Maestro Hilarion: Messaggio 13-20 Novembre 2016   1 comment

hilarion2(traduzione automatica google – a fondo pagina versione originale)

13-20 NOVEMBRE 2016

Carissimi,

La dualità in tutti i suoi aspetti è ora giocando fuori davanti ai vostri occhi. Vi è una maggiore immagine di ciò che è in gioco qui. Si tratta di una battaglia tra la Luce e buio, è la battaglia di vecchiaia che ora sta arrivando a compimento. Coloro che seguono un ordine del giorno che non è per il bene più alto di tutti stanno prendendo la loro ultima resistenza e sono di essere rivelata in tutte le loro tattiche e ogni passo che prendono per cercare di riprendere il controllo.

Coloro che seguono i nostri messaggi e coloro che hanno gli occhi per vedere sono stati riempiti di tristezza dalle energie di polarità che vengono espressi da coloro che pretendono di portare la Luce. Vi chiediamo di ricordare le nostre parole di avere tolleranza, la pazienza e la comprensione che questi momenti che sono ora manifestando nel vostro mondo sono una parte necessaria della pulizia e spurgo che si sta verificando nel più alto quadro degli eventi sul vostro pianeta e all’interno umana sistemi e strutture della società.

Non è così terribile come sembra, richiede solo l’accettazione, la nota delle energie che sono al lavoro e una ri-centratura all’interno di sé. Tutto è perfetto, Carissimi, ricordatevi questo e Hold Steady vostra Luce. Il cielo non è in calo – il mondo continua a girare e continua il suo viaggio. Sappiate che le regolazioni si svolgono all’interno di ogni persona umana che è stato esprimendo grande angoscia molto stridente. Anche questo, passerà, e la vita continuerà.

Questi tempi che si stanno ora osservando e vivendo, stanno risvegliando i tempi, per consentire ad ogni individuo di scegliere consapevolmente l’amore; la via dell’amore, maggiore energia e coscienza unitaria. Questa è una qualità necessaria e desiderabile di incarnare in un individuo spiritualmente maturo, che può accettare che tutto ciò che stanno vivendo è in uno stato di flusso e che hanno scelto i lati, se si vuole, di dove vogliono concentrare la loro energia.

Se diventi sopraffatto da tutto ciò che si sta verificando in social media e le notizie di stampa di notizie ogni giorno, quindi sapere che è tempo per voi di ri-center e terra se stessi alla realtà della propria coscienza e che per il quale si hanno stato in piedi. Capirai che non c’è niente che è necessario cambiare, che è necessario fare. E ‘quello che è, lasciare che le energie giocare fuori e vedrete grande trasformazione cominciano a prendere posto sul vostro pianeta.

Il cambiamento è iniziato sul serio, di essere manifestata in tutto il mondo che vi circonda ed è giunto il momento! Ogni individuo ha il diritto di esprimere e di agire sulle proprie convinzioni interiori di ciò che sentono è la cosa giusta da fare e che spetta a tutti di cominciare a rispettare l’altro non importa quale sia la diversità delle loro opinioni e convinzioni sono. Ognuno ha il diritto di scelta libera volontà perché si vive su un pianeta volontà libera e questo è ciò che significa vivere su una volontà pianeta gratis!

E ‘il diritto di ogni individuo di accedere ai propri sovranità interna e utilizzare la loro saggezza e la conoscenza divina di fare scelte di libero arbitrio in ciò che sentono è il diritto e la buona cosa da fare. Perché opinioni divergono non significa che chi si oppone sono meno di voi – tutto ciò significa che camminano a un ritmo diverso, tutto ciò che significa è che hanno avuto il tempo di andare dentro e scegliere ciò che credono sia la scelta giusta fare.

Questi tempi attuali sono tutti sulla scelta di seguire la propria stella, a camminare nella gioia, per fare quelle cose che portano gioia, che portano la felicità. Non è necessario che avete bisogno il mondo esterno di dettare a voi che cosa può portare la gioia a te, è tutto dentro di voi e che è sempre stato dentro di te – per questo è dove il Divino vive – dentro di voi! Ciò che si pensa, agire di conseguenza e parlare sta influenzando la coscienza collettiva in modo da coloro che scelgono la pace, coloro che scelgono di seguire il proprio autentico sé – non diventano influenzare da coloro che avrebbero cercato di sminuire voi, perché non si ha la stessa prospettiva su ciò che sta accadendo sul vostro pianeta in questo momento.

Sappiate che si sta ascoltando il proprio cuore consiglio e questo è sempre buona. Noi diciamo a voi, Amati, anche questo, passerà. E ‘la natura delle cose del mondo a continuare, è la natura dell’umanità di adattarsi, regolare ed accettare. Presto ci sarà una nuova prospettiva, una maggiore e più profonda comprensione e comprensione di tutto ciò che sta avvenendo in questi tempi. Abbi pazienza; esprimere la vostra gentilezza e buona volontà gli uni agli altri. Nulla è cambiato per quanto riguarda la bontà nelle persone, non c’è nulla di diverso. Tutti sono uguali e sono sempre stati uguali – non vi è alcuna divisione nella coscienza unitaria.

Vi chiediamo di continuare a stare nella tua luce, osservare e riflettere la tua luce interiore, la tua bontà interiore, la pace e la buona volontà che si tiene verso tutti. Questo è quello che poi si aggiunge alla coscienza collettiva in pace, tranquillità e serenità; Questa è l’energia che si aggiunge alla coscienza collettiva e questo è ciò che è più importante in questi tempi che cambiano. Guarda, osservare e imparare, c’è molto che si sta svolgendo questo è sorprendente e miracolosa, cercare quelli, Carissimi!

Fino alla prossima settimana…

IO SONO Hilarion

2009-2016 Marlene Swetlishoff / Tsu-tana
– – – –

November 13-20, 2016

Beloved Ones,

Duality in all its aspects is now playing out before your eyes. There is a greater picture of what is at stake here. It is a battle between the Light and the dark, it is the age old battle that is now coming to completion. Those who follow an agenda that is not for the highest good of all are taking their last stand and they are being revealed in all their tactics and every step that they take to try to regain control.

Those who follow our messages and those who have the eyes to see have been filled with sadness by the polarity energies that are being expressed by those who purport to carry the Light. We ask you to remember our words to have tolerance, patience and the understanding that these times that are now manifesting upon your world are a necessary part of the cleansing and purging that is occurring in the higher picture of the events upon your planet and within human systems and society’s structures.

It is not as dire as it seems, it merely requires acceptance, the noting of the energies that are at work and a re-centering within self. All is perfect, Dear Ones, please remember this and hold steady your Light. The sky is not falling – the world continues to spin and continues on its journey. Know that adjustments are taking place within each human person who has been expressing great angst very stridently. This too, shall pass, and life will continue.

These times that you are now observing and experiencing, are awakening times, to allow each individual to consciously choose love; the way of love, higher energy and unity consciousness. This is a necessary and desirable quality to embody in a spiritually mature individual who can accept that all they are experiencing is in a state of flux and that they have chosen sides, if you will, of where they wish to focus their energy.

If you become overwhelmed by all that you are experiencing in social media and the news media reports each day, then know that it is time for you to re-center and ground yourself back to the reality of your own consciousness and that for which you have been standing. You will understand that there is nothing that you need to change, that you need to do. It is what it is, let the energies play out and you will see great transformation begin to take place upon your planet.

The shift has begun in earnest, being made manifest in the world around you and it is about time! Each individual has the right to express and act on their own inner convictions of what they feel is the right thing to do and it behooves everyone to begin to respect each other no matter what the diversity of their opinions and convictions are. Everyone has the right of free will choice because you live on a free will planet and that is what it means to live on a free will planet!

It is the right of each individual to access their internal sovereignty and use their Divine wisdom and knowledge to make free will choices in that which they feel is the right and good thing to do. Because opinions differ does not mean that those you oppose are less than you – all it means is that they walk to a different beat, all that means is that they have taken the time to go within and choose that which they believe is the right choice to make.

These current times are all about choosing to follow your own star, to walk in joy, to do those things that bring you joy, that bring you happiness. It is not required that you need the outer world to dictate to you what can bring that joy to you, it is all within you and it has always been within you – for that is where the Divine lives – within you! That which you think about, act upon and speak is affecting the collective consciousness so those who choose peace, those who choose to follow their own authentic self – do not become swayed by those who would try to demean you because you do not  have the same perspective on what is occurring upon your planet at this time.

Know that you are listening to your own hearts counsel and this is always good. We say to you, Beloved Ones, this too, shall pass. It is the nature of the affairs of the world to continue on, it is the nature of humanity to adapt, adjust and accept. Soon there will be a new perspective, a greater and deeper comprehension and understanding of all that is occurring during these times. Have patience; express your kindness and goodwill to each other. Nothing has changed in regards to the goodness within people, nothing is different. All are equal and always have been equal – there is no division in unity consciousness.

We ask you to continue to stand in your Light, to observe and reflect your inner Light, your inner goodness, the peace and goodwill that you hold towards everyone. This is what you then add to the collective consciousness in peace, tranquility and serenity; this is the energy that YOU add to the collective consciousness and this is what is most important during these changing times. Watch, observe and learn, there is much that is unfolding that is amazing and miraculous, look for those, Dear Ones!

Until next week…

I AM Hilarion

2009-2016 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana

Source: The Rainbow Scribe

Una risposta a “Maestro Hilarion: Messaggio 13-20 Novembre 2016

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grazie ragazzi, grazie hilarion parole che si incastrano quasi chimicamente per rientrare nel flusso energetico di questo momento così caotico interiormente e non solo.

    Grazie raggio indaco per la traduzione! Siete mitici!


    Solo una cosa, cercate di adattare la traduzione nel testo per darvi una fluidità, spesso la traduzione meccanica pecca Nella traduzione in una lingua discorsiva come la nostra. Sareste ancora più incredibili,se già non lo foste abbastanza! Ciao e grazie

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: