Fulford 2-1-2017: Nell’anno del Gallo, tutti i polli mafiosi khazari vengono al pettine.   1 comment

benjamin_fulford“Come seminate, egualmente mieterete,” non c’è mai stato più vero detto per il 2016, quando una lunga lista di crimini contro l’umanità della mafia Khazariana hanno cominciato a prendere finalmente forma. Nell’anno, si è vista la rimozione dal potere e / o da questo mondo di molti mafiosi khazari al top tra cui i Rockefeller, i Bush, i Clinton e scagnozzi come George Soros e Barack Obama. Abbiamo anche visto una rivolta nel mondo anglosassone che ha portato alla fine del regime controllato dai Khazariani nel Regno Unito (Brexit) e gli Stati Uniti (con l’elezione del governo militare di Donald Trump). Ora nel 2017, anno del Gallo, i polli mafiosi khazari vengono al pettine. Questo sarà l’anno degli arresti di massa, dei processi per crimini di guerra e de cambio di regime, avviene la spazzata finale del dominio mafioso Khazariano, fonti del Pentagono, gli gnostici Illuminati, la società segreta asiatica e il White Dragon Society , sono tutti d’accordo.

Negli Stati Uniti, l’arresto di oltre 15.000 mafiosi khazari da parte del FBI è iniziato il 1 ° gennaio dicono fonti del Pentagono. Gli autori del 911, dell’illegale invasione dell’Iraq, dello tsunami a Fukushima e degli attacchi terroristici nucleari sul Giappone e altri crimini contro l’umanità vengono arrestati e non sarà data comunicazione al pubblico di questo in tutti i principali mass media, promettono fonti WDS.

“Basi della Cabala sotterranee in Nevada, Denver, Nuova Zelanda così come una base di clonazione a Camp David sono state distrutte e varie basi in Australia, San Diego, Hawaii e Arkansas possono essere prese di mira” dal rapporto di fonti del Pentagono. “Così i cabalisti cercano di fuggire in Nuova Zelanda, Congo, Brasile o Paraguay, ci possono essere azioni maggiormente cinetiche per fermarli,” promettono le fonti.

In Asia invece, c’è paura, confusione e speranza, per le implicazioni della decapitazione della mafia Khazariana che comincia ad affondare a livello governativo, concordano più fonti. C’è stata una particolare grande di quantità di attività segrete in Giappone, dicono le fonti di destra giapponesi.

Abbiamo confermato da fonti della famiglia reale giapponese e nel gabinetto del primo ministro Shinzo Abe, che giudice il della Corte suprema Hisashi Owada, che è anche il padre alla principessa Masako è stato arrestato in Svizzera la scorsa settimana presso la BIS (Banca Internazionale dei Regolamenti), è stato catturato mentre cercava di incassare alcune riparazioni di guerra dei bonds sino-giapponesi. Owada stava cercando di incassare i bonds per compensare le perdite subite dagli ex primi ministri giapponesi Yasuo Fukuda e Junnichiro Koizumi quando hanno investito fondi speciali del Ministero degli Esteri giapponese in azioni, dicono le fonti. “Potrebbe essere il padre della Principessa della Corona ‘, ma non è l’Imperatore, ed è per questo che è stato arrestato”, ha osservato un’ala giapponese vicino alla famiglia imperiale.

Owada era uno degli agenti più anziani di Rockefeller in Giappone e la sua detenzione ha inviato onde d’urto attraverso la costituzione giapponese. Un altro anziano agente di Rockefeller, è Yotaro Kobayashi della Trilateral Commission ha cercato, invano, di incassare gli strumenti finanziari di grosso taglio, mentre sosteneva che non esisteva la Dragon Family. Agenti Yakuza sono stati spediti per affrontarlo, dicono le fonti di destra giapponesi.

L’establishments cinese e giapponese, che ha investito molto nella campagna di Hillary Clinton per la presidenza degli Stati Uniti si stanno ancora riprendendo dallo shock per questa perdita che alla fine ha mandato a casa loro la realtà del cambio di regime al più alto livello in Occidente.

L’abdicazione annunciata del Imperatore Giapponese, dovrebbe essere formalizzata nel mese di aprile, gli agenti khazari non hanno avuto il tempo di completare il tentativo di deviare la Banca del Giappone, come si può vedere dalla detenzione di Owada.

La rivelazione che la madre del dell’Imperatore Meiji era una Principessa Asburgo ha mandato in confusione l’allargata Famiglia Imperiale, hanno notato gli esponenti della destra. E’ ormai evidente il loro piano di usare la linea femminile per rilevare la matrilinearità della Famiglia Imperiale giapponese che dietro l’infiltrazione c’era la figlia di Owada Masako della Casa Reale, dicono membri della Famiglia Reale giapponese. Ecco perché dietro l’annuncio, c’era di recente una campagna sui grandi media, per consentire a una donna di salire al trono.

In ogni caso, i Khazariani avevano promesso di consegnare l’ASEAN, il Giappone e la penisola coreana alla Cina in cambio dell’aiuto cinese a che fosse eletta Hillary, confermano fonti della società segreta asiatica. È per questo che l’imperatore avrebbe dovuto dimettersi, ma ora, questi piano sono stati bloccati.

Un articolo della agenzia Japanese Kyodo News Agency apparso nella edizione del 1° Gennaio del Japan Times , mostra la confusione e la rabbia tra gli agenti del vecchio regime del Giappone che criticano il governo per aver rifiutato di approvare una risoluzione del regime schiavo Khazariano contro la Russia sulla Siria. “La Posizione del Giappone … ha fatto quella affermazione che doveva essere una dichiarazione del G7 in un gruppo di sei,” lamentava l’agenzia in un articolo.

Tadashi Ishii, il capo di Dentsu, la pubblicità del Giappone è quasi monopolio, ha annunciato le sue dimissioni la scorsa settimana, un chiaro segno che il sistema di controllo dei media in Giappone sta per cambiare. Dentsu ha a lungo utilizzato il boicottaggio pubblicitario o la minaccia di tenere i media giapponesi sotto controllo. L’epurazione che sta accadendo delle foche ammaestrate che lavorano nei grandi media delle corporate giapponesi, che abbaiavano con una sola sinfonia per le diverse agenzie, significa che Kyodo smetterà di essere il portavoce della propaganda Khazariana.

Il ministro delle Finanze giapponese Taro Aso può essere rimosso perché fa riferimento al ramo francese della famiglia Rothschild e come tale sta bloccando gli sforzi di liberare il Giappone dalla schiavitù del debito, nazionalizzando la Banca del Giappone, dicono fonti di destra giapponesi.

La grande prova, si vedrà, se il governo giapponese ha il coraggio di rilasciare i nastri, che ha sui crimini di guerra del primo ministro israeliano, Benyamin Netanyahu, ha chiamato il primo ministro giapponese Naoto Kan il 12 marzo 2011 e minacciato di sterminio di massa i cittadini di Tokyo a meno che il governo giapponese non avesse firmato le sue partecipazioni in valuta estera a favore della mafia Khazariana.

“Abe ha così paura di Netanyahu che preferisce dimettersi piuttosto che confrontarsi con lui,” diconole fonti di destra giapponesi. Anche se Abe è un pollo, i giorni di Netanyahu sono contati.
Abe sarà costretto a farsi da parte se si rifiuta di agire sui fatti del 311, affermano fonti di destra giapponese. I giapponesi sono stati anche informati dagli gnostici Illuminati che ulteriori attacchi israeliani o khazari sul Giappone avranno delle ritorsioni, in particolare con un’arma nucleare da 500 megaton, sufficiente per, ad esempio, cancellare Israele.

Netanyahu è, in ogni caso, già alle prese con molteplici accuse penali. La “Risoluzione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite 2334 offre alla Corte penale internazionale una base legale per perseguire Israele per crimini di guerra, i trasferimenti di popolazione, gli insediamenti illegali e oltre”, dicono fonti del Pentagono.

Netanyahu sta affrontando accuse penali di frode e corruzione in Israele.

http://www.independent.co.uk/news/world/middle-east/benjamin-netanyahu-israel-fraud-bribery-criminal-claims-investigation-arnaud-mimran-a7497016.html

La cosa importante per i funzionari israeliani da realizzare, nel sporgere denuncia penale contro di lui, è che Netanyahu non è un Ebreo, è un satanista e un nemico giurato del popolo ebraico.

Netanyahu, insieme con la tedesca Angela Merkel, sono ora i due più anziani agenti mafiosi khazari al potere e come tali sono ora gli obiettivi di alta priorità, dicono concordemente le fonti gnostiche Illuminati e del Pentagono.

Nel complesso, quello che stiamo vedendo e assistendo è un’operazione di rastrellamento, perché la vittoria, e la libertà, per la razza umana è già stato assicurata, dicono fonti della White Dragon Society. Una volta che la pulizia è finita, si spera nella prima metà dell’anno, allora possiamo cominciare con il lavoro più positivo e costruttivo. Se tutto va bene il 2017 significherà pace nel mondo e l’inizio di una massiccia campagna per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e iniziare una nuova età dell’oro.

Fonte: benjaminfulford.net

Annunci

Pubblicato 8 gennaio 2017 da raggioindaco in Benjamin Fulford, Disclosure, nwo

Una risposta a “Fulford 2-1-2017: Nell’anno del Gallo, tutti i polli mafiosi khazari vengono al pettine.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Assolutamente vero, speriamo solamente che le forze di luce facciano prima possibile per abbattere questa millenaria schiavitu’.Parlo con la gente e mi guardano come un ebete, le donne sono ipnotizzate attraverso gli smart-phone, gli uomini con il demenziale calcio. non riescono a svegliarsi, amano la loro schiavitu’.se poi gli proponi qualcosa fuori dagli schemi inorridiscono e cominciano a pensare che tu sei pazzo.Non pensano con il loro cervello ma annebbiato da usi e costumi schiavizzanti che per loro sono la normalita’.

    elio giuseppe fasciolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: