Fulford 24-10-2016: Gli arresti di massa e omicidi extragiudiziali in corso fan parte della rimozione della cabala.   Leave a comment

benjamin_fulfordBenjamin Fulford
24 ottobre 2016

Ci sono dei gravi combattimenti in corso, in 43 circoscrizioni de l’esercito nazionale, è iniziato un coordinamento per rimuovere la mafia Khazariana, dicono fonti del Pentagono. Nel frattempo, la fonte di una delle famiglie che possiede la Federal Reserve Board dice che tutti i blocchi dei fondi ” che stiamo subendo negli Stati Uniti sono dovuti e alle famiglie criminali Bush / Clinton , Rothschild e Rockefeller. Ci hanno detto che hanno emesso una minaccia decisa contro l”intera famiglia’ che sarebbe stata uccisa da qualcuno che dispone o riceva il rilascio di RV, rimborsi di obbligazioni o fondi di valuta. “

La lotta di cui scrivo è anche mia personale. Questa mattina 9 sicari delle Imposte di Tokyo hanno fatto irruzione in casa mia e hanno iniziato il sequestro delle mie proprietà. Lavorano per Yuriko Koike, il governatore fantoccio di Tokyo e mafioso Khazariano che è stato eletto fraudolentemente di recente. Tutto il denaro dei miei conti bancari, tra cui quelli che guadagno da questo blog, sono stati posti sotto sequestro. Chiunque ha una connessione remota con me è stato sottoposto a molestie simili, tra cui una denuncia di irregolarità, da avvocati che hanno le loro licenze revocate per legge. Banditi di entrambe le fazioni della yakuza del consorzio Yamaguchi Gumi mi hanno informato che l’agente dei Rothschild in Giappone Michael Greenberg sta cercando sicari per farmi uccidere. Il mio webmaster è stato colpito, con un veleno che causa il cancro, da questi stessi banditi assassini.

La ragione è perché questo blog ha esposto pubblicamente i crimini della mafia Khazariana, e in particolare la frode usata con lo schema della banca centrale di proprietà privata.

Ci sono state almeno 3 trappole ‘dolci’ (delle belle donne che hanno cercato di rendersi disponibili ) inviate sulla mia strada nel corso della settimana passata. Altri giornalisti onesti e informatori stanno vivendo cose simili e il miglior consiglio è quello di evitare regolarmente e tenere fuori nuovi amici fino, a quando tutto non si esaurisce, presumibilmente all’8 novembre.

La battaglia si prevede intensifichi nelle prossime due settimane sino alle elezioni presidenziali. La NSA e altri informatori dell’agenzia hanno rivelato che Hillary Clinton (o qualunque sosia o clone che finge di essere lei) rendiconta a Evelyn de Rothschild. Mentre, Donald Trump, da parte sua, risponde al gangster, israeliano Roy Cohen, secondo fonti della CIA e NSA. “Avrei preferito la mafia israeliana al potere rispetto alla famiglia criminale di Bush / Clinton / Rockefeller,” afferma una fonte (ebreo) della CIA che descrive la battaglia per le elezioni presidenziali.

In entrambi i casi, il fatto che il governo degli Stati Uniti stia minacciando di arrestare i diplomatici russi, che cercano di verificare le prossime elezioni presidenziali, è una chiara indicazione che tutta la campagna elettorale è una frode gigantesca.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-3861504/US-government-denies-Russia-s-request-monitor-American-polling-places-Election-Day-Oklahoma-Louisiana-Texas.html

In ogni caso, fonti del Pentagono continuano a dire che saràcome nessuna delle precedenti. Il Responsabile US Capo di Stato Maggiore generale Joseph Dunford ha incontrato i vertici militari coreani e giapponesi il 14 ottobre ed i capi militari di 43 nazioni il 17 ottobre per discutere “la rimozione definitiva della cabala in tutti i continenti,” dicono fonti del Pentagono. Questo è come le fonti del Pentagono descrivono la situazione: “La Cabala ha segnato il suo destino con più tentativi di assassinio di Dunford, il quale a sua volta ha accelerato, gli arresti di massa, extragiudiziale, e il GCR [Global reset valuta] nuovo sistema finanziario basato sull’oro al prezzo di Shanghai. “

Ora che lo Yuan cinese ha il diritto speciale di prelievo (DSP) nel paniere delle valute del FMI, il passo successivo sarà quello di incorporare il Rial Iraniano come parte del DSP come valuta per il Medio Oriente, mentre il Dollaro dello Zimbabwe si unirà al DSP come moneta per l’Africa, dicono le fonti del Pentagono.

Una volta che la mafia Khazariana perde la magica macchina per stampare i soldi, l’ultimo degli eserciti mercenari e di assassini ancora impiegati da loro, non avrà altra scelta che arrendersi o andare in pensione.

Ora ci si muove e per togliere il controllo dei media corporate alla mafia Khazariana, in particolare negli Stati Uniti. Questo è il motivo per cui è stato consentito alla AT&T di comprare la Time Warner dopo che era stata bloccata nell’acquisto di Comcast, affermano le fonti del Pentagono. La mafia Khazariana USA sta usando sia il candidato alla vicepresidenza democratico Tim Kaine che il candidato presidenziale repubblicano Donald Trump per cercare di bloccare la loro fusione, dicono le fonti. Tuttavia, “La fusione potrebbe comunque ottenere l’approvazione perché, ciò che non è buono per la mafia ebraica, è buono per l’America”, afferma la fonte del Pentagono. Certamente i grandi media negli Stati Uniti sono ormai così degenerano e pieni di bugie che la nuova proprietà, e l’azione anti-trust, è sicuramente necessaria per dare la possibilità alle persone di ascoltare ancora una volta della verità sui cosiddetti media mainstream.

C’è anche una grande guerra di informazione che infuria intorno a Wikileaks e Julian Assange questi giorni, che, probabilmente fa parte di un sofisticato take-down della disinformazione della cabala Khazariana. Wikileaks e Assange sono sempre stati parte di una truffa della mafia Khazariana, la disinformazione come si può vedere dalle tracce oscure registate sono capillari nei media corporate, come il foglio di propaganda, Time Magazine. Per un buon articolo di fondo su questo aspetto, si prega di leggere l’articolo nel link seguente:

http://beforeitsnews.com/opinion-liberal/2016/10/what-is-going-on-with-wikileaks-assange-mia-macfadyen-dead-and-the-cia-honeypot-trying-to-tank- la-clinton-campagna-cosa-dà-2539955.html? currentSplittedPage = 0Q

Quel che è chiaro, però, è che i recenti dati scaricati di cui si incolpa Wikileaks pare che ora siano il vero affare, ma non provengono da Assange o Wikileaks, ma, da addetti ai lavori presso la NSA e le agenzie. Ora la “morte” di Juliane Assange (vera o falsa) e de Direttore di Wikileaks Gaven MacFaden è dovuta alla campagna di Hillary Clinton. In quanto sembra essere un’azione strategica di intelligente, del due piccioni con una fava, per sbarazzarsi di falsi informatori e far ricadere allo stesso tempo la colpa sui mafiosi Bush / Clinton.

Ci sono anche continui spostamenti compiuti, contro la mafia Khazariana, nello stato occupato di Israele. Questo è il modo in cui il Pentagono descrive la situazione: “Israele ha perso così tanti sottomarini nel 2013 che sta cercando di comprarne più di 3 dalla Germania, ma è stato messo di nuovo all’angolo’ le basi russe non sono solo in Siria, ma anche a Cipro e in Egitto.” La fonte continua e dice che i “I sottomarini israeliani fanno della buona formazione di combattimento anti-sub (ASW) e non importa quanti ne acquista , perché , non sarà permesso loro di lanciare armi nucleari.”

La mafia Khazariana ha occupato anche il Giappone, ma, il loro atterramento sta continuando. Una fonte vicina al primo ministro Shinzo Abe ha detto che 300 mafiosi khazari in Giappone sono stati catturati e portati in una base militare americana. Questa notizia può essere disinformazione, ma, possiamo confermare che Mark Schwartz, presidente di Goldman Sachs nella regione Asia-Pacifico, ha annunciato le sue dimissioni la scorsa settimana. Goldman Sachs ha saccheggiato i fondi pensione governativi del Giappone, il risparmio postale, la banca agricola ecc, sotto il regime della loro schiavo Shinzo Abe.

Fonti di destra giapponesi dicono, che il partito liberaldemocratico di Abe è ora allo sbando e “sventola la bandiera resa”, e ha iniziato la resistenza. Si dice che il governatore di Tokyo Koike è in realtà uno dei buoni e che il raid nella mia casa non ha avuto il suo consenso.

Tuttavia, è chiaro che vi sono ancora molti cattivi soggetti che hanno bisogno di essere arrestati in Giappone. dicono fonti della CIA in Asia:

“Il governo giapponese detiene illegalmente 15 operatori delle forze armate statunitensi che erano di stanza in Afghanistan e, sono ora in carcere in Giappone. Essi non sono in una base militare degli Stati Uniti, ma in un sito clandestino. Ciò è stato fatto su richiesta della cabala “, perché questi 15 soldati stavano per svelare al mondo il coinvolgimento e il controllo del commercio di oppio in Afghanistan degli ultimi 13 e più anni del governo degli Stati Uniti.

Il Giappone agisce, in violazione della Convenzione di Ginevra, nonché delle norme delle Nazioni Unite. Le Nazioni Unite, naturalmente, sono ancora uno strumento della mafia Khazariana ma, si spera, non ancora per molto tempo.

L’ultimo raccolto di oppio afgano è in crescita del 43% rispetto a un anno fa, secondo l’Ufficio delle Nazioni Unite antidroga, del crimine della droga si occupa il ramo della mafia khazariana dei Bush , ma, è difficile per loro riuascire a compensare le entrate prese dal settore petrolifero oltre a quello perso dalla cocaina e della marijuana (grazie alla legalizzazione) nonostante la vendita di più di oppio ed eroina.

https://www.unodc.org/unodc/en/frontpage/2016/October/afghan-opium-production-up-43-percent_-survey.html?ref=fs1

E’ anche chiaro dalle informazioni sugli arresti di alcuni ufficiali dell’esercito statunitense che parte di quei soldi stanno per finire per la chiusura dei pagamenti del governo giapponese. Presumibilmente questa è la fazione della Chiesa dell’Unificazione della Corea del Nord sostenuta da Abe, che è stato a lungo il fornitore di anfetamine della mafia dei Bush.

In Thailandia Nel frattempo, il playboy principe ereditario Maha Vajiralongkorn è “vicino all’agente dei Bush Thaksin [Shinawatra], è troppo lontano dalla gente, e può essere intrappolato dolcemente dai cinesi, quindi, anche se ascende la trono, la lesa maestà non può essere applicata, poichè vivrebbe in una gabbia dorata, che potrebbe interrompersi in qualsiasi momento con le trasfusioni di sangue. ” in altre parole, i Khazariani non riusciranno a mettere le mani sull’oro reale tailandese tramite il principe ereditario.

In chiusura di questa settimana, chiediamo a chiunque sia in grado di agire contro le mafie della cabala Khazariana di farlo. Ciò sarà particolarmente importante durante le prossime due settimane con il tentativo di imporre l’ennesimo governo finto al popolo americano per continuare i loro sforzi di avviare la 3 guerra mondiale. Su questo fronte il White Dragon Society ha dato a Abe e ai suoi scagnozzi tempo fino al 31 ottobre per dimettersi, se vogliono evitare, pene detentive a vita.

Fonte: Benjaminfulford.net

Pubblicato 26 ottobre 2016 da raggioindaco in Benjamin Fulford, Disclosure, nwo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: