Incredibile. Aggiornamento sulla Repubblica.   Leave a comment

Incredibile. Aggiornamento sulla Repubblica.

Yosef, Lunedi 24 ottobre 2016

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/10/incredible-new-republic-update-monday_25.html
( traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net)

Giuri di dire la verità, tutta la verità, e nient’altro che la verità in modo da aiutarti, Dio? “Lo voglio.”

Quindi procedi.

OK, così il vostro tanto aver pregato per lo RV è legato direttamente al rilascio della Repubblica degli Stati Uniti, in fase di restauro. Stanno giusto adesso a decidere di mostrare ciò su cui hanno lavorato per venti anni. Qualunque sia il dramma o l’ansia che provate, deriva esclusivamente dalla mancanza di conoscenza sulla storia della situazione, e di come la ferma decisione di quando esattamente diffondere la presenza della Repubblica restaurata è stata presa venti anni fa.

Ed hanno deciso che il momento migliore per consentire a tutti di saltare sul modulo di “c’è già stata la transizione del governo” è stato giusto prima delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2016. Così, con solo due settimane rimanenti, ora è il tempismo ottimale per annunciare le dimissioni degli Stati Uniti incorporated del presidente Barack Obama e del vicepresidente Joe Biden. Dopo tutto, in teoria stanno rinunciare alle sole ultime due settimane del periodo di otto anni … e nessuno sta preparando disordini in due settimane.

Quindi, sapendo che questa transizione era imminente, gli anziani cinesi hanno fatto rimuovere da Papa Francesco, il presidente Barack Obama, il vice presidente Joe Biden, e poi lo “Speaker of the House” John Boehner, in modo da fare spazio alla scelta globale per la conduzione della Repubblica restaurata, che fosse attuata attraverso la linea di successione costituzionale – il presidente della Camera è il terzo in linea per la Presidenza nel caso di dimissioni del Presidente o del Vice Presidente).

Se vi ricordate il mese di ottobre 2015, Paul Ryan “con riluttanza” si fece avanti per accettare la posizione come Speaker of the House nel Congresso (presidente della camera), perché lui sapeva che capita una sola volta nella vita la possibilità di impostare il suo paese di nuovo nel tradizionale, legale e morale di alto profilo originale intento della Costituzione. E’ stata anche la sua possibilità di essere Presidente e la possibilità ottenere più di due mandati, nel modo di 9+ anni come Presidente della Repubblica.

La verità è che sia Obama che Biden hanno giocato il loro ruolo come leader, al fine di mantenere la pace, secondo la richiesta del Papa, che loro servono. Tutti i Presidenti hanno servito a piacere il Vaticano, purtroppo, che ha rivendicato la proprietà di questo paese fino a quando non è andato in fallimento nel 2013. ( Nt. Vorrei ricordare, per esempio, che quando il Vaticano ha deciso di costruire un osservatorio astronomico in Arizona, in barba a tutte le limitazioni del Parco Nazionale, ha ordinato al parlamento di fare una legge specifica per il permesso in deroga)

Perché? Perché andiamo indietro nel 1871, quindi il Presidente della Repubblica Alexander Hamilton ha svenduto questo paese, forzando l’autorità bancaria internazionale al di sopra della Repubblica, che è anche caduta in segreto sotto la supervisione del controllo societario del Vaticano, tramite lo “Act del 1871”.

La data era il 21 Febbraio 1871 ed il quarantunesimo Congresso era in sessione. Vi rimando agli “Atti del quarantunesimo Congresso”, Sezione 34, Sessione III, capitoli 61 e 62. In questa data nella storia della nostra nazione, il Congresso ha approvato una legge dal titolo: “Una legge per fornire un governo per il Distretto di Columbia”. (Nt. Washington DC = Città di Washington nel Distretto di Columbia).

Questa è nota anche come la “Legge del 1871.” Che cosa significa questo? Bene, vuol dire che il Congresso, con nessuna autorità costituzionale per farlo, ha creato un sistema separato di governo per il Distretto di Columbia, che è un appezzamento di dieci miglia quadrate di terra.

Cosa? Come hanno anche potuto farlo? Inoltre, perché?

Per spiegare, diamo un’occhiata alle circostanze di quei giorni. La legge del 1871 è stata approvata in un momento vulnerabile dell’America. La nostra nazione era sostanzialmente fallita, indebolita e finanziariamente impoverita in seguito alla Guerra Civile. La Guerra Civile di per sé non era altro che un “fronte” calcolato per qualche gioco di gambe abbastanza fantasioso da giocatori dietro le quinte. E’ stata una manovra strategica per gli interessi europei (i banchieri internazionali) che erano intenzionati ad accaparrarsi una morsa sul collo (e sulle casse) dell’America.

Il Congresso si rese conto che il nostro paese era vulnerabile ed in gravi difficoltà finanziarie, così da ritagliare un accordo a tal guisa con i banchieri internazionali, costringendo la nostra Repubblica ad indebitarsi con i detti banchieri.
Ma una banca non fa nulla se non è nel suo interesse di farlo, quindi ci doveva essere una sorta di garanzia o di qualche legaccio che mettesse il mutuatario (Repubblica degli Stati Uniti) in una posizione servile. Questo è vero oggi come lo era nel 1871.

Questi banchieri internazionali non erano nell’intenzione di prestare alla dibattuta nostra nazione qualsiasi somma di denaro senza alcune gravi disposizioni. Così, hanno escogitato un modo brillante per mettere il loro piede tra lo stipite e la porta degli Stati Uniti, un premio che avevano ambito da un certo tempo, ma non erano riusciti a cogliere grazie ai nostri Padri Fondatori, che li disprezzavano e li tenevano sotto controllo. Questo fino a quando non hanno avuto il Presidente Alexander Hamilton che ha forzato la legge del 1871 ad esistere.

In sostanza, questa legge ha costituito la società nota come GLI STATI UNITI.

Da notare le lettere maiuscole, perché è importante. Questa società, di proprietà di interessi stranieri, ha rimosso dalla sua parte e ficcato la versione originale “organica” della Costituzione in un angolo polveroso. Con la “Legge del 1871,” la nostra Costituzione è stata deturpata nel senso che il titolo era in maiuscolo e la parola “per” è stata modificata con la parola “di” nel titolo. La Costituzione originale redatta dai padri fondatori, era stata scritta in questo modo:

“La Costituzione per gli Stati Uniti d’America”.

La versione alterata si legge: “LA COSTITUZIONE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA”.
E’ la costituzione della corporazione. NON è lo stesso documento che potreste pensare che sia. La costituzione dell’impresa opera in un contesto economico ed è stata utilizzata per ingannare la gente a pensare che fosse la stessa pergamena che governa la Repubblica. Non lo è assolutamente. In tal modo, il Cartello Bancario Internazionale con il Vaticano hanno in segreto sostituito il nostro sistema di governo della Repubblica con la loro forma societaria di governo, e si è trasferito in America molto lontano dall’intento originale dei padri fondatori di avere in azione una Repubblica con una Costituzione.

E con questo voto del Congresso, noi ora ci troviamo districarci dal pasticcio di Hamilton. Un piccolo scherzo della cabala contro di noi è il tormentone musicale di Broadway “Hamilton”, che fa apparire l’ultimo Presidente della Repubblica come un eroe, quando in realtà ha sabotato il suo paese a favore degli interessi della Nobiltà Nera dell’Europa orientale.

“Date tutto il potere ai molti, essi opprimono i pochi. Dare tutto il potere ai pochi, essi opprimono i molti”. Alexander Hamilton

Questo significa anche non vi è stata una regolare elezione dal 1871, da quando il collegio elettorale è stato legalmente introdotto nel diritto. E questo è come e perché nella nostra Repubblica è cominciata lentamente la sostituzione dei membri del Congresso da parte del Congresso, dei Senatori dai Senatori, dei pubblici Incaricati dai pubblici Incaricati, ordine esecutivo per ordine esecutivo fino a quando tutti sono stati completamente sotto il controllo dei nostri padroni del Vaticano. Questa squadra Romana del controllo societario, supervisionata dal loro capo Gesuita Papa Nero, in questo caso anche da Papa Francesco, stava prendendo tutte le decisioni per quanto riguarda i militari degli Stati Uniti, la finanza, le leggi e / o i trattati, dal 1871.

Anche se la Costituzione degli Stati Uniti si riferisce a “Elettori” e “elettori”, né la frase “collegio elettorale”, né qualsiasi altro nome sono usati per descrivere gli elettori collettivamente. Non è stato fino dagli inizi del 19° secolo che il nome “collegio elettorale” sia entrato nell’uso generale, come la collettiva designazione per gli elettori selezionati con il diritto di voto per il Presidente e il vice Presidente. Il termine ha origine nel Sacro Romano Impero, dove è stata utilizzata la frase latina “collegium electorum”. L’appartenenza al collegio elettorale del Sacro Romano Impero era ereditaria. La frase è stata scritta nella legge federale nel 1845 e oggi il termine appare nella Costituzione degli Stati Uniti.

“Se il popolo americano avesse mai consentito alle banche private di controllare l’emissione della moneta, prima con l’inflazione, poi con la deflazione, le banche e le corporazioni che cresceranno intorno a loro, avrebbero privato la gente di tutti i beni, finché i loro figli si sarebbero svegliati senza casa sul continente che i loro padri hanno conquistato …. Credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre libertà che gli eserciti schierati…. La facoltà dell’emissione deve essere tolta alle banche e restituita al popolo, al quale appartiene propriamente “-. Thomas Jefferson

Questo significa che ci fu un golpe silenzioso di stato contro la Repubblica degli Stati Uniti nel 1871, senza un solo colpo ferire, e il Presidente della Repubblica Alexander Hamilton ha parlato di atti benevoli per conto del popolo, ma ha fatto esattamente il contrario, come un doppio agente per Roma. Ehi, nessuno ha detto che la verità fosse facile da digerire.

Ma tutto è cambiato nel mese di settembre 2015, quando a Roma si è agito per liberare la Repubblica degli Stati Uniti, perché ritornasse ai suoi cittadini e, infine, di nuovo nel suo controllo sovrano, come stiamo assistendo in questo momento. Per fortuna, lo stesso colpo di stato silenzioso può ora essere visto nel ripristino della Repubblica della forma di governo degli Stati Uniti, in quanto è stato finalmente compiuto interamente senza tecnicamente un solo colpo ferire.

Ciò che viene così va, suppongo.

Perché né Hillary Clinton né Donald Trump sono mai stati determinati ad essere il presidente. Sì, anche se a muso duro, dura come un chiodo, Hillary. In realtà, entrambi i campi hanno concordato, in cambio di un’amnistia (Hillary e Bill) e di favori finanziari / immobiliari (Donald) di stare sempre dentro la creazione della più morbida transizione possibile per reintrodurre la Repubblica al popolo americano. Questo ha incluso lo “allarme sanitario” di Hillary e le e-mail Wikileaked del suo capo del personale; e i video di Donald donnaiolo e l’esposizione delle pratiche commerciali. Tutto questo è stato pianificato nei minimi dettagli. Ironia della sorte, anche le perdite dei messaggi di posta elettronica di John Podesta sono state fatte da John Podesta stesso. Quali incredibili pianificazione, con incredibile menzogna pubblica al fine di proteggere incredibilmente la sicurezza pubblica. Semplicemente incredibile.

I buoni hanno anche dato la colpa alla Russia come “babau” per influenzare l’elezione degli Stati Uniti, in quanto questo è la comune strategia di saldo di come ogni punzecchiatura deve neutralizzarsi nel suo obiettivo finale … e quindi dare l’apparenza di più risultati per la scelta dell’individuo, quando in verità c’è un solo risultato, che è progettato e sarà attuato a prescindere dalla scelta delle persone.

Quindi, Hillary e Bill Clinton, John Podesta, il direttore dell’FBI John Comey, Loretta Lynch, Donald Trump, Wikileaks, il progetto Veritas, tutti i punti di diffusione più importanti e alternativi dei multimediali tra cui la CNN, MSNBC e FOX sono ben consapevoli del risultato della transizione e stanno interpretando la loro parte per creare un senso di realismo alla conclusione inevitabile. Significa: il sistema di governo della restaurata Repubblica è già stato restituito al suo intento originale costituzionale; e la valuta della restaurata Repubblica di denaro arcobaleno ora è stata rilasciata a prescindere dalla Federal Reserve Bank; e sì, anche un restaurato Presidente della Repubblica è già stato insediato senza grandi disagi per la fiducia del pubblico.

Quindi, se state ancora facendo fatica a credere ad alcune o alla maggior parte di queste cose, tenete a mente una cosa per andare avanti … non è questa elezione la più strana a cui avete mai assistito? Perché? Che diavolo sta facendo John Kerry in tutto il mondo? Perché il presidente Obama e il vicepresidente Biden sono completamente ignorati e di conseguenza oltre il normale stato di anatra zoppa? Perché il presidente della Camera fa una campagna presidenziale da tale ufficio? E meglio ancora, perché sta firmando ordini esecutivi militari come Comandante in Capo dall’ottobre 2015?

Spiacenti, questo è difficile da credere senza prove … ma se è vero, tutto quello che avete appena letto potrebbe proprio essere vero.

Ma anche il Presidente ad interim della Repubblica Ryan deve correre nella corsa presidenziale, a venire questo novembre, o al più tardi il 3 gennaio 2016, secondo la Costituzione; così da far sì che tutto appaia normale. Anche per la Costituzione, i loro poteri devono avere una transizione pacifica il 20 gennaio 2016. Questo è un altro motivo per cui il bisogno di verità della restaurata Repubblica era trattenuto fino ad ora, perché meno tempo il pubblico americano ha di andare “fuori di testa” rispetto ad avere nuovi candidati per Presidente, dovrebbero Hillary e Donald casualmente cadere, più probabilmente meno disposto sarebbe alla rivolta. Quindi ecco perché tutto doveva essere tenuto come un clandestino, classificato segreto di stato.

Bernie Sanders è il solo candidato democratico noto che ha corso per la presidenza durante il ciclo elettorale, e, quindi, il motivo per cui lui è ancora nella coscienza pubblica. Egli è l’unico candidato accettabile per la presidenza, e dato quei palesi DNC “attacchi” alla sua campagna, avrebbe senso che abbia la simpatia del pubblico per ottenere un “via libera” e per poter correre per la presidenza, essendo probabilmente Hillary Clinton fuori. Per cosa abbiamo capito, lo farà per motivi di salute al momento opportuno.

Il candidato Sanders selezionerà poi Elizabeth Warren per essere la sua compagna di corsa per la vice presidenza, sperando di ottenere il voto delle donne (in quanto questo è il motivo per cui lei è stata tirata al di fuori prima, nel ciclo elettorale, come potenzialmente selezionata come la VP di Hillary Clinton, perché due donne sullo stesso biglietto non ha senso politico).

Così, sia lo scandalo DNC, inclusa la rimozione del presidente DNC Debbie Wassermann-Schultz e di una mezza dozzina di suo personale ad alto livello, così come la caduta di Hillary nel furgone il 9/11 a causa della nascosta fase avanzata del Parkinson, che non è stato così abilmente mascherato come “polmonite,” sono tutti solo degli eventi dello psicodramma pre programmato per inculcare nella popolazione degli stati Uniti quello che oggi è uno scenario avanzato da vendere, che ora agisce da sé.

Stesso discorso per la parte repubblicana e per Donald Trump, che è stato furiosamente messo in difficoltà e dibattuto su questioni chiave che saranno poi ribadite dal presidente della Camera sul perché ha scelto di sospendere temporaneamente le elezioni fino al 3 gennaio 2017. Questi stessi punti di discussione saranno poi la base perché il Presidente ad interim della Repubblica e Presidente della Camaera Paul Ryan richieda improvvisamente al Congresso degli Stati Uniti di sospendere non solo l’elezione presidenziale degli Stati Uniti fino al 3 gennaio 2017, ma potenzialmente di indagare Hillary Clinton per le “Frodi Elettorali” in massa, scoperte da Wikileaks e Project Veritas.

Il Presidente ad interim Ryan, inoltre ripristinerà, non così tranquillamente, il dollaro USA per ritornare allo standard aureo, che ricade sotto l’autorità del Congresso degli Stati Uniti, e mettere in stampa il denaro per il Paese con il Tesoro degli Stati Uniti e non con la Federal Reserve Bank privata. So che tutto questo è da tempo programmato, nulla è organico allo stato attuale delle cose.

Donald Trump si farà poi patriotticamente da parte perché Hillary Clinton ha dato magicamente le dimissioni per motivi di salute, per non rispondere alla pubblica accusa; questo permette al presidente ad interim Ryan di correre per la presidenza. Trump gli chiederà di mantenere Mike Pence come suo compagno nella corsa alla vice presidenza, che in realtà era stata la scelta di Paul Ryan per VP e assegnato a Trump. Tutti canteranno kumbaya (Nt. Kumbaya è un canto spiritual di autore incerto, originario degli Stati Uniti d’America, scritto negli anni 1930 ed è ispirato ad un brano del decennio precedente chiamato Come By Here.) e la corsa presidenziale tra il repubblicano conservatore interim Presidente della Repubblica Paul Ryan di 45 anni e il liberal-democratico Bernie Sanders di 75 anni proseguirà con l’attuale ciclo delle elezioni US e si incontreranno quel 20 Gennaio 2017 nella cerimonia della pacifica transizione del potere.

Tra l’altro, Bernie ha matematicamente nessuna possibilità di vincere la Presidenza con la sua piattaforma, dopo 8 anni di una presidenza democratica. Ma l’aspetto di legalità e di base di avere un’opzione diversa da Ryan deve essere stabilita per saziare il desiderio del popolo di partecipare ad una elezione democratica.

Trump sarà poi ancora imbarazzante per Ryan, al fine di ottenere una pubblicità ancora più gratuita per il suo marchio. Ryan vincerà come una valanga per passare da presidente ad interim a presidente. E nessuno è il più saggio. In più, nessuno potrà fare obiezioni perché tutto sembra essere stato gestito secondo la costituzione.

Vedete, gente, tutto ciò che sta accadendo ora non solo era previsto, è stato in fase di esecuzione da diversi anni al fine di apparire organico. Ognuno sta facendo la sua parte per creare l’illusione della normale aspettattiva per l’elezione, quando in verità, il risultato finale è da tempo stato deciso e non esiste nessun altro risultato possibile.

Così il RV che tutti aspettano non è un genere di situazione in “forse”, è un assoluto … la questione è il tempo e il modo in cui si intende attuare le modifiche transitorie inerenti, con la sostituzione della forma di governo, della moneta e di un leader.

Ironia della sorte, la stessa attuazione della fase / transizione sta agendo in ogni altro governo corrotto della cabala, con ogni altra valuta della cricca corrotta, e ogni altro leader della cricca corrotta. Stanno tutti facendolo loro stessi contemporaneamente, salvo la consapevolezza nei loro paesi. Incredibile pensarci e non parlare, seguendo con il cuore calmo.

Ma questo è ciò che il trattato di governo globale noto come GESARA (Sicurezza economica globale e riforma Act) sta costringendo tutti, nazioni, razze e culture a realizzare la società … come insieme stiamo eseguendo una completamente benevola transizione pre pianificata con tutta la nostra umana esperienza per i prossimi 1.000 anni. E voi siete vivi ed in grado di testimoniare e trarre profitto da questo.

Parlare dell’incredibile.

Aloha Ke Akua.
(Dio è amore)

Pubblicato 26 ottobre 2016 da raggioindaco in Disclosure, nwo, Riflessioni

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: