Fulford 07-11-2016: La cabala sarà sconfitta non importa chi vince la farsa delle presidenziali negli Stati Uniti.   Leave a comment

benjamin_fulford7 Novembre 2016

La lotta intensa al vertice della struttura del potere del mondo non finirà con l’8 Novembre a prescindere di chi vincerà le così dette elezioni presidenziale, affermano fonti di agenzia degli Stati Uniti. Tuttavia, dicono., vi è una forte probabilità che la questione sarà risolta il 20 Gennaio 2017 quando il nuovo presidente assumerà formalmente le redini del potere.

Al livello più alto, la battaglia è tra la linea di parentela delle 13 famiglie che hanno governato l’Occidente per secoli, se non millenni e i vecchi avversari, gli Illuminati gnostici che si oppongono alla suddetta linea di sangue o parentela.

Le persone dietro Hillary Clinton sono le parentele , che si riferiscono in ultima analisi, al barone Evelyn de Rothschild, nonché la vecchia aristocrazia italiana della loggia massonica P2. Questo può essere confermato da approvazioni di supporti controllati della linea di sangue, come il Magazine Economist di proprietà dei Rothschild e dei fratelli Agnelli della P2. Può anche essere confermato da Wikileaks con le e-mail che dimostrano che Hillary Clinton è intimamente asservita a Lynn Forest de Rothschild, che è la moglie del barone Rothschild.

La fonte principale di energia, delle linee di sangue, è il loro controllo del processo per la creazione e la distribuzione di denaro, vale a dire la loro proprietà della maggior parte delle banche centrali di tutto il mondo. Essi hanno utilizzato questo potere del denaro per corrompere, ricattare e uccidere le persone ai massimi livelli del potere al fine di garantire il loro controllo. Essi controllano anche i media aziendali e stanno usando ogni strumento di propaganda nelle loro mani per creare l’idea che Hillary Clinton vincerà di stretta misura nella corsa contro Donald Trump. È anche possibile confermare questo turandosi il naso e guardando la copertura delle elezioni sulla CNN conosciuta anche come Clinton News Network.

Le persone che si celano dietro Donald Trump sono gli Illuminati gnostici, che reclutano geni di ogni età che non fanno parte delle linee di sangue al potere, dicono fonti degli Illuminati. Gli illuminati favoriscono la meritocrazia e, dal momento che le agenzie governative di tutto il mondo e militari sono meritocratiche, vuol dire che controllano la maggior parte delle persone con armamenti ad eccezione di un paio di mercenari sui libri paga della linea di sangue.

Da segnalazione diretta , di un membro della White Dragon Society negli Stati Uniti , rivela che il supporto schiacciante per Donald Trump a livello della strada. Ecco il suo resoconto:

“Sono andato a un ‘raduno’ di Hillary due settimane fa … ci saranno state 1500 persone al massimo.Venerdì sera sono andato a un raduno di Trump a Hershey PA. Si è riempito un campo da hockey, con almeno 15.000 persone, più altre 7000 son rimaste fuori … Trump sta trasformando i bifolchi in pacifisti. Hillary sta trasformando i liberali da colombe in disgustosi ritardati guerrafondai “

Questo è ciò che fonti del Pentagono avevano da dire circa l’elezione presidenziale degli Stati Uniti:

“L’elezione sarà permessa di procedere, per non spaventare l’opinione pubblica in modo da frodare il voto, con altri crimini che saranno dichiarati. Subito dopo la Repubblica annuncerà che , Hillary e cabala vanno arrestati, e le agenzie dei corrotti come FRB, DOJ, FBI, IRS, DHS e la CIA vanno abolite o riformate “.

Le agenzie stanno facendo la loro parte utilizzando Internet per immettere una marea di informazioni sulla pedofilia, la corruzione, i sacrifici umani e altri oltraggi perpetrati dalle linee di sangue.Clicca sui link qui sotto per vedere esempi di questo.

http://imgur.com/a/L9bA1

https://www.youtube.com/watch?v=qfL5KwUuvMc

https://www.youtube.com/watch?v=1UYYZA4DxDw

Le famiglie della linea di sangue sono ora in uno stato di terrore assoluto, sono letteralmente in lotta per la propria vita, fuggono nelle basi antartiche e cercando di tirar fuori qualcosa di orribile. Io stesso in quanto giornalista sono stato accusato da molti troll di gettare solo “fumo negli occhi”, quando ho iniziato a scrivere di recente che molti membri dell’élite fuggivano nelle basi antartiche. Bene, ora è possibile confermare sul sito ufficiale del Dipartimento di Stato che il Segretario di Stato USA John Kerry dello “Skull & Bones,” volerà in Antartide l’8 novembre il giorno delle elezioni.

http://www.state.gov/r/pa/prs/dpb/2016/11/264091.htm

Le puttane dei media aziendali alla conferenza stampa hanno detto che John Kerry stava lì per studiare “i cambiamenti climatici”, tuttavia fonti del CIA dicono che il vero motivo che Kerry sta volando al Polo Sud è per partecipare ad una riunione segreta dei migliori mediatori di potere della linea di sangue per un complotto sulla guerra civile. Ecco una citazione diretta sulla questione da una fonte di alto livello della CIA a Washington DC:

“Questi stronzi vogliono la guerra civile. Perché altrimenti JK andrebbe fuori dal paese. Cambiamento climatico un cazzo – Sta incontrando i ragazzi delle élite in Antartide per avere istruzioni “.

Ecco quello che una fonte della CIA in Asia aveva da dire su questo:

“Sono stato chiamato la notte scorsa su una linea sicura. Il mio contatto … voleva farmi sapere che la sua squadra era in partenza per l’Antartide per un incontro molto importante con diversi capi di Stato e diplomatici di alto livello provenienti da vari paesi e sarebbe stato in contatto per circa settimana. E’ li come osservatore per conto di … Tutto questo è mantenuto sulla necessità di conoscerli. Nessun media sa questo. Mi ha detto che stavano andando a ‘The Special Off the Grid Base.’ Diversi paesi hanno i loro rappresentanti di stanza in modo permanente in questa installazione Top Secret “.

L’argomento principale di discussione è probabilmente la ratifica imminente degli accordi di Parigi che significherebbe una transizione del sistema finanziario del mondo lontano dal controllo delle famiglie della linea di sangue. I negoziati iniziano il 7 novembre, (giorno che questa newsletter va online) in Marocco , si suppone per ratificare questi accordi.

Fonti del Pentagono, dal canto loro, stanno dicendo che “Il contro-colpo di stato contro Hillary si gioca con la cinetica e veicoli spaziali, il volo con i membri della cabala che cercano di sfuggire alla giustizia, sono stati abbattuti, le basi sotterranee in Italia son state distrutte da terremoti, mentre una scaramuccia ha causato che Kerry andasse in visita in Antartide.”

Gli Illuminati stanno dicono che le famiglia delle linee di sangue hanno un sottomarino a Guam che sta per essere usato per sparare un missile nucleare su Tokyo, nel tentativo di dare la colpa dell’attacco agli illuminati. Le famiglie delle linee di sangue possono anche provare a mettere in scena una finta invasione aliena oppure usare un attacco EMP sulla rete elettrica degli Stati Uniti per allontanare un cambiamento di governo, affermano fonti della CIA.

Le linee di sangue stanno anche cercando di acquistare il modo di uscire fuori dai guai. Ecco perché Evelyn de Rothschild ha cercato di creare 41.000.000.000.000 $ sulla base di certificati aurei falsi, come avevo riportato in precedenza e così Neil Keenan. Infatti, la scorsa settimana un agente dei Rothschild si avvicinato al White Dragon Foundation e qualunque somma di denaro volevano iniziare alla loro proposta offerta è ribadita con organici meritocratici per la futura agenzia di pianificazione.

Tuttavia, se il WDF (parte del WDS) ha accettato questi fondi, significa che riconoscono ai Rothschild e le linee di sangue il mantenimento del loro potere, simile a Dio, a creare denaro dal nulla e quindi il loro controllo su questo pianeta e dei suoi abitanti. Il WDS ritiene che qualsiasi nuovo sistema finanziario deve essere basato sulla realtà e non sulle frodi (e quindi il creatore) . Si ritiene, inoltre, che il processo di creazione e distribuzione di denaro dovrebbe essere un servizio trasparente a gestione pubblica e non un monopolio privato.

Fonti del Pentagono concordano sul fatto dicendo “L’accordo di Parigi è entrato in vigore a livello mondiale il 4 novembre il che significa che la cabala deve essere terminata subito dopo le elezioni in modo che il reset della valuta globale può procedere a beneficio di tutta l’umanità.”

Inoltre aggiungono che anche se il “FBI ha giocato d’azzardo con le e-mail , Hillary è ancora agganciata per pedofilia, il pay for play della Fondazione Clinton, l’ostruzione della giustizia, il racket e le violazioni di IRS.” Per non parlare dell’omicidio di massa a Fukushima, Iraq, Haiti e altrove. Fonti della NSA e CIA dicono che Bill Clinton in in pieno AIDS conclamato e non vivrà abbastanza a lungo per affrontare la giustizia.

In Giappone, nel frattempo, il partito liberale democratico di governo e il regime di schiavi di Shinzo Abe stanno “sventolando la bandiera bianca di resa,” dicono fonti della famiglia reale . Michael Greenberg, a capo degli agenti Rothschild in Giappone, è ora in custodia cautelare presso la base aerea di Yokota in Giappone, dicono le fonti.

In Corea del Sud, il governo fantoccio della cabala con il Presidente Park Gyeun-hye è colpito dalla esposizione i fatto è gestito da un culto religioso. Questa informazione ha causato la discesa del rate di sostegno al 5%, causando che centinaia di migliaia di manifestanti scedessero per le strade a chiedere le dimissioni di Park…

http://mashable.com/2016/11/06/south-korea-protest-park-geun-hye/#xTNZFPmQouqt

Nel frattempo, fonti NSA rivelano che il presidente filippino Rodrigo Duterte è uno spacciatore di droga che lavora per i sindacati criminali Ayala e Tan e che la sua cosiddetta guerra alla droga è solo una scusa per uccidere la concorrenza in modo che la sua banda sia in grado di monopolizzare il traffico di droga nella Filippine.

In Cina, fonti della comunità militare e di intelligence dicono che mentre il presidente Xi Jinping ha assicurato il sostegno al vertice del partito comunista al potere, un’economia debole significa che ha poco rango e supporto di fila. Il suo giro di vite contro la corruzione , anche se popolare in un primo momento, è ora vista come un attacco contro i rivali, hanno aggiunto.

Ci sono anche segnali che indicano che un numero crescente di persone nel governo russo stiano cominciando a realizzare che il presidente Vladimir Putin non sia reale. Questo può essere visto dal fatto che i diplomatici russi utilizzano un emoji ET nelle loro comunicazioni per descrivere Putin.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-3908668/Vladimir-Putin-alien-Diplomats-use-grey-ET-emoji-Russian-leader-private-WhatsApp-chats.html

“[Il presidente degli Stati Uniti Barack] Obama, Xi Jinping e Putin stanno impazzendo perché la loro intera struttura di potere si sta sgretolando intorno a loro,” così ha descritto la situazione un membro anziano degli Illuminati.

In queste circostanze, vale la pena ricordare che ci sarà “una super luna, accade una volta ogni 70-anni “, il 14 novembre.

Dovrebbe essere una settimana interessante.

Fonte: benjaminfulford.net

Pubblicato 9 novembre 2016 da raggioindaco in Benjamin Fulford, Disclosure, nwo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: