Yosef: Opposti, Aggiornamento Repubblica.   1 comment

Sabato, 12 Novembre 2016

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/11/opposites-republic-update-saturday.html

( traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net)

Aloha Comunità,

Per lo scopo di questo messaggio vi prego di essere aperti a considerare la vita in modi diametralmente opposti.

Il bianco è nero.
Il nero è bianco.

Il bene è male.
Il male è bene.

Vedere è credere.
Credere non è vedere.

Donald Trump è il Presidente della Repubblica.
Il Presidente della Repubblica non è Donald Trump.

Il presidente Obama è il male che combattiamo.
Il presidente Obama è lui a combattere il male.

Hillary Clinton ha sempre voluto essere presidente.
Hillary Clinton non è mai stata destinata ad essere presidente.

Il collegio elettorale non era nella costituzione originale.
La costituzione ora include il collegio elettorale.

Lo Zimbabwe è il paese più povero della Terra.
Lo Zimbabwe è il paese più ricco del mondo.

I mezzi di comunicazione di massa parlano storicamente di menzogne.
I mass media oggi parlano con verità.

Ecco il punto … tutto ciò a cui avete mai assistito, strutturalmente o fatto dall’uomo, nella vostra vita, è stato presentato nella esatta contraria forma della sua autentica verità.

Questo è stato ottenuto nel progetto delle famiglie della cabala per controllare la vostra mente a livello inconscio, attraverso una rete ben coordinata di mezzi di comunicazione, banche, finanza, politica, militari, istruzione, approvvigionamento alimentare, farmaceutica e strategie di controllo religiose.

Siamo tutti nati in questa matrix di controllo. Nessuno è da biasimare. Eppure siamo tutti individualmente responsabili nel partecipare al risveglio collettivo dell’umanità.

Quello che state testimoniando e a cui state partecipando oggi, è la benevola rimozione di tutti questi meccanismi di controllo del subconscio, facendo così “apparire” improvvisamente che la bugia appare veritiera, e le sacre verità di una volta, improvvisamente appaiono evidenti proprio come bugie.

Una naturale “elezione presidenziale” è solo una fantasia che appare come veritiera, ma ben presto sta per essere rivelata come una menzogna.

Sappiate che la famiglia di Donald Trump era parte di una più grande famiglia della cabala, andando indietro nei secoli, e lui è stato fatto correre per la presidenza allo scopo di ottenere l’amnistia della sua famiglia dai futuri processi.

Non ha agito per scelta, né ha vinto per scelta, e lui non si dimetterà per scelta prima dei voti del collegio elettorale, il 19 dicembre 2016.

I Clinton erano nella stessa barca. Così come sono stati i Bush. Così come Harry Reid, John McCain e tutti quelli che sono sempre stati titolari di alti pubblici uffici. Hanno tutti un ruolo transitorio per guadagnare la propria l’amnistia per i procedimenti penali.

Risulta che la maggior parte dei nostri eroi erano in realtà criminali occulti, come molti dei nostri peggiori furfanti hanno effettivamente agito eroicamente, e in tal modo condannati arbitrariamente perché erano troppo rivelatori della “verità della cabala”.

Questo è il motivo per cui nulla ha più un senso logico – tra cui la presidenza di Trump. Che ha progettato e realizzato per aiutare la transizione dell’umanità verso una verità più profonda sulla grande menzogna di vivere sotto un giusto sistema democratico.

Aspettatevi di passare attraverso un periodo di transizione, di disagio emotivo che per fortuna comprenderà, e meravigliosamente, le transazioni dell’abbondanza a partire da questo fine settimana. Il RV deve avvenire prima della stagione degli acquisti delle vacanze, allo scopo di stimolare l’economia globale – è parte del piano di transizione.

Basta che sappiate che la vostra anima è amata oltre la comprensione, protetta dal Cielo e divinamente sacra. E come un sovrano essere umano, siete infinitamente prezioso e quindi è vostro diritto di nascita umana determinare il proprio valore – qualunque esso sia.

E la costante promozione dei tassi sovrani su questo sito web è stata fatta semplicemente per elevare la vostra coscienza contro qualche superficiale tentativo di farvi bizzarramente ricchi. In futuro arriverete a capire che la coscienza superiore è sempre stata il vero obiettivo del ri-assegnamento monetario.

Inoltre, i continui richiami per la sottomissione alla volontà di Dio sono stati fatti perché vi riconnetteste al patto della vostra anima, in modo rapido, consentendo in tal modo che la mente ed il corpo avessero un tempo più agevole per ricalibrarsi, unificando e riallineandosi con il naturale intento del Creatore.

Yeshua Ben Yosef (figlio di Giuseppe) (Nt. Gesù) è stato il puro intento del Creatore originale per tutta l’umanità incarnata. Un esempio di ciò che era possibile per la specie umana. Ecco perché Egli poteva legittimamente rivendicare che Lui stesso fosse Dio perché vibrazionalmente Era la verità di Dio – in ultima analisi, fatta apparire come una menzogna durante la sua vita e dopo la sua morte.

Da qui il termine anti-Cristo. Che rende tutte le famiglie fedeli alla cabala una singola organizzazione anti-Cristo – tra cui il Vaticano. Questo è un pensiero, per molti devoti cattolici, difficile da accettare. La posizione di Sua Santità il Papa era in realtà il capo spirituale nascosto del movimento globale anti-Cristo – fatto apparire benevolo.

Triste ma vero. Fatevi da soli la ricerca.

Ecco, questo è sia materiale molto complesso, che estremamente semplice, se capite come tutto strutturalmente, o fatto dall’uomo, sia in totale opposizione alla vera volontà di Dio. Questo è ciò che ora sta cambiando. E rapidamente.

Quindi, non occorrono ulteriori drammi. Nessun altro dibattito tra opposti. Niente più bugie da convertire in verità. Soltanto proprio la libertà e la gioia come l’umanità non ha mai conosciuto, ma sempre profeticamente promesse, grazie la pura e semplice esistenza di Immanuel – Dio (Nt. Gesù) con noi.

Niente di più, niente di meno. Così sia.

Aloha Ke Akua, (Yosef).
(Dio è amore)

Pubblicato 14 novembre 2016 da raggioindaco in Ascensione, nwo, Riflessioni

Una risposta a “Yosef: Opposti, Aggiornamento Repubblica.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. “Basta che sappiate che la vostra anima è amata oltre la comprensione, protetta dal Cielo e divinamente sacra. E come un sovrano essere umano, siete infinitamente prezioso e quindi è vostro diritto di nascita umana determinare il proprio valore – qualunque esso sia.

    E la costante promozione dei tassi sovrani su questo sito web è stata fatta semplicemente per elevare la vostra coscienza contro qualche superficiale tentativo di farvi bizzarramente ricchi. In futuro arriverete a capire che la coscienza superiore è sempre stata il vero obiettivo del ri-assegnamento monetario.” -Immanuel- Grazie infinite dal cuore!
    Grazie raggioindaco per la preziosissima condivisione! Magnifica! Siete fantastici!

    Però ce una sottolineatura che vorrei fare.
    Non ci serve il futuro ,possiamo vedere benissimo adesso che la ricchezza é uno stato interiore (come salvatore brizzi ben spiega) ovviamente questo stato in cui siamo immersi, uno stato vibrazionale si può dire, influisce su ogni nostra cellula.
    In maniera concatenante il nostro umore ne risente,il carattere, l’orizzonte degli eventi giornaliero, il nostro pensiero, anche la nostra anima ne beneficia ed inevitabilmente incomincia una nuova coscenza superiore rispetto a prima.
    Ma serve farlo il più velocemente possibile! In qualche settimana! Non c’è tempo da perdere,solo da recuperare! Ci sono idee progetti spirituali pronti Nell orizzonte degli eventi che aspettano il corrispettivo monetario per manifestarsi!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: