente. Cosa sia la vostra capacità, è molto meno importante rispetto alla vostra propria scelta di espandere la capacità. Quello che voglio dire è questo: Diciamo che c’è qualcuno con una grande capacità – un Maestro incarnato che, anche in terribili circostanze, ha la capacità di riempire ogni momento con l’Amore che lui è. Diciamo che c’è qualcuno altro con una capacità molto minore. Loro sono alle prese con un lavoro, si sentono schiacciati su base quotidiana, sono sopraffatti dai loro obblighi familiari. Essi perdono facilmente il loro temperamento.

Le loro capacità di vivere all’interno della Luce sono diverse, in base all’esperienza, all’anima, e a molti altri fattori. Tuttavia, ciò che livella il campo di gioco, ciò che li rende allo stesso modo, è che se il Maestro, che ha la capacità straordinaria di portare Luce, fa la scelta di espandersi anche al di là quello che attualmente può fare, può darsi.

Ora ci accingiamo a parlare di come espandersi in un minuto, ma andiamo all’altra persona che si sente schiacciata dalla vita, che è arrabbiata con la sua famiglia, che odia il suo lavoro ed esprime turbamento … Diciamo per un momento che anche scelga di aumentare la capacità di sostenere Luce, con qualcosa di così semplice – invece di urlare al bambino, prendendo un minuto e per fargli il solletico, invece di essere impazienti, prendendo un profondo respiro e offrendo una piccola gentilezza. Invece di essere impaziente con se stesso, decide di essere gentile con se stesso. Tutte queste sono scelte di espandersi. Li rende esattamente come il Maestro.

Non importa dove la vostra capacità risieda. Ciò che è necessario sulla Terra in questo momento è di scegliere di espandere la capacità. E’ così che eleviamo questa esperienza terrena dalla sofferenza, dalla schiavitù del debito, dalla tortura e dalla guerra, nella Nuova Età dell’Oro. Voi scegliete di aumentare la vostra capacità.

Va bene, andiamoci diritto sopra, perché so che ora vi state mordendo le unghie … Volete sapere: “Come posso aumentare la mia capacità? Daccelo, Michael. Voglio sapere … Sono un Lavoratore della Luce, io ci sono su, lo voglio”. E’ proprio così semplice come ho già detto. Quando affrontate momenti difficili, ovunque sia quel limite. Alcuni di voi, siete così pazienti ed amorevoli, accade un’altra cosa ed è davvero troppo, con tutto ciò che sopportate. Potete sentire voi stessi diventare tesi, o freddi, o arrabbiati o tristi, e vi cogliete ad esserlo in quel momento.

Ora non sto dicendo – se siete tristi, siete tristi, perché qualcosa è veramente triste – Non è un fallimento sentire le esperienze della Terra. Cosa potete fare, che aumenti la capacità, è invece di scegliere l’Amore quando vi accorgete che state per essere arrabbiati, quando cogliete voi stessi ad essere distratti, invece, scegliete di ridere un po’, (ride) e dite: “Va tutto bene”. Basta ammorbidire un po’ il momento. Lasciate entrare l’Amore, cambiate i vostri pensieri, “Va tutto bene, non è un grosso problema, lo prenderò la prossima volta”. Può essere qualcosa di così molto piccolo, ma può essere la più importante opera spirituale a cui possiate contribuire, per voi stessi e la vostra personale Ascensione e per il mondo.

Ok, altri modi in più per aumentare la capacità. Qui nei regni superiori lo definiamo proprio espansione. L’espansione avviene quando scegliamo ciò che pensiamo, sentiamo, diciamo e facciamo, sogniamo, immaginiamo, intendiamo, e quando questo ha a che fare con qualcuna delle qualità dell’Amore – pazienza, benevolenza, risate. La risata è uno dei modi più rapidi per aumentare la capacità di sostenere Luce e Amore.

La risata è una qualità della 5° densità. Si tratta di un dono di Dio per le dimensioni inferiori. Quando ridete veramente siete nella 5° densità, in quel momento. Inoltre, gratitudine, vera gratitudine, vera e propria gratitudine. Tipo il semplice dire: “Beh, questo è davvero duro. Questo è veramente difficile”. Kathryn e Christine utilizzano molto questo nei loro recenti incarichi, trasmutare così tanta energia tossica, sapendo che è il loro compito e sono contente di essere in grado di farlo. Sono state addestrate, hanno l’una l’altra ed hanno voi, e voi avete entrambe loro. Ma … è solo svegliarsi ogni giorno e poi solo dire quello che è così in quel momento: “Questa trasmutazione è veramente dura fisicamente. Sono esausto. Il mio corpo ha male”. E poi basta essere grati: “Ragazzi, io sono grato di essere vivo. Io sono grato di averti nella mia vita. Sono così grato per l’amore di Madre e Padre…”

Qualunque cosa potete trovare – il sorriso di vostro figlio, una coccola del vostro animale domestico – a cui siete veramente grati, stanno espandendo la vostra capacità di sostenere sempre Amore e Luce. L’espansione della capacità, della vostra capacità è cumulativa e permanente. Non c’è regressione. Potete scegliere pensieri che vi affondano temporaneamente in basso, ma la vostra capacità effettiva di sostenere la Luce non diminuisce mai, una volta che è aumentata.

Avete tutti Espanso la capacità nel passato.

In questo momento, vi dirò questo: I Lavoratori della Luce di tutto il mondo stanno lavorando ben oltre le loro capacità. State lavorando oltre la vostra capacità effettiva, ampliando in tal modo la capacità per tutto il tempo, in questo momento. Nel programmare questa fase del progetto di restauro per fare ritornare la Luce sulla Terra, sapevamo che questa fase potesse diventare dura, e nei comitati di pianificazione, ai tavoli della pianificazione prima di venire in questa vita, siamo stati tutti d’accordo che se ci avesse colpito questa posizione difficile, noi tutti saremmo stati, appunto, ad andare avanti e a impuntarci, e le nostre squadre ci avrebbero aiutato, dandoci le esperienze, la conoscenza, la salda pace interiore, il sacro fuoco, tutto ciò che ci vuole per operare oltre la nostra capacità di amare, aumentando così la nostra capacità di sostenere Luce, contribuendo in tal modo all’elevazione della nostra Ascensione e della Terra.

Eccolo. Sananda sta per parlare della Fede. Naturalmente è un modo profondo per aumentare la capacità di sostenere Luce. Non c’è molto meglio dell’ascoltare Sananda e Kathryn parlare di Fede. Loro lo continueranno.

In questo momento voglio dare il riconoscimento ai miliardi di esseri Galattici che stanno facendo la messa a fuoco con voi. Tutti loro, come noi, siamo insieme in questo momento, e loro sono in aumento. Loro stanno aumentando la loro capacità di Amare, ponendo la loro attenzione su di voi, tutti voi, li riempie di tenerezza. Sono tutti in soggezione del vostro coraggio, della vostra devozione incrollabile in questo momento importante della Terra, a scegliere Amore per tutto il tempo di fronte a così tanto. E’ loro ammirazione, gioia e stupore per voi, che sta aumentando la loro capacità, mentre ascoltano questa chiamata, come si uniscono nel loro punto di riferimento per il sogno della Terra di essere libera.

Ora passerò il bastone della parola a Kathryn. A nome di miliardi di vostri familiari Galattici, ci dedichiamo ad aumentare la nostra capacità di tenere la Luce giusto al vostro fianco. Vi inviamo il nostro amore, e vi ringraziamo. Io sono vostro fratello Michael.

Canalizzato da Christine, 5/29/16. Trascritto da Kathryn

(Kathryn e Meg fanno commenti sul bel messaggio di Michael, parlano delle foto di ascoltatori e di altri argomenti, e Meg presenta Sananda)

Sananda:

Grazie, cara Meg! Ebbene, è quello che è, oggi! E’ una bella giornata di sole qui nello stato di New York, dove siamo. La famiglia è tutta raccolta intorno a respirare l’aria fresca e la brezza, e ogni tanto, quando qualcuno dice qualcosa di particolarmente interessante, voi sentite il suono delle campane. Quelli sono i rintocchi che vengono mossi dal vento.

Siamo qui soprattutto per aiutarvi a vedere al di là, per vedere ciò che è possibile, e non solo quello che sta arrivando per tutti voi. Che sarebbe solo una trasmissione di informazioni. Sapete, vi abbiamo parlato molto di quello che NESARA è e ciò che il RV è, e di ciò che sta andando ad apparire, ma ora abbiamo intenzione di concentrarci tutti noi insieme, non solo vedendo – come Michael descrive, sparare la freccia fuori e creare l’inizio del RV. Stiamo per lanciare la nostra freccia fino alla fine verso l’Età dell’Oro, quindi vediamo al di là del RV.

Ed ora, come finiamo questo ultimo giro, non stiamo per crollare sulla linea del traguardo e a pensare che questo sia tutto fatto, ora stiamo andando fuori a spendere i soldi. Questo non è ciò che il RV era destinato ad essere. È l’inizio. Sarebbe come cercare di prendere l’acqua da una cascata immergendo la vostra tazzina.

Il RV sarà semplicemente l’inizio di una straordinaria elevazione, ed ora è nostra responsabilità, per tutti noi, la vostra, la mia, del COH, della gente nella Famiglia, di tutti qui e soprattutto di tutti voi Lavoratori della Luce, che sono così sintonizzati. Noi non stiamo solo andando a finire questa corsa, ci accingiamo a continuare a volare oltre il primo traguardo, di quello che potete percepire ora, è veramente sconosciuto – perché lo è. Siamo in grado di proiettare quali possibilità vediamo in futuro, ma dipende sempre da tutti noi insieme sentire quando corriamo attraverso quella linea del traguardo. Quali scelte facciamo, allora? Quali sentimenti dobbiamo avere allora? Quale visione di cosa abbiamo di quello che vogliamo per il nostro esteso futuro? Quello che si svolge di fronte a noi – RV e oltre.

Quindi, state con me mentre camminiamo insieme in questa bella storia, la storia del Pianeta Terra e della sua Ascensione. Ora, ci sono stati pianeti che sono ascesi prima. Ci sono stati gruppi di persone che sono ascese, ma nessuno lo ha fatto nel modo in cui lo state facendo voi, il modo in cui stiamo facendo qui. Stiamo lavorando a stretto contatto con voi, voi state lavorando a stretto contatto con gli altri e Terra è proprio lì nel mezzo, a lavorare con tutti voi.

Abbiamo gli Agarthiani che bussano alla vostra porta, che aspettano solo di venire a mostrarvi quanto vi hanno sostenuto e aiutato. Voi avete le vostre squadre di Arturiani che stanno lavorando al massimo. Questo duro lavoro che i trasmutatori, i Portatori di Luce e tutti voi avete fatto, ha richiesto un sacco di aiuto da parte delle vostre equipe mediche. Stavo giusto prendendo la temperatura di Kathryn pochi minuti fa. Si sentiva molto stordita e c’è ancora l’attacco cabaliano come Michael lo ha chiamato e Christine lo chiama. Loro stanno ferendo i nostri canali qui. Christine lo chiama il rompighiaccio nella testa. Kathryn si sente come se il suo cuore sia stato pugnalato più e più volte. A quelli non piace quello che stiamo facendo qui. Vorrebbero cercare di fermarlo. Stavano cercando di fare svenire Kathryn, in modo che non potesse portare le mie parole. Beh, non lo ha fatto, ed io sono qui, noi siamo qui. Così vi dà un’idea di quanto siamo vicini e di quanto questo sia importante. E’ stata una grande spinta, per un lungo periodo di tempo, ma questo progetto sta dando i frutti.

Uso della Cintura per gli attrezzi per l’Espansione.

Ora, mi piace il modo in cui Michael ha descritto la cintura degli attrezzi e gli strumenti che avete da usare per espandervi e portare avanti attraverso questo. Così camminiamo appunto insieme in questo futuro e, come facciamo noi, abbiamo intenzione di usare questi esempi che Michael ci ha così vividamente dato e immaginateli veramente, con tutta la forza dei nostri sentimenti, immaginazione e volontà combinati. E sapete, Madre e Padre sono al 100% dietro di noi su questo e benedicono ogni momento dove stiamo lavorando insieme.

Quindi, venite con me, camminiamo insieme. Dipingetelo come un vasto, ampio viale e tutti noi possiamo andarci insieme nei nostri corpi di luce, lo possiamo immaginare. Non abbiamo bisogno di un ambiente. Sentiamo il senso dello stare insieme così gioiosamente, così squisitamente, come per questa famiglia, che è seduta intorno al soggiorno, è stata la sensazione di questi ultimi giorni. La gioia di essere in sincronia. Un intero gruppo di persone in sincronia è una cosa gloriosa.

Questo è ciò che ci accingiamo a fare. Stiamo andando a concentrarci in modo che ognuno di noi sia sulla lunghezza d’onda. E lo sentirete. E’ davvero come il surf, come scivolare sull’onda. E siamo tutti in sella sulla stessa onda, ed è una gioia, socievole, felice sensazione. Il progetto stesso è gioioso. Pensare a quello che stiamo facendo è così gioioso. E poi a questo aggiungiamo la sensazione, stiamo inviando le nostre frecce e ci accingiamo a farlo tutti insieme. E quando lo facciamo, stiamo andando farlo in un modo molto intelligente. Stiamo andando a prendere tutta la nostra faretra piena di frecce e siamo andando a spararle tutte in una volta.

Ed abbiamo intenzione di spedirle fuori ed ognuno di voi sta per scegliere il sogno preferito. Esso non deve avere come base come il RV sta accadendo, o che i numeri 800 sono stati appena inviati – tutto ciò è anche bene! Ma concentratevi anche su: “So quale gioia sto per provare quando sono in grado di dare un regalo a chi amo e che sta per consentire loro di andare al college, o che sta per consentire loro di avere una bella, pulita casa, confortevole, senza più lotte per pagare le bollette! O sto per consentire ad un bambino di non dover più perdere la scuola perché deve aiutare la famiglia. E la gioia che sta per portarmi, posso già assaporarla!”

Così, insieme – sto per fare il conto alla rovescia dal tre – e voi state per guardare fuori, in questa visione della Età dell’Oro che stiamo creando insieme. E ci sono pietre miliari lungo la strada. C’è l’inizio del RV, c’è il GCR, il riassegnamento globale delle valute. C’è l’annuncio di NESARA che inizierà negli Stati Uniti e si sposterà su tutto il pianeta. Ci saranno programmi di prosperità di cui non avete nemmeno ancora sentito parlare. Ci sarà la Divulgazione. Comincerete a conoscere ciò che è realmente accaduto su questo pianeta, avendo a che fare con i vostri fratelli e sorelle galattici, chi sono veramente, quello per cui sono veramente qui e oltre, gli sbarchi, i Mentori che stanno arrivando per insegnarvi la vostra storia.

Immaginate tutto questo, si sta aprendo davanti a voi! Non è che una cosa inizia e un’altra finisce. Tutte queste cose si fonderanno insieme e scorreranno e costruiranno, e, come ogni evento si verifica, c’è un’onda di energia intorno ad esso ed è cumulativa. Così lo vedete costruire, aumentare, crescere. La luce diventa più brillante, la gioia riempie l’aria, riempie il vostro Sé. Le famiglie sentiranno sollievo e felicità nell’essere libere, quando i loro genitori, che hanno lavorato così duramente, possono trascorrere del tempo con loro. Tutte quelle cose! Vedere gli eventi che vi stanno a cuore. Soprattutto a voi! Non solo eventi globali, non solo una data su un calendario. Non solo un obiettivo, ma tutto questo dispiegarsi come la vera e propria Età dell’Oro.

Ciò significa che ogni singola persona sarà sollevata. Ogni singola persona, ogni essere umano. Nessuna persona sarà lasciata indietro. Nessuno non sarà coinvolto da questo! Ora immaginate tutto di quella gioia. Ho intenzione fare il conto alla rovescia in questo momento da tre a uno. E quando lo faccio, voi state per sparare la bolla là fuori per il vostro posto preferito, e oltre, e l’immaginabile, ognuno di voi immagina la linea temporale che desidera vedere. In questo modo non stiamo per dimenticare qualcosa, o qualcuno, perché tutti saranno presenti. Ognuno starà a vedere il bel futuro che vorrà.

Ora, tutti insieme: tre, due, uno, mandate! Inviate la vostra visione, inviate i vostri pensieri, i vostri sentimenti, la vostra risata, la vostra gioia! Guardate! E vedete come ognuno sta ridendo! C’è una realtà che sta ricevendo il vostro dono della visione, e voi state portando voi stessi ad essa. Ora crogiolatevi in questo! Avete una semplice parola in inglese: “futuro” (Anche nelle altre lingue). Non c’è bisogno di descrivere quello di cui stiamo parlando! Quello di cui stiamo parlando è multi-dimensionale, perché ogni singola persona coinvolta crea una realtà propria. E tutti i Galattici, i miliardi di Galattici, i miliardi di altre razze che sono qui per aiutare e osservare e godere e festeggiare – tutti insieme creiamo!

Cosa è la Fede.

E così, quando vi abbiamo detto, è già un dato di fatto, è già stato creato, bene, noi insieme abbiamo appena aggiunto i colori, i sapori, la gioia per ulteriori e sempre più persone. Vedete come è vivido. Non poteva non succedere! Deve accadere. Noi tutti lo abbiamo creato. Ora godete! Immaginatevi in quella immagine. Vedete voi stessi su questa strada su cui stiamo camminando e sappiate, con tale convinzione e certezza che voi ci siete! State creando questo! State vivendo questo!

Ora, questo, Amati, è la Fede. Sapendo che questo è un progetto celeste. Madre e Padre sono con noi, ci benedicono. E’ stato profetizzato molto tempo fa che questo evento di enorme gioia, e difficile, ci sarebbe stato. Ed eccoci qui! Molti di voi avete continuato ad eseguire i vostri incarichi, chiedendone di più. A volte, all’inizio, quando avete cominciato, pensando su come essere di servizio e aderire al progetto dell’Ascensione, potete avere parlato a Dio, potete avere detto: “Dio, voglio dare una mano, io voglio essere parte di questo!” Quello era il giorno in cui siete diventati un membro a pieno titolo, un benvenuto nella squadra.

Ora, voi scegliete la vostra squadra, a seconda di ciò che sono i vostri talenti e abilità. Voi vi sistemate nel posto con gli altri che sono desiderosi e gioiosi e, a volte, stanchi e a volte potrebbe esserci la domanda: “Oh, io non sono sicuro che questo sta realmente accadendo” E quelli di voi che dicono:…. “Sappiamo, sappiamo che questo sta accadendo. Lo so nel mio cuore. Io non devo vederlo. Non devo vedere le statistiche. Non mi deve essere detto che la CBS sta producendo un programma per dimostrare che sta realmente accadendo. Lo so nel mio cuore, perché lo sento!”

Questo, Carissimi, è la Fede! E più la sperimentate, più siete d’accordo tra voi e voi stessi nel saltare semplicemente con entrambi i piedi e dire:.. “Ho deciso. Ho appena deciso che questo è dove manderò la mia energia. Questo è dove ho intenzione di metterla (la mia energia), questo è dove il mio cuore mi porta. Questo è dove voglio essere, con le persone che stanno facendo questo fianco a fianco. Io credo in questo! E suona così vero nel mio cuore che è impossibile per me dubitarlo! ” Questa è Fede assoluta!

Molti di voi sono cresciuti in modo così bello in quella zona nel corso di mesi o anni. Voi state aumentando la vostra Fede e di conseguenza la capacità. Voi state aumentando il vostro impegno e siete arrivati al punto in cui direte:. “Non sto neanche andando a nutrire l’idea che questo non accadrà, perché so che se lo faccio, io lo rallento. Io so che se mi metto a discutere e dubitare, sto in realtà lavorando contro il successo di questa bella – come dobbiamo chiamarla? gloriosa, non si riesce a descrivere la luce e il colore e la gioia che vediamo davanti a noi!”

Quindi, prendere a calci del fango dicendo: “Non è mai successo prima, quindi non succederà di nuovo” Sarebbe – come ha detto Michael – scoccare una freccia proprio nel cuore del progetto, su cui i nostri amati Lavoratori della Luce hanno lavorato così duramente per crearlo. Così, invece, prendete la mia mano, unite le braccia e buttate il vostro peso, il vostro pensiero, il vostro sentimento, la vostra energia in questo glorioso fiume che scorre sempre più veloce ogni giorno e ogni volta che qualcuno salta e dice: “Sono dentro, contate su di me! Voglio essere un Lavoratore della Luce! Voglio essere la Luce! Unisciti a me Sananda, sto andando a fare questo con te!” Ogni volta che lo fate, aumentate la velocità e la Luce che muovono tutti noi in avanti.

E man mano che andiamo avanti sempre più velocemente, ogni momento è più importante e lo è sempre più. Ogni pensiero è più importante. Ogni sensazione è amplificata. Molti di voi lo sentono. Voi sapete come le cose si stanno muovendo velocemente. Bene questo è una buona cosa, cari amici. E’ il segno che tutte le cose che avete sognato sono veramente lì! Ora vedete, sono davvero qui. Alcuni di voi lo stanno già vivendo. Siete nella gioia e nella pace. State emanando Luce.

Sto guardando intorno, attraverso la stanza, qualcuno che è raggiante verso me, e lei emana Luce della quinta dimensione e oltre. Lei sta vivendo il suo sogno e nulla la può fermare. E qui ci sono le campane! (Ride) Sì! Grazie, Madre e Padre! Ora, voi avete una visione. Avete le cintura degli attrezzi, avete il sogno. Non c’è niente di più di cui abbiate bisogno. Avete solo bisogno di chiudere la faccenda (attaccare l’atterraggio, come si suol dire) e continuare a muovervi. Quindi sì, vediamo il RV chiaramente come il naso sul vostro viso, come alcuni dicono. Lo vediamo al di là ed è un quadro glorioso – tanto più glorioso per i quanti che lo condividono.

E’ un piacere parlare con tutti voi. Vi ringrazio tutti per il vostro duro lavoro, per la vostra determinazione. Siete una meraviglia! Tutti voi. Eravamo d’accordo, quando siete venuti qui, che avreste realizzato certe cose, ma molti di voi sono andati così oltre. L’espansione e l’espansione con gioia di fare di più di quanto avreste mai pensato di essere capaci. E credetemi, io lo vedo, Madre e Padre lo vedono, tutti noi lo vediamo e siamo così esuberanti e così gioiosi.

Come Madre e Padre ci guardano.

Madre e Padre hanno un modo di guardare tutti noi. Ci guardano (nelle dimensioni superiori) allo stesso modo. Loro ci guardano adoranti e anche per noi può essere un po’, beh, non so come dire, non è scomodo, è favoloso, ma anche guardare Madre e Padre e vedere il modo in cui lo sguardo cade su di noi così adorante, con tale rispetto e ammirazione, è mozzafiato, e li vediamo guardarvi in quel modo, con tanto piacere e rispetto e gratitudine per il modo in cui si state conducendo voi stessi, per il modo in cui state costruendo questo insieme, per la creazione di questo bel sogno.

E io mi sento allo stesso modo. Michael sta guardando tutti con lo stesso sguardo. E’ lo sguardo di assoluto, incondizionato amore. Vi prego di accettarlo da noi! Vi prego di prenderlo, di assorbirlo! E voi crescete e vi espandete in modo da poterlo anche passare (ad altri). E ad ogni turno sarete in grado di contemplare le persone intorno a voi con rispetto e ammirazione e amore. Questo è il modo con cui creare la nuova Età dell’Oro!
Io sono il vostro Sananda e vi amo incondizionatamente!
Namaste a tutti!

Canalizzato da Kathryn, trascritto da Thomas Schrämli

Prossimamente nello spettacolo radio, Kathryn incanala una benedizione da Madre, dedicando la Terra come una “Zona No-Peccati”.

È possibile ascoltare l’intero programma a http://www.BlogTalkRadio.com/ChannelPanel

Annunci

Pubblicato 16 giugno 2016 da raggioindaco in Ascensione, Messaggi canalizzati., Riflessioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: