Cobra: Le Condizioni di Resa.   3 comments

venerdì 15 luglio 2016

Le Condizioni di Resa.

Negoziati di resa della Cabala si stanno svolgendo dietro le scene, pertanto la popolazione ha il diritto di sapere cosa sta accadendo per poter così esprimere la sua prospettiva. Elencherò, quindi, le condizioni di resa in modo da consentire alla popolazione di prenderle in esame e discuterne.

La fazione dei Rockefeller lotterà quasi sicuramente fino all’ultimo istante, ma il resto dei cabalisti, quando la situazione diverrà seriamente pericolosa per loro, si arrenderà. Molte fazioni positive stanno diventando sempre più impazienti e sempre più capaci di rimuovere la Cabala dal pianeta.

Qualsiasi cosa viene negoziata con i Rothschilds, viene poi anche negoziata con i gesuiti e con le famiglie della nobiltà nera. Il gruppo Chimera non è incluso nei negoziati.

V
Lo scopo dei negoziati è di ottenere una transizione pacifica senza alcuna vendetta verso la Cabala. In cambio, i cabalisti saranno al sicuro:

1. Verrà loro garantito che non saranno rimossi dal pianeta da nessuna delle fazioni positive presenti sulla Terra.

2. Potranno mantenere i loro pacchiani castelli e portare avanti il loro stile di vita ma nulla più, parliamo, quindi, di pochi miliardi di dollari americani, non di trilioni in conti bancari con i quali si potrebbe manovrare l’agenda planetaria. Non potranno avere nessun controllo sui media, nessun accesso a tecnologie avanzate di free energy, e nessuna posizione di potere. Verranno integrati nella nuova società come i “consulenti dell’altra faccia della medaglia” e se accetteranno di arrendersi alla Luce, sarà data loro un’opportunità di reintegrarsi come “Onorevoli membri della Nuova Società.”

Saranno costretti a rammendare le proprie azioni:

1. Dovranno abbandonare il controllo del sistema finanziario, dei media, delle forze armate e del mondo politico immediatamente cosicché il Reset Finanziario possa partire pacificamente e l’umanità possa ricevere la necessaria assistenza.

2. Dovranno apparire dinanzi alle commissioni per la verità e la riconciliazione come quella che fu istituita con discreto successo in Sud Africa:

https://it.wikipedia.org/wiki/Commissione_per_la_verit%C3%A0_e_la_riconciliazione_(Sudafrica)

3. Dovranno coesistere con il resto dell’umanità in modo pacifico. Al primo sbaglio, saranno rimossi.

Queste sono le condizioni più favorevoli possibili. Per questo motivo, molti di loro inizieranno a cooperare ed incredibilmente, anche ad accettare la Luce per davvero. Molti sono stati costretti o sono nati nella struttura della Cabala contro il proprio volere e molti stanno, quindi, manifestando il loro profondo trauma. Coloro che, ciononostante, rifiuteranno di cooperare, dopo l’Evento saranno trasferiti al Sole Galattico Centrale.

Se non coopereranno, e non lo faranno alla svelta, le condizioni dei negoziati potrebbero cambiare perché il Sole Galattico Centrale è in procinto di “starnutire” e, quindi, la situazione cosmica e planetaria cambierà.

Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/07/terms-of-surrender.html

Pubblicato 15 luglio 2016 da raggioindaco in Ascensione, Cobra, Disclosure

3 risposte a “Cobra: Le Condizioni di Resa.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. 3. Dovranno coesistere con il resto dell’umanità in modo pacifico. Al primo sbaglio, saranno rimossi………………………….

    Il problema potrebbe sussistere, considerando la maestria sviluppata nel lato oscuro, potrebbero nascondere l’eventuale nuovo tentativo di far avanzare l’oscurità. Potrebbero divulgare per intero il loro piano attuato e come sarebbe potuto evolvere e come sarebbe potuto essere smantellato nel corso degl anni, le parti fallaci ed ogni informazione esoterica e di sviluppo spirituale ed ogni legge infranta che non sia stata denunciata ed ogni tipo di abuso .

  2. devono essere rimossi da questo pianeta e scontarsi e basta. gaia non necessita dell’aiuto di frequenze così discordanti. Il cambiamento deve essere radicale, e in quanto tale esso deve essere così cristallino agli occhi di tutti. rifletteteci.

  3. potrebbero, vero.

    la differenza la fai tu.
    ed io.

    quindi non potranno.
    e andrà tutto a meraviglia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: