SCOPERTA IN ANTARTIDE CIVILTÀ CONGELATA ISTANTANEAMENTE.   1 comment

DR. MICHAEL SALLA 

13 DICEMBRE 2016
exopolitics.org

La  scoperta di una civiltà avanzata in Antartide che è stata congelata all’istante ha sconvolto  sia personaggi politici che scientifici , ne sono testimoni, e, in base al programma spaziale segreto l’informatore Corey Goode lo svela in un aggiornamento del 11 dicembre .

[ The cosmic aspect of the plan appears to involve three key revelations, perhaps in different stages:

  1. A formal, public disclosure of the MIC SSP. They have two large, cloaked orbital platforms, flying black triangle craft, and the ability to travel throughout our solar system.
  2. The unveiling of ancient, high-tech ruins in Antarctica that have been newly excavated. This will prove that “Atlantis” was very real, and far more advanced than we thought.
  3. The revealing of extremely ancient ruins – over 1.8 billion years old – within the Earth and throughout our solar system, often made of a crystalline transparent aluminum alloy. ]


In parte si , ho descritto come rapitori militari di Goode “Sigmund”  la / DIA / NSA / NRO da un programma spaziale segreto USAF, aveva appreso dell’esistenza di più avanzati programmi spaziali classificati come il Solar Warden da Goode. Durante il rapimento di Goode, il 26 ottobre, Sigmund ha rivelato ulteriori informazioni sulle proprie attività, compreso il tempo trascorso in Antartide:

Inoltre mi ha detto che era stato di stanza in diverse installazioni militari in Antartide e aveva trascorso del tempo nella zona in cui il Anshar mi aveva portato su un volo di ricognizione.

Goode ha già scritto in una relazione che descrive in un ampio giro di servizi sull’Antartide controllati dal Conglomerato Corporate Interplanetario, un altro programma spaziale segreto di cui ha discusso in modo approfondito, di una civiltà antica della Terra Interiore chiamata Anshar.

Sigmund poi ha continuato a descrivere recenti scoperte in Antartide, che spiegano il crescente interesse scientifico, politico e religioso nel continente ghiacciato:

Egli [Sigmund] ha dichiarato che una antichissima serie di città congelate istantaneamente erano state scoperte in profondità sotto un piano di ghiaccio. Ha confermato che ci sono anche molti animali e “pre-Adamiti” conservati nel ghiaccio …. Erano tutti appiattiti / schiacciati o rovesciati dall’evento che istantaneamente  ha congelato l’area. Ci sono tonnellate di alberi / piante e animali selvatici congelati , come se fossero stati messi in un fotogramma di pausa.

Questo sorprendente conferma della ricerca condotta da Sir Charles Hapgood, che ha già studiato la prova dello spostamento dei poli che hanno portato l’asse di rotazione spostandola, drammaticamente, in un breve periodo di tempo, in cui le aree sub-tropicali potrebbero improvvisamente trovarsi ai poli della Terra.

Nel suo libro del 1958, Lo Spostamento della crosta terrestre , caratterizzato da una prefazione di Albert Einstein avalla il rigore della ricerca di Hapgood. Hapgood ha riassunto la sua teoria come segue:

Il vagare dei Poli si basa sull’idea che il guscio esterno della terra si sposta  di volta in volta, spostando alcuni continenti ed altri continenti lontano dai poli. La deriva dei continenti si basa sull’idea che i continenti si muovono individualmente … Alcuni autori hanno suggerito che forse la deriva dei continenti provoca il vagabondaggio polare. Questo libro avanza l’idea che vagabondaggio polare è primario e provoca lo spostamento dei continenti … .Questo libro presenterà le prove che l’ultimo spostamento della crosta terrestre (litosfera) ha avuto luogo negli ultimi tempi, alla fine dell’ultima era glaciale, e che era causa del miglioramento del clima “.

La tesi di Hapgood che l’ultimo spostamento dei poli si era verificato alla fine dell’ultima era glaciale circa nel 11.000 ac. e apparentemente è stata sorprendentemente confermata dalla scoperta di un congelamento lampo della civiltà dell’Antartide.

Inoltre, questo conferma anche che la mappa di Oronteus Fineus , che mostra una Antartide libera dai ghiacci, si basa su antichi documenti storici in cui l’Antartide, una volta possedeva una civiltà fiorente prima di un evento devastante dello spostamento dei poli.

Per quanto riguarda la domanda di quando è stata fatta la scoperta dell’Antartide, Goode dice :

Le prime scoperte si sono verificate qualche tempo fa, ma, non è sicuro. Avevano un’idea di ciò che vi era sotto il ghiaccio, dopo aver fatto molte scansioni ad alta tecnologia dallo spazio. E’ stato scavato un sito e scoperti molti altri sparsi in tutta la terra che era asciutta. Questo è accaduto nel corso del tempo.

Hanno studiato ciò che stavano scoprendo, con lo spostamento di alcune cose fuori prima di introdurre in vari capoccioni dalle varie società segrete. Fanno escursioni con la “Cabala di Disneyland” con la camera di stasi in Ohio.Continuano a scavare, ma conoscono già che cosa vi è intorno nelle zone dove hanno ripulito dal ghiaccio..

Sono preoccupati che tutti gli scavi a vapore potrebbero causare alla superficie della piattaforma di ghiaccio di comprimere  i siti che hanno scoperto. Penso che avrebbero dovuto quotarsi in un certo modo per avere uno scavo più grande  e allargarlo.

Goode ha fornito il seguente schizzo artistico della scoperta in Antartide.

Tale scoperta è chiaramente una sconvolgente notizia per la comunità archeologica, e spiega perché figure mondiali di spicco come il Segretario di Stato americano John Kerry, l’astronauta Buzz Aldrin e la Chiesa ortodossa russa con il patriarca Kirill, si sono recentemente recati in Antartide per vedere di prima mano le scoperte . Goode afferma :

I reperti in Antartide sono una delle principali ragioni della visita dei politici e leader religiosi sono stati portati laggiù è per vedere quello che è stato trovato nel corso dell’ultimo anno.

Goode ha continuato a descrivere gli abitanti di questa antica civiltà Antartide secondo Sigmund:

Ha descritto come “pre-Adamiti”  esseri con teschi allungati, con i corpi stranamente proporzionati che non sono stati ovviamente progettato per la pressione della gravità e l’atmosfera terrestre. Questo gruppo a quanto pare era arrivato qui da un altro pianeta del nostro sistema solare che non era più ospitale.

Sono arrivati qui circa 55.000 / 65.000 anni fa e hanno cominciato a creare ibridi della loro specie e della popolazione umana in via di sviluppo.

Ancora una volta, si tratta di una scoperta archeologica sensazionale che conferma che i crani allungati trovati in luoghi come Paracas, in Perù, appartenevano a un’altra specie di esseri umani, piuttosto che essere deformità create artificialmente.

Ciò che è fondamentale per capire in base a quanto dice  Goode,  è che molti della Cabala si credono come diretti discendenti di questi popoli preadamiti, e di conseguenza vedono la scoperta dell’Antartide come un evento che corrobora la loro unicità, e idoneità a governare. A quanto pare, molti pre-Adamiti occupano posizioni molto alte nella gerarchia del Vaticano e le loro identità sono nascoste dai cappelli allungati indossati da vescovi e cardinali.

Goode dice che gli è stato detto,  da un certo numero di altre fonti, delle recenti scoperte che hanno verificato in Antartide, come sostenuto da Sigmund:

Ora ho avuto ben più di una dozzina di conferme che in effetti una scoperta enorme  è stato fatto  sotto (il giaccio) in Antartide. In effetti ci sono molti, molti tipi di rovine e manufatti sparsi in tutto il continente / gruppo di isole e sotterraneo. … Molte miglia quadrate di rovine sono state individuate e solo una piccola percentuale sono state effettivamente scavate.

La tempistica di un annuncio della scoperta in Antartide è qualcosa che sembra imminente secondo il seguente scambio tra Goode (C) e David Wilcock (D):

D: Come “Vogliono”, o intendono rendere presto rendere pubblica questa parte di divulgazione parziale ?

C: Presumo così, in quanto non stanno tenendo coperte in modo molto stretto  queste scoperte, molto probabile che in un periodo  concordato dall’agenda verrà fatta una divulgazione parziale.

Mentre la scoperta dell’Antartide solleva la possibilità che uno spostamento dei poli potrebbe verificarsi di nuovo con conseguenze globali devastanti, Goode ha invece sottolineato la espulsione del guscio coronale del sole  come lo scenario più probabile per un “evento dell’Ascensione”. A quanto pare, le previsioni per il buio del sole per un certo numero di giorni ha portato ad un esodo della Cabala in luoghi nascosti in Antartide / Sud America nei primi mesi del 2016.

Indipendentemente dal fatto che le domande di verifica su un evento dell’Ascensione, come viene attivato e come prepararsi al meglio , un annuncio ufficiale della scoperta dell’Antartide è probabile che sia il primo di una serie di rivelazioni ufficiali che scuoterà i media dell’establishment e le università. Mentre un tale annuncio può essere destinato a far parte di una narrazione informativa limitata, il risultato più probabile è che si aprirà la porta alla piena divulgazione delle antiche civiltà, sia passate che attuali, come il presunto “Anshar“, così come la verità che emerge sui programmi spaziali segreti e la vita extraterrestre.

© Michael E. Salla, Ph.D. Copyright

Annunci

Pubblicato 16 dicembre 2016 da raggioindaco in Disclosure, Scienza

Una risposta a “SCOPERTA IN ANTARTIDE CIVILTÀ CONGELATA ISTANTANEAMENTE.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Anshar è un pianeta del nostro sistema in lingua anunnaka. Saturno o urano. Comunque gli anunnakinerano delle.pleiadi ed ansharo Saturno era la prima base. Poi lahamu o venere e lamu o Marte. Poi la terra. Sulle pleiadi, sulla galassia di maya hanno regninda far invidia all’universo intero. Ningishzidda o quetzalcoatl o tot o Hermes, grande personaggio anunnako , il cui simbolo è il.caduceo creò la civiltà maya sulle Ande. Il suo nome la dice lunga. Lui è il migliore degli anunnaki insieme a ninhursah e il grande ENKI o EA.

    Francesco Angius

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: