Cobra: Aggiornamento della Situazione Pleiadiana.   1 comment

Aggiornamento della Situazione Pleiadiana.

I Pleiadiani stanno riguadagnando velocemente territorio all’interno del nostro sistema solare e questo recupero e’ a un livello paragonabile alla situazione del Maggio 2016. Le flotte Siriana e Andromedana non sono state influenzate cosi’ fortemente dagli eventi di Settembre e dei primi di Ottobre e sono state in grado di tenere meglio le loro posizioni.

A ogni battuta d’arresto importante fa seguito un grande balzo in avanti. I Pleiadiani stanno già impostando una nuova membrana Tachionica posizionata intorno alla Terra ad una certa distanza all’interno dell’orbita lunare. Questa membrana è strutturalmente simile a quella che alcune persone chiamano la “barriera esterna”. Questa nuova membrana avra’ la funzione di tagliare la testa del polipo Yaldabaoth dai suoi tentacoli e accelerare drasticamente la riarmonizzazione del Sistema Solare.

semjase7
I Pleiadiani hanno anche iniziato a contattare gli esseri umani non-incarnati nella loro vita dopo la morte sul piano astrale più alto.

La situazione sui piani non fisici è stata abbastanza impegnativa nel lasso di tempo tra il 1996 e il 2016. Dopo la grande evacuazione della umanità non fisica nell’agosto 1999 solo pochi miliardi di esseri umani non fisici sono rimasti sui piani eterici e astrale intorno alla Terra e molte volte questo numero di Rettiliani. Queste orde rettili sono state rimosse strato dopo strato nel corso degli anni da parte delle forze della luce fino al 2015, quando il genere umano è diventato di nuovo prevalente sui piani non fisici attorno alla Terra.

Ora i Pleiadiani sono al lavoro per risvegliare gli esseri umani non fisici e istruirli a diventare nuovamente guide spirituali per gli esseri umani incarnati. Questo processo sta anche spianando la strada per gli esseri angelici a tornare ad abitare di nuovo l’astrale e piani eterici.

Successivamente, i Pleiadiani hanno iniziato a disattivare parzialmente le armi scalari al plasma installate su satelliti in orbita terrestre bassa. Questo processo di smantellamento scalare continuerà per un po’.

La situazione con i biochip non sta ancora migliorando.

C’è una certo protocollo di rimozione degli impianti che può essere alquanto efficace nel contrastare l’attività dei biochip fisici in una certa misura, in quanto si trovano negli stessi punti del corpo occupati dagli impianti al plasma:

http://recreatingbalance1.blogspot.com/2015/05/implants-clearing-protocol.html

Il fattore principale che trattiene l’Evento sono ancora le bombe toplet al plasma. Queste sono ancora distribuite lungo i tentacoli di plasma dell’entità Yaldabaoth. Nella testa del polpo attorno alla Terra sono collegati in questa maniera:

1. Armi scalari al plasma sui satelliti LEO attraverso la tecnologia ad ultrasuoni al plasma.

2. Biochip fisici nei corpi dell’umanità di superficie.

3. Dispositivi scalari plasma infrasuoni dalle basi sotterranee profonde del gruppo Chimera.

Come i Pleiadiani hanno fatto progressi in questi ultimi giorni, il Chimera si e’ operata per incitare gli Operatori di Luce e Lightwarriors a mettersi contro la razza delle Pleiadi. Un esempio sono alcune correnti “canalizzazioni” di certe entità denominata “Stan-X” e “Sherr-On” che si stanno diffondendo in rete e sono completa disinformazione circa i Pleiadiani e il Movimento di Resistenza.

Non lasciate che cose simili vi distraggano. Il contatto energetico Pleiadiano con gli Operatori di Luce piu’ risvegliati e meno programmati e i Lighwarriors aumenterà. I Pleiadiani sono esseri di amore e luce senza alcuna agenda negativa nascosta, come chiunque che li ha mai incontrati puo’ confermare per esperienza.

Il secondo fattore principale a trattenere l’Evento è lo stato di profonda programmazione della mente nell’umanita’ di superficie, che ha scelto la strada più lenta possibile verso l’Evento. Ora una piccola minoranza di persone è si sta’ sobbarcando in maniera eccessiva a portare il carico della liberazione per molti, mentre la stragrande maggioranza è poco efficiente nel farlo e tende per lo piu’ a lamentarsi. Molte persone mi chiedono cosa fare per accelerare l’evento. La risposta è molto semplice: ognuno di voi è nato con una missione. Andate all’interno di voi stessi, scoprite la missione e portatela all’esterno. Tutte le nostre missioni combinate creeranno l’Evento.

pleiadianmisison

Come ho già detto molte volte, il reset finanziario non accadrà prima dell’Evento.

Come ho detto anche prima, sia Trump e Hillary sono marionette della Cabal:

http://www.ascensionwithearth.com/2016/10/puppets-no-more-review-of-dark-nobility.html#more

Commenti sciocchi e reazioni ai miei ultimi post hanno dimostrato che un sacco di lavoro di guarigione deve essere fatto. Di fronte a tali osservazioni, quando ho chiesto alla Resistenza perché dovrei continuare la pubblicazione sul mio blog, mi hanno comunicato che “hanno bisogno di una voce della ragione e buon senso sulla superficie del pianeta che può aiutare nella rimozione finale delle barriere”.

Il problema principale è la paura che tende ad offuscare il giudizio della gente. Alcune persone hanno la tendenza a negare la paura e far finta che tutto sia perfetto e siamo tutti uno (la folla New Age) o a proiettare la paura e vedere tutto e tutti come l’agente della Cabal (la folla dei teorici della cospirazione):

http://sitsshow.blogspot.com/2016/10/Psychology-of-Truth-Sharing-and-Awakening-Others-with-a-Personal-Anecdote-Now-That-Youve-Awakened-How-Do-You- Awaken-Others.html

La chiave per un vero discernimento è quello di:

1. Riconoscere la paura e altre emozioni represse e trasformarle. Ci sono molti modi, approcci, modalità e tecniche per trasformare le emozioni:

http://ethericliberation.com/Home.html

2. Educare se stessi nelle basi della scienza, dell’arte e tutte le altre aree del sapere umano in modo che la vostra mente non può essere distratta con argomenti totalmente senza senso che molte volte appaiono nei media alternativi (Nibiru si schianta contro la Terra – vi ricorda qualcosa ?).

3. Meditate o trovate un altro modo per connettervi con il vostro Sé superiore.

4. Liberate voi stessi dal pregiudizio e dal non-senso dei media alternativi, esattamente come vi siete liberati dal pregiudizio e non-senso dei media ufficiali ordinari, e pensate con la propria testa.

Ci sono stati commenti basati sulla paura al mio ultimo post su Asgardia. Ma ripetero’ nuovamente qui, il progetto Asgardia non e’ collegato alla Cabal e NON sta raccogliendo persone per il lavoro forzato nello spazio né è una “seconda fuga di cervelli”.

Si tratta semplicemente di un progetto nato da un gruppo di scienziati entusiasti che vuole iniziare una civiltà liberata. Anche se vi è il fattore umano coinvolto con tutte le emozioni represse e pregiudizi intellettuali dei fondatori del progetto gettato nel mix, il progetto ha un potenziale ed i Pleiadiani hanno comunicato che sosterranno il progetto e tenteranno di entrare in contatto quando sara’ il momento giusto.

Nella storia umana ci sono state molte civiltà separatiste positive che hanno avuto successo, tra i quali la fuga della civiltà Greca HAV-Musuv nel 4° secolo AC:

http://www.v-j-enterprises.com/mojave1.html

La civiltà Maya nel secolo 9 DC è stata un altro gruppo separatista positivo, come è stato il gruppo Marconi nella città sotterranea in Sud America nel 1930:

http://www.anomalies.net/tesla-marconi-and-the-secret-city-in-the-clouds/

http://www.bibliotecapleyades.net/tesla/esp_tesla_18.htm

e, naturalmente, l’Organizzazione (il precursore della Resistenza) nel 1970.

Se l’Evento si verifica in pochi mesi, il progetto Asgardia non avrà alcun impatto globale, ma se l’evento si verifica a pochi anni da oggi, potrebbe diventare la miccia per la svolta da compressione.

Le forze di luce stanno sostenendo tutte le linee temporali positive indipendentemente dal loro periodo di tempo, in quanto tutte creano l’attrazione magnetica che attira il momento della svolta di compressione più vicino.

I Pleiadiani desiderano che l’umanità si sollevi dal pianeta terra e stanno sostenendo tutte le iniziative spaziali pubbliche con potenziale positivo. Così come hanno sostenuto le ragazze Vril (questo progetto è stato poi dirottato dal Chimera), hanno sostenuto il programma pubblico NASA di mettere l’uomo sulla Luna presentandosi come “Nordici”, secondo la testimonianza di William Tompkins:

http://sitsshow.blogspot.com/2016/08/Cosmic-Disclosure-Season-5-Episode-11-SSP-Think-Tank-with-William-Tompkins-Summary-and-Analysis-Corey-Goode-and- David-Wilcock.html

I Pleiadiani sostengono quindi anche il progetto Asgardia e stanno sostenendo Elon Musk nella sua visione per creare un programma pubblico spaziale verso Marte.

musk
Il progetto di Elon Musk e’ un altro progetto che ha il potenziale per agire come miccia nella svolta da compressione.

I Pleiadiani stanno sostenendo tutte le iniziative spaziali positive perché rendono il contatto più facile. Quando la resistenza in passato invio’ alcune delle sue astronavi dal pianeta X verso l’esterno al di là dell’eliopausa per contattare i Pleiadiani, quel contatto ha provocato la rivoluzione sul pianeta X e la sua successiva liberazione. Quando la mia squadra ha fatto un piccolo passo verso i Pleiadiani lanciando la sonda StratoProbe 1 oltre il velo, una nave delle Pleiadi è apparsa su questa foto:

stratoufo
Vittoria della Luce!

Fonte: 2012portal

traduzione raggioindaco

Una risposta a “Cobra: Aggiornamento della Situazione Pleiadiana.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Il problema principale è la paura che tende ad offuscare il giudizio della gente. Alcune persone hanno la tendenza a negare la paura e far finta che tutto sia perfetto e siamo tutti uno (la folla New Age) o a proiettare la paura e vedere tutto e tutti come l’agente della Cabal (la folla dei teorici della cospirazione…

    Sono d’accordo ma obietto una cosa..
    Spiritualmente siamo stati influenzati per decentrarci verso lo stato alterato di coscenza dove siamo tutti uno , ed in parte é la verità ed é questo che ci fotte.
    Punto 2. L’esistenza degli oscuri ,agl’ occhi di un profano addormentato, risulterà più che un complotto,motivo per cui in parte esiste un complotto dietro la storia ufficiale scritta sui libri.

    Tanta confusione andrebbe affrontata con una delegazione specializzata allo scopo,non con esercizi o pratiche messe in mano e buona fortuna…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: