Nuova Repubblica / RV / GCR Intel eventi degli ultimi dieci giorni, 17 giugno.   1 comment

Nuova Repubblica / RV / GCR Intel eventi degli ultimi dieci giorni, 17 giugno.

( traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net)

http://inteldinarchronicles.blogspot.com/2016/06/new-republic-via-gcr-events-of-last-ten.html

Dalla Federal Reserve alla nuova Repubblica degli Stati Uniti tramite la Riassegnazione Globale delle Valute.

Eventi degli ultimi dieci giorni.

Compilato il 17 Giugno 2016 da Judy Byington, RSU, LCSW, ret, Autore, “Twenty Two Faces”, CEO, Child Abuse recupero. http://www.22faces.com http://www.ChildAbuseRecovery.com

repubblica

1. Il 10 giugno 2016, Venerdì, Landa China Global ha ricevuto l’avviso di tre tranche di notifiche, il finanziamento iniziale per i loro pacchetti Prosperità umanitari. Landa ha avuto ora accesso a quadrilioni, per progetti umanitari.

2. Il RV era previsto che accadesse negli Stati Uniti, quando la Cina avesse fatto la transizione ad una moneta sulla base d’oro. Intorno alla prima parte di giugno 2016 il segretario al Tesoro Jack Lew era in Cina, dove ha concordato la data di transizione 15 giugno 2016. Anche se in programma per il 15 giugno 2016, la transizione è stato detto che abbia avuto effettivamente luogo Domenica 12 giugno.

3. Domenica pomeriggio 12 giugno 2016 il Presidente della Repubblica Generale Joe Dunford e il capo in testa della fallita Stati Uniti d’America, Inc. Jack Lew sono arrivati a Reno sul Air Force 1 con i documenti per definire la resa: il controllo dello UST per la nuova Repubblica del Tesoro.

4. Nella stessa Domenica 12 giugno 2016, il nuovo Tesoro della Repubblica US è stato innaffiato con oro e banconote a base aurea degli Stati Uniti per sostenere il bilancio di un piano di dieci anni che corregga le infrastrutture del paese e per le necessità di base. Allo stesso tempo la Cina ha anche fatto la transizione ad una moneta a base aurea, così come il resto delle valute globali nel sistema BRICS.

5. La Wells Fargo Corp è stata autorizzata a rilasciare la partenza del RV per la Riassegnazione Globale delle Valute nella notte di Domenica 12 giugno 2016. La Wells Fargo avrebbe trattenuto il rilascio in attesa di alcuni eventi politici.

6. Il fallimento del 2 maggio 2016 della Corporazione STATI UNITI D’AMERICA si fa sentire in modo sempre più evidente. Domenica scorsa 12 giugno 2016 i capimafia Khazarian hanno concluso il loro incontro al raduno Bilderberg a Dresda, Germania. A Nathaniel Rothschild è stato detto di presiedere quella riunione a nome dello zio e capo mafioso supremo Khazarian barone Jacob Nathaniel Rothschild. Il comunicato stampa ufficiale è stato qui diramato: http://www.bilderbergmeetings.org/press-release.html

7. Gli ufficiali della CIA hanno detto che nessuno rispondeva al telefono nelle aziende ufficiali della famiglia Rothschild, né al loro complesso familiare a Zug, Svizzera. Considerando la chiusura degli uffici Rothschild in Inghilterra, in Giappone e altrove, è stato arguito che fossero in Svizzera, con le riserve d’oro d’Inghilterra. Se questo era il caso voleva dire che i Rothschild non controllano più la Banca d’Inghilterra. https: //www.rt.com/uk/345988-g4s-royal-mint-security/

8. L’esercito britannico era stato rimosso dalla protezione della Royal Mint (Zecca Reale) (in cui era stato riposto l’oro dell’Inghilterra). L’esercito è stato sostituito con una società di sicurezza privata nota come G4S. Questa è stata la società coinvolta nello scandalo, che ha fatto pasticci nella sicurezza per le Olimpiadi di Londra. Era anche dove il cosiddetto tiratore in Orlando lavorava.

9. Fonti del Pentagono hanno detto che le forze Usa sono state evacuate dalla base aerea di Ramstein in Germania, al fine di arrestare lì il traffico di droga della cabala di Bush e quindi tagliare i loro fondi.

10. A questo punto il sistema finanziario europeo è stato sul punto di crollare.

11. Il 14 giugno 2016 martedì mattina prima dell’apertura dei mercati in Europa, il London Gold Exchange (BOC) e l’OPEC olio Exchange (HSBC) sono stati programmati per essere consegnati agli Anziani cinesi, ma il trasferimento è stato bloccato a causa dei disordini politici.

12. In quello stesso martedì 14 giugno 2016 i negoziati per un nuovo sistema finanziario negli Stati Uniti sono stati messi in attesa perché i controllori della cabala del vecchio sistema si sono nascosti. C’era una situazione caotica negli Stati Uniti, Medio Oriente e in Europa. Il fallimento del 2 maggio 2016 del sistema finanziario occidentale aveva colpito la stabilità sociale ed economica – cosa che deve ancora essere riportata dai mezzi di informazione di massa.

13. Il tardo martedì 14 Giugno 2016 e nonostante il caos, o forse proprio per questo, L’Iraq ha detto di aver pagato tutti i cittadini alla stesso tasso in tutto il paese. Le nuove tariffe erano retroattive al 2013.

14. Ancora il martedì 14 Giugno 2016 un grande camion di raccolta di immondizie era parcheggiato davanti al palazzo della Federal Reserve di New York. Il grande trita merci era parcheggiato proprio davanti alla Fed di New York.

15. A livello globale il dollaro Federal Reserve degli Stati Uniti è stato ora ignorato, perché la nuova moneta del Tesoro US è stata attivata nel sistema monetario globale del BRICS.

16. Da lunedì 13 giugno fino a giovedì 14 Giugno 2016 importanti finanziamenti sono stati messi a posto in preparazione del riassegnazione globale delle valute.

17. Il martedì 14 Giugno 2016 molti si sono chiesti cosa stava succedendo al Tesoro degli Stati Uniti, quando il presidente Obama ha fatto un discorso sul terrorismo islamico, mentre il nuovo Presidente della Repubblica, generale Joseph Dunford, ed il segretario al Tesoro Jack Lew gli stavano accanto. Tutti in piedi accanto ad Obama, tra cui lo stesso Lew, si stavano aspettando da lui che annunciasse la circolazione della nuova moneta statunitense, come dal trattato firmato. Il Trattato ha dato di nuovo al Tesoro della Nuova Repubblica il controllo della stampa del nuovo denaro della nazione (questo al posto della privata, illegale, fallita e già pienamente in transizione Federal Reserve Bank). Il mancato annuncio di Obama ha ritardato il rilascio del RV.

18. Jack Lew aveva fatto un annuncio pre-registrato, che può essere mandato in onda in qualsiasi momento attraverso il sistema di trasmissione di emergenza, in caso di necessità. Tuttavia, questa non era la strategia ottimale, secondo gli Anziani Cinesi che, per motivi legali, hanno insistito per una dichiarazione di transizione palese e / o una confessione per la pubblica registrazione.

19. In considerazione della riluttanza di Obama nel dare l’annuncio, mercoledì 15 Giugno 2016 alle 8 del mattino CST Cina ha annunciato che era sostenuta al 100% da oro (che è accaduto nel 12 giugno).

20. Mercoledì 15 Giugno 2016 l’accordo di Parigi (che includeva il Trattato globale sull’Oro) è stato formalmente messo in vigore per tutte le nazioni sovrane. Ufficialmente l’accordo di Parigi era sul cambiamento climatico, ma aveva in sé il quadro di riferimento per il Trattato sull’Oro e la riassegnazione globale delle valute. L’accordo era stato passato da 194 paesi. Un totale di 196 paesi ha accettato quando la Cina ha finalmente firmato.

21. La nuova moneta US era legata direttamente alla realizzazione della valuta globale di riserva. Se l’accordo di Parigi doveva essere “messo in vigore” 13 giorni dopo che fosse stato ratificato da 55 paesi, che rappresentano il 55% delle emissioni globali di carbonio, allora tutte le 195 nazioni dovevano essere compatibile al 100%, compresa la nostra Repubblica degli Stati Uniti.

22. L’US Inc (ossia la Federal Reserve) era in fallimento sino dal 2 maggio 2016. Con la Cina che va alla moneta sostenuta dall’oro sostenuto, il sistema BRICS era ormai in pieno vigore per tutti i 196 paesi.

23. L’implementazione del Trattato dell’Oro significava non solo una riassegnazione globale della valuta, ma la nuova Repubblica per gli Stati Uniti. In base all’accordo tutto doveva essere concluso entro il 15 giugno 2016. Ciò ha significato che la nuova moneta US deve essere rilasciata come banconote, perché erano già state pre caricate nei bancomat.

24. Con lo stesso mercoledì 15 Giugno 2016 tutti i necessari accordi globali per il cambiamento monetario erano stati firmati. Le informazioni nelle ultime due settimane hanno indicato che la riassegnazione globale delle valute e la ricezione dei numeri 800 per coloro che detengono i rimborsi in valuta estera sono un evento imminente. Perché? Perché i cinesi avevano sempre detto che o tutte le nazioni vanno, o nessuno va e la nazione della Cina era già andata. L’America sarebbe la prossima.

25. Il 15 giugno 2016 l’IRS ed il Tesoro degli Stati Uniti sono stati ufficialmente consegnati al Generale Dunford e alla nuova Repubblica degli Stati Uniti.

26. Col non fare l’annuncio il martedì, il presidente dell’USA Inc. Obama aveva perso la sua occasione per rivelare il cambiamento globale verso la valuta sostenuta dall’oro, l’attesa variazione nel sistema fiscale degli Stati Uniti e per rivelare la nuova Repubblica degli Stati Uniti. Questa riluttanza di Obama ha innescato uno slittamento forzato della riassegnazione globale delle valute.

27. Anche in considerazione della riluttanza di Obama a rivelare la caduta della moneta della Federal Reserve, ora l’annuncio della nuova moneta del Tesoro americano sostenuta dall’oro potrebbe probabilmente essere fatta tramite un portavoce di primo livello, come il segretario al Tesoro Usa Jack Lew.

28. All’inizio di giovedì mattina subito dopo la mezzanotte alle 12:01 am EST 16 GIUGNO 2016, Jack Lew ha fatto una dichiarazione pubblica che è stata registrata, ritardata e portata avanti alla CSPAN più tardi quella mattina. In questo annuncio Lew ha detto che Stati Uniti e Cina stanno mettendo l’accordo di Parigi in vigore. Questo ha messo la moneta sostenuta dall’oro in vigore in tutto il mondo.

29. Anche il giovedì 16 giugno 2016 il Portavoce della Casa Bianca Paul Ryan ha fatto il suo discorso settimanale. In quel discorso, Ryan ha proposto che la legge Obama Cura sia impugnata e sostituita. Ha anche suggerito che l’IRS sia abolita e sostituita con una tassa non negoziabile che includa una imposta al consumo sui nuovi beni, ma non su merci usate, o elementi essenziali di base come cibo e medicine. Nella nuova struttura fiscale le scappatoie al vecchio sistema fiscale dovevano essere chiuse e tutti avrebbero pagato la loro quota equa. (pre NESARA)

30. Il 15 giugno 2016 il capo di stato maggiore del Pentagono generale Joseph Dunford è ufficialmente stato posto come nuovo presidente della nuova Repubblica degli Stati Uniti. Con il nuovo Tesoro degli Stati Uniti in carica, queste proposte hanno avuto la possibilità di successo.

31. Non ci sarebbe alcun annuncio pubblico della cessazione della Federal Reserve e del IRS fino a dopo le elezioni di novembre, anche se entrambe le agenzie erano già state riformate. I mezzi di informazione non avrebbero riferito questo perché i poteri forti non vogliono spaventare i mercati.

32. Tuttavia, da mercoledì notte a mezzanotte del 15 giugno 2016 squadre per la finale negoziazione si erano incontrate a Pechino e a Reno per concludere gli accordi. Entro l’inizio di giovedì 16 giugno 2016 è stato messo a luogo il nuovo sistema degli Anziani Cinesi, basato sull’oro, del BRICS. Gli Stati Uniti non possono più ritornare al vecchio sistema di valuta senza copertura.

33. L’accordo di Parigi era stato ratificato. Tutte le decisioni militari e diplomatiche finali sono state attuate, tra cui quelle che coinvolgono il petrolio in Brasile e Venezuela. Il Vaticano, la Cabala e gli Stati Uniti erano stati messi sull’avviso che non ci sarebbero più stati giochi. Gli Anziani Cinesi ora controllano tutti i mercati obbligazionari e azionari.

http://inteldinarchronicles.blogspot.com/2016/06/new-republic-via-gcr-events-of-last-ten.html

 

Pubblicato 20 giugno 2016 da raggioindaco in Disclosure, nwo, Riflessioni

Una risposta a “Nuova Repubblica / RV / GCR Intel eventi degli ultimi dieci giorni, 17 giugno.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Le tempistiche degli anziani cinesi dovranno rispettare l’apertura di coscenza del genere umano o é previsto che siano loro a preparargli un percorso più agevole?

    Considerando gli operatori di luce in aumento e la soglia ormai raggiunta del 10%…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: