Fulford 14-11-2016: Carpe diem, cogli l’attimo per l’assalto finale alla mafia Khazariana.   Leave a comment

benjamin_fulford14-11-2016

Nella guerra contro la mafia Kazariana, l’elezione di Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti è come è stata la vittoria russa a Stalingrado per la seconda guerra mondiale: una marea che si è tramutata in vittoria. Tuttavia, ciò significa anche che la guerra è tutt’altro che finita.

Questo è come ha descritto la situazione una fonte che si trovava in una riunione segreta in Antartide sulla elezione statunitense giorno 8 novembre

“La strategia per l’intera elezione è cambiata quando John Kerry è andato in Antartide come gli è stato ordinato. Gli è stato imposto dall’élite speciale, gli Illuminati gnostici che hanno ancora il controllo di questo pianeta, di dire ad Obama e Clinton di fare marcia indietro e di lasciare che Trump vinca. Come sappiamo, Hillary è solamente uno strumento per la cabala e si auto-terminerà molto probabilmente nel giro di pochi mesi al massimo. Bill Clinton si trova alla fine del gioco ora. Il suo intervento chirurgico di bypass quadruplo non è più in rado di pompare il sangue attraverso il suo corpo privo di vita. Veniamo informati che egli se ne sarà andato entro la fine dell’anno “.

Questo ordine a Kerry è stato seguito da un attacco speciale ad una base kazariana presso Denver che ha fermato con successo gli sforzi della cabala di rubare l’elezione degli Stati Uniti per conto del loro delegato zombie Hillary, dicono fonti CIA.

Il Pentagono, dal canto suo, dice “gli arresti di massa sono iniziati giusto dopo l’elezione, Hillary ha pianto a dirotto quando le è stato detto che doveva farsi da parte o sarà arrestata. A [presidente] Obama è stato ordinato di rimanere a Washington, farla finita con l’ISIS, smettere di ritardare il Global Currency reset e incontrare Trump per garantire una transizione liscia “.

Oltre a questo l’esercito statunitense sta consigliando al Presidente Eletto Donald Trump di non nominare per il governo e la casa bianca altri “neocon, ebrei [tutti gli ebrei devono ricusare se stessi da posizioni di governo di alto livello fino a che non possa essere confermato che non stanno lavorando per la mafia Khazarian], banchieri, tirapiedi di Bush.”

Inoltre, fonti del Pentagono dicono che “le proteste finanziate da Soros hanno accelerato il piano di Trump di fermare la cabala di Bush-Clinton prima dell’inaugurazione.” (L’inaugurazione sarà il 20 di Gennaio 2017 dopo che il 19 Dicembree 2016 i Grandi Elettori dovrebbero nominare Trump presidente. NDT)

L’attacco deve continuare senza sosta su tutti i fronti fino a che l’umanità non sarà liberata dal dominio Kazariano.

L’occupazione della Manchuria da parte della Cina è una buona analogia con il modo in cui i Kazariani controllano l’Occidente. Nella Manchuria Cinese, ai nativi cinesi che hanno superato l’esame di servizio civile è stato permesso di progredire nella scala burocratica fino a un certo punto, escluse tutte le posizioni al vertice che sono state occupati dai Manciuriani. In Occidente è lo stesso, i tecnocrati intelligenti che lavorano duramente possono salire a posizioni come responsabile o vice direttore ma la prima, la seconda e la terza posizione nelle organizzazioni più potenti è tenuta da mafiosi Kazariani o da loro delegati.

I Khazarians-sono-stati rimossi dal Pentagono, e fonti degli Illuminati gnostici dicono che è stato confermato che il direttore dell’FBI James Comey sia pulito. Nonostante i falsi reclami di Wikileaks che sostengono che ha ricevuto fondi dalla Fondazione Clinton. Il Dipartimento di Stato e altri rami del governo devono a loro volta essere purificato dai gangster, per liberare gli Stati Uniti.

Inoltre, l’elezione di Trump significa che i trattati TPP E TTIP voluti da Kazari sono ormai morti. “Trump è ora pronto per rimuovere i tribunali aziendali corrotti dal NAFTA e da tutti i trattati commerciali in una sconfitta enorme per la mafia kazariana,” dicono fonti del Pentagono.

Il Pentagono ha anche in programma di rilasciare un enorme quantità di dati sull’11/09 al fine di forzare Donald Trump a convocare una corte speciale per l’11 Settembre, dicono le fonti. Anche il New York Times “sarà costretto a parlare dell’11 Settembre e di altri crimini kazariani”, dicono.

Nel frattempo in Europa, ecco come il Pentagono Descrive la fase successiva; “La NATO è allo sbando, i militari hanno mandato tonnellate di munizioni per le truppe degli Stati Uniti in Europa per gli arresti di tirapiedi della Cabala come [il cancelliere tedesco Angela] Merkel e [il presidente francese Francois] Hollande devono essere sostituiti dai nazionalisti. La nuova rivoluzione americana a guida Trump si espande in Europa per rimuovere i Kazari dal potere. ”

I russi ed i cinesi sono ora stati messi al comando dell’Interpol” in modo che possano spazzare tirapiedi della Cabala di livello inferiore,” dicono fonti del Pentagono. Essi, insieme con gli Illuminati gnostici, stanno dando legalmente la caccia al maestro criminale George Soros.

In Asia, nel frattempo, la battaglia per il vero premio, la capacità di creare e distribuire il denaro in tutto il mondo, deve ancora essere conclusa.

Ecco cosa dicono fonti della CIA su quello che sta accadendo in Asia:

“Mark Rutte, il deputato olandese e portavoce per il re Willhem-Alexander (e sua madre Beatrix, l’ex regina) sarà a Jakarta il 23 di questo mese, insieme con i suoi delegati. Egli viene per negoziare i loro possedimenti e il recupero della loro quota depositata a Jakarta e Semerang per mezzo dei Paesi Bassi, vale a dire il Vaticano ed i loro capi. Stiamo monitorando la situazione da vicino. ”

In altri termini, le famiglie di sangue reale mirano a continuare il loro controllo del pianeta rivendicando il leggendario deposito d’oro presente in Asia e il diritto di creare denaro si basa su tali pretese.

Come Neil Keenan sottolinea, se possono venire in possesso di 50 trilioni di dollari dal nulla, rivendicando la proprietà di 1 milione di tonnellate di oro, essi possono vincere la guerra e acquistare (tangenti) il loro ritorno al pieno controllo del pianeta.

Il giorno in cui Donald Trump è stato eletto l’ONU ha dichiarato la necessità di accelerrare i tempi per l’attuazione dell’Agenda 2030.

https: //www.technocracy.news/index.php/2016/11/09/general-assembly -…

Questo è uno schema ben intenzionato messo avanti dalla linea di sangue delle famiglie ma è davvero troppo poco e troppo tardi per questo pianeta. Nell’ambito di questo piano solo piccola frazione dei $ 50 trilioni che le famiglie reali stanno complottando per creare finirebbe in possesso delle persone che realmente ne hanno bisogno. Con gli esseri umani in controllo del proprio futuro, vale a dire il controllo del processo di creazione e distribuzione del denaro, migliaia di miliardi di dollari potrebbero essere messi a disposizione per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale Nel giro di pochi mesi, non decenni.

Inoltre, i vertici delle Nazioni Unite e di altre istituzioni internazionali create dalla cabala sono irrimediabilmente corrotti e incompetenti. Basta prendere ad esempio il fatto che l’Arabia Saudita è il tribunale delle Nazioni Unite sui diritti umani. In Arabia Saudita, se una donna sposata viene violentata da qualcuno di diverso da suo marito, lei è punita con la sepoltura fino alla vita e poi lapidata a morte. L’Arabia Saudita non è un paesema piuttosto servi della gleba di proprietà di una famiglia .

Organizzazioni completamente nuove devono essere create perché prendano in mano le parti funzionanti degli organismi internazionali esistenti e smontino le parti corrotte e malvagie di questi raggruppamenti. Questo è particolarmente vero per i gruppi come l’OMS I quali sono-stati coinvolti (quasi sempre senza che le truppe ne siano consapevoli) nella diffusione di armi biologiche come quota del piano di abbattimento della popolazione.

La Società White Dragon sta monitorando la posizione dell’oro come sta facendo l’esercito cinese, il Pentagono e altri enti. Il sistema finanziario del mondo non rimarrà sotto il controllo di teppisti genocidi non importa cosa succederà. La WDS è disposta a un compromesso con le famiglie reali benevoli e gli Illuminati gnostici per creare una soluzione che faccia felici tutti sul tema dell’oro e del sistema finanziario. Anche la famiglia del Drago è sul caso. La WDS si aspetta di sentire da famiglie della linea di sangue Rothschild e altri al più presto.

Gli Illuminati gnostici dicono che le famiglie reali avrebbe preferito morire piuttosto che arrendersi e che stannoinvece programmando un’ultima grande offensiva a finalizzata a mantenere il controllo. Questo rischia di assumere la forma di omicidi coordinati a leader come Trump e il Responsabile Capo di Stato Maggiore, generale Joseph Dunford.

Tuttavia, le forze militari di tutto il mondo hanno già inviato chiari messaggi al Vaticano e alle famiglie reali. Fonti del Pentagono hanno notato i recenti terremoti in Italia. I terremoti “potrebbero aver convinto il Vaticano di non concedere asilo a cabalisti di alto livello.” Ricordate come Tony Blair e George Bush padre si sono recati ad incontrare il papa e si sono convertiti non appena hanno lasciato l’ufficio? Stavano annunciando al mondo che avevano la protezione della loggia massonica P2 e quindi non possono essere perseguiti per crimini di guerra nel loro Iraq e altrove. A Papa Francesco viene consigliato di non ripetere gli errori del suo predecessore Papa Maledetto.

Inoltre, le fonti del Pentagono dicono che i recenti “terremoti con danni minimi in Argentina e Nuova Zelanda sono avvertimenti per la cabala che non avrebbe alcun posto in cui nascondersi.”

Inoltre, le fonti dicono che le “basi sottomarine sul Corno d’Africa e sul Mar Nero sono state distrutte dopo che il generale Dunford ha visitato la Turchia oltre all’Arabia Saudita e il russo Dmitry Medvedev ha visitato Israele.”

In Giappone, intanto, il regima Kazariano dello schiavo Shinzo Abe è in uno stato di panico totale. Ora che i loro padroni nel potere degli Stati Uniti-hanno perso. Fonti della malavita giapponese dicono che Heizo Takenaka, il ministro delle finanze che ha consegnato il controllo delle imprese giapponesi alla mafia Kazariana, sia fuggito in un appartamento del figlio a Kyoto ma esso non sarà al sicuro, non importa dove vada. Lo stesso vale per tutti i traditori in Giappone, dicono fonti della malavita giapponese. Fonti di destra legate alla famiglia imperiale dicono i preparativi sono in corso per un nuovo governo giapponese con seri cambiamenti in campo, sociale e governativa.

Il governo cinese e l’istituzione, dal conto loro, sono stati anch’essi inizialmente scioccati dalla vittoria di Trump. Ma si stanno rendendo conto che, nonostante la sua retorica, una presidenza Trump è più nell’interesse della Cina di quanto sarebbe stata una Clinton. I cinesi sono stati avvisati che i mafiosi kazari dietro alla Clinton avrebbe detto ai cinesi quello che volevano sentire e poi li avrebbero pugnalati alla schiena alla prima occasione. Al contrario, i consiglieri di Trump stanno già dicendo alla Cina che gli Stati Uniti si uniranno alla Banca Asiatica per le Infrastrutture e gli Investimenti, dicono fonti governative cinesi. Gli Stati Uniti stanno anche negoziando un accordo commerciale di valuta forte con i cinesi.

Fonte: benjaminfulford.net

Pubblicato 16 novembre 2016 da raggioindaco in Uncategorized

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: