Cobra: Aggiornamento situazione.   Leave a comment

Domenica, 11 dicembre 2016

La rimozione del gruppo Chimera continua. Siamo entrati nella fase finale della dissoluzione dell’entita’ Yaldabaoth e tutte le restanti bombe toplet plasma.

Questo processo ha raggiunto il punto in cui il movimento della resistenza può intervenire più attivamente nelle situazioni sulla superficie del pianeta. agenti della resistenza ora stanno dando supporto tattico per le operazioni pre-Evento di liberazione alle fazioni positive nei militari degli Stati Uniti, Russia, Cina, India, Egitto e altri nazioni. Cio’ potrebbe presto riflettersi nel miglioramento della situazione in Siria, Iraq e Ucraina:

http://21stcenturywire.com/2016/12/06/breaking-aleppos-old-city-now-fully-liberated-by-saa-remaining-terrorists-in-retreat/

http://www.zerohedge.com/news/2016-12-07/assad-verge-historic-victory-syrian-rebels-request-ceasefire

aleppo

Purtroppo, come è stata liberata Aleppo, il Daesh ha apparentemente ripreso un altro importante vortice energetico in Siria, Palmyra:

http://www.abc.net.au/news/2016-12-12/syrian-army-advances-as-rebels-face-death-or-surrender/8110820

Ad ogni modo Palmyra potrebbe essere liberata presto di nuovo:

https://sputniknews.com/middleeast/201612111048431162-daesh-palmyra-syrian-army/

C’è una guerra silenziosa in corso tra fazioni positive e negative nei militari dei pochi paesi menzionati all’inizio di questo aggiornamento. Questa guerra è in gran parte fatta attraverso operazioni di intelligence e controspionaggio che non vengono mai trapelate alla popolazione generale. Si potrebbe dire che i militari sono ora i fuochi della guerra tra le forze Galattica di Luce da una parte e l’alleanza Chimera/Draco sul lato opposto. Quando questa guerra sara’ finita e le fazioni Luce vinceranno, la resistenza potra’ premere il pulsante d’avvio per l’Evento.

La Cabala è riuscita a infiltrarsi nella struttura politica in alcuni dei paesi BRICS come il Brasile e l’India. Narendra Modi non sta’ chiaramente lavorando per la luce, dato che ha dichiarato guerra al contante:

https://mishtalk.com/2016/11/27/cash-chaos-in-india-86-of-money-in-circulation-withdrawn-cash-still-king-in-japan/

E ora vuole confiscare l’oro delle persone:

http://www.zerohedge.com/news/2016-12-07/india-confiscates-gold-even-jewelry-raids-hidden-money

Ma d’altra parte la Cabala sta perdendo potere velocemente, come si può vedere in questa foto:

http://www.starshipearththebigpicture.com/2016/12/07/the-fall-of-the-cabal-proof-in-one-viral-photo/

L’altro buon segno la guerra mediatica che la Cabal sta conducendo contro i siti di “false notizie”. Ciò indica semplicemente che i media alternativi sono diventati abbastanza potenti che i media mainstream hanno sempre piu’ paura di noi e del potere della verità che forniamo. Questo è il motivo per cui ho sempre incoraggiato la gente a iniziare il proprio blog e diffondere la verità, per quanto possibile. Ciò di cui abbiamo bisogno è il giornalismo d’inchiesta di alta qualità che può essere visto su siti come Stillness in the Storm o Veterans Today, e non blog che diffondono notizie sulla Terra piatta o il ritorno di Nibiru.

cobramedia

Nonostante quello che si potrebbe aver letto in alcuni altri siti alternativi, Putin NON è un agente Rothschild o un clone e Erik Prince NON sta lavorando per la Luce.

Molti gruppi stanno lavorando dietro le quinte per garantire pieno successo al Full Disclosure. Fonti del Drago hanno comunicato che “essi e altri gruppi stanno lavorando per portare un disclosure ufficialmente nel primo trimestre del 2017.” Quando è stato chiesto un parere su questa data, la Resistenza ha detto “non possiamo commentare su questo”, i Pleiaidiani hanno detto “è possibile” ed i Siriani hanno detto “molto probabilmente richiederà più tempo di quello”. Quindi, essere consapevoli che questo lasso di tempo non è la mia stima di quando si verifica la compressione che preannuncia l’Evento, ma un’ipotesi da uno dei gruppi con cui sto lavorando. Anche se generalmente il protocollo della Resistenza non è quello di pubblicare qualsiasi data e stima dei tempi in questo blog, hanno fatto un’eccezione questa volta per ragioni che non sono ancora in grado di divulgare al pubblico.

contact

Prima che la divulgazione accada, è possibile ottenere la storia di base dei programmi spaziali segreti da questa intervista a Corey Goode. E no, io non sono Gonzales:

https://sitsshow.blogspot.com/2016/12/transcript-fade-to-black-jimmy-church-with-corey-goode-the-ssp-and-interstellar-war-november-29th-2016.html#more

Vittoria della Luce!

Fonte: 2012portal

traduzione raggioindaco

Pubblicato 16 dicembre 2016 da raggioindaco in Ascensione, Cobra, Disclosure

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: