Fulford 12-12-2016: I mafiosi Khazariani progettano altri grandi eventi false flag, ciononostante, la loro sconfitta è certa.   Leave a comment

benjamin_fulford12 dicembre 2016

La mafia Khazariana sta pianificando spettacolari operazioni di terrore sotto falsa bandiera tra oggi e il 19 dicembre in un tentativo dell’ultimo minuto per evitare che Donald Trump venga formalmente nominato presidente degli Stati Uniti, dicono le fonti della CIA. Tuttavia, le forze militari di Russia, Cina e Stati Uniti stanno lavorando insieme per rimuovere le vestigia finali del controllo Khazariano in modo che questi sforzi non sia altro che il dibattere finale di una bestia morente.

C’è in corso anche una intensissima campagna di cyber-guerra che mira a rimuovere i siti web veritieri, in modo tale che la falsa narrazione sul mondo fatta dai media delle corporation khazari possa essere riaffermata, dicono le fonti. Questo è ciò che sta dietro il tentativo costante di cercare di etichettare l’attuale rivoluzione di verità e l’elezione di Donald Trump, come se essa fosse stabilita dalla “Russia”.

Il recente ampiamente pubblicizzato articolo del Washington Post che ha caratterizzato un elenco dei cosiddetti siti di informazione di “notizie false” citate e compilate dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e da Obama e da facciate amministrative come Voice of America, il Atlantic Council e il National Endowment for Democracy.

La campagna della NATO contro la libertà di espressione di Thierry Meyssan

http://www.voltairenet.org/article194344.html

Il fatto è che le vere agenzie di stampa false sono gli organi di propaganda come il New York Times, il Washington Post, CNN, BBC, ecc.Questi sono i punti che ancora oggi regolarmente informano con menzogne su 9/11, l’Iran, Saddam Hussein, ISIS, Russia ecc Tutti questi punti di menzogna, della propaganda delle corporate, presto sperimenteranno un cambiamento nella gestione e saranno costretti a riferire la verità o ad essere arrestati.

Entrambe le fonti della Asian secret Society e Western Agency riferiscono che una delle principali epurazioni è in corso e che un gran numero di persone stanno “scomparendo” in Asia e in Occidente. Il segno, visibile di questo, è stata la caduta a domino dei governi controllati dai mafiosi khazari.

Tuttavia, le fonti della Asian secret Society dicono che le informazioni fornite dalla NSA che sostenevano che il presidente cinese Xi Jinping ha riferito di Evelyn de Rothschild è falsa. Si dice che gli asiatici stiano avendo una serie di incontri in cui, tra le altre cose, è stato deciso che Xi se sostiene la pace nel mondo, rimarrà al potere. Altri leader mondiali, tuttavia, continueranno a dare le dimissioni, concordano le fonti.

Il domino caduto più di recente è stato il presidente sudcoreano Park Geun-hye che è stato messo sotto accusa la settimana scorsa. I sudcoreani erano molto arrabbiati nel sentire le rivelazioni di Wikileaks e da altre fonti che Parck ha partecipato a “riti satanici” e che ha permesso a spiriti demoniaci ” a mettere sotto il loro controllo il suo corpo e l’anima.”

http://victuruslibertas.com/2016/12/south-korean-president-forced-to-step-down-when-people-find-out-she-is-involved-in-satanic-cult/

E’ in atto una faticosa campagna di negazione, dei mafiosi Khazariani, di qualsiasi connessione con il satanismo, ma sempre più addetti ai lavori dicono che invece è molto reale. Le immagini di cannibalismo rituale a un party d’elite gestito da Marina Abramovic sono un riflesso delle reali orge cannibali che si svolgono, dicono le fonti della famiglia linea di sangue.

https://sli.mg/a/mdv0hG

Una lista di celebrità che hanno partecipato a questo evento può essere visto qui:

http://www.ascensionwithearth.com/2016/12/pizzagate-hollywood-celebrities-take.html?%3Cbr%20/%3Eutm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+ascensionwithearth%2FkRNq+%28Ascension+with+Mother+Earth+and+Current+State+of+Affairs%29

“La verità è che se la ‘Elite’ non avesse fatto ‘beffardi’ riti satanici cannibali di ‘Gala’ pubblici, in realtà non sarebbero attivamente impegnati, in tali pratiche disgustose malate e contorte,” sottolinea una fonte della CIA.

Molte informazioni sulle prove di questi orrori delle élite usciranno nei processi per crimini di guerra che ci si aspetta inizino nel mese di gennaio 2017, concordano diverse fonti.

Una fonte della CIA afferma che “Obama come CEO della Corporate Stati Uniti, si è unito silenziosamente alla Corte Penale Internazionale nel 2010. Dieci anni fa George W. Bush ha concesso l’immunità presidenziale alla famiglia criminale di Bush / Clinton. Si tratta oltre il 31 dicembre. Al 1 gennaio 2017 possono essere arrestati e perseguiti davanti alla CPI. Questa è la ragione per cui attualmente sono trattenuti, in casa. Questo viene tenuto nelle immediate vicinanze della fonte “.

“Sapranno attendere, il giuramento di Trump, di sicuro poi la merda colpirà i fan,” riassume la fonte.

Fonti del Pentagono dicono che il Generale di Marina John Kerry a capo del Dipartimento di Sicurezza Nazionale sarà epurato con i Khazariani prima di iniziare una campagna per chiudere il confine degli Stati Uniti ai “cartelli della droga e ISIS.” Le fonti del Pentagono sono state informate che se volevano andare oltre ISIS la prima persona che dovrebbero arrestare è il senatore John “ISIS” McCain. Tali arresti avranno luogo, pianificati da grandi parrucche, cadranno nel nuovo anno, confermano le fonti della CIA .

Nel frattempo, la guerra finanziaria infuria. Questo è stato osservato in una interruzione di Bloomberg il fine della settimana scorsa, dicono fonti del Pentagono. Gli hedge fund altresì hanno subito un duro colpo la scorsa settimana e la Corte Suprema ha stabilito 8 a 0 che l’insider trading è un reato, anche se rovesciabile non riceve alcun beneficio finanziario la famiglia o gli amici, dicono le fonti. Questa sentenza renderà molto più facile l’applicazione della legge popolare per ripulire Wall Street, dicono.

Inoltre, Wells Fargo Bank è stata epurata da centinaia di banchieri della cabala e sarà probabilmente rilevata presto dalla HSBC, dicono le fonti. In un movimento relativo alla Banca Privata Svizzera Edmond de Rothschild è stato espulso dalla Cina, dopo che Rothshild è stato cacciato dalla Cina molti proxy khazari sono stati rastrellati, dicono le fonti del Pentagono. I militari cinesi da parte loro, dicono che le uniche banche occidentali che hanno pienamente fiducia sono HSBC e Standard & Chartered.

Gli USA e militari cinesi stanno negoziando un accordo che possa contribuire a realizzare di un reset della valuta globale, dicono fonti vicine alle negozianti. L’accordo prevede di negoziare dollari per oro asiatico ma è stato bloccato dal clan dei banchieri Rothschild, dicono le fonti. Per questo motivo a entrambe le Società segrete Asiatiche e Agenzie degli Stati Uniti sono state date le coordinate precise della leadership del clan Rothschild. Il White Dragon Society dice che l’uso di missili e bombardamenti aerei dovrebbero essere evitati, al fine di impedire la distruzione di opere d’arte di inestimabile valore.

Tuttavia, fonti della CIA che da tempo combattevano le famiglie linea di sangue assumono una linea più dura:

“Non si preoccupano quando bombardano e demoliscono tesori storici” inestimabili “in Medio Oriente? NO, non perché il loro scopo sia quello di acquisire o salvare il tesoro, ma, raggiungere il controllo totale e assoluto. Non ha forse la Cabala usato armi nucleari strategiche il 9/11? Se desiderano assumere il controllo esclusivo del nostro amato pianeta un’esposizione di uguale forza potrà catturare la loro attenzione. Così ti invieremo un messaggio abbastanza forte per dirti che facciamo sul serio e che è troppo, e che la loro resa deve essere totale o affrontare l’annientamento totale … a loro la scelta! ”
Gli illuminati gnostici sicuramente appoggiano la “distruzione totale”, la resa della linea di sangue è consigliata dalle forze più moderate WDS prima che sia troppo tardi.

C’è già stata una resa Khazariana in Siria. Qui un cessate il fuoco e l’evacuazione di Aleppo è stata concordata dopo che le forze del governo siriano e dei loro alleati hanno preso il controllo di oltre il 93% della città. Con una mossa decisamente correlata, la controllata Rothschild Glencore e il governo del Qatar hanno concordato la scorsa settimana di acquistare una grande partecipazione nella società energetica russa Rosneft.

http://tass.com/economy/917576

La guerra siriana è stato avviata per costringere la Siria alla costruzione di un oleodotto del Qatar e l’Arabia Saudita , al fine di esportare il gas verso l’Europa. I siriani rifiutarono perché hanno preferito un oleodotto controllato dalla Russia. Quindi, il fatto che il Qatar hanno raggiunto un accordo con la Russia significa che hanno rotto con l’Arabia Saudita sulla Siria.

I sauditi, da parte loro, si sono affrettati a salvare i loro asini con l’invio di Masayoshi Son della Softbank invisita da Trump con un’offerta per creare 50.000 posti di lavoro negli Stati Uniti con 50 $ miliardi di dollari di denaro saudita. I sauditi stanno per sborsare molto di più solo per pagare il prezzo del sangue che devono per tutti gli orribili crimini del loro regime. Basta chiedere agli yemeniti.

Il regime saudita sarà “curato”, come parte di una soluzione globale dei conflitti in corso che si sta consumando con i responsabili del regime vincente con “Triplice Intesa”, con la Russia e la Cina.

Questo è il motivo per cui la Russia e produttori di petrolio non-OPEC hanno deciso di tagliare la fornitura al fine di aumentare i prezzi e stabilizzare le valute dipendenti dalle fonti di energia. Il passaggio verso una maggiore armonia può essere anche il cessate il fuoco di Aleppo ed era anche in un accordo russo per la fornitura di gas l’Ucraina che avrà bisogno quest’inverno.

Ci si aspetta anche una sorta di svolta che coinvolga la Corea del Nord. Un raro sguardo nella vera natura di quel regime è uscito la scorsa settimana, quando ha “accidentalmente” rivelato che ci sono solo 28 nomi che utilizzano il dominio del registro della Corea del Nord . KP.

http://anonhq.com/icymi-when-north-korea-accidentally-revealed-a-closely-guarded-secret-about-its-internet/

Se si guarda ad alcuni di quei 28 siti si può vedere chiaramente che non sono gestiti da nordcoreani. Questa rivelazione può, insieme con la caduta della Corea del Sud del President Park, un segno di una sorta di accordo di pace che nella penisola coreana sono nelle opere.

Su una nota finale, non vi è più stranezza che emerge dalla Antartide. La settimana scorsa una “grande incandescente nuvola blu” è apparsa sopra l’Antartide, secondo il Christian Science Monitor.

http://www.csmonitor.com/Science/2016/1203/Why-is-a-blue-cloud-appearing-over-Antarctica

Il Vaticano ha qualche informazione su questa nuvola che non abbiamo?

Fonte: benjaminfulford.net

Annunci

Pubblicato 16 dicembre 2016 da raggioindaco in Benjamin Fulford, Disclosure, nwo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: