Fulford: Il comandante militare delle forze armate statunitensi, generale Joseph Dunford si rivolge alle Nazioni Unite come capo della Repubblica.   Leave a comment

benjamin_fulfordAggiornamento di 20/06/2016
Da Benjamin Fulford

Il 17 giugno, in una mossa senza precedenti, Il comandante militare delle forze armate statunitensi: il generale Joseph Dunford ha affrontato il vertice di mantenimento della pace delle Nazioni Unite per discutere della transizione delle forze militari degli Stati Uniti in una forza globale per la pace. Le forze degli Stati Uniti sostituiranno ora le corrotte e mal addestrate truppe di pace delle Nazioni Unite che hanno causato tanti scandali tra cui stupro, furto, ecc Il testo integrale del suo discorso può essere visto qui:

http://usun.state.gov/remarks/7340

Discorso dell’Ambasciatore Samantha Power e del generale Joseph F … usun.state.gov

Discorso dell’Ambasciatore Samantha Power e il generale Joseph F. Dunford ha al Meeting delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace

Funzionari del Pentagono dicono che in aggiunta a quanto Dunford ha detto alla Nazioni Unite, questo significa anche che l’esercito americano concentrerà ora le sue energie su “Israele, i cartelli della droga e la Cina nel Mar Cinese Meridionale.” Lotteranno anche per proteggere gli ecosistemi e la caccia da parte di bracconieri di specie in via di estinzione, dicono altri funzionari del Pentagono.

La famiglia Rothschild, padroni segreti di Israele, dal loro canto hanno detto alla White Dragon Society “Vogliamo riparare le nostre azioni.” Hanno promesso di raggiungere un accordo sulla costituzione e sul finanziamento di una nuova futura agenzia di pianificazione del futuro durante gli incontri, che si terranno a luglio secondo fonti della WDS.

Tuttavia, un rappresentante di un gruppo che in precedenza ha negoziato con quelli che chiamano R & R o Rothschild e Rockefeller, ha avvertito che queste famiglie erano solo fronti per la nobiltà nera italiano e spagnola guidata dal Borgia, i Medici, Orsini e le famiglie Banco (Warburg) tra gli altri. I negoziatori che hanno in programma di inviare saranno killer professionisti come James Bond 007, ha avvertito questa fonte. Ha detto che il suo gruppo ha perso diverse centinaia dei loro agenti come risultato del fallimento dei loro negoziati falliti. La fonte ha detto che il suo gruppo era stato avvertito da altri di non fidarsi di questa gente, ma hanno deciso di cercare di negoziare un nuovo sistema finanziario con essi in ogni caso. “Il risultato di tale decisione da allora è costato la vita di alcune centinaia di agenti, anche se il rapporto è di circa 1 dei nostri per 10 dei loro, è stata un’esperienza estremamente dolorosa da sopportare. Inoltre, essi potrebbero aver messo una grossa taglia sulle ‘teste’ di tutte le persone mano coinvolte nei negoziati (di solito dai 20 ai 100 milioni di dollari). ”

In conclusione, la fonte ha continuato, “R & R-non hanno onore, non mantengono la parola e vi mentiranno senza mezzi termini per tutto il tempo per ottenere quello che vogliono. Essi agiscono in questo modo, perché in passato non hanno mai dovuto rispettare alcuna regola e questo ha sempre funzionato alla grande per loro, quindi credono fortemente che essi non dovranno mai fare ciò che non vogliono e mai lo faranno … Essi non seguono nessuna legge, nessuna regola nessun codice d’onore o di qualsiasi tipo, il loro obiettivo è esclusivamente il proprio beneficio Indipendentemente dal costo umano e di capitale! Noi non abbiamo assolutamente alcun valore per loro se non siamo al 100% loro schiavi sottomessi “.

I Rothschild hanno risposto dicendo che Nathaniel Rothschild ha recentemente perso una causa da $300 milioni, una prima perdita mai per quella famiglia. Inoltre, il capo francese della famiglia, il barone David de Rothschild, è in fuga dalla polizia francese per un accusa per frode, in altri termini, sanno di non essere più al di sopra della legge.

Vogliono anche trovare un nuovo protettore per la loro colonia di schiavi con il lavaggio del cervello conosciuto come Israele. È per questo che Benjamin Netanyahu è andato quattro volte in Russia di recente a cercare protezione della russa dalla prevista azione legale del Pentagono contro il loro paese.

Il governo russo, tuttavia, è ora gestito dalla Chiesa ortodossa e la vecchia rete nazionalista zarista e non è in vena di proteggere le persone che hanno causato tanto tormento alla loro nazione nel corso del 20 ° secolo.

La WDS proteggerà soltanto gli innocenti tra gli ebrei e ha insistito sulla loro volontà di rieducazione in base alla loro vera storia e applicherà la regola d’oro (fare agli altri quello che vorresti gli altri facciano a te) a tutti i popoli e non solo ebrei.

La nobiltà nera, dal canto suo, sta lottando disperatamente per mantenere intatto il proprio governo fascista degli Stati Uniti. Hanno messo in scena un omicidio (vero o falso non è chiaro) del politico pro-USA Jo Cox per cercare di manipolare l’opinione pubblica verso il rimanere o almeno creare una storia di copertura plausibile per deviare i voti che erano previsti verso il Brexit nel referendum del 23 giugno. Fonti della WDS e degli Illuminati, entrambi avevano rapporti Jo Cox in precedenza, quando lei stessa si è Identificata come agente Rothschild. Se il popolo britannico voterà per riconquistare la propria indipendenza, sarà un duro colpo alla nobiltà nera.

Anche se così non fosse, il sistema bancario europeo è in uno stato di collasso il quale annullerà Il loro progetto fascista dell’UE comunque.

In ogni caso, la WDS rispetterà solamente l’azione, non le promesse, da parte dei “R & R,” e dei capi della Nobiltà Nera. Se Rubano o provano a rubare il referendum britannico, ci saranno conseguenze.

Parlando di R & R, una fonte CIA dice di aver visto Richard Rockefeller Recentemente vivo e vegeto in Argentina. Rockefeller era presumibilmente morto in un incidente aereo nel 2014 quindi, se questa fonte dice il vero, esso ha solo finto la sua morte, in modo da poter fuggire dagli Stati Uniti.

fonti del Pentagono dicono che lui è l’eccezione e che alla maggior parte dei boss della mafia khazariana negli Stati Uniti non sarà permesso di sfuggire alla giustizia.

La fonte del loro potere negli Stati Uniti, la capacità di creare e distribuire il denaro, è anche stata confiscata. A tal fine vi è stato un incontro insolito presso il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti il 14 giugno, dove il portavoce presidenziale Barack Obama, il generale Dunford e direttore della National Intelligence James Clapper hanno discusso un colpo di Stato militare sul Dipartimento del Tesoro al fine di forzare l’emissione di un dollaro US domestico separato da quello internazionale, secondo fonti del Pentagono di alto livello. “Questo è stato il motivo per cui la Federal Reserve di New York ha preso dei Shred-it il 14 giugno perché la FR è ora kaput”, ha detto una fonte del Pentagono. Il camion può essere visto qui:

http://www.zerohedge.com/news/2016-06-14/just-spotted-front-new-york-fed

La creazione di una moneta nazionale statunitense è in coincidenza con un riavvio programmato del sistema finanziario globale. Come il contatto della famiglia Rothschild ha detto la settimana scorsa: “Ogni nuovo distretto avrà riserve proprie, per la nuova moneta. Ogni distretto sarà parte di un paniere di valute asiatiche che sono appoggiati con vari beni”.

Una fonte di alto livello separata dai Rothschild ha detto ad un membro della WDS in Europa che la loro famiglia uscirà da questi disordini intatta “dopo aver effettuato alcuni aggiustamenti” ma che le fazioni dei Bush e Rockefeller fazioni fossero in difficoltà molto più serie a causa della loro associazione con il piano genocida del Nuovo Ordine Mondiale .

Una fonte del governo cinese di alto livello affiliata alla fazione di Shanghai dice che la sua comprensione dei distretti è che 5 membri permanenti del consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite; Cina, Francia, Russia, Regno Unito e Stati Uniti, saranno sostituiti da rappresentanti di 7 raggruppamenti regionali: Africa, Asia al di fuori della Cina, Cina, India, Russia compresa l’Europa, il mondo musulmano e in Nord e Sud America.

Le decisioni saranno prese da una maggioranza ogni area e ogni regione avrà solo un veto valido solo per la propria regione. Gli australiani potranno votare per decidere a quale Regione essi vogliono aderire. Stati esistenti continueranno con una forte autonomia all’interno delle loro regioni.

L’obiettivo di questo programma è quello di porre fine definitivamente alla guerra su questo pianeta, e quindi consentire il porre fine alla quarantena sul pianeta terra, dicono fonti con profonde connessioni con il “programma spaziale segreto” dicono …

Fonti del Pentagono hanno confermato che il recente accordo di Parigi sul cambiamento climatico che è stato ratificato dalla Francia, le nazioni BRICS e “presto” gli Stati Uniti è un accordo mascherato per ripristinare l’appoggio all’oro o altri beni per le valute mondiali. In questo nuovo sistema la percentuale di emissione sarà parificata alla percentuale del PIL mondiale, per cui la Cina avrebbe il controllo del 20% della valuta globale in questo sistema, dicono le fonti. Questo nuovo sistema: ha un enorme vantaggio su quello che è prevalso fino ad oggi che gli ecosistemi naturali avranno un valore in sé e per sé, e così saranno protetti come mai prima. Ad esempio, una foresta pluviale avrebbe un enorme valore come pozzo di carbonio e così il disboscamento di essa diventerebbe proibitivo.

Questo sembra essere una buona notizia. TUTTAVIA, la battaglia per il pianeta terra non è ancora finita e tutti dobbiamo continuare a lottare fino a che non lo sarà veramente. Ad esempio, un gruppo in Europa ha contattato la WDS per dire che stanno progettando di creare un incidente enorme alle 15:30 ora legale dell’Europa centrale del 21 giugno, il giorno del solstizio d’estate e un tempo tradizionale di sacrificio con il fuoco. Le fonti non sarebbero più specifiche su cosa intendono. Tuttavia, le fonti della nobiltà nera europea, hanno in precedenza detto a chi scrive che pianificano grandi eventi geopolitici in concomitanza con i movimenti dei pianeti. Dal momento che questo solstizio coincide con la luna piena, potrebbero avere qualcosa di grosso su le maniche.

Gli Illuminati gnostici, dal canto loro ammettono che la lro campagna ISIS è fallita ma dicono che i restanti combattenti ISIS lotteranno fino allo stremo. Dicono anche che potrebbero ancora bombardare un città non direbbero quale. E’ probabile che qualsiasi tentativo sarà neutralizzato, sono stati avvertiti.

Sempre più informazioni di tipo X files ci sono state inviate. Anni fa Paul Laine dell’intelligence militare del Pentagono ha detto a chi scrive di una segreta base sottomarina nazista in Indonesia. Ora una fonte della CIA in Indonesia ha confermato che questa base esiste e può essere trovata a Nabire, Indonesia. I sottomarini sono impegnati a trasportare oro per l’utilizzo nel nuovo sistema finanziario, ha detto. Una foto di google heart di quella che sembra essere la base può essere vista qui sotto.

nabire

La parte X-Files dell’informazione è che le fonti sostengono che circa 50 milioni di persone scompaiono intorno al pianeta ogni anno e che “vengono portati fuori dal mondo e venduti come schiavi.” Hanno detto che, per esempio, sono stati trovati corpi relativamente pochi corpi dopo lo tsunami in Indonesia nel 2004 per il fatto che quelle persone furono “tolte dal mondo”. Essi aggiungono che il bilancio ufficiale di 230.000 vittime era sbagliato e che in realtà 1 milione di persone sono scomparse e sono state portate “fuori dal mondo.”

Questo suona roba folle, ma un certo riscontro è disponibile. I funzionari di governo coreano hanno in precedenza detto a chi scrive che nessun corpo del disastro del traghetto del 2014 du trovato, dove non più di 300 studenti della scuola secondaria sono presumibilmente morti. Noi non siamo stati in grado di individuare la posizione dalle fotografie di corpi in quell’avvenimento. Un membro della mano non genocida della fazione nazista della cabala ha detto che gli studenti erano necessari per contrastare gli effetti della troppa consanguineità “ariana”.

In precedenza ho confermato anche che i bambini negli Stati Uniti svaniscono a una velocità 20 volte superiore che in Giappone. Certamente nessuno sembra sapere cosa accade alla maggior parte dei bambini portati via dalle Autorità negli Stati Uniti.

Le altre informazioni X-file è che questo scrittore, mentre guidava la sua auto e l’ascoltava le trasmissioni radio delle forze armate a Tokyo, ho sentito pubblicità per il reclutamento per il “Commando Spaziale Statunitense.” Gli annunci hanno detto che servire nel comando sarebbe “simile a servire in una nave. “La gente per la divulgazione e il programma spaziale segreto continua a dire che qualche grande evento è in arrivo. Speriamo che presto scopriremo la verità.

Qui sul pianeta terra stiamo lavorando duramente per farlo accadere senza aspettare che il cielo si apra e astronavi giganti vengano a salvarci. È per questo che ci stiamo concentrando sul seguire il sentiero forense per individuare la fonte dei nostri problemi. Ora stiamo trattando con le fonti.

Fonte: benjaminfulford.net
traduzione di ununiverso

Pubblicato 24 giugno 2016 da raggioindaco in Benjamin Fulford, nwo, Riflessioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: