Gesara News , dal G20.   1 comment

obama-g20

Hangzhou, Cina.

http://www.hollowearthnetwork.com/page/493523686

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

I leader del G20 e le loro guide di interstellari benevoli sono ancora in sessione a quest’ora.

Stanno tutti insieme trattando la soluzione definitiva di tutte le controversie a livello mondiale, mentre sono nello stesso paese, stessa città, stesso ambiente e stesso tavolo.

Loro non lasceranno questo ambiente di negoziazione fino a quando tutte le questioni saranno ritenute collettivamente risolte e sarà ottenuta l’unanimità assoluta.

E quando diciamo tutte le controversie, intendiamo tutte le controversie in tutto il mondo, come parte del pacchetto di 30 del trattato GESARA in corso di firma ed attuazione da tutti i leader del mondo sovrano della nuova vibrazione. La firma su tutti i trattati è richiesta dalla legge universale. Nessun paese (o leader) può andare via fino a quando tutti i trattati saranno fatti legge tramite la loro firma.

L’ex presidente Barak Obama non è stato incluso in questo processo in quanto non è più ritenuto il diplomatico che rappresenta la Repubblica degli Stati Uniti: questo è il motivo per cui egli non ha ottenuto il trattamento del tappeto rosso. Il generale Joseph Dunford sta firmando tutti i trattati ( tra cui l’accordo di Parigi sui cambiamenti climatici ) a nome della Repubblica degli Stati Uniti, data l’ interna Costituzione della sua propria nazione.

E’ proprio per questo che tutti questi “veri o nuovi leader” si sono riuniti in Cina, perché molti sono pubblicamente sconosciuti, dati tutti i gravi e drammatici cambiamenti fatti privatamente nei loro paesi.

Molti in questo fine settimana si incontrano per la prima volta, per come attuare collettivamente GESARA, e il loro combinato, attraverso il corpo della legge, prenderà ora pieno effetto a partire dal quarto trimestre fiscale del 2016.

La Divulgazione extra terrestre e il reinserimento degli umani di nuovo nella Federazione Galattica delle specie saranno inoltre realizzati e diventeranno un risultato nettamente visibile di questo processo di negoziazione in corso da molte decadi.

La ricostituzione monetaria globale (cioè il GCR / RV) è anche inclusa nel quadro giuridico del cambiamento GESARA; in tal modo, l’assunzione e la liquidazione di tutti i beni in default storici, tra cui tutte le valute fiat, saranno ora recuperati, rimborsati e rivalutati, nonché rimossi dall’esistenza fisica.

L’intero processo di ricostituzione monetaria globale è previsto che sia completato entro la fine del vostro settembre in modo che il mondo possa permanentemente essere ricalibrato a partire dal mese di ottobre.

Namaste’.

Annunci

Pubblicato 7 settembre 2016 da raggioindaco in Disclosure, nwo

Una risposta a “Gesara News , dal G20.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Fosee che fosse la volta buona o…..Per dirla alla Nino Manfredi vechhia maniera: “FUSSE CHE FUSSE LA VORTA BONA”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: