[Italiano] Aggiornamento da Yosef 18-9-2016: La linea tracciata sulla sabbia.   Leave a comment

lineinsand

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/09/line-in-sand-rv-intel-update-yosef.html

( traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net)

“La vita di ciascuno o è un avvertimento o un esempio. Voi avete avuto modo di decidere che cosa state andando ad essere e dovete tracciare una linea sulla sabbia.” T. Robbins
(Tom Robbins, all’anagrafe Thomas Eugene Robbins (Blowing Rock, 22 luglio 1932), è uno scrittore statunitense. Vive a Seattle.)

Ci sono momenti, forse un solo momento dentro una vita, anche molte vite, dove ciò che è giusto ed accettabile supera tutto ciò che non lo è. Un tale momento deve essere rilevato apertamente, chiaramente, ripetutamente a volte, in modo che chiunque agisca in modo vile sappia che tale comportamento non è più accettabile e / o tollerato dalla maggioranza.

Noi esistiamo in tale momento in questo momento, condividendo insieme questo messaggio. Le domande più profonde, di fronte a una tale dura “linea nella sabbia” – “Che cosa abbiamo intenzione di fare al riguardo?” e, inoltre, “Che cosa abbiamo già scelto?”

Poiché, al seguito del GCR / RV per gli ultimi venti anni, ho notato che le forze del bene hanno pazientemente agito, aspettato, negoziato, ed ora armoniosamente si sono unite in un legame di libertà e di liberazione dure come l’acciaio. Loro hanno formato un muro impenetrabile di giustizia che dice la verità così fortemente, con un tale rimbombo di definizioni e insormontabile tono, che anche i peggiori peccatori del mondo capiscono che devono ora arrendersi, o perire prima che l’umanità aderisca alla Volontà di Dio.

Lunedi e Martedì di questa settimana a New York, queste dichiarazioni di sostegno sono pubblicamente effettuate alle Nazioni Unite da parte di tutti i leader nazionali sovrani del mondo libero. Io do enfasi alla parola “libero” perché l’umanità è ora libera, che l’abbiate registrato, o no; in quanto Dio ha intercesso per proteggere le Sue pregevoli creazioni, così come ha potenziato i docili della Terra per guarire tutto ciò che era stato intenzionalmente infranto dalla cabala e dalla sua ribellione.

A partire da ieri sera, a mezzanotte, una tale “linea nella sabbia” è stata presentata a tutti gli operatori buoni e cattivi del mondo. Una proverbiale linea dura cosmica nella sabbia è stata elaborata perché tutti la capiscano. E’ stata irrefutabile per chi aveva la decisione più difficile da prendere – attaccare con generazioni di falsità delle loro famiglie, o arrendersi per diventare uno dei docili della Terra con il resto di noi.

Questa scelta è stata fatta da parte di tutti sul Pianeta Terra – umani e non, come questa stessa linea cosmica nella sabbia, di demarcazione energetica ha permanente separato il bene dal male … estinguendo ogni ribellione negativa contro la volontà di Dio.

Infatti, le 209 nazioni sovrane che frequentano le riunioni delle Nazioni Unite si ergeranno come un Solo Corpo di Verità in una dimostrazione di pubblica unità domani mattina, così come agiscono di concerto per concordare le necessarie norme di diritto internazionale in conformità per sconfiggere una così lunga ribellione eretta contro la verità, la vita, la libertà, la salute e la ricerca della felicità per più di una dozzina di millenni di sabotaggio e tradimento.

Vedete, Dio non accetta più di essere preso in giro. E Dio non tollera più ritardi, imbrogli o scuse. Dio ha decretato che è Adesso il momento di ripristinare la sua terra e suoi figli, di rifornire tutte le sue perfette creazioni: geneticamente, scientificamente, socialmente, politicamente, militarmente, in modo educativo, spirituale, intellettuale e psicologico.

Tutti saranno ora ripristinati. E tutto il resto verrà rimosso dall’esistenza dimensionale in perpetuo. Che bel tempo per essere vivi, eh !?

Certo la diplomazia ha tentato, ma quei tempi sono andati e venuti. Sì, ogni sovrana pazienza per il pacifico cambio della guardia è stata tentata, ma, anche la buona volontà si è esaurita. Naturalmente, tutte transizioni non violente di potere e dei trattati, e la maggior parte hanno firmato, sigillato e consegnato volentieri, con l’obbligatoria conformità legale internazionale – quindi non c’è più veramente spazio di manovra per le deviazioni nazionali o per considerazioni / opzioni, politiche / finanziaria, alternative.

Questo è. Davvero. La fine della sofferenza … in modo che un nuovo inizio può cominciare subito con gioia.

Ad un certo punto, il troppo era troppo ed eravamo destinati ad arrivare al nostro comune posto di partenza della liberazione. Bene, quel momento è ora, come ieri sera, Sabato, quando l’accordo di Parigi si è attuato formalmente Domenica sera alle 18:00 EDT (che è anche le ore 10:00 in Nuova Zelanda, quando il mercato e bancario della settimana internazionale inizia Lunedi 19 Settembre, 2016 ).

Annunci

Pubblicato 20 settembre 2016 da raggioindaco in Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: