Fulford 21-11-2016: Ungheria, Regno Unito, Stati Uniti, Bulgaria, Moldova libere dal controllo Khazariano, le prossime Austria, Italia, Corea del Sud .   Leave a comment

benjamin_fulford21 Novembre 2016

La liberazione del pianeta terra dal controllo dei mafiosi Khazariani è ora una valanga.

Il Regno Unito si è liberata con il voto Brexit mentre gli americani si sono liberati eleggendo Donald Trump come presidente. L’elezione di Trump è stata seguita immediatamente da un cambio di regime anti-Khazariano in Bulgaria e Moldavia. Poi, le elezioni presidenziali in Austria e un referendum in Italia, il 4 dicembre, sono attesi per liberare quei paesi. A seguito di questa sarà la probabile elezione di Marine Le Pen in qualità di Presidente della Francia in maggio e la cacciata della cancelliera tedesca Angela Merkel nel 2017.

In Corea del Sud , il Presidente fantoccio Khazariano Park Geun Hye è stato esposto e in quanto corrotto viene rimosso dal potere. Anche in Giappone, forze di destra si muovono contro i khazari di prossimità come Yasuyuki Nambu del gruppo Pasona, Masayoshi Son di Softbank e gli altri per preparare la via della liberazione di questo paese.

Più avanti nel gioco l’Unione Europea, le Nazioni Unite e le organizzazioni sussidiarie come il FMI e la Banca Mondiale sono inoltre tenute a collassare prima di essere sostituite dal più rappresentativo, e meritocratico, competente istituto democratico.

Gran parte di questo risultato fa perno sulla lotta di potere quasi finita, ma ancora attuale a Washington DC

I primi membri del personale di alto livello selezionati da Donald Trump sono tutti americani veterani delle forze armate, e mette in chiaro che il suo governo sarà fortemente legato ai militari degli Stati Uniti. Questo significa che i soldati possono finalmente agire.

Il veterano di Marina Steve Bannon è capo Stratega, i veterani dell’esercito Mike Pompeo, Jeff Sessions e Michael Flynn avranno, rispettivamente, i posti di capo della CIA, il Procuratore Generale e Direttore della Sicurezza nazionale. Finora non sono stati selezionati ne neocon ne Khazariani.

Una fonte del Pentagono dice che i nomi dei neoconservatori come Rudolph Giuliani, John Bolton, David Petraeus e Mitt Romney sono stati ” messi a fluttuare, un modo per dire ‘Sei licenziato.'”

Il nuovo consigliere del National Security il generale Michael Flynn ha riassunto la situazione come segue:

“Siamo appena passati attraverso una rivoluzione … Questa è probabilmente la più importante elezione nella storia della nostra nazione, dal quando fu eletto George Washington che decise di non essere un re. Ecco quanto questo sia importante. “

http://www.reuters.com/article/us-usa-trump-flynn-idUSKBN13D0AD

Un chiaro segno che questa è davvero una rivoluzione, ci dicono fonti della CIA che arci-criminale George Soros è stato “eliminato”, come vi ho informato il 20 novembre. Fonti del Pentagono stanno dicono che gli altri della lista che devono essere rimossi dalla scena includono il senatore John “ISIS” McCain e Edgar Bronfman che “gestisce McCain.”

Altre fonti del Pentagono dicono che uno speciale “piano, il giorno del giudizio, della Marina” è stato inviato dalla California a Denver, la scorsa settimana, per distribuire “armi speciali” al fine di “condurre fuori, i cabalisti, dalle basi sotterranee”, e poterli arrestare.
Parlando di basi sotterranee, fonti White Dragon Society in Antartide dicono:

“Uno dei nostri membri del team in Antartide ha visto David Rockefeller con il figlio Richard ‘nella Base’ insieme a diversi altri dell’élite Europea. In un incontro top secret che si svolge attualmente. La voce è che si stanno preparando per il 20 gennaio “

Altre fonti affermano di aver visto i membri della famiglia Rothschild in quella base antartica.
(Il documentario russo, nel link sottostante, è raccomandato per le informazioni di base più accurate, che ho studiato, che si possono trovare sulle basi segrete antartiche)

https://www.youtube.com/watch?v=MwUpPwyyvLw)

Si tratta di una buona congettura che queste élite spera di trovarvi riparo oppure un biglietto, per uscire dal pianeta da quella base, ma è improbabile da reperire, perché tutte le prove indicano che questo pianeta è sottoposto a una qualche forma di quarantena.

In ogni caso, a giudicare dalla copertina occulta del 2017 del Economist dei Rothschild e dei massoni della P2 a conduzione familiare degli Agnelli, le famiglie di linea di sangue sono in uno stato di confusione.

La copertina, vista al link qui sotto, si chiama “Pianeta Trump” e dispone i tarocchi.

https://cdn.shopify.com/s/files/1/0591/1981/products/TW2017_Cover_UK_REV_NO-BC_trimmed_1024×1024.jpg?v=1479401028

Ecco il mio primo tentativo di interpretazione su cosa significhi:

La prima carta, chiamata “la torre”, mostra che la Chiesa cattolica viene divisa tra i comunisti e le fazioni cristiane tradizionali. La seconda, denominata “Giudizio Universale” mostra Donald Trump che ha in mano i simboli del potere, il che significa molto probabilmente si aspettano un tribunale tipo Norimberga che sarà convocato quando assume il servizio. La terza, chiamata “il mondo” mostra simboli dei Gnostici Illuminati, la famiglia di proprietà delle banche centrali e il monoteismo unificati sotto quello che sembra essere un dio della luna. Sopra di loro sono quelli che sembrano essere Maria (la dea Iside), il libro sacro e il dio sole. Sembra che pensino che il mondo sarà unificato sotto questi simboli. La quarta, chiamata “l’eremita” mostra nel Nord America il leader di un movimento populista contro TPP, TTIP e l’Unione europea, indicano che sono andati contro la loro agenda “globalista”. La quinta, chiamata “morte”, mostra piaghe, tsunami, morie di pesci, armi nucleari e cattivi raccolti ed è probabilmente intesa come una minaccia dalle famiglie linea di sangue di scatenare queste calamità se sono messe con le spalle al muro. La sesta, detta “il mago”, sembra indicare che si aspettano che la stampa 3D e la realtà virtuale debba essere il più grande trend del high tech dell’anno. La settima, chiamata la “Ruota della Fortuna” mostra un sorridente Marine Le Pen e una accigliata Angela Merkel in attesa dei risultati delle elezioni indicano che si aspettano Le Pen per vincere e la Merkel a perdere. Purtroppo non ho potuto identificare la terza persona. Quella finale, “la stella”, sembra mostrare le immagini di personaggi della cultura pop che avranno un forte sostegno finanziario durante l’anno. L’unica nella mia cultura pop, di cui sono carente, che riconosco mi sembra sia Lady Gaga

I loro pronostici mostrano che, la maggior parte delle loro idee, sono un segno evidente che non hanno più il controllo del destino di questo pianeta, ed è il motivo per cui hanno fatto ricorso alle carte dei tarocchi.

Dal momento che i Rothschild e gli Agnelli sembrano essere fuori dal giro degli eventi futuri, ecco un poco di quello che le fonti del nuovo regime affermano sia in arrivo.

Per prima cosa, non appena il presidente Barack Obama perde la possibilità di emettere indulti il 20 gennaio, stanno per esserci una marea di rivelazioni provenienti dalle agenzie degli Stati Uniti circa la pedofilia e i sacrifici umani realizzati dai più blasonati politici e personalità degli Stati Uniti ed europei. La famiglia Bush / Clinton, Mitt Romney, Carl Rove e gli altri dovrebbero essere inclusi in queste rivelazioni, dicono fonti del Pentagono.

I Rothschild e i loro parenti possono anche aspettarsi udienze su ciò che hanno realmente causato con lo tsunami asiatico del 2006, lo tsunami giapponese e il disastro nucleare del 2011, lo tsunami di Haiti ecc. In altre parole, il mondo scoprirà che sono un gruppo di spietati assassini di massa .

I prossimi mesi potranno rivelare un cartello “un team Trump / Putin che eliminerà ISIS come preludio ad un accordo USA-UE-Russia e il Vaticano il blocco cristiano per contenere la Cina e terminare la mafia Khazariana globale”, dicono le fonti.

I cinesi, dal canto loro, stanno già portando verso una forma di cristianesimo con caratteristiche cinesi, dicono fonti della società segrete cinesi. Essi sottolineano che molte delle caratteristiche che separano il cristianesimo dal giudaismo in realtà sono dovute dal fondatore Mozi 墨子 (450-291 aC). Ha promosso l’amore universale e si avvicinò all’idea di un paradiso che solo i virtuosi vi potevano entrare. Si avvicinò all’idea che, se si dà a una persona un pezzo di pane mangia per un giorno, ma , se gli si dà una canna da pesca e insegna a pescare, si può nutrire per tutta la vita.

Il punto è che le società segrete asiatici sono già dell’idea di fare l’amore, e non la guerra, con l’Occidente. Semplicemente non vogliono essere violentati, derubati e uccisi.

L’ostacolo di un mondo basato sull’amore universale, è la lotta che ha sconvolto il controllo del sistema finanziario, e il processo decisionale su ciò che l’umanità farà nel futuro.

Su questo fronte, l’ultima notizia sulla delegazione olandese che è in visita in Indonesia questa settimana, a nome della famiglia reale olandese è sconvolta dal fatto che tre navi da guerra olandesi affondate nella seconda guerra mondiale, scoperte al largo delle coste dell’Indonesia nel 2002 sono scomparse.

http://www.indonesia-investments.com/culture/culture-columns/ahead-of-trade-mission-to-indonesia-dutch-war-graves-vanish-in-java-sea/item7364

“La questione è tutta sull’oro che era in quelle navi. Gli olandesi stavano cercando di portare parte dell’antico tesoro reale che avevano rubato ai reali Indonesiani di Giava e ai Sulawesi nei Paesi Bassi in modo che i giapponesi non avessero capito ” spiega, una fonte WDS in Indonesia.
Sembra che le famiglie della linea di sangue europee contavamo su questo oro per sostenere i loro sforzi per mantenere il controllo del sistema finanziario mondiale e ora sono di nuovo al punto di partenza.

Se non vi è infatti alcun oro, o se è stato rubato già tutto e utilizzato, abbiamo bisogno di trovarne altro al più presto. Non possiamo aspettare in eterno che queste leggendarie scorte segrete di milioni di tonnellate di oro ricompaiano. Se l’oro non esiste, un sistema finanziario può basato su una nuova realtà, per farne senza. Il denaro può essere sostenuto da immobili, materie prime, impianti industriali, dal lavoro ecc.

Non appena un nuovo, trasparente, sistema finanziario gestito con meritocrazia e onestamente viene lanciato, si possono iniziare subito molte cose meravigliose .

I russi, per esempio, hanno già dato il via libera per un tunnel che collega la Siberia con l’Alaska. Persone e merci potrebbero viaggiare in treno da New York a Londra via Mosca.

http://inhabitat.com/russia-green-lights-65-billion-siberia-alaska-rail-and-tunnel-to-bridge-the-bering-strait/

Dobbiamo smettere di combatterci e darci da fare per salvare il pianeta.

Fonte: benjaminfulford.net

Pubblicato 23 novembre 2016 da raggioindaco in Benjamin Fulford, Disclosure, nwo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: