La grande ondata di alte frequenze dimensionali è su di noi !   2 comments

the-big-wave

La grande ondata scatenara’ la verità e questo susciterà caos nel vecchio paradigma. Tuttavia, il caos è buona cosa perché segnerà la fine della falsa realtà e delle modalità obsolete. Sarà l’inizio della nuova realtà terrestre nel campo unificato di coscienza.

Questo autunno 2016 porterà la prima fase del cambiamento planetario; l’apertura dei portali di ascensione consentirà a tutti i portali stellari di essere attivati. Questo è ciò che ci spostera’ veramente in una nuova realtà della Terra. Ci separeremo dalla terza densita’ e non sembrerà piu’ come se la realtà è normale. Avremo la strana sensazione che di esserci spostati in qualche posto e il mondo sembrerà più luminoso.

In ultima analisi, vedremo un completo collasso del sistema di governo / politico e monetario attuale. Il ‘denaro’ sarà reso obsoleto perché non sarà più rilevante per la nuova realtà Terrestre. Dopo che questo crollo sara’ diventato evidente saremo collegati alla nuova maggiore consapevolezza e la nuova Energia Fotonica della nuova Terra si manifestera’. Nessuno sarà in grado di sopprimere il libero uso dell’energia fotonica. Questo cambierà la nostra intera esistenza in una completa conoscenza universale, compresi i viaggi, e tutto nel tempo di una notte. Il popolo della Terra interna ci introdurra’ alla tecnologia in grado di rimuovere tutte le radiazioni e le impurità dal mare. Vi è una tecnologia che rende tutto pulito all’istante.

Siamo quasi al momento dell’esperienza più emozionante che potremo mai avere. Per quelli di noi che sono pronti, sarà più simile a un enorme miracolo che appare davanti a noi. Sarà la più bella di tutte le occasioni. Tutti saranno rimborsati e le riforme avverranno in modo miracoloso. È gia’ iniziato !

Fonte: http://ascensionenergies.com/2016/09/25/the-big-wave-of-high-dimensional-frequencies-is-now-coming-through/

Traduzione: raggioindaco

Pubblicato 27 settembre 2016 da raggioindaco in Ascensione, Disclosure

2 risposte a “La grande ondata di alte frequenze dimensionali è su di noi !

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. T.T finalmente! La luce possa essere la nuova strada da percorrere!! Vorrei solo far notare che si parla del cambiamento in una notte,mentre da altre fonti si parla di molti segni prima che accada, come pensate che si realizzerà?

  2. Ricevuto, grazie

    ________________________________

    angiolina alida leone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: