Scienziato russo Annuncia scoperta storica che rende obsoleto l’intero sistema.   1 comment

Questa notizia da Disclosure e’ solo il primo passo che ci portera’ alla disponibilita’ dei replicatori di materia, per tutti, dopo l’Evento.

r.i.

Traduzione automatica google translate.

In un’altra sfida al sistema di carta magia babilonese del Khazarian mafia finanziaria e l’intera piramide di cartelli, due scienziati russi hanno rivelato una scoperta scientifica rivoluzionaria che si prevede di cambiare ogni sistema costruito per l’ultimo millenni.

trasmutazione chimica, che coinvolge in particolare il piombo in oro, è stato sentito all’interno della scienza occulta nota come l’alchimia. Poi, è stato lo stesso dell’occultismo che continuano a reprimere con la “sicurezza nazionale” tutto scusa che comprende contro l’energia libera attivista John Bedini, che ha trasmutato con successo il rame in oro utilizzando 5000 Celsius di calore, inoltre spiegare perché i paesi sopra il Ring of Fire, come le Filippine, hanno tanta deposito d’oro naturale che è stato estratto dalle imprese minerarie straniere decenni fa.

Per dirla semplicemente, non vi è più di un modo di produrre oro, naturalmente e artificialmente. E questo elemento molto prezioso ha più di una domanda, anche, non solo nel campo della industria elettronica, ma anche all’interno della nostra benessere fisico, ed è stato reso parte alla ricerca dell’uomo per la longevità per migliaia di anni.

Quindi, perché è la conoscenze relative a tutto quanto sopra non sono disponibili fino ad ora?

In una parola, il capitalismo.

Il capitalismo scopo di lucro, in combinazione con il sistema economico basato monetario, ha interrotto cammino dell’umanità verso il progresso dell’era spaziale. Essa ci ha dissuaso dal raggiungere il nostro pieno potenziale.

Tutte le tecnologie che sono stati scoperti, e sono deliberatamente soppressi mediante acquisizione di brevetti e scaffalature, possono rendere il controllo durante la notte paradigma obsoleto esistente. Coloro che sono dipendenti da questi sistemi di controllo devono essere neutralizzati se vogliamo rendere al livello successivo della nostra evoluzione che è stato ritardato per più di 100 anni.

Questo è esattamente ciò che i paesi BRICS stanno cercando di fare.

Per l’ultimo parecchi anni dal suo inizio, i BRICS provato diversi metodi e strategie per avviare questo cambiamento di paradigma spostamento che non solo dovrebbe influenzare la propria popolazione, ma che di tutto il pianeta.

Al fine di indebolire l’influenza della dinastia dei banchieri Rothschild che protegge lo status quo, Russia e Cina hanno iniziato l’acquisto di grandi quantità di oro disponibile sul mercato aperto. Questo non ha causato un aumento significativo sul prezzo di oro e argento subito perché i prezzi erano già sotto forte sartiame sistematica, in primo luogo, al fine di proteggere la “integrità” del corso legale, cambio valuta globale, vale a dire Federal dollaro di riserva.

Tuttavia, i prezzi dell’oro stabili e bassa alimentati solo il desiderio di Russia e Cina a comprare anche lingotti d’oro più utilizzando i loro enormi riserve di dollari, un dollaro ancora deliberata graduale dumping, ulteriormente minare il già indebolito economie occidentali. Ciò ha portato alle dimissioni di massicce CEO bancari nella prima parte del 2012. Queste dimissioni bancari massicci sono stati punteggiati nel giugno dello stesso anno da Presidente della Banca mondiale Zoellick e un anno dopo da Papa Benedetto XVI, il Vaticano di essere al vertice del Corporatocrazia e l’intero sistema fiat banking sul pianeta.

Da allora, i BRICS stabiliti scambi diretti che utilizzano valute asset-based sovrani per sostenere le proprie economie ma richiede ad altri, in particolare l’Occidente, di fare lo stesso in cambio della loro petrolio e prodotti industriali.

Ora, il mondo finanziario è separato tra patrimoniale del Oriente denominata e le economie basate occidentale fiat.

Come il referendum Brexit era incombente, scagnozzo di Rothschild George Soros ha investito molto su miniere d’oro asiatici e fatta almeno $ 2000000000000 entrate durante la notte. Questo dà la dinastia bancaria più carburante Rothschild per sostenere i loro piani sinistri per l’Occidente, cioè la dittatura tecnocratica.

Così, come sarebbe l’umanità sconfiggere un nemico astuto che è abbastanza agile per giocare da un mercato finanziario in un altro, in un occhiolino?

Dal momento che fare la guerra non è un’opzione fattibile considerando la possibilità di un MAD nucleari, o la distruzione reciproca assicurata, l’unica opzione di sinistra sarebbe allora la distruzione totale del sistema finanziario stesso.

Ma esattamente come dovrebbero i BRICS farlo?

Appena un paio di settimane fa, è tenuta una conferenza a Ginevra, Svizzera, appositamente per annunciare la scoperta di un metodo per tramutare qualsiasi elemento in un altro elemento della tavola periodica, e oltre.

Questa scoperta è stata resa possibile da due scienziati teorici e sperimentali russi che stavano cercando di capire come alimentare un veicolo spaziale utilizzando qualsiasi elemento presente nello spazio. Ora, questa è una buona scusa scientifica, anzi.

Il processo di trasmutazione non comporta reazione nucleare e acqua pesante. La conseguenza economica della scala industriale di tale processo non può essere proiettata a questo punto, dicono.

Vladislav Karabanov: “Oggi, qui a Ginevra, stiamo facendo pubblica una scoperta e una tecnologia che, senza alcuna esagerazione potrebbe essere di importanza storica.

L’essenza di questa scoperta e la tecnologia si riduce allo sviluppo di un metodo industriale per la trasformazione di elementi chimici in altri elementi e loro isotopi.

Quello che dovremo mostrare oggi è la trasmutazione, senza reattori nucleari, senza acqua pesante, o qualcosa del genere, per ottenere una trasmutazione di elementi. Il nostro approccio alla trasmutazione degli elementi chimici è biochimico in natura.

E ‘ancora troppo presto per cogliere appieno l’importanza economica e la civiltà di questa tecnologia. Non sarebbe esagerato dire che questa scoperta è una vera e propria rivoluzione che sta per aprire un nuovo capitolo nel nostro progresso tecnologico. Improbabile come può sembrare, questo è un dato di fatto.

Gli architetti di questa scoperta e la tecnologia sono leader russi Chimici, la signora Tamara Sahno e Mr. Victor Kurashov. Questi sono gli scienziati teorici e sperimentali che stanno sulle spalle di una dinastia di ricercatori che hanno svolto un ruolo fondamentale nella scoperta di questi metodi per la trasformazione dei metodi chimici.

L’umanità, rappresentata dagli autori, ha scoperto questo metodo per la trasmutazione della materia, che è destinata a cambiare il volto del mondo di oggi, forse più profondamente è stato cambiato con l’uso di energia elettrica, forse ancora più profonda.

Le ripercussioni di questa rivoluzione si faranno sentire nel settore energia, la medicina, l’industria e forse sarebbe anche aprire nuove industrie, nuovo industrie che avranno enormi implicazioni umanitarie.

La cosa più importante da tenere a mente è che quello di cui stiamo parlando qui è un approccio industriale ready-made che sarà in grado di produrre prodotti target in quantità industriale nel giro di pochi mesi. Per quanto riguarda gli aspetti economici di questa scoperta che sto per informare voi più tardi. . “.

Victor Kurashov: “Signore e signori, il nostro lavoro per sviluppare la tecnologia per la trasmutazione degli elementi chimici risale ai primi anni ’90. I primi risultati sono stati ottenuti nel 1998, ma la maggior parte di questo sforzo e di ricerca, così come centinaia di esperimenti riusciti cadono sul estate e l’autunno del 2013.

I nostri ulteriori sforzi coinvolte brevettare questo lavoro, e così per tutte queste ragioni che non si sono affrettati a pubblicare i nostri risultati fino a quando è stato rilasciato il brevetto. Abbiamo ricevuto la priorità brevetto su il 15 maggio 2014, mentre il brevetto stesso è stato rilasciato il 25 agosto, 2015.

Passiamo sul processo stesso molto brevemente. Il primo componente utilizzato nel processo è minerale o scorie nucleari. Il secondo componente del processo sono metalli preziosi valenza come il vanadio, cromo, manganese, ferro, cobalto, nichel, rame, zinco, e altri. Uno di questi lo farà, ma tendiamo a usare il ferro come elemento meno costoso. Il terzo componente e un fattore in questo processo, sono batteri. Usiamo solitamente ferro e zolfo riduzione specie batteriche che selezioniamo lungo un determinato elenco di criteri, come ad esempio che i batteri sono attivi, che sono resistenti alle radiazioni, che sono atti ad una soluzione fortemente salata – ore, sospeso in acqua .

Ora circa la tecnologia stessa: minerali, o scorie nucleari (non c’è differenza) viene elaborato dai batteri in presenza di elementi di valenza di valore in tutto il vaso chiuso. Il processo di trasmutazione prende il via subito, e procedere tappa per tappa per due o tre settimane fino a quando gli elementi di riferimento sono ottenuti. Ma se non viene fermato in tempo, questo processo prosegue fino isotopi stabili sono ottenuti come prodotto finale. “

Produrre l’elemento giusto è una cosa, il suo utilizzo è un altro. In concomitanza con questa scoperta, la Russia ha anche rilasciato la disponibilità del suo primo metallico della stampante 3D …

La conseguenza di questa scoperta fuori dal mondo.

Non c’è dubbio che ci sarà un’esplosione creativa in tutto il pianeta, quando tutte queste tecnologie e attrezzature sono resi disponibili sul mercato al più presto.

Quando c’è un eccesso di offerta di qualsiasi elemento, naturalmente il prezzo di tale elemento andrà giù fino al punto di insignificanza, l’anatema al sistema economico basato scarsità che siamo costretti ad ingoiare.

110907132044_1_540x360

Oltre alla sua importanza rivoluzionaria scientificamente, la conferenza si è tenuta anche nella sede del settore bancario globale e epicentro politica dell’Occidente, che dovrebbe respingere ogni nozione di esso che è solo una mera propaganda russa, o

… Che girando ferro o di piombo in oro non è scienza di confine a tutti, ma reale e replicabile, e la tecnologia per farlo è ufficialmente disponibile al mondo.

In ultima analisi, il pieno utilizzo di tutte le scoperte scientifiche potrebbe fare tutte le istituzioni convenzionali, per esempio educativo, bancario e finanziario, la religione, e anche la polizia e militare, obsoleto.

Il futuro è a portata di mano. Abbiamo solo bisogno di sostenere il lato destro dello spettro geopolitico per farlo accadere.

***

A parte la truffa monetaria fiat e petrodollari sanguinoso, un’altra fonte significativa di fondi per il Nazionist Khazarian mafia è il settore “sanitario”, che ha registrato un enorme $ 3.09 miliardi di dollari nel 2014, e si prevede di salire a $ 3.57 miliardi di dollari nel 2017, nei soli Stati Uniti . Crediamo che questa è solo una stima prudente.

Siamo in grado di evitare l’uso di droghe, sconfiggere ogni attacco virale e allarmismo, come il virus Zika, facilmente saper costruire il nostro sistema antivirale completo. Trova maggiori informazioni su come possiamo uccidere tre piccioni con una fava, proprio qui.

Fonte: The Event Chronicle

Pubblicato 15 luglio 2016 da raggioindaco in nwo, Riflessioni, Scienza

Una risposta a “Scienziato russo Annuncia scoperta storica che rende obsoleto l’intero sistema.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Cosa dire…. Che keshe inizi a fare la sua parte con i russi !! !!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: