Yosef: Vincono Tutti. Aggiornamento Repubblica.   Leave a comment

Vincono Tutti. Aggiornamento Repubblica. Yosef.

Sabato 19 novembre 2016

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/11/everybody-wins-republic-update-saturday.html

( traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net)

“La perseveranza è ciò che rende possibile l’impossibile, il possibile probabile, e il probabile definitivo.”

Robert Half.

Aloha, Comunità delle Valute,

Oggi sta andando ad essere un grande giorno! Ma prima di spingerci avanti nella nostra nuova vita di abbondanza, è saggio rivedere un po’ della storia su come noi americani siamo arrivati sin qui, che abbiamo bisogno che gli Anziani Cinesi tirino fuori le nostre castagne dal fuoco, ancora una volta!

In post precedenti, è stato detto che Paul Ryan era già sia il Presidente della Repubblica degli Stati Uniti, e che sarebbe paradossalmente diventato il prossimo Presidente della inaugurata Repubblica degli Stati Uniti ricevendo “il trasferimento di potere pacificamente” dal Presidente uscente degli Stati Uniti Incorporated Barack Obama nel 20 gennaio 2017.

Molti si sono grattati la testa, in alcuni hanno casi addirittura dato in escandescenze, e una minoranza molto piccola ha contemplato la possibilità. Ora, Donald Trump sembra essere il vostro presidente eletto e le persone sono disperatamente alla ricerca di alternative politiche.

Cosa è vero? Cosa è vero?

Beh, la verità è che gli USA Inc. è fallita il 24 dicembre 2012, quando la scadenza della Federal Reserve a 99 anni l’ha messa fuori gioco (era iniziata nel 1913).

Gli Americani non dovevano più pagare gli interessi del 1% (in oro) su tutti i debiti che hanno contratto come banca privata che stampava la moneta Americana e le obbligazioni senza che loro lo sapessero.

Ma i maggiori creditori degli USA Inc. sapevano, ed hanno portato la società nel tribunale internazionale nel 2013, hanno vinto, ed è stata raggiunta una procedura di fallimento attraverso un accordo, che andò nella fase di attuazione nell’autunno del 2015.

E poiché la Chiesa Cattolica Romana, proprietaria degli USA Inc. (con sede a Porto Rico), il suo amministratore delegato, Papa Francesco, è venuto a “visitare” gli Stati Uniti il 22 settembre 2015 per eseguire il cerimoniale del trasferimento del potere di ritorno al popolo della Repubblica.

In quel momento della resa, non solo il Papa ha restituito la Repubblica ai suoi cittadini, ma sono stati fatti radiare tutti i membri esistenti dell’esecutivo, del legislativo e del giudiziario, (come tutti gli avvocati che lo sapevano o no di aver giurato fedeltà alla regina d’Inghilterra, attraverso il Tempio della Corona), o richiesti di dimettersi perché erano tutti o eletti o nominati illegalmente. (Nt. A suo tempo vi abbiamo presentato questi documenti)

http://www.truedemocracy.net/hj31/20.html

Il pubblico è stato tenuto all’oscuro per non scatenare una rivolta, ma i più grossi titolari del debito, I famosi Anziani Cinesi (insieme ad alcuni titolari del debito più piccoli, come la Russia, l’India, ecc) hanno preso il controllo della nazione in fallimento attraverso il diritto internazionale.

Nessuno tra gli addetti ai lavori di Washington sapeva quello che stava accadendo, e dato che erano loro il problema, non hanno detto niente. I mass media sono stati inoltre incaricati di non parlare di nulla, per quanto riguardasse tali questioni. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.

Ora, allo stesso tempo, gli Anziani Cinesi hanno messo in carica due nuovi responsabili della Repubblica, temporaneamente; avrebbe seguito tutti gli affari militari (il generale Joseph Dunford) e avrebbe eseguito tutti gli affari politici (il senatore Paul Ryan) … ma secondo le loro indicazioni, ancora una volta per il bene della nazione.

Gli Anziani cinesi avevano a lungo preparato l’implementazione di una tale esecuzione del fallimento attraverso una strategia che va indietro fino a 2001, quando il sistema finanziario globale è stato tutto predisposto per evitare il collasso e superare tranquillamente la data del 11 settembre.

Tragicamente, è successo il contrario ed il mondo ha avuto quindici anni di caos, più altri tentativi di crollo accelerato dell’economia globale e atti politici e diplomatici disperati che hanno confuso e terrorizzato le masse di popolazioni in tutto il mondo.

Aleppo, Mosul, l’Ucraina e la vittoria elettorale di Donald Trump non sono altro che gli ultimi atti folli di un nemico disperato e sconfitto. La cabala ha portato il pianeta attraverso una vita di inferno, ma per fortuna i loro sforzi sono stati sconfitti ed ora arriviamo a ricostruire la nostra Repubblica, come fanno tutte le nazioni sovrane del mondo.

Perché gli Anziani Cinesi infinitamente ricchi e pazienti hanno seguito un lungo percorso ed hanno vinto una WW3 invisibile, con sì: la nostra sottile partecipazione, ma ora dobbiamo avere un ruolo più attivo per riparare tutto ciò che si è rotto all’interno della Repubblica.

È interessante notare che gli stessi Anziani Cinesi hanno già agito prima due volte in favore della nostra cittadinanza e nazione, una volta, a cominciare nel 1776 (e il motivo per cui spariamo i fuochi d’artificio cinesi ogni 4 luglio) e poi di nuovo dopo la WW2 alla Breton Woods Conference del 1944, quando hanno deciso il prestito in oro a tutte le nazioni ancora in piedi in tutto il mondo per un periodo di 50 anni a partire dal crollo del 1946, tra cui la Repubblica degli Stati Uniti d’America (nota: questo è tutto ciò di cui il trattato aureo Michael Cottrell si occupava) .

Ci doveva essere un periodo di restituzione dell’oro in cinque anni a partire dal 1996, che è stato programmato per terminare il 10 settembre 2001. Rendendo il giorno della transizione finanziaria globale formale del mondo l’11 settembre 2001.

Con nessuna ulteriore attività tangibile per eseguire i loro folli piani sionisti, la cabala ha iniziato a creare guerre (Iraq, Afghanistan) e a far cadere governi (primavera araba) per generare il combustibile monetario per continuare il loro malevolo fuoco illuminato.

Questo è anche quando i patriottici Cappelli Bianchi del Pentagono e della Capitol Hill hanno iniziato ad intensificare ed avere un serio impegno di riprendere la nazione e ripristinare la Repubblica degli Stati Uniti d’America, non importa il costo personale o il sacrificio della famiglia.

Lentamente, deliberatamente, metodicamente, con l’assistenza russa e cinese quando necessario, hanno cominciato riprendere il controllo dei militari, poi della politica e della geo-diplomazia, ed infine oggi delle finanze.

Questo è il motivo per cui il Papa ha dichiarato il 20 Novembre 2016 come la fine del periodo giubilare speciale. Aveva a che fare con la procedura del fallimento per quanto riguarda gli USA, Inc., ed è un lavoro pre-concordato attraverso i termini. Ricordate, la religione è un business come tutti gli altri. Ed il Vaticano è una società come qualsiasi altra, che è stata costretta a cedere le sue attività fallimentari quando è stata in difficoltà.

E a causa del fatto che è stato un agente del Vaticano (Alexander Hamilton) ad aver modificato la Costituzione per includere il collegio elettorale, nel caso in cui la popolazione generale avesse eletto un candidato che non era fedele alla loro grande cabala … ora vedremo il Presidente Ryan eletto dallo stesso collegio elettorale, indipendentemente dal fatto che Clinton o di Trump avessero vinto.

Perché Ryan è la scelta degli Anziani Cinesi per condurre il loro bene prezioso fuori del fallimento. È per questo che hanno chiamato il presidente della Camera e gli hanno conferito il potere per mettere la nazione di nuovo su un terreno legislativo solido prima che fosse “votato Presidente” dagli stessi delegati del collegio elettorale che lui stesso ha aiutato a scegliere come leader del GOP! (Grand Old Party, partito repubblicano).

Questo è il motivo per cui Trump ha detto che era una elezione truccata!

“Così Yosef, fammi capire bene: a Hillary è permesso di vincere il voto popolare; e a Trump l’elezione; così Ryan può scegliere se stesso attraverso il collegio elettorale che controlla, e quindi insedierà se stesso utilizzando la vecchia Presidenza Obama come tramite; e nessuno è il più saggio, ma siamo tutti ricchi sfondati, perché possediamo specifiche valute estere durante il periodo di questa epica transizione?”

Praticamente, yup.

Pensateci, è una strategia vincere-vincere-vincere in cui tutti vincono, tranne i sostenitori pro-aborto.

So che la verità può essere più strana della finzione, a volte; e in questo caso particolare, la finzione sarebbe un’alternativa accettabile, rispetto alla verità. Ma è quello che è. Siate grati anche se siete semi-consapevoli di quello che sta succedendo, per essere in grado di trarre profitto dall’azzeramento di questa follia invece di esserne paralizzati.

Dio è con noi.

Pubblicato 20 novembre 2016 da raggioindaco in Uncategorized

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: